Indice del forum Portoercole.org Forum
il forum di Portoercole.org  dal 9 Febbraio 2003
www.portoercole.org
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in

Pagine
visitate oggi

Aggiungi ai
 preferiti

Contatto
Sostieni PortoErcole.org

Video Manuali

Regolamento-Netiquette, Regole di buona educazione sul forum
In rilievo:

WebCam (porto) dal sito del comune
Iscriviti al forum
Attenzione la registrazione al forum comporta l'utilizzo di un indirizzo e-mail valido, in caso di indirizzo non valido la registrazione verrà considerata nulla.

Gruppo facebook chiuso..... leggi il post

Pirati MediaGallery

Prosit 2011 VideoGalleries

Condividi
Pagina

E' fatto assoluto divieto di indagine sull'identità degli utenti anonimi, anche indirettamente, gli utenti cui l'anonimato è minacciato in via privata mi segnaleranno il nome dell'utente "curioso" che sarà bannato senza preavviso.

SCUOLE,MAMME E POLEMICHE VARIE. ovvero: ogni scarrafone...
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum di Politica Locale
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Sindaco
Special User
Special User

MessaggioInviato: Gio Ago 26, 2010 12:48 am    Oggetto: Rispondi citando

Kay ha scritto:
E' solo la prima battaglia, a vincere la guerra ce ne vuole, ma c'è un comitato Genitori in formazione pronto ad ogni evenienza...

Te dici sempre di essere politica e propositiva e parli di un comitato nato per vincere battaglie e magari la guerra ........ beata te che hai la sfacciatadggine di dire che non sei politicizzata!!

Certo come moderatrice un pizzico di moderazione ti farebbe bene? A chi posso segnalare questa tua mancanza comportamentale?
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
stefanobread
GoodWriter
GoodWriter

MessaggioInviato: Gio Ago 26, 2010 12:48 am    Oggetto: Rispondi citando

Se istituissero il " Premio figura di M....a 2010 ", qualcuno, con questa faccenda , lo vincerebbe tranquillamente a mani basse... Laughing Laughing Laughing
Kay
Utente non più attivo

MessaggioInviato: Gio Ago 26, 2010 8:37 am    Oggetto: Rispondi citando

Delegato ha scritto:
Kay ha scritto:
E' solo la prima battaglia, a vincere la guerra ce ne vuole, ma c'è un comitato Genitori in formazione pronto ad ogni evenienza...

Te dici sempre di essere politica e propositiva e parli di un comitato nato per vincere battaglie e magari la guerra ........ beata te che hai la sfacciatadggine di dire che non sei politicizzata!!

Certo come moderatrice un pizzico di moderazione ti farebbe bene? A chi posso segnalare questa tua mancanza comportamentale?

Aridaglie con la politica, ma sei fissato!! Qui si parla di scuole, non di partiti, governo ecc... io sono del partito dei miei figli... va bene così... il Comitato Genitori è apartitico/apolitico, certo se non fosse nato per te sarebbe stato meglio, ma se ti serve a stare più tranquillo nei miei riguardi, non è partito da me!! Quanto a vincere la guerra intendevo quella delle scuole, in quanto da quello che ho capito, l'idea è stata solo accantonata... che guerra hai capito che bisogna vincere??

La figura del moderatore serve a sedare tentativi di liti o le liti stesse, io sto parlando tranquillamente da utente, non è che i moderatori devono tenere la bocca chiusa, ma forse a te non va che io dica verità, quello è un'altro discorso...
Puoi segnalare questo topic all'admin o agli altri moderatori se ti va, ma se rileggi bene sei te che sei un tantino arrogante nei miei confronti... non io nei tuoi. Se nei forum non c'è divergenze di idee, allora possono anche chiudere no? Oppure facciamo come nel tuo che va tutto bene...
Mi hai gia chiamato precedentemente arrogante, adesso sono sfacciata... io non ti ho dato nessun appellativo, chi dei due è il caso che si dia una moderata?

PS: se ero beata non ero certo qui! Wink
Profilo Invia messaggio privato
Kay
Utente non più attivo

MessaggioInviato: Gio Ago 26, 2010 8:44 am    Oggetto: Rispondi citando

Aggiungo: se avessi altri 5 nick come chi tu sai... probabilmente non mi esporrei neanche direttamente... ma siccome io nick ne ho solo due, uno qui e uno su m.a.it e sono una persona non falsa, ho le pa**e per dire le cose senza anonimato.
Per i miei figli questo ed altro.
E se anche te, come altri pensano ( me l'hanno chiesto in tanti) che io sia "Magica" bè, non lo sono ma la o lo condivido.
Morgana
Utente non più attivo

MessaggioInviato: Gio Ago 26, 2010 9:29 am    Oggetto: Rispondi citando

Delegato ha scritto:
Kay ha scritto:

Attenta Kay...questa è un avvertimento... Wink
Morgana
Utente non più attivo

MessaggioInviato: Gio Ago 26, 2010 9:30 am    Oggetto: Rispondi citando

Kay ha scritto:
.
Per i miei figli questo ed altro.
E se anche te, come altri pensano ( me l'hanno chiesto in tanti) che io sia "Magica" bè, non lo sono ma la o lo condivido.

Ehi, come sarebbe a dire??...Qui le magie le faccio soltanto io.. Laughing
Ladyhawke
Utente non più attivo

MessaggioInviato: Ven Ago 27, 2010 12:29 pm    Oggetto: Rispondi citando

Tutto tace?
Trovato l'accordo?
Dai giornali di oggi non si direbbe, visti gli spostamenti che "deve fare" l'amministrazione. Rolling Eyes
Cardellina
GoodWriter
GoodWriter

MessaggioInviato: Mar Ago 31, 2010 12:23 am    Oggetto: scuole mammme e polemiche Rispondi citando

oggi ho saputo una bella notizia viene riaperta un "ala"alle nostre scuole che era chiusa da in bel pò.....
Sindaco
Special User
Special User

MessaggioInviato: Mar Ago 31, 2010 6:30 am    Oggetto: Re: scuole mammme e polemiche Rispondi citando

Cardellina ha scritto:
oggi ho saputo una bella notizia viene riaperta un "ala"alle nostre scuole che era chiusa da in bel pò.....

E chi te l'ha detta? Qui tutti dicono che noi le scuole le chiudiamo!
stefanobread
GoodWriter
GoodWriter

MessaggioInviato: Mar Ago 31, 2010 9:38 am    Oggetto: Rispondi citando

Quanto meno c'hai provato... solo che ti è andata male.. Laughing Laughing Laughing
Cardellina
GoodWriter
GoodWriter

MessaggioInviato: Mer Set 01, 2010 12:24 am    Oggetto: Scuole mamme polemiche Rispondi citando

Chi me l ha detto è una persona molto affidabile perciò non è una bufala!!!però lei può darci la conferma..anzi mi ha detto anche che forse riapriranno la strada cosiquando piove i bambini non si bagnano...
stefanobread
GoodWriter
GoodWriter

MessaggioInviato: Ven Set 10, 2010 1:42 pm    Oggetto: Rispondi citando

In merito agli avvenimenti che hanno dato il via a questa discussione, voglio postarvi quello che scrive sul forum dei cugini una delle promotrici del comitato che ha fermato questa azione sconsiderata dell'amministrazione, e vorrei farvi notare che nella sua prima riunione il suddetto neonato comitato ha , tra l'altro, aperto la possibilità di farne parte a tutti i genitori degli alunni del comune di Monte Argentario e non solo, come all'inizio, solamente ai genitori degli alunni delle scuole oggetto della discussione. Cosa altro dire, appena sarà pronto il modulo per le iscrizioni posterò il link e spero in molte adesioni. Questo il post di Angioblu :" Il Comitato Genitori si è costituito e quindi ora è in grado di lavorare !
Sono stati eletti Presidente, Vice Presidente, Segretario , Tesoriere e 3 coordinatori.

Abbiamo fatto alcune importanti modiche allo statuto :
- al CG possono iscriversi tutti i genitori degli alunni delle scuole di ogni ordine e grado , pubbliche e private, del Comune di Monte Argentario quindi ANCHE le scuole medie, le scuole di Porto Ercole e e scuole del Giglio ( perchè fanno parte dell'Istituto comprensivo Mazzini). Questa " apertura" a tutti è molto, molto importante !
Il nome del CG è stato modificato in CG Scuole di Monte Argentario.
- per poter essere eletti in carica ( Presidente, Vice presidente ecc) NON bisogna essere iscritti a partiti politici. Quindi la politica resta fuori dal CG.

Questo Comitato è appena nato, si migliorerà con le idee di tutti e creerà dei risultati solo con la collaborazione dei genitori iscritti ( tanti! ).
Personalmente mi sento soddisfatta. In poche settimane abbiamo creato un Comitato Genitori dal nulla e abbiamo fatto fare dietrofront all'Amministrazione Comunale sullo spostamento delle scuole ! Siamo stati proprio bravi!
Sono sicura che attraverso l'unione dei genitori nel Comitato riusciremo a fare altri importanti passi per i nostri figli.
Dateci tempo e vedrete, siamo appena nati!

Chi vuole ricevere copia dello Statuto definitivo può scrivere a:
cgcdidatticomonteargentario@gmail.com

Oltre al gruppo del CG su Facebook, stiamo creando anche un sito web , dove sarà possibile avere notizie, approfondimenti, ed essere sempre informati su tutto quello che riguarda il mondo della scuola nel nostro territorio e non.
Appena sarà pronto vi informeremo!

Grazie ai genitori che nonostante gli impegni hanno trovato il tempo e la voglia di partecipare ! GRAZIE"
E questo è il link per l'intera discussione : http://www.monteargentario.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=7906
Tex Willer
SuperWriter
SuperWriter

MessaggioInviato: Ven Set 10, 2010 1:50 pm    Oggetto: Rispondi citando

Tanto per essere CHIARI!!!

PER OGNI DUBBIO C'E' UNA PORTA CHIUSA,MA OGNI PORTA HA LE SUE CHIAVI!!!!!

ARMADA INVINCIBLE DELL'ACQUADOLCE VINCITORI DELLA CACCIA AL TESORO 2008 E 2014!!!!

Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
mikilub
NormalWriter
NormalWriter

MessaggioInviato: Ven Set 10, 2010 1:54 pm    Oggetto: Rispondi citando

x cardellina l'ala delle medie e' in fase di arrivo
quindi si apre ( lunudi sara' accatastata ) e ti garantisco che si riapre anche la strada di accesso
stiamo studiando anche il famoso anello della scuola
x fare il giro dello stabile ( sia x p.e. che x le scuole di p.s.s.
appetito ) di piu' non so
Kay
Utente non più attivo

MessaggioInviato: Ven Set 10, 2010 8:22 pm    Oggetto: Rispondi citando

Per fare il giro delle scuole da mettere a norma spero... perchè noi, dalle scuole non ci spostiamo...
Invito i genitori di Porto Ercole ad iscriversi al Comitato Genitori Monte Argentario, il comitato si occupa di tutte le scuole del comune, pertanto anche delle vostre, attendiamo adesioni e idee... i delegati del Comitato cercheranno nei prossimi giorni di venire a raccogliere le adesioni anche a Porto Ercole.
Inutile ribattere che il Comitato è apolitico vero?
Morgana
Utente non più attivo

MessaggioInviato: Ven Set 10, 2010 8:24 pm    Oggetto: Rispondi citando

Belli tosti/e quelli del CG...bravi, lo dirò alle mie amiche che hanno i figli a scuola qui! Wink
Kay
Utente non più attivo

MessaggioInviato: Ven Set 10, 2010 10:35 pm    Oggetto: Rispondi citando

Brava Morgana, anche perchè il Comitato cerca coordinatori anche portercolesi, così da avere sotto mano tutte le problematiche dello scoglio...
Sindaco
Special User
Special User

MessaggioInviato: Sab Set 11, 2010 12:19 pm    Oggetto: Rispondi citando

A certi "personaggi" non politici come "Kay" vorrei fare una domanda molto semplice: perchè sempre dovete specificare e ribadire che voi e le vostre iniziative non siete e non sono politicizzate? Ma che avete la coda di paglia? Non c'è niente di male essere contro quest'amministrazione! Se a vincere fosse stata la sinistra "noi di destra" avremmo fatto la stessa cosa!!

Adesso una domanda all'Admin? Non è che questo tuo forum sta diventando, almeno in alcune sezioni, una succursale di un altro forum? Al momento questo forum è l'unico sul quale io sto scrivendo (non avendo il tempo di scrivere su due ho tra l'altro deciso di sospendere quello di Entro i Confini) e mi fa piacere rispondere alle critiche di varie persone che se pur antagoniste rimangono comunque sensate, ragionevoli e disponibili al confronto (gente come Kicca, come Tex, come mediocazzurro, come zoff, come franco, come trinidad, come nuvola rossa e come altri che ora non ricordo) .... agli altri, come sai, nemmeno rispondo tanto .... neanche se porti loro l'acqua con le orecchie ti diranno che va bene!!!
Kay
Utente non più attivo

MessaggioInviato: Sab Set 11, 2010 12:43 pm    Oggetto: Rispondi citando

A me non rispondi, ma domandi Very Happy è già tanto!! Very Happy
Ribadisco il fatto di non essere politicizzati, in quanto non deve essere preso come movente contro la tua amministrazione... perchè così non è. Pur non essendo iscritta in nessun partito non ho potuto far parte del Comitato per motivi familiari, ciò non toglie che i portercolesi debbano rimanere per forza all'oscuro di tutto, o forse sarebbe stato più comodo? Le scuole da tutelare da noi genitori sono quelle del Comune di Monte Argentario, quindi questo forum non fa da succursale a nessuno, fa solo informazione locale... cosa che finora non c'è mai stata... Wink
Sindaco
Special User
Special User

MessaggioInviato: Sab Set 11, 2010 12:55 pm    Oggetto: Rispondi citando

Kay ha scritto:
A me non rispondi, ma domandi Very Happy è già tanto!! Very Happy
Ribadisco il fatto di non essere politicizzati, in quanto non deve essere preso come movente contro la tua amministrazione... perchè così non è. Pur non essendo iscritta in nessun partito non ho potuto far parte del Comitato per motivi familiari, ciò non toglie che i portercolesi debbano rimanere per forza all'oscuro di tutto, o forse sarebbe stato più comodo? Le scuole da tutelare da noi genitori sono quelle del Comune di Monte Argentario, quindi questo forum non fa da succursale a nessuno, fa solo informazione locale... cosa che finora non c'è mai stata... Wink

.... ma perchè ti scoccia tanto quando ti dico che sei politicamente schierata? Parli di tessera .... lo sai? Neanche io ho la tessera di un partito .... posso dire che non faccio politica?

Nessuno vuol tenere all'oscuro i portercolesi ( la mozione contro di noi sulle scuole è stata firmata anche dai due Consiglieri del Le Voci di Porto ercole e non certamente perchè fosse una cosa politica ... noooooo ... figuriamoci!) sugli accorpamenti .... a proposito dove eravate voi genitori "impegnati" quando a Porto Ercole le scuole sono state accorpate? Noi non vogliamo tenere all'oscuro nessuno e su nessuna cosa ..... non ho paura di essere smentito quando dico che le nostre azioni sono tutte pubbliche e pubblicizzate in anticipo e questa della scuola ne è un esempio lampante! Pensa se la Giunta Alocci avesse fatto la stessa cosa prima di andare a permettere la chiusura del reparto maternità all'Ospedale di Orbetello! E di esempi se vuoi te ne faccio a bizzeffe!
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum di Politica Locale Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
Pagina 3 di 6

Vai a: