Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
pesceimpiso BestWriter
|
Inviato: Gio Mar 08, 2012 8:39 am Oggetto: crisi porto ercole calcio |
|
|
Salve a tutti, dopo un po che non scrivo ,pregherei se cè qualcuno piu dentro a queste questioni, di spiegarmi la crisi in cui versa il calcio a porto ercole, nonostante venga organizzata oramai da quasi venti anni una sagra che serve molto ad alleggerire i costi di una società sportiva.
e poi è possibile che dopo un girone di andata quasi dominato la prima squadra sia entrata in una crisi nera?
forse cè qualcosa che hai piu sfugge?
vorrei far presente a molti giocatori (questo è in generale) che il calcio dilettantistico dovrebbe essere passione e divertimento,e non un veicolo dove attingere le proprie finanze tenendo conto che cè gente (pochi oramai) che con notevoli sacrifici anche economici tengono in piedi la baracca.
Anni fa quando qualcuno propose di fare solo il settore giovanile, molti lo presero per pazzo io compreso ,ma a distanza di alcuni anni devo ricredermi, trovo assurdo che anche di questi tempi, tutte e dico tutte le squadre dilettantische toscane, diano un solo euro di stipendio ai giocatori a costo di indebitarsi, bisognerebbe che il calcio torni ad essere passione e divertimento ma a quanto pare nel suo piccolo sta prendendo esempio dal peggio del calcio professionistico. _________________
|
|
Top |
|
|
old.nick46 GoodWriter
Registrato: 19/12/09 12:21 Messaggi: 412 Residenza: porto ercole
|
Inviato: Gio Mar 08, 2012 9:57 pm Oggetto: crisi porto ercole calcio |
|
|
caro pesce non entro nelle questioni tecniche ma, ti sei accorto che la sagra da 22/24 giorni è stata ridotta a 10!?!? la matematica non è una opinione......
old.nick46 _________________ Cherefonte all'Oracolo di Delfi:
-Orsù dunque, oracolo, chi è il più sapiente fra gli uomini?-
-Ebbene, o Cherefonte, il più sapiente fra gli uomini è Socrate!-
Perchè?
Perchè sapeva di NON sapere! |
|
Top |
|
|
Sindaco Special User
|
Inviato: Ven Mar 09, 2012 7:50 pm Oggetto: |
|
|
Concordo in pieno con pesce. La sagra non è stata ridotta per niente! Anzi ... non credo che il prossimo anno si possa mantenere quel tipo di sagre .... |
|
Top |
|
|
old.nick46 GoodWriter
Registrato: 19/12/09 12:21 Messaggi: 412 Residenza: porto ercole
|
Inviato: Ven Mar 09, 2012 9:25 pm Oggetto: crisi porto ercole |
|
|
caro delegato, mi tasto se ci so...... oppure nel frattempo è cambiato regolamento????
saluti old.nick46 _________________ Cherefonte all'Oracolo di Delfi:
-Orsù dunque, oracolo, chi è il più sapiente fra gli uomini?-
-Ebbene, o Cherefonte, il più sapiente fra gli uomini è Socrate!-
Perchè?
Perchè sapeva di NON sapere! |
|
Top |
|
|
Sindaco Special User
|
Inviato: Sab Mar 10, 2012 6:02 am Oggetto: |
|
|
Il regolamento non è cambiato, ma a me i furbastri mi stanno indigesti!
Il regolamento va seguito e non "aggirato"! |
|
Top |
|
|
|