Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
anonimo#3 Bannato

|
Inviato: Sab Gen 13, 2007 12:00 pm Oggetto: WEB RADIO |
|
|
Buonasera, voevo creare una web radio qui a porto erocle, volevo sapere cosa mi occore ..grazie.. |
|
Top |
|
 |
EXOTROPIA GoodWriter

Registrato: 31/05/06 18:15 Messaggi: 365 Residenza: N`fondo a le buche
|
Inviato: Mar Gen 16, 2007 9:48 am Oggetto: WEB RADIO |
|
|
Se vuoi posso darti il nome di una persona che ha messo su una web radio. Naturalmente in privato. |
|
Top |
|
 |
anonimo#3 Bannato

|
Inviato: Gio Gen 18, 2007 10:28 am Oggetto: Re: WEB RADIO |
|
|
EXOTROPIA ha scritto: | Se vuoi posso darti il nome di una persona che ha messo su una web radio. Naturalmente in privato. |
ok vai..questo è il mio indirizzo f.nieto@alice.it |
|
Top |
|
 |
EXOTROPIA GoodWriter

Registrato: 31/05/06 18:15 Messaggi: 365 Residenza: N`fondo a le buche
|
Inviato: Gio Gen 18, 2007 12:47 pm Oggetto: PER ADMIN.... |
|
|
Dipende da me....? Quando provo ad inviare una mail dal link qui sopra mi si aprono centinaia (ho esagerato ..... una 20ina) di pagine.....di errore! |
|
Top |
|
 |
admin Site Admin

Registrato: 09/02/03 19:04 Messaggi: 3689 Residenza: Porto Ercole - 15-08-65
|
Inviato: Gio Gen 18, 2007 9:38 pm Oggetto: si dipende da te |
|
|
se fai il clic su pm non c'è un messaggio di errore semplicemente una schermata dove si dice che i messaggi privati sono disabilitati, se invece fai clic su email allora sicuramente dipende da te.
Inoltre l'email di registrazione sul forum è diversa da quella segnalata sul post.
Ho provato subito anche io e non succede nulla di strano, nessun messaggio di errore, mi si apre il mio client di posta con l'indirizzo già digitato, ovviamente questo può succedere solo se il link dell'utente a cui vuoi inviare un messaggio è abilitato, in qualche caso gli utenti dalle impostazioni del proprio profilo nascondono il proprio indirizzo email e i messaggi privati su tutto il forum sono stati disabitati...
Admin |
|
Top |
|
 |
|