Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
admin Site Admin

Registrato: 09/02/03 19:04 Messaggi: 3689 Residenza: Porto Ercole - 15-08-65
|
Inviato: Ven Ott 03, 2008 9:30 am Oggetto: "TENDONE" 2008-9 |
|
|
Ieri sera si svolta una riunione della Pro Loco, con lo scopo preliminare di stabilire se organizzare o meno la serie eventi natalizi tramite la tensostruttura in piazza Vespucci.
I vincoli e le difficoltà come ogni anno sono tanti, più o meno importanti sono comunque affrontabili, ma sempre legati alla disponibilità di volontari che partecipano attivamente alla gestione del tutto.
Anche quest'anno prima di imbarcarsi in questa impresa la Pro Loco ha bisogno di sapere quanti e chi si occuperanno della cosa, ecco il motivo della riunione di ieri sera e di quella prossima.
Per cui sono qui a chiedervi di diffondere bene e al massimo la voce di questa riunione che si terrà il 07-10-08 presso la sede del "Girotondo" dalle 21 in poi.
Chiunque è il benvenuto alla riunione, che siano le stesse persone della precedente edizione, che altri volontari pronti a dare una mano per il paese tutto.
saluti.
errata corrige
chiedo scusa dell'inconveniente, ma la data della prossima riunione della pro loco per quel che riguarda il "tendone" non è il 07-10-08
bensì stasera 08-10-2008
mea culpa
saluti
messaggio modificato il 08-10-08 _________________ Admin
CREDENDO VIDES
L'ultima modifica di admin il Sab Feb 07, 2009 10:43 am, modificato 6 volte |
|
Top |
|
 |
trinidad Utente non più attivo
Registrato: 27/01/07 07:38 Messaggi: 2327 Residenza: In fondo alle buche
|
Inviato: Ven Ott 03, 2008 9:33 am Oggetto: |
|
|
Sono contento della decisione che avete preso, ormai in paese si era sparsa la voce che quest'anno non fosse fatto il " Tendone", invece, vedo che c'è la volontà di farlo e io quest'anno dò la mia piena disponibilità, ma chiunque lo faccia beninteso. _________________
 |
|
Top |
|
 |
admin Site Admin

|
Inviato: Ven Ott 03, 2008 9:38 am Oggetto: |
|
|
Ma infatti bisogna pensarci bene è una cosa che i portercolesi in definitiva Vogliono.
Questo è evento di volontariato sociale indiscutibile fatta dai portercolesi per i portercolesi, il suo valore è indubbio.
Adesso tutto sta, come l'anno scorso, creare una "squadra"
senza la quale questa cosa non si può fare. _________________ Admin
CREDENDO VIDES |
|
Top |
|
 |
Tex Willer SuperWriter

|
Inviato: Ven Ott 03, 2008 9:45 am Oggetto: |
|
|
Già il fatto che se ne parli,è un bellissima cosa,speriamo di trovare una "squadra" pronta,a fronteggiare le solita "cose"!!
Io quest'anno ci sarò solo per la settimana conclusiva delle festa,quella che va dal 1 Gennaio alla Befana.
In quei 7 giorni darò la mia disponibilità!!  _________________ MEGLIO N'VIDIATI,CHE COMPATITI
PER OGNI DUBBIO C'E' UNA PORTA CHIUSA,MA OGNI PORTA HA LE SUE CHIAVI!!!!!
ARMADA INVINCIBLE DELL'ACQUADOLCE VINCITORI DELLA CACCIA AL TESORO 2008 E 2014!!!!
 |
|
Top |
|
 |
|
Inviato: Ven Ott 03, 2008 9:46 am Oggetto: |
|
|
Bene, bisogna mettere da parte qualsiasi ideologia politica e darci da fare perchè è una cosa che ormai è entrata a far parte di Porto Ercole e dobbiamo far si che continui, vedrai che ci saranno nuove persone, ad affiancare chi voglia mettere a disposizione l'esperienza acquisita in queste tre edizioni passate, mi metto subito in moto a cercare persone disposte a dare una mano, e ho gia pensato a qualcuno.  _________________
 |
|
Top |
|
 |
|
Inviato: Mar Ott 07, 2008 3:04 pm Oggetto: |
|
|
Purtroppo stasera non potrò essere presente alla riunione, come del resto tutti i martedi, quindi spero che se qualcuno del forum, sarà presente domani ci delucidi su ciò che verrà detto.
Confermo la mia piena disponinbilità per il tendone, chiunque lo faccia _________________
 |
|
Top |
|
 |
admin Site Admin

|
Inviato: Mer Ott 08, 2008 12:12 pm Oggetto: |
|
|
errata corrige
chiedo scusa dell'inconveniente, ma la data della prossima riunione della pro loco per quel che riguarda il "tendone" non è il 07-10-08
bensì stasera 08-10-2008
mea culpa
saluti _________________ Admin
CREDENDO VIDES |
|
Top |
|
 |
admin Site Admin

|
Inviato: Mer Ott 08, 2008 10:48 pm Oggetto: |
|
|
La prossima riunione pro "Tendone" si terrà Giovedì 16 dalle 21.00 in poi presso la sede del Girotondo.
Riassumendo la riunione di stasera:
Stiamo ancora raccogliendo le informazioni necessarie per creare la cosiddetta "squadra" quantomeno sappiamo con certezza chi non ci sarà assiduamente come l'anno scorso e quindi sappiamo esattamente i ruoli da sostituire.
Ben Consapevole che qualcuno penserà che sia anche presto per prendere le redini organizzative, faccio notare che invece è proprio adesso che bisogna muoverci per fare le cose con più calma onde evitare qualsiasi eventuale corsa all'ultimo momento.
Comunque se non si verificano problemi insormontabili il "tendone" è decisamente nell'obbiettivo della Pro Loco. _________________ Admin
CREDENDO VIDES |
|
Top |
|
 |
|
Inviato: Ven Ott 10, 2008 12:45 pm Oggetto: |
|
|
Ma dove sono tutti quelli che dicono sempre che a Porto ercole non dura niente?
Mi rivolgo a TUTTI VOI utenti di questo forum, ma perchè diciamo sempre che a Porto ercole non si fa mai niente e poi quando c'è da presentarsi non c'è mai nessuno?
L'altra sera alla riunione per il tendone eravamo i soliti....noti, 8 persone, nemmeno un viso nuovo, facciamoci avanti, più fatti e meno parole  _________________
 |
|
Top |
|
 |
Tex Willer SuperWriter

|
Inviato: Ven Ott 10, 2008 1:02 pm Oggetto: |
|
|
Trinidad!!Ti ricordi quanti bidoni hai dato ultimamente con le riunioni? Io purtroppo non c'ero e non ci sarò nemmeno il 16,ho dato la mia disponibilità per quando sarò presente.
Quest'anno le feste le farò a bordo dal 23 al 30,poi il 31 sera torno a casa e ci sto fino al 16 _________________ MEGLIO N'VIDIATI,CHE COMPATITI
ARMADA INVINCIBLE DELL'ACQUADOLCE VINCITORI DELLA CACCIA AL TESORO 2008 E 2014!!!!
 |
|
Top |
|
 |
ARIEL GoodWriter

Registrato: 27/06/07 18:13 Messaggi: 513 Residenza: DI LA' DALLE GROTTE
|
Inviato: Mar Ott 14, 2008 10:29 am Oggetto: |
|
|
...."IL TENDONE...!! ah... ah... ah... Bei tempi...!!  _________________ Bada di non perdere la sostanza quando cerchi di afferrare l'ombra. (Esopo) |
|
Top |
|
 |
Caio BestWriter

Registrato: 05/08/07 13:46 Messaggi: 1889 Residenza: Porto Ercole
|
Inviato: Mar Ott 14, 2008 10:54 am Oggetto: |
|
|
trinidad ha scritto: | Ma dove sono tutti quelli che dicono sempre che a Porto ercole non dura niente?
Mi rivolgo a TUTTI VOI utenti di questo forum, ma perchè diciamo sempre che a Porto ercole non si fa mai niente e poi quando c'è da presentarsi non c'è mai nessuno?
L'altra sera alla riunione per il tendone eravamo i soliti....noti, 8 persone, nemmeno un viso nuovo, facciamoci avanti, più fatti e meno parole  |
Caro trinidad ormai lo sai come siamo fatti, di che ti stupisci?
Se poi non viene fatto il tendone ci saranno migliaia di critiche, e tutti qua sul forum diranno che sarebbero stati disponibili a dare una mano.
Siamo 200 iscritti, qualcuno abita fuori, la maggior parte a lamentarci che non c'è mai niente, e poi alla riunione in 8?!?!?  _________________ chiedere è lecito, rispondere è cortesia |
|
Top |
|
 |
Tex Willer SuperWriter

|
Inviato: Mar Ott 14, 2008 11:07 am Oggetto: |
|
|
Anche per i pirati alle riunioni eravamo i soliti 4 gatti!!!  _________________ MEGLIO N'VIDIATI,CHE COMPATITI
 |
|
Top |
|
 |
admin Site Admin

|
Inviato: Mar Ott 14, 2008 9:54 pm Oggetto: |
|
|
Attenzione a certe riunioni siamo stati anche 50/60
chissà cose è che smuove la gente....certe volte si e altre no? _________________ Admin
CREDENDO VIDES |
|
Top |
|
 |
khnum NormalWriter

Registrato: 18/06/07 13:12 Messaggi: 166 Residenza: Cittadino del mondo
|
Inviato: Mer Ott 15, 2008 7:28 am Oggetto: |
|
|
Se mi passi l'ironia caro Admin, "a volte la gente la muove la porchetta" ah ah ah  _________________ Il tempo raffredda, il tempo chiarifica; nessuno stato d'animo si può mantenere del tutto inalterato nello scorrere delle ore. |
|
Top |
|
 |
admin Site Admin

|
Inviato: Mer Ott 15, 2008 7:56 am Oggetto: |
|
|
a volte si
a volte no
.................vedi i pirati
ci sono tante cose che concorrono al grado di partecipazione di una persona ad una evento sociale come volontario.
Sicuramente la "porchetta" come dicu tu è una di quelle ma per il resto allora non si spiega.
Sul grado di partecipazione a certe cose posso capire alcuni pensieri ed opinioni ma non necessariamente condividerli.
Occuparsi di volontariato è una cosa che sembra facile in realtà invee è complessa e porta con se tante argomentazioni soggettive da persona a persona, e diventa anche più complicato se ci si mete in mezzo la politica.
Ho sentito certe frasi ultimamente da far rizzare i capelli.
Preferisco di più, anche se non la condivido in assoluto, la frase:
Non ci vengo o non lo faccio perché tanto la gente poi non mi dice nemmeno bravo!
....quantomeno è un motivo serio e personale, incoerente secondo me con il concetto di volontariato dove tutto cerchi fuorché l'applauso, tuttavia meglio queste motivazioni che alcune di altro tipo squisitamente politiche, fatte di meschine dietrologie poco furbe anche (che offendono l'intelligenza altrui dunque)
Forse qualcosa è cambiato ma la pro loco ha ancora qualche problema di immagine, spero di sbagliarmi.
Vediamo che succede Giovedì poi se le cose vanno male penso che mi inca****rò un pochino e
lo farò qui
davanti a tutti.
alla mia maniera,
come dice "qualcuno"
da "terrorista".
Albert _________________ Admin
CREDENDO VIDES |
|
Top |
|
 |
Tex Willer SuperWriter

|
Inviato: Mer Ott 15, 2008 8:04 am Oggetto: |
|
|
Però caro Admin,alcune frasi le ho sentite anch'io,e oltre che rizzar i capelli mi hanno fatto cadere le P----E!!
Una frase era: "QUEST'ANNO IL TENDONE VE LO SOGNATE!!!" detta dopo le elezioni!  _________________ MEGLIO N'VIDIATI,CHE COMPATITI
 |
|
Top |
|
 |
admin Site Admin

|
Inviato: Mer Ott 15, 2008 8:13 am Oggetto: |
|
|
non so chi ha detto quella frase
ma all'ultima riunione della pro loco
Erano presenti sia Fanteria che Bagnoli e non mi sono sembrati nient'affatto contrari all'iniziativa e quindi ben disponibili.
Non cominciamo con queste polemiche sterili...
...quello ha detto che
gira la chiacchiera che ....
altrimenti chiudo subito il topic.
VOGLIAMO FARE QUESTA COSA??
BENE!!!
ADOPERIAMOCI!!!! _________________ Admin
CREDENDO VIDES |
|
Top |
|
 |
Tex Willer SuperWriter

|
Inviato: Mer Ott 15, 2008 8:35 am Oggetto: |
|
|
Il tuo discorso Admin,non fa una grinza,hai pienamente ragione,ma PURTROPPO la POLITICA riesce a rovinare le cose,in tutti i settori.
Bisogna iniziare a mettere da parte i rancori,e cercare di dare una svolta a questa situazione,che da mesi risulta PESANTE e DANNOSA per il nostro PAESE!
Sia ben inteso che la colpa in questo caso è di TUTTO il popolo!! _________________ MEGLIO N'VIDIATI,CHE COMPATITI
 |
|
Top |
|
 |
admin Site Admin

|
Inviato: Gio Ott 16, 2008 11:20 pm Oggetto: |
|
|
Purtroppo è vero la politica presa nel senso più negativo riesce solo ad ostacolare piuttosto che a produrre.
Comunque la riunione di stasera è stata una serata molto molto molto positiva, c'è una nuova idea in corso... non ve ne parlo perché è ancora da studiare un pochino ed è insomma da digerire per benino prima di proporla, ma la vedo molto bene e come una soluzione ottima per risolvere tutti i problemi.
La data della prossima riunione è da stabilire ora abbiamo un po di lavoro di mente da fare progettuale e preventivo sullo sviluppo eventuale di questa idea. _________________ Admin
CREDENDO VIDES |
|
Top |
|
 |
|