Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Caio BestWriter

Registrato: 05/08/07 13:46 Messaggi: 1889 Residenza: Porto Ercole
|
Inviato: Lun Set 03, 2007 11:10 pm Oggetto: Cosa c'è da fare a PE? Cosa faresti di nuovo o cambieresti? |
|
|
Ciao ragazzi, permettetemi di aprire due nuove discussioni.
Una è questa, dal titolo "Cosa c'è da fare a PE? Cosa faresti di nuovo o cambieresti?"
Questo nuovo topic servirebbe per capire veramente cosa c'è davvero da fare a port'ercole, quello che non funziona o che vorremmo cambiare.
Cerchiamo di non essere solo distruttivi, lo sappiamo che di problemi ce ne sono a migliaia, ma quando scriviamo della cose, cerchiamo di scrivere anche come secondo noi andrebbe risolto il problema.
Buon divertimento!  _________________ chiedere è lecito, rispondere è cortesia |
|
Top |
|
 |
Caio BestWriter

|
Inviato: Mer Set 05, 2007 2:12 pm Oggetto: |
|
|
Niente lamentele? non ci credo  _________________ chiedere è lecito, rispondere è cortesia |
|
Top |
|
 |
Mr.X NormalWriter

|
Inviato: Mer Set 05, 2007 3:41 pm Oggetto: cambiare |
|
|
Roteare la concessione dei pontilisti ormai sono grassi abbastanza _________________ Ciascuno chiama idee chiare quelle che hanno lo stesso grado di confusione delle sue |
|
Top |
|
 |
Caio BestWriter

|
Inviato: Mer Set 05, 2007 4:02 pm Oggetto: Re: cambiare |
|
|
Giusto! qualcuno sa come funziona la cosa? se c'è stato un appalto, di quanti anni è il contratto, se viene rinnovato automaticamente, ecc... _________________ chiedere è lecito, rispondere è cortesia |
|
Top |
|
 |
Mr.X NormalWriter

|
Inviato: Mer Set 05, 2007 4:04 pm Oggetto: |
|
|
che ne sappia io è una vita che sono scadute le concessioni, si parla di 15 anni fa. _________________ Ciascuno chiama idee chiare quelle che hanno lo stesso grado di confusione delle sue |
|
Top |
|
 |
Caio BestWriter

|
Inviato: Mer Set 05, 2007 5:09 pm Oggetto: |
|
|
Ammazza!
Dici che è così? _________________ chiedere è lecito, rispondere è cortesia |
|
Top |
|
 |
aquilonedecisivo Principiante

Registrato: 31/08/07 10:52 Messaggi: 47 Residenza: PORTO ERCOLE
|
Inviato: Gio Set 06, 2007 3:03 pm Oggetto: |
|
|
informatevi prima di sparare sentenze per sentito dire... grazie...
(chi scrive, purtroppo, non è un pontilista) _________________ "L'arte non si sposa, la si violenta." Edgar Degas, pittore impressionista |
|
Top |
|
 |
Mr.X NormalWriter

|
Inviato: Gio Set 06, 2007 3:23 pm Oggetto: |
|
|
aquilonedecisivo io non me ne capisco di pontili tu ne sai qualcosa dicci dicci questo è un forum di libero pensiero _________________ Ciascuno chiama idee chiare quelle che hanno lo stesso grado di confusione delle sue |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: Gio Set 06, 2007 3:26 pm Oggetto: |
|
|
Mr.x ha scritto: | aquilonedecisivo io non me ne capisco di pontili tu ne sai qualcosa dicci dicci questo è un forum di libero pensiero |
Mr.x, avevo capito che non eri informatissimo... per informazioni preciso presumo che ci siano degli uffici competenti in Comune... a P.S.S. ... _________________ "L'arte non si sposa, la si violenta." Edgar Degas, pittore impressionista |
|
Top |
|
 |
Mr.X NormalWriter

|
Inviato: Gio Set 06, 2007 3:29 pm Oggetto: |
|
|
Tu cosa mi puoi dire dei pontili, che mi attacchi subito? ho pigiato un tasto sbagliato ? _________________ Ciascuno chiama idee chiare quelle che hanno lo stesso grado di confusione delle sue |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: Gio Set 06, 2007 3:36 pm Oggetto: |
|
|
Mr.x ha scritto: | Tu cosa mi puoi dire dei pontili, che mi attacchi subito? ho pigiato un tasto sbagliato ? |
non attacco certo un fratello gialloverde... non sono informatissimo neanche io, quindi potrei dire delle fesserie... _________________ "L'arte non si sposa, la si violenta." Edgar Degas, pittore impressionista |
|
Top |
|
 |
Caio BestWriter

|
Inviato: Gio Set 06, 2007 8:10 pm Oggetto: |
|
|
Ragazzi calma...
Sapete se esiste un regolamento a riguardo di tali licenze o concessioni? Quanto dura e come viene rinnovato? _________________ chiedere è lecito, rispondere è cortesia |
|
Top |
|
 |
pesceimpiso BestWriter

|
Inviato: Gio Set 06, 2007 8:20 pm Oggetto: pontili |
|
|
ma pensa se fossimo noi pontolisti ammazza che dormita che ci siamo fatti vogliooooooil pontile babbo me lo compriiiiiiiiiiiiiiiiiiii  |
|
Top |
|
 |
pesceimpiso BestWriter

|
Inviato: Gio Set 06, 2007 8:30 pm Oggetto: pontili |
|
|
cmq a parte gli scherzi oramai quel che è stato è stato diciamo pure la verità a porto ercole non abbiamo creduto a questo tipo di attività che poteva veramente risolvere l economia del paese sono stati bravi quei pochi che ci hanno creduto e che adesso hanno ereditato una fortuna speriamo che in futuro porto ercole non si lasci scappare qualke altra occasione perchè oramai il futuro è quello . |
|
Top |
|
 |
Caio BestWriter

|
Inviato: Mer Set 19, 2007 5:25 pm Oggetto: |
|
|
Non so effettivamente come funzioni questa cosa dei pontili, ma a meno che non abbiamo un contratto o una convenzione per 200 anni anche questa cosa per loro finirà.
Non credo sia roba di loro proprietà. _________________ chiedere è lecito, rispondere è cortesia |
|
Top |
|
 |
Mr.X NormalWriter

|
Inviato: Mer Set 19, 2007 5:44 pm Oggetto: |
|
|
Siiii finirà per ora i pontili sono stati tramandati ai figli senza rispettare concessioni. Lo sapete quanto si pagava la concessione demaniale per i pontili prima che passasse tutto alle amministrazioni locali? informatevi oppure chiedetelo ad un pontilista vostro amico che vi fate due risate, con tutti i quattrini che gli entravano. Con questo non hanno colpa i pontilisti ma chi li faceva pagare all'epoca cioè gli uffici demaniali di livorno che dovevano far rispettare le tasse rimaste invariate dal governo dall'epoca della 2^guerramondiale se non prima. _________________ Ciascuno chiama idee chiare quelle che hanno lo stesso grado di confusione delle sue |
|
Top |
|
 |
trinidad Utente non più attivo
Registrato: 27/01/07 07:38 Messaggi: 2327 Residenza: In fondo alle buche
|
Inviato: Mer Set 19, 2007 6:09 pm Oggetto: |
|
|
Sapete che farei di nuovo io?
Un bel boeing o un airbus, quelli da tanti posti, almeno 400, lo caricherei di tutti quei portercolesi che dico io e con la scusa di un viaggio premio li porterei in un isoletta dall'altra parte del globo e li farei fare " l'Isola dei Famosi Portercolese" a vita. _________________
 |
|
Top |
|
 |
trinidad Utente non più attivo
Registrato: 27/01/07 07:38 Messaggi: 2327 Residenza: In fondo alle buche
|
Inviato: Mer Set 19, 2007 6:10 pm Oggetto: |
|
|
Non so se un aereo solo mi basta  _________________