Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Paco GoodWriter

|
Inviato: Mer Ago 04, 2010 8:51 am Oggetto: SAGRE PORTO ERCOLE |
|
|
Quando c'è la f**a maschia???
Ce ne sono altre????? _________________ Paco - alessandropacovaccaro@gmail.com |
|
Top |
|
 |
trinidad Utente non più attivo
Registrato: 27/01/07 07:38 Messaggi: 2327 Residenza: In fondo alle buche
|
Inviato: Mer Ago 04, 2010 5:18 pm Oggetto: |
|
|
Di solito qui, ad agosto c'è la Sagra della Ficamaschia e basta, e mi sà che quest'anno dura meno giorni. _________________
 |
|
Top |
|
 |
gaia GoodWriter

Registrato: 24/08/07 13:32 Messaggi: 429 Residenza: porto ercole
|
Inviato: Mer Ago 04, 2010 9:35 pm Oggetto: |
|
|
la Sagra della F...maschia inizia il 13 agosto e termina il 23 agosto, mi sembra che verso i primi di settembre ne inizia un'altra organizzata dai cacciatori......  _________________ Se tutti noi ci confidassimo a vicenda i nostri peccati,rideremmmo sicuramente per la nostra totale mancanza di originalità. (Kahlil Gibran) |
|
Top |
|
 |
pesceimpiso BestWriter

|
Inviato: Gio Ago 05, 2010 1:51 pm Oggetto: |
|
|
credo sia giusto far fare la sagra alla società sportiva che inanzitutto ha uno scopo sociale nella vita del paese.ma mi domando che cosa centrano i cacciatori?
la caccia è solo un divertimento non vedo neanche un solo piccolo scopo sociale in questa manifestazione chi da dei permessi dovrebbe inanzitutto tenere conto a questi particolari. _________________
 |
|
Top |
|
 |
pesceimpiso BestWriter

|
Inviato: Gio Ago 05, 2010 1:53 pm Oggetto: |
|
|
naturalmente che poi i soldi ricavati dalla polisportiva non vadano sprecati per pagare allenatori a peso doro oppure prendere giocatori di civitavecchia. _________________
 |
|
Top |
|
 |
Caio BestWriter

Registrato: 05/08/07 13:46 Messaggi: 1889 Residenza: Porto Ercole
|
Inviato: Gio Ago 05, 2010 5:45 pm Oggetto: |
|
|
Pesce magari è solo una questione di voti...  _________________ chiedere è lecito, rispondere è cortesia |
|
Top |
|
 |
Sindaco Special User

|
Inviato: Gio Ago 05, 2010 7:40 pm Oggetto: |
|
|
pesceimpiso ha scritto: | naturalmente che poi i soldi ricavati dalla polisportiva non vadano sprecati per pagare allenatori a peso doro oppure prendere giocatori di civitavecchia. |
Condivido al 100 per 100 |
|
Top |
|
 |
pesceimpiso BestWriter

|
Inviato: Sab Ago 07, 2010 7:24 am Oggetto: a proposito di sagre |
|
|
premesso che mi trovo pienamente daccordo sul fatto della riduzione a 10 giorni della sagra ,trovo vergognoso che si dia il permesso ai cacciatori di fare una sagra a pro di chi?
se si vuole diminuire i giorni non andrebbero dati altri permessi o no?
ed i commercianti che sbandieravano ai 4 venti la necessità di dare un freno a queste sagre dove sono?.
voglio allargare questa dicussione anche al forum di pss in modo che questa discussione possa avere piu risalto. _________________
 |
|
Top |
|
 |
Caio BestWriter

|
Inviato: Sab Ago 07, 2010 2:08 pm Oggetto: |
|
|
Ma come in tutte le cose ci sono due pesi e due misure, quando in parrocchia si organizzavano le cene in inverno, al massimo 7 all'anno si dicevano peste e corna, per le sagre che durano parecchi giorni va tutto bene... _________________ chiedere è lecito, rispondere è cortesia |
|
Top |
|
 |
admin Site Admin

Registrato: 09/02/03 19:04 Messaggi: 3689 Residenza: Porto Ercole - 15-08-65
|
Inviato: Sab Ago 07, 2010 2:30 pm Oggetto: |
|
|
ma!!!
a me pare che sia solo pescimpiso...
o sbaglio?
Sarebbe carino che anche sulle sagre sia formulata una normativa
secondo me col tempo si è molto snaturato anche il nome stesso di sagra
che a suo tempo voleva dire una cosa ben diversa da quello che sembra ora. _________________ Admin
CREDENDO VIDES |
|
Top |
|
 |
mulinaccio GoodWriter

Registrato: 08/07/07 11:11 Messaggi: 497 Residenza: tra f.filippo e scaterina
|
Inviato: Sab Ago 07, 2010 4:05 pm Oggetto: |
|
|
veramente da quest'anno il comune ha varato un regolamento molto severo in tema di sagre.
la riduzione da 23 a 10 gg ne è la prova _________________ Potrete ingannare tutti per un po'. Potrete ingannare qualcuno per sempre.
Ma non potrete ingannare tutti per sempre [Abramo Lincoln] |
|
Top |
|
 |
pesceimpiso BestWriter

|
Inviato: Sab Ago 07, 2010 4:11 pm Oggetto: |
|
|
e vero ma se poi vengono fatte le sagre dai cacciatori vedrai che i giorni sono i stessi _________________
 |
|
Top |
|
 |
ZOFF GoodWriter

|
Inviato: Lun Ago 09, 2010 9:03 am Oggetto: |
|
|
quelle della parrocchia sono vergognose . |
|
Top |
|
 |
pesceimpiso BestWriter

|
Inviato: Lun Ago 09, 2010 9:59 am Oggetto: |
|
|
quelle della parrocchia fatte in occasione delle feste comandate dtipo s. valentino, della donna non le approvo nemmeno io, mentre se qualche volta soprattutto come avveniva anni fa in piazza s. barbara mi trova perfettamente daccordo _________________
 |
|
Top |
|
 |
Caio BestWriter

|
Inviato: Lun Ago 09, 2010 2:54 pm Oggetto: |
|
|
Vedi... due pesi e due misure, quelle della parrocchia sono vergognose, posso capire al massimo quella fatta per san valentino, che oltretutto per quel giorno è stata fatta solo un anno, e posso confermare, così come posso anche confermare la "clientela" di quelle cene che credo proprio sia gente che di sicuro non festeggia san valentino, visto l'età medio alta dei partecipanti, nonchè anche alcuni tavoli di zitelle o vedove che ogni volta non vedono l'ora di partecipare a qualche cena del genere per stare in compagnia.
Comunque a parte questo come dicevo, due pesi e due misure, fino a un paio di anni fa la sagra durava quasi un mese e andava bene, oppure che si faccia a ferragosto quando i turisti in genere vanno al ristorante va bene. _________________ chiedere è lecito, rispondere è cortesia |
|
Top |
|
 |
trinidad Utente non più attivo
Registrato: 27/01/07 07:38 Messaggi: 2327 Residenza: In fondo alle buche
|
Inviato: Mer Ago 11, 2010 7:21 am Oggetto: |
|
|
Sopratutto voglio far notare che quelle della parrocchia servono ad una giusta causa, per tutto quello che ha fatto la parrocchia, e non è una piccola cosa, una cosa che nessun amministrazione comunale sogna di fare, ci vogliono tanti soldi, e quelle cose poi restano a Porto ercole, non se le porta via nessuno. _________________
 |
|
Top |
|
 |
gaia GoodWriter

Registrato: 24/08/07 13:32 Messaggi: 429 Residenza: porto ercole
|
Inviato: Mer Ago 11, 2010 10:55 am Oggetto: |
|
|
Giusto.....ti quoto Max  _________________ Se tutti noi ci confidassimo a vicenda i nostri peccati,rideremmmo sicuramente per la nostra totale mancanza di originalità. (Kahlil Gibran) |
|
Top |
|
 |
mediocazurro BestWriter

|
Inviato: Mer Ago 11, 2010 2:03 pm Oggetto: |
|
|
Io sinceramente non capisco tutta questa avversione ad iniziative come le sagre o gli eventi della parrocchia.
Conosco a tantissime persone che nei fine settimana estivi si spostano in comitive per andare alle sagre dei dintorni e vi assicuro che l'alternativa di andare a un ristorante di porto ercole non la prendono neanche in considerazione, pittosto l'alternativa é stare a casa o una cena alla spiaggia. _________________ La bella che è addormentata,
lalalà, lalalà, lalalà
ha un nome che fa paura
libertà libertà libertà
Riappropriamoci delle parole che vogliono rubarci. |
|
Top |
|
 |
pesceimpiso BestWriter

|
Inviato: Mer Ago 11, 2010 5:02 pm Oggetto: |
|
|
come ho già ripetuto piu volte alcune critiche verso alcuni eventi della parrocchia possono essere anche giusti ,ma trovo vergognoso che nessuno in questo forum abbia tirato fuori la sagra che probabilmente i cacciatori organizzeranno a porto ercole a settembre mi domando io ma che razza di decisione è stata presa? forse esiste uno scambio di voti? allora stiamo carini che per proporre un programma e governare la nostra amministrazione deve accontentare pure i cacciatori. _________________
 |
|
Top |
|
 |
Sindaco Special User

|
Inviato: Gio Ago 12, 2010 6:39 am Oggetto: |
|
|
pesceimpiso ha scritto: | come ho già ripetuto piu volte alcune critiche verso alcuni eventi della parrocchia possono essere anche giusti ,ma trovo vergognoso che nessuno in questo forum abbia tirato fuori la sagra che probabilmente i cacciatori organizzeranno a porto ercole a settembre mi domando io ma che razza di decisione è stata presa? forse esiste uno scambio di voti? allora stiamo carini che per proporre un programma e governare la nostra amministrazione deve accontentare pure i cacciatori. |
Ma questi films dove li proiettano? |
|
Top |
|
 |
|