Indice del forum Portoercole.org Forum
il forum di Portoercole.org  dal 9 Febbraio 2003
www.portoercole.org
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in

Pagine
visitate oggi


Aggiungi ai
 preferiti

Contatto
Sostieni PortoErcole.org

Video Manuali

Regolamento-Netiquette, Regole di buona educazione sul forum
In rilievo:
 


WebCam (porto) dal sito del comune
Iscriviti al forum
Attenzione la registrazione al forum comporta l'utilizzo di un indirizzo e-mail valido, in caso di indirizzo non valido la registrazione verrà considerata nulla.

Gruppo facebook chiuso..... leggi il post


Pirati MediaGallery


Prosit 2011 VideoGalleries


Condividi
Pagina

E' fatto assoluto divieto di indagine sull'identità degli utenti anonimi, anche indirettamente, gli utenti cui l'anonimato è minacciato in via privata mi segnaleranno il nome dell'utente "curioso" che sarà bannato senza preavviso.

Oggi è il 26 aprile 2011
Vai a Precedente  1, 2
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum di Politica Locale
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
mediocazurro
BestWriter
BestWriter


Registrato: 18/01/07 01:42
Messaggi: 1310

MessaggioInviato: Mer Mag 04, 2011 6:41 pm    Oggetto: Rispondi citando

Qualche domanda sulle gare.

Sono pubblici i nomi delle ditte che hanno presentato domanda? Se si, si possono consultare da qualche parte?

Sono pubblici i nomi dei componenti della commissione? se si... come sopra.

Si possono avere indicazioni sui tempi necessari alla decisione e all'assegnazione dei lotti.

Grazie
_________________
La bella che è addormentata,
lalalà, lalalà, lalalà
ha un nome che fa paura
libertà libertà libertà

Riappropriamoci delle parole che vogliono rubarci.
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
crow
NormalWriter
NormalWriter


Registrato: 20/01/11 09:08
Messaggi: 138
Residenza: Monte Argentario

MessaggioInviato: Mer Mag 04, 2011 6:43 pm    Oggetto: Rispondi citando

caro stefano, sei un caro ragazzo, ma hai i paraocchi come i cavalli. Avevi paura che saltava la stagione, e vendevi meno pane, ora che si spera sia salva, lo attacchi ancora. Se era x te era rimasto tutto come era, tutto in mano ai soliti nell' illegalità più nera, pur di perdere tuo profitto. Sii coerente e non ti dico grato ma almeno ammetti anche stando zitto.
_________________
la Verità viene sempre a galla prima o poi.
Top
Profilo Invia messaggio privato
crow
NormalWriter
NormalWriter


Registrato: 20/01/11 09:08
Messaggi: 138
Residenza: Monte Argentario

MessaggioInviato: Mer Mag 04, 2011 6:47 pm    Oggetto: Rispondi citando

mediocazurro ha scritto:
Qualche domanda sulle gare.

Sono pubblici i nomi delle ditte che hanno presentato domanda? Se si, si possono consultare da qualche parte?

Sono pubblici i nomi dei componenti della commissione? se si... come sopra.

Si possono avere indicazioni sui tempi necessari alla decisione e all'assegnazione dei lotti.

Grazie
quoto medio. Anche io vorrei sapere queste informazioni
_________________
la Verità viene sempre a galla prima o poi.
Top
Profilo Invia messaggio privato
torsboat
GoodWriter
GoodWriter


Registrato: 11/11/08 20:08
Messaggi: 372
Residenza: Porto Ercole

MessaggioInviato: Mer Mag 04, 2011 8:04 pm    Oggetto: Rispondi citando

I nomi della commissione erano sui giornali di stamani.
Sono il segretario comunale di M.Argentario , quello di Orbetello e quello di Poggibonsi.
Non ricordo i nomi scusate.
Top
Profilo Invia messaggio privato
stefanobread
GoodWriter
GoodWriter


Registrato: 16/04/07 08:59
Messaggi: 564
Residenza: Porto Ercole

MessaggioInviato: Gio Mag 05, 2011 12:45 am    Oggetto: Rispondi citando

crow ha scritto:
caro stefano, sei un caro ragazzo, ma hai i paraocchi come i cavalli. Avevi paura che saltava la stagione, e vendevi meno pane, ora che si spera sia salva, lo attacchi ancora. Se era x te era rimasto tutto come era, tutto in mano ai soliti nell' illegalità più nera, pur di perdere tuo profitto. Sii coerente e non ti dico grato ma almeno ammetti anche stando zitto.
forse faresti più bella figura stando zitto te...
_________________
L'unica certezza è che non ci sono certezze!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato
la furia
NormalWriter
NormalWriter


Registrato: 23/01/10 18:58
Messaggi: 120

MessaggioInviato: Gio Mag 05, 2011 6:13 am    Oggetto: Rispondi citando

Non potento replicare sul forum di monte argentario.it mi viene da fare una domanda : Secondo te stefanobread quale altra soluzione andava intrapresa in questa maledetta faccenda? cerca di illuminarci un pò perchè non si riesce a capire che cosa vorresti fare .
Top
Profilo Invia messaggio privato
crow
NormalWriter
NormalWriter


Registrato: 20/01/11 09:08
Messaggi: 138
Residenza: Monte Argentario

MessaggioInviato: Gio Mag 05, 2011 7:30 am    Oggetto: Rispondi citando

stefanobread ha scritto:
crow ha scritto:
caro stefano, sei un caro ragazzo, ma hai i paraocchi come i cavalli. Avevi paura che saltava la stagione, e vendevi meno pane, ora che si spera sia salva, lo attacchi ancora. Se era x te era rimasto tutto come era, tutto in mano ai soliti nell' illegalità più nera, pur di perdere tuo profitto. Sii coerente e non ti dico grato ma almeno ammetti anche stando zitto.
forse faresti più bella figura stando zitto te...
dammi un buon motivo x cui stare zitto. Io a te l'ho dato, e cioè pensi esclusivamente ai tuoi interessi personali.
_________________
la Verità viene sempre a galla prima o poi.
Top
Profilo Invia messaggio privato
stefanobread
GoodWriter
GoodWriter


Registrato: 16/04/07 08:59
Messaggi: 564
Residenza: Porto Ercole

MessaggioInviato: Gio Mag 05, 2011 10:36 am    Oggetto: Rispondi citando

come ho già detto in un altro mex ( se segui il forum l'avrai letto ), io il pane lo vendo ad Orbetello, e , SOPRATTUTTO , se non viene gente al max non assumo personale , quindi come vedi i miei interessi sono ben altri che quelli legati alla nautica di Porto Ercole. Ripeto pure che , egoisticamente parlando , a me la confusione da fastidio, quindi meno ce n'è , meglio si sta... nessun problema di parcheggio, si sta più tranquilli alla spiaggia e via dicendo. Io la coerenza ce la metto, perchè ho detto fin dall'inizio ( i miei post precedenti fanno fede ) che non discuto il fine , critico i mezzi usati per arrivarci. Ne riparleremo se , speriamo vivamente di no anche se ormai in parte è così , la stagione sarà definitivamente rovinata , e a quel punto saranno ben altri i problemi che vendere un po di pane in più o in meno. Togliteli tu i paraocchi , e ragiona con la tua testa...
_________________
L'unica certezza è che non ci sono certezze!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato
stefanobread
GoodWriter
GoodWriter


Registrato: 16/04/07 08:59
Messaggi: 564
Residenza: Porto Ercole

MessaggioInviato: Gio Mag 05, 2011 10:40 am    Oggetto: Rispondi citando

la furia ha scritto:
Non potento replicare sul forum di monte argentario.it mi viene da fare una domanda : Secondo te stefanobread quale altra soluzione andava intrapresa in questa maledetta faccenda? cerca di illuminarci un pò perchè non si riesce a capire che cosa vorresti fare .
Qualsiasi altra soluzione che non avesse comportato il minimo rischio di non avere le barche a mare...se come viene sbandierato dal paladino della giustizia è tutto merito suo per avere perseguito questa strada , allora vuol dire che se ne potevano seguire anche altre... forse con meno rischi per la collettività. Se poi , invece , non c'erano altre soluzioni, e si doveva per forza fare così , non vedo perchè vantarsi tanto del risultato ottenuto.
_________________
L'unica certezza è che non ci sono certezze!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato
crow
NormalWriter
NormalWriter


Registrato: 20/01/11 09:08
Messaggi: 138
Residenza: Monte Argentario

MessaggioInviato: Gio Mag 05, 2011 11:59 am    Oggetto: Rispondi citando

stefanobread ha scritto:
come ho già detto in un altro mex ( se segui il forum l'avrai letto ), io il pane lo vendo ad Orbetello, e , SOPRATTUTTO , se non viene gente al max non assumo personale , quindi come vedi i miei interessi sono ben altri che quelli legati alla nautica di Porto Ercole. Ripeto pure che , egoisticamente parlando , a me la confusione da fastidio, quindi meno ce n'è , meglio si sta... nessun problema di parcheggio, si sta più tranquilli alla spiaggia e via dicendo. Io la coerenza ce la metto, perchè ho detto fin dall'inizio ( i miei post precedenti fanno fede ) che non discuto il fine , critico i mezzi usati per arrivarci. Ne riparleremo se , speriamo vivamente di no anche se ormai in parte è così , la stagione sarà definitivamente rovinata , e a quel punto saranno ben altri i problemi che vendere un po di pane in più o in meno. Togliteli tu i paraocchi , e ragiona con la tua testa...

io ragiono esclusivamente con la mia testa e non ho paraocchi, visto che io sono uno che non appartiene a nessuno schieramento politico, e che cerco solo di riconoscere i meriti e i demeriti della gente a prescindere dai colori politici.
Solo verso la Juventus ho i paraocchi, infatti vedo solo bianco e nero e su questo nessuno mi fà cambiare idea.
Per la risposta che hai dato alla furia, ti critico, in quanto, tu non sei in grado di dirci come avresti fatto tu, si fa presto a dare una risposta come hai dato te, che avresti fatto la miglior cosa, e allora dilla qual'è.
E poi ti critico anche perchè, secondo me è proprio merito di questo sindaco al quale ti confesso non avrei dato un solo centesimo, lo consideravo uno come tutti i suoi predecessori, uno che andava li a fare i ca**i suoi.
Invece no, mi sbagliavo, è uno con le palle, è un uomo che ha saputo mettersi contro ad un potere consolidato ma contraffatto, ha dimostrato coraggio, il coraggio di chi sa operare bene e nella legalità a testa alta e ne deve essere fiero, può vantarsene caro il nostro stefano.
_________________
la Verità viene sempre a galla prima o poi.
Top
Profilo Invia messaggio privato
la furia
NormalWriter
NormalWriter


Registrato: 23/01/10 18:58
Messaggi: 120

MessaggioInviato: Gio Mag 05, 2011 12:09 pm    Oggetto: Rispondi citando

ACCC...... troppi juventini FORZA T.............O Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato
cuccitella
NormalWriter
NormalWriter


Registrato: 23/11/08 09:37
Messaggi: 128
Residenza: Porto Santo Stefano

MessaggioInviato: Gio Mag 05, 2011 12:39 pm    Oggetto: Rispondi citando

stefanobread ha scritto:
la furia ha scritto:
Non potento replicare sul forum di monte argentario.it mi viene da fare una domanda : Secondo te stefanobread quale altra soluzione andava intrapresa in questa maledetta faccenda? cerca di illuminarci un pò perchè non si riesce a capire che cosa vorresti fare .
Qualsiasi altra soluzione che non avesse comportato il minimo rischio di non avere le barche a mare...se come viene sbandierato dal paladino della giustizia è tutto merito suo per avere perseguito questa strada , allora vuol dire che se ne potevano seguire anche altre... forse con meno rischi per la collettività. Se poi , invece , non c'erano altre soluzioni, e si doveva per forza fare così , non vedo perchè vantarsi tanto del risultato ottenuto.


intervengo poco ma seguo molto, il tuo messaggio è pura demagogia, dire "Qualsiasi altra soluzione che non avesse comportato il minimo rischio di non avere le barche a mare.." è troppo facile, devi essere più preciso, che ne sò avresti potuto dire:

- tapparsi gli occhi e far finta di niente lasciando tutto com'era prima

- adottare il milleproroghe con il rischio (oggi certezza dopo le varie sentenze) che il porto sarebbe stato tutto sequestrato

- fare come hanno fatto prima, rinnovare senza strumenti urbanistici

la verità caro mio è che nessuno di voi ha mai avuto la soluzione, non ha mai ragionato a 360°, perchè se lo aveste fatto avreste fatto mea culpa messo la testa sottoterra e ringraziato chi oggi sta portando la legalità nei due specchi acquei del comune, ma ti sei mai domandato il perchè di questi tsunami di avvisi di garanzia ?
_________________
Grembiule nero e fiocco azzurro: per un bambino milanista il primo giorno di scuola è un trauma:

DIEGO ABATANTUONO
Top
Profilo Invia messaggio privato
mikilub
NormalWriter
NormalWriter


Registrato: 08/09/10 17:50
Messaggi: 119
Residenza: m.argentario

MessaggioInviato: Gio Mag 05, 2011 1:26 pm    Oggetto: Rispondi citando

sei un grande cucci...........
Top
Profilo Invia messaggio privato
stefanobread
GoodWriter
GoodWriter


Registrato: 16/04/07 08:59
Messaggi: 564
Residenza: Porto Ercole

MessaggioInviato: Gio Mag 05, 2011 2:21 pm    Oggetto: Rispondi citando

ma sapete che vi dico... la colpa mica è vostra... è la mia che mi ci metto pure a discutere...
_________________
L'unica certezza è che non ci sono certezze!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato
grifone
GoodWriter
GoodWriter


Registrato: 21/06/09 22:14
Messaggi: 673

MessaggioInviato: Gio Mag 05, 2011 2:47 pm    Oggetto: Rispondi citando

stefanobread ha scritto:
ma sapete che vi dico... la colpa mica è vostra... è la mia che mi ci metto pure a discutere...
ste',si accorgeranno come al solito troppo tardi. Laughing
Top
Profilo Invia messaggio privato
cuccitella
NormalWriter
NormalWriter


Registrato: 23/11/08 09:37
Messaggi: 128
Residenza: Porto Santo Stefano

MessaggioInviato: Gio Mag 05, 2011 4:59 pm    Oggetto: Rispondi citando

stefanobread ha scritto:
ma sapete che vi dico... la colpa mica è vostra... è la mia che mi ci metto pure a discutere...


è chiaro, siccome la risposta alla mia domanda è parecchio scomoda ti elevi a saccente e scappi....o abbandoni l'aula....o ti astieni....grazie già visto
_________________
Grembiule nero e fiocco azzurro: per un bambino milanista il primo giorno di scuola è un trauma:

DIEGO ABATANTUONO
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum di Politica Locale Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
www.portoercole.org - www.absoft.it

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it