Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Sambora NormalWriter

Registrato: 10/02/03 20:12 Messaggi: 132 Residenza: sopra i demòni
|
Inviato: Dom Apr 20, 2008 2:02 am Oggetto: MAMMAMIA CHE SERATA... |
|
|
Sono le 3 del mattino, sono appena rientrato a casa dopo una giornata indimenticabile!
E' stato tutto perfetto, ci siamo divertiti un mondo e c'è stata tantissima gente anche durante la sfilata del pomeriggio che ha partecipato con grande entusiasmo...
Complimenti a tutti non solo ai vincitori e speriamo che il prossim'anno sia altrettanto divertente!
P.S. ho scattato un bel pò di foto che vorrei se possibile pubblicare sul forum, chiedo all'admin o ai moderatori istruzioni per farlo! _________________ ...Amore non muta in poche ore o settimane, ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio; se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato. (Shakespeare) |
|
Top |
|
 |
Tex Willer SuperWriter

|
Inviato: Dom Apr 20, 2008 3:38 am Oggetto: |
|
|
Quest'anno non ce ne è stata per nessuno!!!!!!
CAMPIONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! _________________ MEGLIO N'VIDIATI,CHE COMPATITI
PER OGNI DUBBIO C'E' UNA PORTA CHIUSA,MA OGNI PORTA HA LE SUE CHIAVI!!!!!
ARMADA INVINCIBLE DELL'ACQUADOLCE VINCITORI DELLA CACCIA AL TESORO 2008 E 2014!!!!
 |
|
Top |
|
 |
Sugarello BestWriter

Registrato: 20/08/07 19:40 Messaggi: 1255 Residenza: Sull'Aurelia 05- MARZO
|
Inviato: Dom Apr 20, 2008 7:49 am Oggetto: |
|
|
complimenti hai vincitori
e a tutti i programmatori della serata
P.s Admin mannaggia al ritardo non me ne va bene una ok
sarà per la prossima _________________
 |
|
Top |
|
 |
trinidad Utente non più attivo
Registrato: 27/01/07 07:38 Messaggi: 2327 Residenza: In fondo alle buche
|
Inviato: Dom Apr 20, 2008 8:30 am Oggetto: |
|
|
COMPLIMENTI
Soprattutto ai vincitori della caccia (Tex) Perchè è stata bellissima, fatta bene e alla pari per tutti, nessuno avvantaggiato da niente, solo la maggiore abiltà ha prevalso,.
Complimenti al Domatore che è il Patron di questa manifestazione.
Complimenti a tutti gli organizzatori di questa splendida manifestazione.
Complimenti ai gestori dei vari locali(covi) tutti bellissimi
Complimenti a tutti i PIRATIIIIIII
E infine grazie al Paese per la grande partecipazione di pubblico, davvero impressionante la cornice di spettatori, durante la sfilata e durante lo sbarco.
Arrivederci alla 3 edizione.........  _________________
 |
|
Top |
|
 |
Tex Willer SuperWriter

|
Inviato: Dom Apr 20, 2008 10:15 am Oggetto: |
|
|
GRAZIE A TUTTI !!!!!
Voglio cominciare così,questo mio post;dagli organizzatori ai commercianti,a tutti i componenti delle ciurme e alla popolazione sia portercolese che "forestiera".
Ieri sera mi sono ritrovato catapultato in un avventura di Salgari,nella Piazza Vespucci (mercato) è "scoppiata" la TORTUGA, ogni componente vestito di tutto punto, dal più bizzarro al più pavoneggiante,da chi era scalzo a chi indossava stivaloni e cappottone,parrucconi barboni,pistole spade,forzieri,gabbie con prigionieri ,lord incatenati e così via.
Guidati dalla SKIANTORCHESTRA, tutte le ciurme,si sono snodate per le vie di Porto Ercole,fino ad arrivare sul lungomare,e da li all'imbarco,il tutto tra 2 ali di folla festante e sorridente,chi fotografava,chi riprendeva,.....una vera "cascata" di allegria.
MAI VISTO UNA COSA DEL GENERE,il paese trasformato,rivoltato come un calzino,come se fosse tornato indietro di 500 anni.
Però voglio venire al sodo,dopo la cena nello splendido covo del GATTO & LA VOLPE,abbiamo iniziato la CACCIA,che è stata bellissima,anche per il fatto che ha "colorato" il paese con tutti questi "pazzi" che correvano e urlavano andando da una parte all'altra del paese,chi contava scalini,chi appuntava misure,chi prendeva ancore e chi lessava un uovo.IL PAESE E' STATO IN RIVOLTA per 2 MAGNIFICHE ORE di puro SPETTACOLO!!!
Alla fine per la mia ciurma "ARMADA INVINCIBLE DELL'ACQUADOLCE" c'è stato il classico botto!!!
Abbiamo vinto ,abbiamo trovato l'ambito forziere contenente i 10 dobloni d'oro!!Davanti ad una cornice di pubblico abbiamo incominciato a scavare nel punto indicato,ed è stato veramente emozionante!!!!
Adesso siamo tutti in attesa delle centinaia anzi migliaia di foto che il nostro Admin pubblicherà nella nuova GALLERY .
Voglio di nuovo complimentarmi con TUTTI, siamo una grandissima community,che non deve sciogliersi per nessun motivo,anzi ogni anno cercare di migliorare e di rinnovare questo tipo di manifestazione.
Grazie PRO LOCO Grazie ASSOCIAZIONE COMMERCIANTI PORTO ERCOLE,Grazie COMITATO DEI PIRATI!!
GRAZIE PORTO ERCOLE!!!!! _________________ MEGLIO N'VIDIATI,CHE COMPATITI
ARMADA INVINCIBLE DELL'ACQUADOLCE VINCITORI DELLA CACCIA AL TESORO 2008 E 2014!!!!

L'ultima modifica di Tex Willer il Dom Apr 20, 2008 11:16 am, modificato 1 volta |
|
Top |
|
 |
mediocazurro BestWriter

|
Inviato: Dom Apr 20, 2008 11:12 am Oggetto: |
|
|
GRANDE TEX, "enhorabuena" a te e a tutta la Armada.
Sono in trepidante attesa di vedere le foto della serata.
Saluti e complimenti a tutti i pirati. _________________ La bella che è addormentata,
lalalà, lalalà, lalalà
ha un nome che fa paura
libertà libertà libertà
Riappropriamoci delle parole che vogliono rubarci. |
|
Top |
|
 |
Tex Willer SuperWriter

|
Inviato: Dom Apr 20, 2008 11:41 am Oggetto: |
|
|
Grazie MEDIO!!
Volevo dire una cosa,se qualcuno ha fatto dei video,sarebbe bello pubblicarli su www.youtube.it in modo da pubblicizzare ancora di più la manifestazione.
In rete ci sono delle feste in tema piratesco chiamate proprio LA NOTTE DEI PIRATI,ed è stata fatta a Mantova,ma credetemi è TUTTA UN ALTRA COSA!!!!!!!!NOI SIAMO I MIGLIORI!!!!
Poi ci sono altre manifestazioni,tipo a Vernazza,Ancona,etc etc _________________ MEGLIO N'VIDIATI,CHE COMPATITI
 |
|
Top |
|
 |
Colossus GoodWriter

|
Inviato: Dom Apr 20, 2008 12:04 pm Oggetto: |
|
|
Spaventosamente spettacolare, l'unico intoppo che la sfilata doveva essere prolungata per altri 20 minuti, perchè i guzzetti sono stati troppo tempo in mezzo al porto e la gente da terra non c'ha capito nulla. _________________ Mi piego ma non mi spezzo. |
|
Top |
|
 |
admin Site Admin

Registrato: 09/02/03 19:04 Messaggi: 3689 Residenza: Porto Ercole - 15-08-65
|
Inviato: Dom Apr 20, 2008 12:06 pm Oggetto: |
|
|
si purtroppo non tutti sanno che c'è stao un cambio di programma all'ultimo momento per una mancata autorizzazione ma tranquilli
faremmo delle riunioni fra un po per limare anche questi inconvenienti e prevederli _________________ Admin
CREDENDO VIDES |
|
Top |
|
 |
lupetto NormalWriter

Registrato: 07/04/08 08:45 Messaggi: 273 Residenza: porto ercole nord
|
Inviato: Dom Apr 20, 2008 12:15 pm Oggetto: |
|
|
BRAVI A TUTTI!!!!!! Ancora BRAVI DI++++++++++++ per essere riusciti a movimentare positivamente PORTO ERCOLE fuori stagione. con i COMPLIMENTI PIU' FORTI AGLI ORGANIZZATORI BRAVISSIMI!!!!!!!!! |
|
Top |
|
 |
diesel63 NormalWriter

|
Inviato: Dom Apr 20, 2008 1:04 pm Oggetto: |
|
|
mi associo anchio.. mi dispiace di non aver potuto partecipare.. ma per fortuna ho visto tutto e sono rimasto stupefatto! complimenti a TUTTI..! il prossim'anno non devo mancare!  |
|
Top |
|
 |
WINNIE NormalWriter

|
Inviato: Dom Apr 20, 2008 1:51 pm Oggetto: |
|
|
notte bellissima!!!!!!!!!  _________________ viva la vita! |
|
Top |
|
 |
il gatto e la volpe Principiante

|
Inviato: Dom Apr 20, 2008 2:17 pm Oggetto: |
|
|
Complimenti a tutti:organizzatori, partecipanti, gestori dei locali e ovviamente ai vincitori!!! _________________ il gatto e la volpe |
|
Top |
|
 |
Sambora NormalWriter

Registrato: 10/02/03 20:12 Messaggi: 132 Residenza: sopra i demòni
|
Inviato: Dom Apr 20, 2008 2:34 pm Oggetto: |
|
|
ho caricato su youtube un mini video, purtroppo la mia fotocamera gira filmati molto bevi, di pochi secondi, però l'ho pubblicato lo stesso
lo potete vedere qui:
http://www.youtube.com/watch?v=V57sByRSFQU _________________ ...Amore non muta in poche ore o settimane, ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio; se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato. (Shakespeare) |
|
Top |
|
 |
Tex Willer SuperWriter

|
Inviato: Dom Apr 20, 2008 4:00 pm Oggetto: |
|
|
Sei un grande Sambora!
Invito gli altri utenti che hanno dei filmati più o meno lunghi di fare come ha fatto il nostro amico,metteteli su WWW.YOUTUBE.IT
Dobbiamo pubblicizzare la nostra festa in tutto il mondo!!!  _________________ MEGLIO N'VIDIATI,CHE COMPATITI
 |
|
Top |
|
 |
kris Newbie

|
Inviato: Dom Apr 20, 2008 4:31 pm Oggetto: |
|
|
Tornata da poco in quel di Roma con ancora in mente le immagini bellissime di questa notte magica appena trascorsa!!!!
Complimenti agli organizzatori che hanno saputo aggiustare il tiro rispetto alle difficoltà dello scorso anno, a tutti i commercianti che hanno contribuito a colorare Porto Ercole, a sfamarci e a preparare bloody mary e uova sode a go go!!!
Quest'anno per noi di Roma (la mitica Ciurma P.I.R.L.A.... ) é stata un pò più difficile anche se Mario che ha casa lì da anni ha sicuramente dato un grandissimo contributo individuando piazze, luoghi e monumenti!
Ragazzi grazie mille a tutti ci siamo divertiti un mondo e anche se a malincuore....abbiamo ceduto il posto... COMPLIMENTI AI VINCITORI BRAVISSIMI!!!
Ma per il prossimo anno.....PREPARATEVI!!!!
ALL'ARREMBAGGIO!!!!!!!
kris
(Ciurma P.I.R.L.A.) |
|
Top |
|
 |
Sugarello BestWriter

Registrato: 20/08/07 19:40 Messaggi: 1255 Residenza: Sull'Aurelia 05- MARZO
|
Inviato: Dom Apr 20, 2008 5:55 pm Oggetto: |
|
|
dai sambora carino invece il filmato
complimenti a tutti si palpa l'entusiasmo che ci avete messo _________________
 |
|
Top |
|
 |
Sig.ra Minù NormalWriter

|
Inviato: Dom Apr 20, 2008 6:30 pm Oggetto: |
|
|
Come non essere d'accordo...mai visto il paese così vivo e allegro.. (giusto per i mondiali!!)..è stato tutto bellissimo...complimenti a tutti, in particolare a chi si è impegnato per mesi per la riuscita di tutto ciò..semplicemente grandi..  _________________ I'll ride the wave where it takes me
I'll hold the pain...Release me... |
|
Top |
|
 |
triccheballacche Newbie

Registrato: 29/01/08 21:39 Messaggi: 3 Residenza: monte argentario
|
Inviato: Dom Apr 20, 2008 8:26 pm Oggetto: |
|
|
complimenti ai vincitori e a tutto lo staff organizzativo..... _________________ guardatevi alle spalle............. |
|
Top |
|
 |
nonna papera Principiante

|
Inviato: Dom Apr 20, 2008 9:58 pm Oggetto: |
|
|
E' stato bellissimo anche per chi nn ha partecipato....ma il prossimo anno non mancherò!!!!
E' bellisimo vedere un paese che durante la stagione invernale è morto animarsi così x una festa.....
Bravi gli organizzatori e i partecipanti...Bisognerebbe organizzare più spesso queste feste!!! |
|
Top |
|
 |
|