Indice del forum Portoercole.org Forum
il forum di Portoercole.org  dal 9 Febbraio 2003
www.portoercole.org
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in

Pagine
visitate oggi

Aggiungi ai
 preferiti

Contatto
Sostieni PortoErcole.org

Video Manuali

Regolamento-Netiquette, Regole di buona educazione sul forum
In rilievo:

WebCam (porto) dal sito del comune
Iscriviti al forum
Attenzione la registrazione al forum comporta l'utilizzo di un indirizzo e-mail valido, in caso di indirizzo non valido la registrazione verrà considerata nulla.

Gruppo facebook chiuso..... leggi il post

Pirati MediaGallery

Prosit 2011 VideoGalleries

Condividi
Pagina

E' fatto assoluto divieto di indagine sull'identità degli utenti anonimi, anche indirettamente, gli utenti cui l'anonimato è minacciato in via privata mi segnaleranno il nome dell'utente "curioso" che sarà bannato senza preavviso.

Sondaggio - Curiosità
Vai a 1, 2  Successivo

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Porto Ercole general
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Caio
BestWriter
BestWriter

MessaggioInviato: Ven Ago 24, 2007 2:06 pm    Oggetto: Sondaggio - Curiosità Rispondi citando

Permettetemi questa nuova discussione, sono un pò curioso di una cosa:

Question Chi di noi in questi ultimi anni è mai stato ad un consiglio comunale? Question
trinidad
Utente non più attivo

MessaggioInviato: Ven Ago 24, 2007 7:55 pm    Oggetto: Rispondi citando

Mai stato caio, e nemmeno ci tengo ad andarci, tanto i politici, parlano parlano, non ti fanno capire niente e soprattutto si fermano alle parole.
BestWriter
BestWriter

MessaggioInviato: Ven Ago 24, 2007 8:49 pm    Oggetto: Rispondi citando

Mai stata..e sinceramente la penso un pò come trinidad... Rolling Eyes
pesceimpiso
BestWriter
BestWriter

MessaggioInviato: Ven Ago 24, 2007 10:04 pm    Oggetto: consiglio Rispondi citando

ci sono stato una volta dove cèra una questione che mi riguardava e li che mi sono fatto l idea che bisogna stare con gli occhi aperti altrimenti ti sbranano e ti mandano via da casa tua .
e cmq kikka e trinidad non sarebbe male presenziarvi molti ragionando cosi poi si trovano tutto a pappa fatte un saluto. Sad
Profilo Invia messaggio privato
Kay
Utente non più attivo

MessaggioInviato: Ven Ago 24, 2007 10:21 pm    Oggetto: Rispondi citando

Mai stata anche io, non potrei vedere scorrettezze senza intervenire... quindi evito la politica come la peste!!
No, non fa per me... Sad
aivlis
GoodWriter
GoodWriter

MessaggioInviato: Sab Ago 25, 2007 9:42 am    Oggetto: Rispondi citando

Mai stata, ma forse sbagliamo a non andare.
admin
Site Admin
Site Admin

MessaggioInviato: Sab Ago 25, 2007 9:47 am    Oggetto: beh Rispondi citando

Vi posso dire che una volta stavo per andare ad una riunione di giunta, ma una persona (non un consigliere ne un assessore) a suo tempo mi disse:

"guarda è inutile che ci vai, parlano solo di faccende di PSS, e quando parlano o deliberano qualcosa su Porto Ercole:
1) sono tutti e votano contro una delibera per dare o stanziare soldi
2) non c' nessuno se è il primo punto o l'ultimo
3) liquidano la cosa in 5 minuti

quindi ...............

Admin

L'ultima modifica di admin il Sab Ago 25, 2007 9:52 am, modificato 1 volta
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Tex Willer
SuperWriter
SuperWriter

MessaggioInviato: Sab Ago 25, 2007 9:48 am    Oggetto: Rispondi citando

No,mai stato,e nemmeno credo di andare in futuro,la politica, è una delle cose dove "io ho sempre ragione e tu non hai mai torto"...in conclusione non se ne viene MAI a capo di niente!!

PER OGNI DUBBIO C'E' UNA PORTA CHIUSA,MA OGNI PORTA HA LE SUE CHIAVI!!!!!

ARMADA INVINCIBLE DELL'ACQUADOLCE VINCITORI DELLA CACCIA AL TESORO 2008 E 2014!!!!

Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Caio
BestWriter
BestWriter

MessaggioInviato: Sab Ago 25, 2007 6:09 pm    Oggetto: Rispondi citando

Allora poi che ci lamentiamo a fare?

Questa sarebbe una piccola cosa per attivarci un pò, torniamo sempre al solito discorso, ci lamentiamo che le cose non vanno, ma se non vanno partono tutto dalla politica e dalle persone che noi votiamo per stare lì in comune. Tutto dipende da lì.

Dite quasi tutti che la politica è solo parole, che i nostri compaesani non ci hanno rappresentato al meglio.

Io sono dell'idea che invece bisognerebbe andarci, pensate se ci fossero delle persone di port'ercole lì sedute tra il pubblico, io penso che i nostri rappresentanti si sentirebbero direi un pò in imbarazzo, se si parla di qualcosa del nostro paese e loro stanno zitti... poi con che faccia girerebbero di nuovo davanti alla chiesa o giù di lì.

Fino ad adesso sono stati sempre lì seduti solamente ad alzare o non alzare la mano, parlo dei consigli che ho visto. E quindi, parere mio, se ci fossero stati dei port'ercolesi si sarebbero sentiti sicuramente a disagio, almeno io mi sarei sentito così.
Non hanno mai aperto bocca! Shocked

Magari se in questi ultimi anni fossimo stati lì li avremmo un pò più controllati.
SiLvEsTRe
GoodWriter
GoodWriter

MessaggioInviato: Sab Ago 25, 2007 6:49 pm    Oggetto: Rispondi citando

Caio la penso come te.Forse è questo il problema grande che abbiamo a Porto Ercole.Purtroppo se aspettiamo che qualcun'altro risolve i problemi siamo punto e a capo.La politica la facciamo noi popolazione.....e se IL PESCE PUZZA DALLA TESTA.........arriviamo facilmente alle conclusioni.
pesceimpiso
BestWriter
BestWriter

MessaggioInviato: Dom Ago 26, 2007 6:58 am    Oggetto: consiglio comunale Rispondi citando

qui sul forum non si possono far nomi ma vi posso assicurare che quella volta che ci sono stato gli avvoltoi uscirono tutti allo scoperto e vi posso dire che partecipammo quanto basta per impedire che quella delibera passasse (grazie anche a qualke assessore di porto ercole questo va detto per la vertà). e cmq se fosse passata si sarebbe saputo chi prendere di petto.
admin
Site Admin
Site Admin

MessaggioInviato: Dom Ago 26, 2007 8:54 am    Oggetto: ecco Rispondi citando

Appunto ... per quanto difficile possa sembrare, lasciamo la politica fuori da qui, al momento giusto, faremo NOI della politica proponendo, anzi IMPONENDO, una forma di gestione indipendente da PSS. E DAL COMUNE.
ma è presto lasciamoli stare.....

admin
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Caio
BestWriter
BestWriter

MessaggioInviato: Dom Ago 26, 2007 4:44 pm    Oggetto: Re: ecco Rispondi citando

Scusa se ti contraddico, ma secondo me bisogna iniziarne a parlare già da ora, che senso avrebbe parlarne dopo che ci saranno già state le elezioni?
Bisognerebbe parlarne adesso in modo poi da fare una campagna elettorale basata proprio su quella forma di indipendenza da PSS, e soprattutto votare i portercolesi, non disperdere i nostri voti a PSS come è stato fatto nelle ultime amministrative.
Kay
Utente non più attivo

MessaggioInviato: Dom Ago 26, 2007 4:51 pm    Oggetto: Rispondi citando

Nessuna obiezione contro i portercolesi... il problema è trovare persone idonee ad andare al timone, e credo che di gente disinteressata non ce nne sia così tanta, sia a Porto Ercole che a Santo Stefano.
gaia
GoodWriter
GoodWriter

MessaggioInviato: Dom Ago 26, 2007 7:38 pm    Oggetto: Rispondi citando

anche io non sono mai andata ad un consiglio comunale, ma non perchè non mi interessa, ma il solo vedere ed ascoltare senza poter intervenire, mi farebbe sentire ancora più sfiduciata nei confronti di chi ci rappresenta....o ci dovrebbe rappresentare Sad .... vorrei tanto vedere per una volta i portercolesi ribellarsi, pacificamente, a quello che sta succedendo, stanno facendo morire un paese....
Caio
BestWriter
BestWriter

MessaggioInviato: Ven Ago 31, 2007 12:57 pm    Oggetto: Rispondi citando

L'unica nostra arma potente è il voto!
Pensiamoci bene alle prossime elezioni.
Anonymous
Ospite

MessaggioInviato: Ven Ago 31, 2007 3:29 pm    Oggetto: Nessun cambiamento Rispondi citando

Bisogna votare un sindaco che sia di fuori in tutti i sensi ! io ho visto passare amministrazioni di Dx o Sx ma il posto è rimasto immutato, bisogna mettere in testa alla gente che l'Argentario ha bisogno di turismo !!!! è una cosa che non vuole entrare in testa. Le prime cose da farsi dovrebbero essere:
1) Parcheggi;
2) Alberghi;
3) Un nuovo lungomare;
4) Piu' disciplina e controlli;
ecc.....
pesceimpiso
BestWriter
BestWriter

MessaggioInviato: Sab Set 01, 2007 12:57 am    Oggetto: votare Rispondi citando

tatai quando si va a votare lo si fa sperando in un cambiamento positivo, noi poi non sappiamo se questo sindaco sia meglio dei loro predecessori sta al tempo dire se l operato sia positivo certamente sarebbe ora di cambiare tanto per vedere un po ma vedrai usciranno nuove liste ma gli uomini saranno sempre gli stessi molti saliranno sul carro del vincitore e ritornera tutto come prima.
Qui a porto ercole non sembra ma sono in molti che sperano che le cose rimangano cosi come sono come si dice una maggioranza silenziosa che agisce nel l ombra senza fare proclami ma agendo, su un altro post ho visto quello che è successo a torre ciana ma per una causa che si è conclusa positivamente(come il blocco dei lavori) ce ne sono mille che sono andate in porto (ville che crescono come funghi, spiaggie deturpate,porto in mano a poche persone,lavoro in nero ) siamo sicuri che colpendo queste attività molti nostri concittadini, non rimpiangano il passato?
EXOTROPIA
GoodWriter
GoodWriter

MessaggioInviato: Sab Set 01, 2007 10:37 am    Oggetto: Rispondi citando

Ritornando all'argomento ....
Eppure penso che farebbe molto bene VEDERE DE VISUS come si comportano quelli che abbiamo votato !! Cosa dicono, con chi stringono alleanze, chi appoggiano, e se mantengono quello che hanno promesso !!!!
EXOTROPIA
GoodWriter
GoodWriter

MessaggioInviato: Sab Set 01, 2007 10:40 am    Oggetto: Rispondi citando

Io proporrò che ogni seduta particolarmente importante, dove si decidono cose importanti per il paese SIA FILMATA E ARCHIVIATA ON LINE a cura del Comune e visionabile da tutti.
Voglio, DOBBIAMO capire !!
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Porto Ercole general Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2

Vai a: