Indice del forum Portoercole.org Forum
il forum di Portoercole.org  dal 9 Febbraio 2003
www.portoercole.org
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in

Pagine
visitate oggi

Aggiungi ai
 preferiti

Contatto
Sostieni PortoErcole.org

Video Manuali

Regolamento-Netiquette, Regole di buona educazione sul forum
In rilievo:

WebCam (porto) dal sito del comune
Iscriviti al forum
Attenzione la registrazione al forum comporta l'utilizzo di un indirizzo e-mail valido, in caso di indirizzo non valido la registrazione verrà considerata nulla.

Gruppo facebook chiuso..... leggi il post

Pirati MediaGallery

Prosit 2011 VideoGalleries

Condividi
Pagina

E' fatto assoluto divieto di indagine sull'identità degli utenti anonimi, anche indirettamente, gli utenti cui l'anonimato è minacciato in via privata mi segnaleranno il nome dell'utente "curioso" che sarà bannato senza preavviso.

spiegatemi!!!
Vai a 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Nuovo argomento   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Porto Ercole general
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
ronny
NormalWriter
NormalWriter

MessaggioInviato: Mer Lug 15, 2009 6:27 pm    Oggetto: spiegatemi!!! Rispondi citando

Oggi ero a Porto Ercole e parlando con il titolare del Bbar,ho sentito delle lamentele incredibili. Non c'e' gente!! i romani non vengono piu' (ce l'avete fatta...BRAVI..e poi....a chi affittate le case e i vostri posti barca???? Contenti voi!!mah!!)ma non solo..vi siete anche opposti al rifacimento del porto da parte di Ferragamo!! RIBRAVI!!COMPLIMENTONI!! Sono rimasto senza parole!! E LUI PIU' INCAZZATO DI ME!!! MAse tutte LE ATTIVITA'SUL QUEL CAVOLO DI PORTICCIOLO CHIUDONO VOI SARETE CONTENTI VERO?? gia' e' un paesello fantasma..MANDIAMO VIA ANCHE LA GENTE e chi ci vuole investire!!

Bravissimi..compliments!!!
ronny
NormalWriter
NormalWriter

MessaggioInviato: Mer Lug 15, 2009 9:15 pm    Oggetto: Rispondi citando

Come mai nessuno risponde??? vi sfido a darmi torto!!
grifone
GoodWriter
GoodWriter

MessaggioInviato: Mer Lug 15, 2009 9:17 pm    Oggetto: Rispondi citando

le voci da bar lasciano il tempo che trovano , dare il porto a ferragamo o italia navigando , avremmo venduto il nostro paese , non saremmo piu' stati padroni neanche di passeggare , pensa soltanto se tutti i pontili fossero in mano a tutto il paese e non ai soliti , non avremmo bisogno di niente , sai meglio di me l'introiti che portano i pontili , da qui' dobbiamo partire , aggiungo avendo adesso un certo sabatini alla provincia , qualche persona incomincia a preoccuparsi.
Profilo Invia messaggio privato
ronny
NormalWriter
NormalWriter

MessaggioInviato: Mer Lug 15, 2009 9:30 pm    Oggetto: Rispondi citando

Posso solo immaginare quanto uno possano mettersi in tasca con i pontili Mad BEATI LORO!! farei a cambio subito..anzi se qualcuno di voi ha un pontile :CAMBIO ALLA PARI CON NEGOZIO AVVIATO SUL PORTO!! Very Happy
mediocazurro
BestWriter
BestWriter

MessaggioInviato: Mer Lug 15, 2009 9:53 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ronny, nei 30 anni che ho vissuto a porto ercole ogni estate ho sentito dire che c'era meno gente del precedente. In questo forum i punti deboli del nostro paese li conosciamo tutti, e certamente non si risolvono privatizzando il porto.

Purtroppo alla maggioranza di noi manca lo spirito imprenditoriale necessario e quelli che lo hanno preferiscono coltivare il proprio orticello piuttosto che collaborare. Una cosa peró mi sento di garantirti, dei salvatori della patria, se conosco un poco i miei compaesani, ne facciamo volentieri a meno.
libertà libertà libertà

Riappropriamoci delle parole che vogliono rubarci.

L'ultima modifica di mediocazurro il Mer Lug 15, 2009 10:03 pm, modificato 1 volta
Profilo Invia messaggio privato HomePage
grifone
GoodWriter
GoodWriter

MessaggioInviato: Mer Lug 15, 2009 9:56 pm    Oggetto: Rispondi citando

VEDI ,rifletti ma pensi che tu con ferragamo o italia navigando avresti un negozio in lungomare? anche tu apri gli occhi , incomincia a combattere per il nostro paese le voci di bar lasciale agli altri.ciao.
ronny
NormalWriter
NormalWriter

MessaggioInviato: Gio Lug 16, 2009 6:35 am    Oggetto: Rispondi citando

Non credo proprio che, se venisse realizzato un porto come si deve,il paese non ne gioverebbe...ANZI!! L'unico problema,a mio modesto parere,sarebbero le infrastrutture tipo parcheggi ecc....per quanto riguarda le voci da bar,ho solo riportato l'incazzatura di un comerciante e abitante di Porto Ercole..nient'altro!! ciao
pesceimpiso
BestWriter
BestWriter

MessaggioInviato: Gio Lug 16, 2009 6:44 am    Oggetto: Rispondi citando

sarebbe la fine del paese e molti di noi saremmo perchè i prezzi andranno alle stelle molto piu di adesso e poi porto ercole è bello anche cosi non cè bisogno di stravolgere la vita di un paese che ha bisogno di qualke ritocco che se fossimo incanton ticino sicuramente sarebbe stato fatto invece di far parcheggiare i motorini.
mi permetto un osservazione ronny:
mi sa che sei birbo Wink io al posto tuo gli cederei gratis il tuo negozio e mi sorbarcherei una montagna di debiti per un pontile dai retta a me forza che ora è il momento buono.
GoodWriter
GoodWriter

MessaggioInviato: Gio Lug 16, 2009 7:31 am    Oggetto: Re: spiegatemi!!! Rispondi citando

ronny ha scritto:
Oggi ero a Porto Ercole e parlando con il titolare del Bbar,ho sentito delle lamentele incredibili. Non c'e' gente!! i romani non vengono piu' (ce l'avete fatta...BRAVI..e poi....a chi affittate le case e i vostri posti barca???? Contenti voi!!mah!!)ma non solo..vi siete anche opposti al rifacimento del porto da parte di Ferragamo!! RIBRAVI!!COMPLIMENTONI!! Sono rimasto senza parole!! E LUI PIU' INCAZZATO DI ME!!! MAse tutte LE ATTIVITA'SUL QUEL CAVOLO DI PORTICCIOLO CHIUDONO VOI SARETE CONTENTI VERO?? gia' e' un paesello fantasma..MANDIAMO VIA ANCHE LA GENTE e chi ci vuole investire!!

Bravissimi..compliments!!!
Ciao ronny, devo dirti che il tono del tuo messaggio non mi piace per nulla.....magari tu avrai anche ragione ad essere arrabbiato perchè quest'anno se non vengono i romani non avrai il giro di affari degli anni precedenti ( presumo che con i prezzi che si vedono nei negozi sul porto il porto ercolese medio farà un pò fatica a comprare probabilmente anche nel tuo negozio)...Quello che non capisco però è perchè ti scagli sugli utenti del forum ( come sei tu del resto) come se tutto quello che succede fosse colpa nostra. Prova a pensare invece a cosa hai fatto ( o non hai fatto) TU!!! per essere arrivati in queste condizioni alla stagione estiva. Ti senti immune da qualsiasi colpa? Sono contento per te, ma prova a pensare che il paesello fantasma è così anche perchè i negozi sono aperti solo pochi mesi all'anno, soprattutto quelli gestiti da persone non di PE, quindi anche in inverno la gente non è invogliata a farsi una passeggiata sul porto perchè è tutto chiuso, ma questo ha innescato una spirale che fà sì che la situazione peggiori sempre di più. Il classico cane che si morde la coda....Magari un'altra volta pensaci un attimo prima di lanciare accuse a vanvera...Il fatto poi che l'attuale amministrazione non abbia fatto nulla per rallentare, anzi ha favorito con le sue azioni l'acuirsi di questa crisi è un fatto innegabile, ma qui mi fermo perchè questo è un altro discorso...
pesceimpiso
BestWriter
BestWriter

MessaggioInviato: Gio Lug 16, 2009 8:06 am    Oggetto: Rispondi citando

purtroppo ronny a porto ercole non esistono solo i commercianti ma tante categorie che con un progetto del genere non ne traebbero beneficio pensa ai prezzi già alti che dobbiamo fare noi andarcene..... da dove siamo nati?
GoodWriter
GoodWriter

MessaggioInviato: Gio Lug 16, 2009 8:33 am    Oggetto: Rispondi citando

Stefanobread ha scritto:
l fatto poi che l'attuale amministrazione non abbia fatto nulla per rallentare

Ma perchè le altre invece hanno rilanciato il turismo , portato il paese hai fasti di un tempo ?
Mi sembra di no. [/b]
ZOFF
GoodWriter
GoodWriter

MessaggioInviato: Gio Lug 16, 2009 9:30 am    Oggetto: Rispondi citando

sul fatto che sia morto hai ragione e tutti noi bisognerebbe far qualcosa in piu', ma nn ti pernetto di infangare il nostro paese altrimenti levati dai c......i
torsboat
GoodWriter
GoodWriter

MessaggioInviato: Gio Lug 16, 2009 9:46 am    Oggetto: Rispondi citando

E te pensi che se Ferragamo faceva il porto nuovo , poi ce lo lasciava a noi , per metterci le nostre barche?
Io non credo proprio , calcolando che per 3/4 il porto è privato , lui si sarebbe preso il restante.
O no?
Correggimi se sbaglio.
Il nostro errore è stato di vendere le case ai turisti , invece di tenerle e affittarle a settimane , ma ormai è andata cerchiamo di salvare il salvabile.
Un altra cosa , e qui concordo con il mio amico stefanobread , le attività sul lungomare devono stare aperti anche in inverno , e cercare di organizzare manifestazioni , eventi ,che portino il turista anche in quel periodo dell'anno.
Kikka
BestWriter
BestWriter

MessaggioInviato: Gio Lug 16, 2009 9:57 am    Oggetto: Rispondi citando

torsboat ha scritto:
Il nostro errore è stato di vendere le case ai turisti , invece di tenerle e affittarle a settimane , ma ormai è andata cerchiamo di salvare il salvabile.

BELLO! GRANDE! Guarda ti darei un bacio n'fronte!!!!!! Il male voluto n'è mai troppo!! Si semo venduti pure la mamma a momenti, ci manca Ferragamo!
ronny
NormalWriter
NormalWriter

MessaggioInviato: Gio Lug 16, 2009 10:14 am    Oggetto: Rispondi citando

Allora di "LEVARMI DAI COG...NI" se mi trovi qualcuno che lo compra...ANCHE OGGI Very Happy !!!! Come sempre vedo, che appena si tocca qualunque argomento con voi si va sempre a discutere... Confused Inoltre non MI SEMBRA PROPRIO DI INFANGARE il nome del paese..porto solo dei FATTI!! Very Happy
Dovrei fare qualcosa?? aperto tutto l'anno??...MAGARI!!! Io devo fare qualcosa?? e cosa??dimmelo?? Laughing Poi...SE VIENE FERRAGAMO CHE FINE FAREI CON IL NEGOZIO?? questa non l'ho proprio capita!! Shocked

Se farei debiti per un pontile??? SUBITO!! Very Happy altro che cambio alla pari!! Wink
xeneize
NormalWriter
NormalWriter

MessaggioInviato: Gio Lug 16, 2009 10:17 am    Oggetto: Rispondi citando

comunque c' è da dire una cosa su tutte a prescindere da ferragamo od altri come lui di cui non si sente il bisogno è innegabile che il nostro porto versi in condizioni pietose dove il primo che si alza la mattina detta legge , se solo si applicassero i regolamenti a quest ora non saremmo qui a discuterne ma mi sembra sia diventato un far west .

L'ultima modifica di xeneize il Gio Lug 16, 2009 10:24 am, modificato 1 volta
Tex Willer
SuperWriter
SuperWriter

MessaggioInviato: Gio Lug 16, 2009 10:17 am    Oggetto: Rispondi citando

torsboat ha scritto:

Come ad ORTISEI Wink Wink Wink
Prova ad andare a comprare casa li.....senti cosa ti rispondono:
Ortisei e degli ortesini e deve rimanere tale,le case si affittano aia turisti ai quali diamo il massimo,in pulizia,cortesia,organizzazione,etc etc,ma NON la casa.

Qui abbiamo visto 2 soldi e non s'è capito più nulla....ehhhhhh cara imgenuità!!!

PER OGNI DUBBIO C'E' UNA PORTA CHIUSA,MA OGNI PORTA HA LE SUE CHIAVI!!!!!

ARMADA INVINCIBLE DELL'ACQUADOLCE VINCITORI DELLA CACCIA AL TESORO 2008 E 2014!!!!

Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Kikka
BestWriter
BestWriter

MessaggioInviato: Gio Lug 16, 2009 10:22 am    Oggetto: Rispondi citando

Ronny ti rendi conto che hai iniziato a scrivere questo post "ce l'avete fatta...BRAVI..e poi....a chi affittate le case e i vostri posti barca???? Contenti voi!!mah!!" come se la colpa fosse nostra!!!
Alcuni di quelli che scrivono qui non ci vivono nemmeno a p.ercole! Da noi che vuoi????? Che nemmeno possiamo entrare nel tuo negozio a comprare un paio di stivali a 400 euro???
TE e LUI come hai scritto nel post, con chi siete inc....ti?? Col Forum??
BHO!!! Shocked Shocked Shocked
C'hai il negozio su un lungomare inagibile coi cassonetti a tre metri, e te la prendi con noi sul forum, bravo!
torsboat
GoodWriter
GoodWriter

MessaggioInviato: Gio Lug 16, 2009 10:38 am    Oggetto: Rispondi citando

Non dico che te devi fare qualcosa , ma tutti insieme , sia chi ha interessi sul turismo , sia chi non li ha.
Perchè tanto poi la fonte principale di reddito rimane quella , quindi dobbiamo far si che la stagione si allunghi .
Un esempio "Gustatus " ad Orbetello , viene fatto in un periodo morto , e attrae un bel po di persone in giro nel paese .
Secondo me si potrebbe fare qualcosa per muovere un po il turismo a Porto Ercole.
Certo ci vuole del tempo ma intanto iniziamo.
ronny
NormalWriter
NormalWriter

MessaggioInviato: Gio Lug 16, 2009 10:42 am    Oggetto: Rispondi citando

Me la prendo con voi del forum?? ma quando mai!! ho solo riportato delle notizie che mi sono arrivate da un vostro compaesano,che,ripeto,e' piu' INC...di me!! stivali da 400 euro??? e allora?? a parte che mi ricordo solo di stivali da ..900 euro (R.Lauren!!)
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Porto Ercole general Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
Pagina 1 di 7

Vai a: