Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Capitan Harlock NormalWriter

Registrato: 01/11/08 15:31 Messaggi: 243 Residenza: Porto Ercole
|
Inviato: Sab Set 17, 2011 6:26 pm Oggetto: nautica |
|
|
PONTILI Per la nautica ad Ischia
I nostri politici devono preoccuparsi???? _________________ finche' ci sara' anche un unico sole che arde nel cosmo,io vivro' in liberta' sotto il mio vessillo..il b lack jack.
Se vuoi descrivere cio' che è vero , lascia l'eleganza al sarto |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: Sab Set 17, 2011 6:28 pm Oggetto: |
|
|
I carabinieri arrestano il sindaco di Ischia isola con quattro suoi assessori.Sarà il caso di preoccuparsi????? _________________ finche' ci sara' anche un unico sole che arde nel cosmo,io vivro' in liberta' sotto il mio vessillo..il b lack jack.
|
Top |
|
 |

|
Inviato: Sab Set 17, 2011 7:26 pm Oggetto: |
|
|
mi correggo non è ischia ma PONZA  _________________ finche' ci sara' anche un unico sole che arde nel cosmo,io vivro' in liberta' sotto il mio vessillo..il b lack jack.
|
Top |
|
 |
Cardellina GoodWriter

|
Inviato: Dom Set 18, 2011 7:51 am Oggetto: nautica |
|
|
Ma da noi non è già accaduto,con la passata amministrazione  _________________ Barcollo ma non MOLLO... |
|
Top |
|
 |
mediocazurro BestWriter

|
Inviato: Dom Set 18, 2011 11:34 am Oggetto: |
|
|
come dice cardellina, mi sa che abbiamo giá dato... o ci siamo giá scordati di come amministrano certi centristi... _________________ La bella che è addormentata,
lalalà, lalalà, lalalà
ha un nome che fa paura
libertà libertà libertà
Riappropriamoci delle parole che vogliono rubarci. |
|
Top |
|
 |
pesceimpiso BestWriter

|
Inviato: Dom Set 18, 2011 5:14 pm Oggetto: |
|
|
diciamo che da noi quelli che sono stati inquisiti stanno incominciando ad alzare la cresta basta vedere i comunicati sui giornali, ed i vari forum  _________________
 |
|
Top |
|
 |
crow NormalWriter

Registrato: 20/01/11 09:08 Messaggi: 138 Residenza: Monte Argentario
|
Inviato: Dom Set 18, 2011 5:34 pm Oggetto: |
|
|
Tutti dentro, quelli che hanno governato prima di questa giunta, tutti. _________________ la Verità viene sempre a galla prima o poi. |
|
Top |
|
 |
grifone GoodWriter

|
Inviato: Dom Set 18, 2011 6:49 pm Oggetto: |
|
|
crow ha scritto: | Tutti dentro, quelli che hanno governato prima di questa giunta, tutti. | e quelli di ora so tutti angeletti,ma mi faccia il piacere. |
|
Top |
|
 |
crow NormalWriter

Registrato: 20/01/11 09:08 Messaggi: 138 Residenza: Monte Argentario
|
Inviato: Lun Set 19, 2011 7:01 am Oggetto: |
|
|
Per Grifone: Quelli di ora non saranno angioletti, ma un pò di mmerda l'hanno smossa, per quelli di prima tutto doveva rimanere com'era, carta canta. _________________ la Verità viene sempre a galla prima o poi. |
|
Top |
|
 |
pesceimpiso BestWriter

|
Inviato: Lun Set 19, 2011 7:24 am Oggetto: |
|
|
grifone ha scritto: | crow ha scritto: | Tutti dentro, quelli che hanno governato prima di questa giunta, tutti. | e quelli di ora so tutti angeletti,ma mi faccia il piacere. |
la differenza caro grifone sta che questi probabilmente sono degli incapaci, ma i disastri veri e propri le hanno fatte le amministrazioni passate senza aggiungere di piu _________________
 |
|
Top |
|
 |
|