Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Astice NormalWriter
|
Inviato: Dom Giu 19, 2011 10:56 am Oggetto: Visualizzazione ordinanze sul sito del Comune |
|
|
Nel sito del Comune sono leggibili tutti gli atti amministrativi (determine, etc.) e dovrebbero anche le ordinanze che tra l'altro hanno valore normativo generale.
Cliccando su vai però non viene visualizzato il testo delle ordinanze (gli altri atti sì).
Non credo sia voluto, quindi sembra un bug che però dura da parecchio (per leggere l'ordinanza ultima sulla ztl è stato necessario che fosse pubblicata a parte nella sezione parcheggi). |
|
Top |
|
|
Sindaco Special User
|
Inviato: Lun Giu 20, 2011 6:39 am Oggetto: |
|
|
Riferirò a chi gestisce quel sito. Grazie per la segnalazione. |
|
Top |
|
|
Astice NormalWriter
|
Inviato: Dom Lug 03, 2011 2:01 pm Oggetto: |
|
|
Delegato ha scritto: | Riferirò a chi gestisce quel sito |
Ad oggi il problema non è stato ancora risolto con la conseguenza che le ordinanze sono inconoscibili ai più (la loro pubblicazione per esteso sul sito web comunale è tra l'altro indispensabile).
Sarebbe anche opportuno che sul sito fossero pubblicati per intero alcuni documenti rilevanti sulle quali si chiede una consultazione popolare (ad esempio il progetto di area marina protetta per quale c'è solo un avviso di deposito e pochi, tra quanti potrebbero dare pareri o suggerimenti costruttivi, riusciranno a visionarlo presso gli uffici comunali) |
|
Top |
|
|
Astice NormalWriter
|
Inviato: Mar Lug 19, 2011 5:05 pm Oggetto: |
|
|
Mentre infuria la batracomiomachia del WiFi le ordinanze rimangono inconoscibili.
Ma è così difficile sistemare il sito ? |
|
Top |
|
|
Astice NormalWriter
|
Inviato: Gio Nov 03, 2011 10:27 am Oggetto: Re: Visualizzazione ordinanze sul sito del Comune |
|
|
Ancora nulla e faccio presente al Sindaco che è una grave mancanza di trasparenza amministrativa.
Non capisco cosa ci vuole a sistemare due righe di codice.
A proposito cosa è il cestello di porto ercole ?
Ordinanza 303 cestello porto ercole 27/10/2011 |
|
Top |
|
|
Astice NormalWriter
|
Inviato: Gio Mar 08, 2012 7:15 pm Oggetto: Re: Visualizzazione ordinanze sul sito del Comune |
|
|
Ad oggi ancora non è pubblicato il testo delle ordinanze sul sito del Comune.
Ricordo che la pubblicazione sul web è un preciso obbligo.
Tra l'altro nessuno risponde sul perchè. |
|
Top |
|
|
grifone GoodWriter
|
Inviato: Gio Mar 08, 2012 8:09 pm Oggetto: Re: Visualizzazione ordinanze sul sito del Comune |
|
|
Astice ha scritto: | Ad oggi ancora non è pubblicato il testo delle ordinanze sul sito del Comune.
Ricordo che la pubblicazione sul web è un preciso obbligo.
Tra l'altro nessuno risponde sul perchè. | guarda astice come si fa' , cuccitella ma non sei tu il responsabile ? o ti sei abburrito , |
|
Top |
|
|
grifone GoodWriter
|
Inviato: Ven Mar 09, 2012 8:58 pm Oggetto: |
|
|
ABBURRITO , |
|
Top |
|
|
Astice NormalWriter
|
Inviato: Mer Apr 04, 2012 4:15 pm Oggetto: |
|
|
grifone ha scritto: | ABBURRITO , |
tutto tace ... |
|
Top |
|
|
Astice NormalWriter
|
Inviato: Ven Lug 27, 2012 9:59 am Oggetto: |
|
|
Astice ha scritto: | tutto tace ... |
E' stata modificata la maschera di ricerca ma il testo delle ordinanze sul sito del Comune ancora non è visibile e nessuno ha scritto il perchè ...
Che dire ? |
|
Top |
|
|
cuccitella NormalWriter
Registrato: 23/11/08 09:37 Messaggi: 128 Residenza: Porto Santo Stefano
|
Inviato: Sab Lug 28, 2012 9:14 pm Oggetto: |
|
|
eccomi astice, io su questo forum vengo poco, anzi ultimamente vado poco su tutti i forum, non c'è niente di interessante da leggere, torniamo al problema da te segnalato, ho riferito e mi hanno assicurato che ci stanno lavorando, questo è il max che un "politico" può fare, detto questo ti prego di nn parlarmi di trasparenza, il consiglio in diretta è un'idea mia e se nn è trasparenza quella.....
scusatemi in anticipo se nn rispondo subito sono un po' impegnato e sul computer ci stò poco
P.S. sai dirmi quale altra amministrazione in precedenza ha fatto così tanto per l'informatizzazione e la comunicazione on line ?...e sono in arrivo delle belle novità _________________ Grembiule nero e fiocco azzurro: per un bambino milanista il primo giorno di scuola è un trauma:
DIEGO ABATANTUONO |
|
Top |
|
|
Astice NormalWriter
|
Inviato: Ven Set 20, 2013 7:50 pm Oggetto: |
|
|
cuccitella ha scritto: | e, ho riferito e mi hanno assicurato che ci stanno lavorando, questo è il max che un "politico" può fare |
Tanto per la cronaca le ordinanze sul sito del Comune ancora non sono visibili, che dire ...
Tra l'altro questo potrebbe anche dare qualche problema di pubblicità e conoscenza legale delle stesse con le relative conseguenze. |
|
Top |
|
|
Astice NormalWriter
|
|
Top |
|
|
|