Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
trinidad Utente non più attivo
Registrato: 27/01/07 07:38 Messaggi: 2327 Residenza: In fondo alle buche
|
Inviato: Gio Apr 24, 2008 12:25 pm Oggetto: non solo elogi........ |
|
|
Allora le critiche quando sono costruttive sono utili, dopo tanti elogi analizziamo anche eventuali errori che ci sono stati durante la "Notte dei Pirati", che è stata nel complesso straordinaria.
1 - Distribuzione disordinata delle schede per votare che ha falsato il risulato finale, sia per la miglior ciurma, che per il miglior covo.(c'era chi ha avuto 50 schede e chi neanche una)
2 - Mancato menzionamento della ciurma vincitrice della caccia al tesoro, la domenica delle premiazioni.
Per il resto tutto OK  _________________
 |
|
Top |
|
 |
Tex Willer SuperWriter

|
Inviato: Gio Apr 24, 2008 1:03 pm Oggetto: Ok |
|
|
Sei un grande trinidad |
|
Top |
|
 |
kris Newbie

|
Inviato: Gio Apr 24, 2008 1:04 pm Oggetto: |
|
|
Per chi ha brindato a cena...con in più la pancia piena...partire per la caccia al tesoro e correre a destra e a manca...non é stato il massimo!
Ho trovato un pò strana l'interruzione, dopo il bellissimo arrivo dei pirati sul molo, per andare tutti a cena...
Personalmente partirei con la caccia intonro alle 19.00/19.30 e poi verso le 21.30/22.00 tutti a cena con festeggiamenti in piazza della ciurma vincitrice!
ciao
kris |
|
Top |
|
 |
Colossus GoodWriter

|
Inviato: Gio Apr 24, 2008 1:08 pm Oggetto: Re: non solo elogi........ |
|
|
trinidad ha scritto: | Allora le critiche quando sono costruttive sono utili, dopo tanti elogi analizziamo anche eventuali errori che ci sono stati durante la "Notte dei Pirati", che è stata nel complesso straordinaria.
1 - Distribuzione disordinata delle schede per votare che ha falsato il risulato finale, sia per la miglior ciurma, che per il miglior covo.(c'era chi ha avuto 50 schede e chi neanche una)
2 - Mancato menzionamento della ciurma vincitrice della caccia al tesoro, la domenica delle premiazioni.
Per il resto tutto OK  |
Vero ! infatti secondo il mio modesto parere era meglio che c'era una giuria per votare la miglior ciurma e locale. _________________ Mi piego ma non mi spezzo. |
|
Top |
|
 |
nonna papera Principiante

|
Inviato: Gio Apr 24, 2008 1:36 pm Oggetto: |
|
|
secondo me ha pienamente ragione colossus....doveva esserci una giuria!!!! |
|
Top |
|
 |
admin Site Admin

Registrato: 09/02/03 19:04 Messaggi: 3689 Residenza: Porto Ercole - 15-08-65
|
Inviato: Gio Apr 24, 2008 1:39 pm Oggetto: |
|
|
mi sembra più che giusto difatti la riunione di stasera è stata organizzata anche per questo dopo l'avvenimento vedere tutto quello che non si poteva prevedere
Citazione: | 1 - Distribuzione disordinata delle schede per votare che ha falsato il risulato finale, sia per la miglior ciurma, che per il miglior covo.(c'era chi ha avuto 50 schede e chi neanche una) |
Per L'anno prossimo abbiamo già pensato a delle alternative più precise quest'anno non ci aspettavamo nemmeno di finire tutte le schede in 20 min.
Citazione: | 2 - Mancato menzionamento della ciurma vincitrice della caccia al tesoro, la domenica delle premiazioni. |
quella li era la serata dedicata alle spoglio dei voti come da programma e ciurme e i covi eletti dai cittadini, tuttavia abbiamo pensato di fare una giornata dedicata interamente alle premiazioni di tutti cosi leviamo il vino dai fiaschi...
vi aspetta stasera abbiamo di che parlare anche riguardo alle foto... _________________ Admin
CREDENDO VIDES |
|
Top |
|
 |
Gio' Strammer NormalWriter

Registrato: 21/02/08 22:23 Messaggi: 66 Residenza: lo Scoglietto
|
Inviato: Ven Apr 25, 2008 7:47 am Oggetto: |
|
|
io come suggerimento ( e non come critica, intendete bene, perche' chi si impegna per creare tutto cio' non e' certamente da criticare) metterei il fatto di posticipare di almeno 3/4 d'ora la partenza della sfilata (siamo saliti sui guzzi troppo presto) oppure di mettere tra la sfilata e lo sbarco un altro evento (che so' sbandieratori, concerto banda, etc..).
ciao _________________ "Perchè indossi quello stupido costume da coniglio?"
"E tu perchè indossi quello stupido costume da uomo?"
http://www.joydiv.org |
|
Top |
|
 |
astro GoodWriter

|
Inviato: Ven Apr 25, 2008 10:56 am Oggetto: |
|
|
premetto che è stata un'idea fantastica, che la serata è stata bellissima e che cmq è tutto in fase di sperimentazione.......detto ciò, io una critica la vorrei fare proprio alla ciurma vincitrice e non solo:
LA CACCIA AL TESORO SI FA A PIEDI NON IN MACCHINAAAA!!!!!!!
bisogna avere lo spirito di gioco!
 |
|
Top |
|
 |
aivlis GoodWriter

Registrato: 29/03/07 11:09 Messaggi: 866 Residenza: Porto Ercole forever
|
Inviato: Ven Apr 25, 2008 4:54 pm Oggetto: |
|
|
Su di noi in questi giorni post caccia l'avete dette di tutti i colori:
1) macchine
2) motorini
3) organizzatori che hanno pensato bene di darci le buste con le domande il giorno prima.
4)organizzatori che ci hanno accompagnato al tesoro.
5) abbiamo copiato spudoratamente (ma poi da chi? )
6) ADDIRITTURA che avevamo gia il mantello di Zorro perchè sapevamo già che sarebbe servito.
Abbiamo vinto perchè siamo BRAVI e rode a tutti.....scusate a molti(perchè spero che chi c'ha fatto i complimenti sia stato sincero).
Complimenti ........la solita invidia portercolese. |
|
Top |
|
 |
Sugarello BestWriter

Registrato: 20/08/07 19:40 Messaggi: 1255 Residenza: Sull'Aurelia 05- MARZO
|
Inviato: Ven Apr 25, 2008 6:26 pm Oggetto: |
|
|
aivlis ha scritto: | Su di noi in questi giorni post caccia l'avete dette di tutti i colori:
Abbiamo vinto perchè siamo BRAVI e rode a tutti.....scusate a molti(perchè spero che chi c'ha fatto i complimenti sia stato sincero).
Brava aivlis parole sante
complimenti nuovamente alla vostra ciurma _________________
 |
|
Top |
|
 |
Colossus GoodWriter

|
Inviato: Ven Apr 25, 2008 7:42 pm Oggetto: |
|
|
aivlis ha scritto: | Su di noi in questi giorni post caccia l'avete dette di tutti i colori:
1) macchine
2) motorini
3) organizzatori che hanno pensato bene di darci le buste con le domande il giorno prima.
4)organizzatori che ci hanno accompagnato al tesoro.
5) abbiamo copiato spudoratamente (ma poi da chi? )
6) ADDIRITTURA che avevamo gia il mantello di Zorro perchè sapevamo già che sarebbe servito.
E' vero è la solita invidia, pero' F...........o l'ha ammesso di essere stato accompagnato in macchina ed ha confermato anche G.........O che guidava, i secondi arrivati se la sono presa a male. E' una gioco l'importante è divertirsi, ma non fare i furbi sennò che gioco è ! _________________ Mi piego ma non mi spezzo. |
|
Top |
|
 |
astro GoodWriter

|
Inviato: Ven Apr 25, 2008 9:08 pm Oggetto: |
|
|
Aivilis.....io mi riferivo proprio al fatto e SOLO al fatto delle macchine.....vedi che conferma pure Colossus.......il gioco va rispettato, è ovvio che chi è arrivato 2 ha rosicato!!!!! |
|
Top |
|
 |
astro GoodWriter

|
Inviato: Ven Apr 25, 2008 9:20 pm Oggetto: |
|
|
Sugarello ha scritto: | aivlis ha scritto: | Su di noi in questi giorni post caccia l'avete dette di tutti i colori:
Brava aivlis parole sante
complimenti nuovamente alla vostra ciurma |
e non è invidia portercolese! |
|
Top |
|
 |
admin Site Admin

|
Inviato: Ven Apr 25, 2008 9:21 pm Oggetto: |
|
|
io direi che la cosa sta degenerando secondo me meglio farla finita qui...
l'anno prossimo ci sarà la sorveglianza per cui nessun problema e nessun dubbio... _________________ Admin
CREDENDO VIDES |
|
Top |
|
 |
astro GoodWriter

|
Inviato: Ven Apr 25, 2008 9:24 pm Oggetto: |
|
|
certo admin.....ma sia chiaro che io mi sono divertita e non l'ho con nessuno!!!! ho risposto SOLO al titolo del topic..... |
|
Top |
|
 |
admin Site Admin

|
Inviato: Ven Apr 25, 2008 9:30 pm Oggetto: |
|
|
ma si capisco... in fondo non mi dispiace nemmeno tanto questa piccola polemica dimostrate che vi siete affezionati alla manifestazione e che avete preso sul serio tutto quanto sopratutto la caccia al tesoro
bene bravi ....
vedrete l'anno prossimo sarà ancora meglio ogni volta limiamo i difetti che si sono presentati con il vostro aiuto... faremo sempre meglio.. _________________ Admin
CREDENDO VIDES |
|
Top |
|
 |
Titti GoodWriter

Registrato: 06/02/04 19:10 Messaggi: 957 Residenza: Porto Ercole
|
Inviato: Sab Apr 26, 2008 8:36 am Oggetto: |
|
|
kris ha scritto: | Personalmente partirei con la caccia intonro alle 19.00/19.30 e poi verso le 21.30/22.00 tutti a cena con festeggiamenti in piazza della ciurma vincitrice!
ciao
kris |
Far partire la caccia alle 19.19.30 significa anticipare lo sbarco e in pieno giorno non sa di niente! _________________ Mi è semblato di vedele un gatto.....
 |
|
Top |
|
 |
Titti GoodWriter

|
Inviato: Sab Apr 26, 2008 8:45 am Oggetto: |
|
|
aivlis ha scritto: | Abbiamo vinto perchè siamo BRAVI e rode a tutti.....scusate a molti(perchè spero che chi c'ha fatto i complimenti sia stato sincero).
Aivlis non ti infervorare.... L'ho già detto a Tex: chi meglio di voi poteva vincere? Siete cresciuti a pane e caccia al tesoro con D.. A....to!!! Siete stati bravi...ma mettiti nei panni del resto delle ciurme...  _________________ Mi è semblato di vedele un gatto.....
 |
|
Top |
|
 |
astro GoodWriter

|
Inviato: Sab Apr 26, 2008 8:54 am Oggetto: |
|
|
Titti ha scritto: | aivlis ha scritto: | Abbiamo vinto perchè siamo BRAVI e rode a tutti.....scusate a molti(perchè spero che chi c'ha fatto i complimenti sia stato sincero).
Aivlis non ti infervorare.... L'ho già detto a Tex: chi meglio di voi poteva vincere? Siete cresciuti a pane e caccia al tesoro con D.. A....to!!! Siete stati bravi...ma mettiti nei panni del resto delle ciurme...  |
Titty la prox volta ci attreziamo!!!!
è una battuta ovviamente.....anch'io la penso come te!!! |
|
Top |
|
 |
Titti GoodWriter

|
Inviato: Sab Apr 26, 2008 9:22 am Oggetto: |
|
|
Magari qualche componente della vostra ciurma poteva venire alla riunione.
Comunque mi sono divertita tantissimo!!!
Le critiche ci serviranno per l'anno prossimo!!! _________________ Mi è semblato di vedele un gatto.....
 |
|
Top |
|
 |
|