Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
torsboat GoodWriter
Registrato: 11/11/08 20:08 Messaggi: 372 Residenza: Porto Ercole
|
Inviato: Gio Lug 09, 2009 5:30 pm Oggetto: |
|
|
Sono d'accordo anche io , se non vedo non credo .
Io tutte le sere passo di li e non ho mai visto un tubo.
E poi in quella che viene da Orbetello hanno messo i tubi sotto? |
|
Top |
|
|
Colossus GoodWriter
|
Inviato: Gio Lug 09, 2009 6:17 pm Oggetto: |
|
|
ee cavolo ora faccia una telefonata qualcun'altro, eee bellini le telefonate chi me le paga e poi è una cosa che interessa tutti no? _________________ Mi piego ma non mi spezzo. |
|
Top |
|
|
Caio BestWriter
Registrato: 05/08/07 13:46 Messaggi: 1889 Residenza: Porto Ercole
|
Inviato: Gio Lug 09, 2009 9:37 pm Oggetto: |
|
|
Dai facciamo un'altra scommessa come sulle riprese dei consigli comunali!
Colussus se il metano verrà messo insieme alla pista ciclabile vinci 1 euro e ti ripaghi la telefonata.
Se vinci l'euro però te lo dà franco, che lo deve riscuotere da cuccitella.
Poi ci mettiamo anche tutti gli interessi maturati.
Così facciamo girare l'economia come dice il cavaliere! _________________ chiedere è lecito, rispondere è cortesia |
|
Top |
|
|
franco GoodWriter
Registrato: 15/10/07 16:14 Messaggi: 694 Residenza: porto ercole
|
Inviato: Ven Lug 10, 2009 9:11 am Oggetto: |
|
|
Caio ha scritto: | Dai facciamo un'altra scommessa come sulle riprese dei consigli comunali!
Colussus se il metano verrà messo insieme alla pista ciclabile vinci 1 euro e ti ripaghi la telefonata.
Se vinci l'euro però te lo dà franco, che lo deve riscuotere da cuccitella.
Poi ci mettiamo anche tutti gli interessi maturati.
Così facciamo girare l'economia come dice il cavaliere! |
Le scommesse falle con i soldi tuoi , non voglio andare a credito di 2 euro |
|
Top |
|
|
Colossus GoodWriter
|
Inviato: Ven Lug 10, 2009 1:25 pm Oggetto: |
|
|
Caio mica avrei le vipere in tasca, come ho telefonato io lo puoi fare benissimo te, anche se non sei cittadino di Porto Ercole o Porto S.Stefano. _________________ Mi piego ma non mi spezzo. |
|
Top |
|
|
Caio BestWriter
Registrato: 05/08/07 13:46 Messaggi: 1889 Residenza: Porto Ercole
|
Inviato: Ven Lug 10, 2009 3:48 pm Oggetto: |
|
|
Forse le vipere sono nella tasca del comune, ma solo nella tasca portercolese _________________ chiedere è lecito, rispondere è cortesia |
|
Top |
|
|
Tex Willer SuperWriter
|
Inviato: Ven Lug 10, 2009 8:23 pm Oggetto: |
|
|
Noi parliamo,parliamo e riparliamo,ma chi lo vive da vicino tace,possibile che il Sindaco non ci sa dire qualcosa di preciso riguardo sto Metano _________________ MEGLIO N'VIDIATI,CHE COMPATITI
PER OGNI DUBBIO C'E' UNA PORTA CHIUSA,MA OGNI PORTA HA LE SUE CHIAVI!!!!!
ARMADA INVINCIBLE DELL'ACQUADOLCE VINCITORI DELLA CACCIA AL TESORO 2008 E 2014!!!!
|
|
Top |
|
|
Morgana Utente non più attivo
|
Inviato: Ven Lug 10, 2009 10:22 pm Oggetto: |
|
|
Basta tex che si fa peggio! |
|
Top |
|
|
SuperMario NormalWriter
|
Inviato: Sab Lug 11, 2009 8:32 am Oggetto: |
|
|
In effetti a Porto Ercole ce la brutta abitudine che si tira il sasso e ci si nasconde la mano. Adesso con questo giochetto di internet, dove si rimane nascosti, si fa presto a criticare e vogliamo risposte concrete e subito... ma nessuno è andato a chiedere spiegazioni a qualche attuale amministratore. Non è per prendere le difese del sindaco, ma se la montagna non va da Maometto perchè non va qualcuno a parlarci e poi riferisce nel forum... |
|
Top |
|
|
|
Inviato: Sab Lug 11, 2009 8:37 am Oggetto: |
|
|
ho capito, ma allora che esiste a fare questo forum " A spasso col sindaco"?
Se dobbiamo andare a parlarci di persona, è meglio toglierlo, no? |
|
Top |
|
|
torsboat GoodWriter
Registrato: 11/11/08 20:08 Messaggi: 372 Residenza: Porto Ercole
|
Inviato: Sab Lug 11, 2009 8:44 am Oggetto: |
|
|
Mi potete rispondere a questa semplicissima domanda:
da quanti anni è che c'è il metano ad Orbetello?
Non mi sembra che ci sia da quando ci sono in carica gli attuali amministratori, forse un po prima.
Come ho scritto in un altra discussione , non è che li voglio difendere lo fanno bene da soli , ma quello che è giusto è giusto.
Perchè a parte la giunta Alocci che ha fatto una bella piazza ai fanalisti,risistemato piazza indipendenza , che in percentuale cose fatte tempo di permanenza in comune è quella con la percentuale più alta.
Poi un altra che non ricordo che ha sistemato le "panchine", non ricordo altre cose fatte a Porto Ercole.
Se mi sbaglio correggetemi . |
|
Top |
|
|
Kikka BestWriter
Registrato: 06/06/06 16:02 Messaggi: 1408 Residenza: porto ercole
|
Inviato: Sab Lug 11, 2009 10:19 am Oggetto: |
|
|
SuperMario ha scritto: | In effetti a Porto Ercole ce la brutta abitudine che si tira il sasso e ci si nasconde la mano. Adesso con questo giochetto di internet, dove si rimane nascosti, si fa presto a criticare e vogliamo risposte concrete e subito... ma nessuno è andato a chiedere spiegazioni a qualche attuale amministratore. Non è per prendere le difese del sindaco, ma se la montagna non va da Maometto perchè non va qualcuno a parlarci e poi riferisce nel forum... |
Te l'hai fatto?? Io si. C'ho parlato di tutto un pò, ma vacci anche te a parlare e poi trascrivi no?? _________________ UN POPOLO IGNORANTE SI GOVERNA MEGLIO |
|
Top |
|
|
mediocazurro BestWriter
|
Inviato: Sab Lug 11, 2009 11:57 am Oggetto: |
|
|
torsboat ha scritto: |
Se mi sbaglio correggetemi . |
Come ti ho detto di la, qui ben pochi hanno difeso le passate amministrazioni, ma come potrai vedere in questo post a precisa domanda il Sindaco oltre un anno fa si era impegnato a dare risposte su questo tema.
Ora mica posssiamo chiedere spiegazioni ad Alocci, Visconti o Corsi su quello che si sta o no facendo ora. La cosa strana é che ci sono post ai quali il Sindaco risponde rapidamente e altri che sembrano non interessargli.
Fare una telefonata in comune e chiedere come dice Colossus é facile ed economico, ma non é pubblico, mentre sarebbe bene avere una conferma pubblica sul fatto che si sfrutteranno i lavori della pista ciclabile per far passare il tubo del metano ed eventualmente una stima dei tempi dell'arrivo del gas al paese.
Anni fa, non ricordo quale fosse l'amministrazione, quando si fece il depuratore, ricordo di un'intervista dove il Sindaco di allora diceva che si sarebbe sfruttato il lavoro per il passaggio dei tubi per, portare il metano, la fibra ottica (!!!) e la pista ciclabile. Le cose sappiamo che non sono andate proprio cosí ed i lavori sono stati fatti a rate, non mi sembra saggio ripetere gli errori del passato. _________________ La bella che è addormentata,
lalalà, lalalà, lalalà
ha un nome che fa paura
libertà libertà libertà
Riappropriamoci delle parole che vogliono rubarci. |
|
Top |
|
|
|
Inviato: Sab Lug 11, 2009 12:04 pm Oggetto: |
|
|
[quote="mediocazurro"] torsboat ha scritto: |
Ora mica posssiamo chiedere spiegazioni ad Alocci, Visconti o Corsi su quello che si sta o no facendo ora. La cosa strana é che ci sono post ai quali il Sindaco risponde rapidamente e altri che sembrano non interessargli.
. |
Quoto riquoto e straquoto. |
|
Top |
|
|
stefanobread GoodWriter
Registrato: 16/04/07 08:59 Messaggi: 564 Residenza: Porto Ercole
|
Inviato: Sab Lug 11, 2009 2:21 pm Oggetto: |
|
|
E io riquoto, ririquoto e ristraquoto... _________________ L'unica certezza è che non ci sono certezze!!! |
|
Top |
|
|
SuperMario NormalWriter
|
Inviato: Sab Lug 11, 2009 4:22 pm Oggetto: |
|
|
Kikka l'avrei fatto se ero stato Porto Ercole, non ti preoccupare che appena torno ci vado e come hai potuto constatare la figura del sindaco è stata messa dal cittadino e deve dare risposte. |
|
Top |
|
|
Tex Willer SuperWriter
|
Inviato: Sab Lug 11, 2009 9:06 pm Oggetto: |
|
|
SuperMario ha scritto: | In effetti a Porto Ercole ce la brutta abitudine che si tira il sasso e ci si nasconde la mano. Adesso con questo giochetto di internet, dove si rimane nascosti, si fa presto a criticare e vogliamo risposte |
Non è il mio caso!!!
Ho aperto questo topic lo scorso anno e ho dovuto "tirarlo su" per non mandarlo nel dimenticatoio,sto chiedendo a qualcuno che ne può sapere più di noi se ci sono novità,lo sto facendo in una sezione dedicata proprio al Sindaco,non lo sto chiedendo ad un sacrestano!!! _________________ MEGLIO N'VIDIATI,CHE COMPATITI
ARMADA INVINCIBLE DELL'ACQUADOLCE VINCITORI DELLA CACCIA AL TESORO 2008 E 2014!!!!
|
|
Top |
|
|
Sindaco Special User
|
Inviato: Dom Lug 12, 2009 7:17 pm Oggetto: |
|
|
Come forse ho gia detto la ditta che doveva mettere il metano (è quella che gestisce anche i cimiteri) sta chiudendo i battenti.
Come ho già detto più volte per l'immediato la vedo dura ..... |
|
Top |
|
|
grifone GoodWriter
|
Inviato: Dom Lug 12, 2009 7:37 pm Oggetto: |
|
|
san sabatni da grosseto pensaci tu , questo non e' tutto. |
|
Top |
|
|
Tex Willer SuperWriter
|
Inviato: Dom Lug 12, 2009 9:01 pm Oggetto: |
|
|
Ohhhhhhh Habemus papa..............finalmente una risposta da un addetto ai lavori,allora la risposta che hanno dato a Colossus è solo pura invenzione di qualche burlone,oppure Colossus se l'è inventata di sana pianta. _________________ MEGLIO N'VIDIATI,CHE COMPATITI
|
|
Top |
|
|
|