Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
mediocazurro BestWriter

|
Inviato: Dom Set 16, 2007 8:12 pm Oggetto: Hasta el "Green" siempre: Boogie o Muerte |
|
|
Raul Castro visita l'Argentario Golf resort a Porto Ercole (Gr)
30.08.2007
Raul Castro, capo ad interim di Cuba, 76 anni, alla guida del Paese a causa delle condizioni di salute del fratello Fidel, ha visitato nella prima settimana di agosto l'Argentario Golf resort a Posto Ercole (Gr), uno dei più innovativi ed esclusivi impianti di golf in Italia. A bordo di un elicottero Castro, grande appassionato di golf, ha visitato le 18 buche, poi è sceso su una collinetta con vista sulla laguna di Orbetello. Qui ha incontrato i responsabili della struttura, che si snoda in 80 ettari tra colline di ulivi e boschi di sughere. _________________ La bella che è addormentata,
lalalà, lalalà, lalalà
ha un nome che fa paura
libertà libertà libertà
Riappropriamoci delle parole che vogliono rubarci. |
|
Top |
|
 |
trinidad Utente non più attivo
Registrato: 27/01/07 07:38 Messaggi: 2327 Residenza: In fondo alle buche
|
Inviato: Dom Set 16, 2007 8:14 pm Oggetto: |
|
|
E che ha detto a proposito? |
|
Top |
|
 |
mediocazurro BestWriter

|
Inviato: Dom Set 16, 2007 8:26 pm Oggetto: |
|
|
trinidad ha scritto: | E che ha detto a proposito? |
Non saprei anche perchè era in incognito e mascherato da "capitalista"
comunque pare che sia lui sia il fratello (e anche il compianto CHE) siano appassionati di questo sport proletario.
qui comunque puoi trovare piú dettagli
http://cubaforum.devil.it/viewtopic.php?t=4260 _________________ La bella che è addormentata,
lalalà, lalalà, lalalà
ha un nome che fa paura
libertà libertà libertà
|
Top |
|
 |
pesceimpiso BestWriter

|
Inviato: Mar Set 18, 2007 4:11 pm Oggetto: CASTRO |
|
|
sicuramente si tratta bene il castrino alla faccia dei suoi sudditi che muoiono di fame .
PER CASTRO PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR |
|
Top |
|
 |
pesceimpiso BestWriter

|
Inviato: Mar Set 18, 2007 4:50 pm Oggetto: castro |
|
|
non riesco a capire come mai pur privando delle piu elementari libertà il suo popolo costui abbia un notevole consenso in italia?
Mi fanno ridere alcune associazioni come nessuno tocchi caiono che insorgono appena qualke condannato viene ucciso in america dimenticandosi cosa succede in cina e cuba dove le esecuzioni sono di gran lunga piu numerose rispetto agli states.
Magari in questi paesi vengono attuate esecuzioni intellighienti?  |
|
Top |
|
 |
driller NormalWriter

Registrato: 10/09/07 15:01 Messaggi: 219 Residenza: sempre in giro 22-OTTOBRE
|
Inviato: Mar Set 18, 2007 8:27 pm Oggetto: |
|
|
Si, Pesce, è la solita ipocrisia che accomuna i popoli.
Per carità, gli ospiti devono essere sempre i bene accètti e trattati come tali. Ad alcuni però non bisognerebbe nascondergli la loro impopolarità dovuta alle malefatte verso un popolo che non riesce a venirne fuori.... _________________ L'amore è la risposta, ma mentre l'aspettate, il sesso può suggerire ottime domande |
|
Top |
|
 |
mediocazurro BestWriter

|
Inviato: Mer Set 19, 2007 11:47 pm Oggetto: Re: castro |
|
|
pesceimpiso ha scritto: | non riesco a capire come mai pur privando delle piu elementari libertà il suo popolo costui abbia un notevole consenso in italia?
Mi fanno ridere alcune associazioni come nessuno tocchi caiono che insorgono appena qualke condannato viene ucciso in america dimenticandosi cosa succede in cina e cuba dove le esecuzioni sono di gran lunga piu numerose rispetto agli states.
Magari in questi paesi vengono attuate esecuzioni intellighienti?  |
Forse uno si aspetterebbe dalla piú grande democazia del mondo un comportamento diverso da quello delle dittature cinese e cubana.
Questi sono i dati delle esecuzioni capitali del 2006 presi dal sito di Amnesty International
China es el país donde se llevan a cabo casi el 65 por ciento de todas las ejecuciones: en 2006 fueron ejecutadas al menos 1.010, aunque otras fuentes elevan la cifra entre 7.500 y 8.000
Irán ejecutó en 2006 a 177 personas.
Pakistán también ejecutó en 2006 al menos a un menor. Es preocupante que en el pasado año ejecutase a 82 personas
Irak se ha convertido en el cuarto país con el número más alto de ejecuciones, con al menos 65 personas en 2006.
También Sudán ejecutó el año pasado a 65 personas.
En Estados Unidos murieron ejecutadas en 2006 53 personas.
Cuba non appare ... sulla situazione dei diritti umanisull'isola interessante mi pare questa pagina di wikipedia.
http://it.wikipedia.org/wiki/Diritti_umani_a_Cuba. _________________ La bella che è addormentata,
lalalà, lalalà, lalalà
ha un nome che fa paura
libertà libertà libertà
|
Top |
|
 |
Luigi Vampa NormalWriter

Registrato: 06/06/06 01:49 Messaggi: 85 Residenza: Porto Ercole
|
Inviato: Gio Set 20, 2007 7:10 am Oggetto: |
|
|
Scusa fammi capire una cosa Mediocazzurro?
...ma tu credi davvero che mancando un dato come quello dobbiamo gridare viva Cuba???
Cosa è la tua, un manifesto di propaganda comunista?
Non mi pare che la presenza o meno di una informazione dettagliata su quello che succede o non succede in un paese dove un dittatore governa con un regime totalitario tale da far scappare i suoi connazionali da tutti i punti cardinali, possa far cambiare un opinione sulla bontà (chiamiamola cosi) di un regime comunista in una nazione...Confermando per la seconda volta nella storia di questo pianeta l'utopistica ideologia del comunismo reale come negazione dei diritto umano ad essere individuo.
Scusa se ti scrivo cosi, ma da come scrivi tu sembri un tifoso di Castro e famiglia...
ma daiiiii dimmi che mi sbaglio!!!!
il Vampa |
|
Top |
|
 |
Leon Principiante

|
Inviato: Gio Set 20, 2007 7:18 am Oggetto: comunisti |
|
|
Comunisti?
straquoto il Vampa
a parte che non si parla di politica qui come vuole L'admin, ma me lo perdonerà, qui si parla di ideologia a livello planetario.
Medioc..... sembri uno di quei fan di berlinguer, bertinotti e d'alema che a spron battuto disposti ad approvare anche un reale fallimento di regime pur di sostenere una ideologia comunista, ammuffita, stantia, anacronistica e assolutamente antidemocratica. (demos con etimologia greca eh)
Leon |
|
Top |
|
 |
Tex Willer SuperWriter

|
Inviato: Gio Set 20, 2007 7:50 am Oggetto: |
|
|
Vabbè,allora se non dobbiamo parlare di politica come giusto che sia(perchè insieme al calcio sono motivo di flame forumistiche)NON commentiamola nemmeno,perchè cosi facendo potrebbero offendersi chi sta da quella o da quell'altra idea politica,(vedi foto Dux,o post su Castro)se uno ODIA i comunisti se lo tenga per se e non lo pubblicizzi sul forum stessa cosa vale per chi ODIA i fascisti. _________________ MEGLIO N'VIDIATI,CHE COMPATITI
PER OGNI DUBBIO C'E' UNA PORTA CHIUSA,MA OGNI PORTA HA LE SUE CHIAVI!!!!!
ARMADA INVINCIBLE DELL'ACQUADOLCE VINCITORI DELLA CACCIA AL TESORO 2008 E 2014!!!!
 |
|
Top |
|
 |
admin Site Admin

Registrato: 09/02/03 19:04 Messaggi: 3689 Residenza: Porto Ercole - 15-08-65
|
Inviato: Gio Set 20, 2007 8:32 am Oggetto: |
|
|
Sono d'accordo ma solo in parte
Allora
OK per tex
..non bisogna parteggiare per quella o quell'altra parte, ma quando parlo di non parlare di politica non intendo certe cosi a grande scala, diciamo che mi riferisco in particolare alla vita politica della nostra zona, che farebbe del forum un stanza dove trovarci per fare a cazzotti e basta, mescolando ideologie politche planetarie a esigenze strettamente locali, il che mi fa anche un po sorridere........
a leon dico:
La tua è una opinione, che fra l'altro io condivido anche in parte, ma è ovvio che una ideologia politica trova il suo adattamento anche a seconda del terreno in cui sui sviluppa, poi quanti e quali compromessi deve o non deve accettare, questi sono fatti che riguardano chi li porta avanti, ma da li a fare un erba un fascio (oooops) .......
Fra L'altro lo stesso Mediocazzurro, (ragazzi leggete bene i post) ha messo anche un link che io mi sono andato a vedere e se tanto mi da tanto forse non parteggia cosi tanto per Castro il link da lui segnalato cita anche:
Nonostante queste garanzie, il governo cubano guidato da Fidel Castro è stato frequentemente accusato di numerosi abusi dei diritti umani, a partire dalla Rivoluzione del 1959.
concludo che siccome ancora non capisco come tutta questa cosa centri Porto Ercole sposto tutto su OT
saluti _________________ Admin
CREDENDO VIDES |
|
Top |
|
 |
Kikka BestWriter

Registrato: 06/06/06 16:02 Messaggi: 1408 Residenza: porto ercole
|
Inviato: Gio Set 20, 2007 12:49 pm Oggetto: |
|
|
Ragazzi non penso che maedicazzurro volesse fare propaganda, parliamo magari della notizia...abbiamo un bellissimo campo da golf con un resort mozzafiato, peccato che forse non lo vedrò mai!!
Grazie ancora alle amministrazioni che offrono ottimi servizi!!  _________________ UN POPOLO IGNORANTE SI GOVERNA MEGLIO |
|
Top |
|
 |
jacksette BestWriter

Registrato: 22/01/07 12:47 Messaggi: 1290 Residenza: PORTO ERCOLE
|
Inviato: Gio Set 20, 2007 5:07 pm Oggetto: |
|
|
quoto in pieno KIKKA
ma che c'entrava tutto st'avvelenamento politico
con il primo post........BOHHHHHHHH..... _________________ LIKE A ROCK
Prima di GUARDARE si deve riuscire a VEDERE
01000111 01101001 01101110 01101111 - 01000110 01101001 01101111 01110010 01100101 01101110 01110100 01101001 01101110 01101001 |
|
Top |
|
 |
mediocazurro BestWriter

|
Inviato: Gio Set 20, 2007 9:12 pm Oggetto: |
|
|
Scusate ma non volevo proprio buttarla in politica e ho semplicemente risposto a pesce con dei dati di Amnesty International e con info prese da wikipedia sui dirittii umani a Cuba, e se altri avessero fatto quello che ha fatto l'admin avrebbero visto che l'articolo è tutto meno che tenero con il regime cubano. Ora per rispetto dello spirito del forum non voglio buttarla in poilitica e quindi passo e chiudo. _________________ La bella che è addormentata,
lalalà, lalalà, lalalà
ha un nome che fa paura
libertà libertà libertà
|
Top |
|
 |
admin Site Admin

Registrato: 09/02/03 19:04 Messaggi: 3689 Residenza: Porto Ercole - 15-08-65
|
Inviato: Gio Set 20, 2007 9:15 pm Oggetto: |
|
|
tutto ok
non è successo nulla
ho bacchettato chi di dovere
saluti _________________ Admin
CREDENDO VIDES |
|
Top |
|
 |
Luigi Vampa NormalWriter

Registrato: 06/06/06 01:49 Messaggi: 85 Residenza: Porto Ercole
|
Inviato: Gio Set 20, 2007 9:28 pm Oggetto: eh già |
|
|
eh già
piglio incarto e porto a casa (ho preso una lavatina di testa)
ma a ragione, quindi chiedo scusa.
il rosso mi da un po in testa e cosi non ho letto l'articolo
poi qualcuno mi è venuto dietro..e....
riconosco il mio errore
saluti a tutti. |
|
Top |
|
 |
|