Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
ronny NormalWriter
|
Inviato: Dom Mar 07, 2010 3:23 pm Oggetto: Cercasi responsabile negozio |
|
|
Come tutti gli anni...ci risiamo!! Stiamo cercando una responsabile per il nostro punto vendita di Porto Ercole. FULL TIME!! Requisiti richiesti:Esperienza MINIMA di un anno nella vendita abbigliamento donna alto livello, eta' min.25 anni,BELLA PRESENZA,conoscenza inglese,automunita,facilita' a relazionarsi con clientela di alto livello,massima professionalita',massima disponibilta' e flessibilita' per gli orari,referenze dimostrabili. Offresi, oltre REGOLARE contratto di lavoro,INCENTIVI e premi produzione. _________________ Renato |
|
Top |
|
|
ronny NormalWriter
|
Inviato: Dom Mar 07, 2010 3:34 pm Oggetto: |
|
|
Scusate mi ero dimenticato: inviare curriculum corredato di foto al seguente indirizzo mail: mako1602@gmail.com _________________ Renato |
|
Top |
|
|
Kay Utente non più attivo
|
Inviato: Dom Mar 07, 2010 9:47 pm Oggetto: |
|
|
Ronny, lo sai come si dice dall'altra parte dello scoglio?
"un piattino di porpi poi non lo vòi?
Poi dimmi che non trovi nessuno... manco ai Parioli chiedono tutte ste cose!!
E come l'altro anno te la sposto negli annunci... |
|
Top |
|
|
ronny NormalWriter
|
Inviato: Lun Mar 08, 2010 12:58 pm Oggetto: |
|
|
Kay ha scritto: | Ronny, lo sai come si dice dall'altra parte dello scoglio?
"un piattino di porpi poi non lo vòi?
Poi dimmi che non trovi nessuno... manco ai Parioli chiedono tutte ste cose!!
E come l'altro anno te la sposto negli annunci... |
Ciao Kay..scusa se lo avevo messo nella sezione sbagliata (son duro come le pine!! )
Per quanto riguarda l'annuncio ..... quelli sono requisiti normali non mi sembra che venga chiesto chissa' che cosa del resto la clientela che abbiamo LE IMPONE!! : _________________ Renato |
|
Top |
|
|
|
Inviato: Lun Mar 08, 2010 5:17 pm Oggetto: |
|
|
Speriamo che la trovi... |
|
Top |
|
|
Cardellina GoodWriter
|
Inviato: Lun Mar 08, 2010 10:09 pm Oggetto: annunci gratuiti |
|
|
...Da quest altra parte dello scoglio si dice....nà fettina di c..o nà voi!!!!!!!! _________________ Barcollo ma non MOLLO... |
|
Top |
|
|
ronny NormalWriter
|
Inviato: Mar Mar 09, 2010 7:37 am Oggetto: |
|
|
Ripeto..sono requisiti normalissimi!!!! negli altri ns punti vendita vengono rispettati. Non capisco perche' vi sembrano cosi'..ASSURDI!!! _________________ Renato |
|
Top |
|
|
|
Inviato: Mar Mar 09, 2010 8:17 am Oggetto: |
|
|
Forse perchè qui non siamo a Roma, siamo in piccoli paesi,c'è meno scelta, ti devi adattare o tutti gli anni avrai lo steso problema...
Ti posso dire che pur non avendo il diploma, ho lavorato per importanti mostre pittoriche, tra cui quella di Giovanni Fattori, dove esponevo acqueforti arrivate direttamente dagli Uffizi, avrò avuto la, come la chiami te, la bella presenza,per il resto mi sono documentata, facevo da guida e spiegavo la vita dell'artista, le opere e la tecnica da lui usata, sono stata a contatto con le persone "IN" che dici te, non mi è sembrato così difficile, ai miei dirigenti fecero un sacco di complimenti per la competenza... eppure non mi sono mai diplomata... quindi...
Ecco perchè le tue pretese le riteniamo assurde... |
|
Top |
|
|
ronny NormalWriter
|
Inviato: Mar Mar 09, 2010 11:41 am Oggetto: |
|
|
Ciao Katia,andiamo per ordine: NESSUNO HA RICHIESTO UN TITOLO DI STUDIO SPECIFICO,punto secondo:abbiamo bisogno di quei requisiti in quanto, NON ABITANDO LI' (purtroppo!!),non siamo in grado di poter addestrare il personale e ,visto che dobbiamo lasciare in mano un negozio per noi MOLTO importante,NON possiamo fare altrimenti che richiedere determinati requisiti.Punto terzo: L'abbiamo avuta una ragazza di Porto Ercole che era come noi vogliamo,per diversi anni oltretutto,che per motivi che non sto qui a spiegare,PURTROPPO non lavora piu' con noi (Con nostro GRANDISSIMO dispiacere!!) Con Lei, e' rimasto sempre un OTTIMO rapporto e ci sentiamo sempre.Tutti gli anni Le abbiamo chiesto aiuto per il personale ma ,malgrado conosca tutti e ci ha sempre detto che trovarlo di Porto Ercole ..E' UN PROBLEMONE!!! chissa' come mai!!! _________________ Renato |
|
Top |
|
|
|
Inviato: Mar Mar 09, 2010 11:51 am Oggetto: |
|
|
Hai provato a mettere lo stesso annuncio all'ufficio di collocamento circondariale? |
|
Top |
|
|
ronny NormalWriter
|
Inviato: Mar Mar 09, 2010 11:52 am Oggetto: |
|
|
Dimenticavo..gli altri nostri negozi sono a Castiglione d/ Pescaia,Portoferraio,Grosseto....TI SEMBRANO delle citta'???? eppure non abbiamo avuto problemi a trovare le persone giuste. Fuori dal negozio di Porto Ercole c'e' un bel cartello da mesi, che dice RICERCA DI PERSONALE...tante telefonate,curriculum e colloqui...ce ne fosse stato UNO con una persona del posto...Conosco tante persone di Porto Ercole e mi hanno sempre detto che,trovare personale del luogo e' UN PROBLEMA per tutti!!!!! _________________ Renato |
|
Top |
|
|
|
Inviato: Mar Mar 09, 2010 11:53 am Oggetto: |
|
|
Prova a mettere l'annuncio al collocamento... |
|
Top |
|
|
ronny NormalWriter
|
Inviato: Mar Mar 09, 2010 11:56 am Oggetto: |
|
|
Kay ha scritto: | Hai provato a mettere lo stesso annuncio all'ufficio di collocamento circondariale? |
Certamente!!! e abbiamo fatto gia' diversi colloqui ma siamo ancora alla ricerca _________________ Renato |
|
Top |
|
|
ronny NormalWriter
|
Inviato: Gio Mar 11, 2010 10:03 am Oggetto: |
|
|
Ieri ho parlato con la nostra ex responsabile (Valentina),che ha lavorato con noi per diversi anni e mi ha detto che i negozi che cercano personale e, NON TROVANO,sono tanti e NESSUNO TROVA!! possibile che nessuno di Voi mi possa aiutare?? _________________ Renato |
|
Top |
|
|
Morgana Utente non più attivo
|
Inviato: Gio Mar 11, 2010 1:35 pm Oggetto: |
|
|
Secondo me i requisiti richiesti sono normalissimi. Ve lo dico io qual è il problema..la conoscenza dell'inglese Vero? |
|
Top |
|
|
ronny NormalWriter
|
Inviato: Gio Mar 11, 2010 1:55 pm Oggetto: |
|
|
Ciao Morgana,ci basta anche a livello scolastico...un minimo.... _________________ Renato |
|
Top |
|
|
Kikka BestWriter
Registrato: 06/06/06 16:02 Messaggi: 1408 Residenza: porto ercole
|
Inviato: Gio Mar 11, 2010 3:20 pm Oggetto: |
|
|
Ronny prova allo "spazio giovani orbetello". Là portano un sacco di curriculum, e viceversa loro mandano gli annunci. _________________ UN POPOLO IGNORANTE SI GOVERNA MEGLIO |
|
Top |
|
|
ronny NormalWriter
|
Inviato: Gio Mar 11, 2010 6:58 pm Oggetto: |
|
|
Perfetto...GRAZIE MILLE !!! _________________ Renato |
|
Top |