Indice del forum Portoercole.org Forum
il forum di Portoercole.org  dal 9 Febbraio 2003
www.portoercole.org
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in

Pagine
visitate oggi

Aggiungi ai
 preferiti

Contatto
Sostieni PortoErcole.org

Video Manuali

Regolamento-Netiquette, Regole di buona educazione sul forum
In rilievo:

WebCam (porto) dal sito del comune
Iscriviti al forum
Attenzione la registrazione al forum comporta l'utilizzo di un indirizzo e-mail valido, in caso di indirizzo non valido la registrazione verrà considerata nulla.

Gruppo facebook chiuso..... leggi il post

Pirati MediaGallery

Prosit 2011 VideoGalleries

Condividi
Pagina

E' fatto assoluto divieto di indagine sull'identità degli utenti anonimi, anche indirettamente, gli utenti cui l'anonimato è minacciato in via privata mi segnaleranno il nome dell'utente "curioso" che sarà bannato senza preavviso.

spiegatemi!!!
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Nuovo argomento   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Porto Ercole general
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
lupetto
NormalWriter
NormalWriter

MessaggioInviato: Gio Lug 16, 2009 11:01 pm    Oggetto: Rispondi citando

unico ristoratore nostro è il pirata poi tutti come te venuti a fare soldi e fregandosene del decoro del paese
Profilo Invia messaggio privato
ronny
NormalWriter
NormalWriter

MessaggioInviato: Gio Lug 16, 2009 11:05 pm    Oggetto: Rispondi citando

lupetto ha scritto:
unico ristoratore nostro è il pirata poi tutti come te venuti a fare soldi e fregandosene del decoro del paese

Perche' il Bbar dov'e'??? guarda bene,sono tutti cartoni di ristoratori...AGUZZA LA VISTA!!!
mediocazurro
BestWriter
BestWriter

MessaggioInviato: Gio Lug 16, 2009 11:11 pm    Oggetto: Rispondi citando

ronny ha scritto:

PECCATO CHE LI'....NON CI SIA NEANCHE UN CARTONE MIO!!!! ditelo ai Vs ristoratori!!!

Meglio cosí, speriamo di non trovarceli mai piú. Ne i tuoi ne quelli dei ristoratori.
libertà libertà libertà

Riappropriamoci delle parole che vogliono rubarci.
Profilo Invia messaggio privato HomePage
ronny
NormalWriter
NormalWriter

MessaggioInviato: Gio Lug 16, 2009 11:15 pm    Oggetto: Rispondi citando

mediocazurro ha scritto:
ronny ha scritto:

PECCATO CHE LI'....NON CI SIA NEANCHE UN CARTONE MIO!!!! ditelo ai Vs ristoratori!!!

Meglio cosí, speriamo di non trovarceli mai piú. Ne i tuoi ne quelli dei ristoratori.

Per quanto mi riguarda contaci!!! per il rsto speriamo!! fa schifo anche a me avere un cassonetto pieno proprio accanto al negozio..mi fa gia' schifo avere il cassonetto!! Sad
lupetto
NormalWriter
NormalWriter

MessaggioInviato: Gio Lug 16, 2009 11:15 pm    Oggetto: Rispondi citando

appunto ristoratori non bar, ti posso dire che dietro quelle scatole ci sono anche barattoli di pomodoro aperti(il giorno prima di quella foto c era anche una jeep parcheggiata sopra e non era di portercolesi). Quando ritorno dal mare come ti ho già detto tempo fà se trovo i cassonetti pieni la spazzatura non la metto lì ma la porto dove sono vuoti
lupetto
NormalWriter
NormalWriter

MessaggioInviato: Gio Lug 16, 2009 11:20 pm    Oggetto: Rispondi citando

ronny appunto potresti chiedere al sindaco di toglierti quel cassonetto e di farti uno stoccaggio di rifiuti ingombranti fuori dal paese(ma da questo orecchio mi facesti capire di sentirci poco)
ronny
NormalWriter
NormalWriter

MessaggioInviato: Gio Lug 16, 2009 11:23 pm    Oggetto: Rispondi citando

lupetto ha scritto:
ronny appunto potresti chiedere al sindaco di toglierti quel cassonetto e di farti uno stoccaggio di rifiuti ingombranti fuori dal paese(ma da questo orecchio mi facesti capire di sentirci poco)

Gia' chiesto!! nessuna risposta!!!
mediocazurro
BestWriter
BestWriter

MessaggioInviato: Gio Lug 16, 2009 11:23 pm    Oggetto: Rispondi citando

ronny ha scritto:

Per quanto mi riguarda contaci!!! per il rsto speriamo!! fa schifo anche a me avere un cassonetto pieno proprio accanto al negozio..mi fa gia' schifo avere il cassonetto!! Sad
e allora su questo siamo daccordo.
libertà libertà libertà

ronny
NormalWriter
NormalWriter

MessaggioInviato: Gio Lug 16, 2009 11:27 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ciao ragazzi.. BUONANOTTE!!! A PRESTO!! Speriamo senza..DISCUSSIONI PERO'!!! Wink
mediocazurro
BestWriter
BestWriter

MessaggioInviato: Gio Lug 16, 2009 11:30 pm    Oggetto: Rispondi citando

Buona Notte.
libertà libertà libertà

pesceimpiso
BestWriter
BestWriter

MessaggioInviato: Ven Lug 17, 2009 8:35 pm    Oggetto: Rispondi citando

ronny ha scritto:
Sono in pieno acordo con te su..QUASI TUTTO!!! Solo una cosa ti ricordo che.... I SARDI ANCORA RINGRAZIANO..altrimenti sarebbero stati ancora nella barbagia con le pecore!! fidati!! Wink

non te lo credere e cmq a porto cervo ed in quelle zone il sardo manco sanno che cosa è , mentre trovo molto piu vera bonifacio avendo modo di esserci stato per lavoro un paio di mesi , li mi sembra che ci abbiano capito molto di piu.
e cmq porto cervo porto rotondo sono paesi nati dal nulla che prima non esistevano , mentre paesi come porto ercole sarebbe giusto mantengano una propria identità naturalmente guardando anche al futuro.
Utente non più attivo

MessaggioInviato: Ven Lug 17, 2009 8:39 pm    Oggetto: Rispondi citando

Su questo ti dò ragione pesce...Quelli lì sono paesi finti, il nostro è un paese VERO abitato da gente VERA che sta qui da secoli. Wink
pesceimpiso
BestWriter
BestWriter

MessaggioInviato: Ven Lug 17, 2009 8:40 pm    Oggetto: Rispondi citando

ronny ha scritto:
alessandropaco ha scritto:
ronny ha scritto:
Sono in pieno acordo con te su..QUASI TUTTO!!! Solo una cosa ti ricordo che.... I SARDI ANCORA RINGRAZIANO..altrimenti sarebbero stati ancora nella barbagia con le pecore!! fidati!! Wink

Cosa ringraziano?Che si sono dovuti spostare nell'entroterra?Che si devono sentire ospiti a casa loro?nella loro terra?
All'inizio ringraziavano perchè si vendevano casa lor sopra mercato o il terreno agricolo a prezzo di edificabile, poi nell'arco degli anni maledicono fidati.

Lo dico perchè vado tutti gli anni in costa smeralda e so di cosa parlo.
Guarda Poltu Quatu...idem.Smile

Se io fosssi un vero Porto Ercolese amante delle radici come voi, sinceramente cercherei di ricostruire invece di farmi costruire e deturpare.

Poi fai te....

In Sardegna maledicono?? Shocked forse da quest'anno!! la conosco molto bene ed ho amici con la casa in Costa Smeralda e non mi risulta proprio...anzi!!

in quelle zone non ci abitava nessuno fatti un giretto tra i vecchi pescatori di porto ercole e sapranno spiegartelo meglio di me
Utente non più attivo

MessaggioInviato: Ven Lug 17, 2009 8:42 pm    Oggetto: Rispondi citando

io quoto alessandro...conosco quei posti.
ronny
NormalWriter
NormalWriter

MessaggioInviato: Ven Lug 17, 2009 9:05 pm    Oggetto: Rispondi citando

pesceimpiso ha scritto:
ronny ha scritto:
alessandropaco ha scritto:
ronny ha scritto:

Cosa ringraziano?Che si sono dovuti spostare nell'entroterra?Che si devono sentire ospiti a casa loro?nella loro terra?
All'inizio ringraziavano perchè si vendevano casa lor sopra mercato o il terreno agricolo a prezzo di edificabile, poi nell'arco degli anni maledicono fidati.

Lo dico perchè vado tutti gli anni in costa smeralda e so di cosa parlo.
Guarda Poltu Quatu...idem.Smile

Se io fosssi un vero Porto Ercolese amante delle radici come voi, sinceramente cercherei di ricostruire invece di farmi costruire e deturpare.

Poi fai te....

In Sardegna maledicono?? Shocked forse da quest'anno!! la conosco molto bene ed ho amici con la casa in Costa Smeralda e non mi risulta proprio...anzi!!

in quelle zone non ci abitava nessuno fatti un giretto tra i vecchi pescatori di porto ercole e sapranno spiegartelo meglio di me

Pensavo fosse finita la questione Confused Confused Confused va bene..allora..siete i piu' bravi....i piu' belli...i piu' simpatici...e porto ercole deve rimare cosi'!!! ore va bene?? Laughing Laughing Laughing Laughing
pesceimpiso
BestWriter
BestWriter

MessaggioInviato: Ven Lug 17, 2009 10:02 pm    Oggetto: Rispondi citando

guarda che porto ercole 50 anni fa era il paese che in tutta la maremma stava meglio
30 pescherecci
una decina di lampare
la cirio
le miniere
ditte edili che davano lavoro ad una 50 ina di persone
cantiere
per non parlare che le flotte pescherecce di s. stefano e civitavecchia erano composte per piu di metà da portercolesi.
e ti posso assicurare che prima non si moriva di fame.
in quanto ai morti di fame mi è parso che tu hai usato un tono un pochino dispregiativo secondo me il mondo non è fatto solo di tutta bella gente ma da tutti qualunque ceto sociale essi siano .
io con questo mi auguro che a porto ercole venisse il doppio della gente di adesso , ma altresi mi auguro anche che non subisca troppi stravolgimenti perche non ne ha minimamente bisogno.
NormalWriter
NormalWriter

MessaggioInviato: Ven Lug 17, 2009 10:16 pm    Oggetto: Rispondi citando

50 anni fa??? Shocked Shocked cioe' mezzo secolo!! Laughing la questione era stata chiusa ieri sera...BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAA Twisted Evil
Tex Willer
SuperWriter
SuperWriter

MessaggioInviato: Sab Lug 18, 2009 12:23 am    Oggetto: Rispondi citando

Pesce,ma che ne sanno questi di P.Ercole!!!
Porto Ercole,non è Riccione o Cattolica,P.Ercole ha una storia intensa dietro,ha fatto parte dello Stato dei Presidi,ed era la piazzaforte,dove risiedeva il Governatore Spagnolo,C'è morto il PITTORE per eccellenza Caravaggio,la natura ci ha donato delle meraviglie (l'Isolotto su tutti) molti produttori cinematografici vengono qua a svolgere i film,e ci hanno più volte "venduto" a luoghi come la Sardegna,i Caraibi,la Costa Azzurra.
I Reali d'Olanda hanno scelto questo luogo incantato per le loro vacanze estive.
Non vogliamo stravolgimenti,ma solo rispetto,e considerazione da chi ci governa.
I morti di fame? 1 portercolese su 2 ha la casa in montagna,per non parlare di barche,etc etc.....certamente non tutti sono in grado (la crisi c'è)di spendere 1000/2000 euro per vestirsi e poi l'anno prossimo metterli nel cassetto perchè son fuori moda.

P.Ercole,è stato rovinato dai figli di papà,parassiti che dei loro genitori hanno solo il cognome.

PER OGNI DUBBIO C'E' UNA PORTA CHIUSA,MA OGNI PORTA HA LE SUE CHIAVI!!!!!

ARMADA INVINCIBLE DELL'ACQUADOLCE VINCITORI DELLA CACCIA AL TESORO 2008 E 2014!!!!

Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
ronny
NormalWriter
NormalWriter

MessaggioInviato: Sab Lug 18, 2009 6:47 am    Oggetto: Rispondi citando

Ma quando mai mi sono permesso di dare dei "morti di fame ai P.Ercolesi Shocked Shocked Shocked ??? no DIMMELO!!SONO CURIOSO!! ho detto che il TURISMO E' CAMBIATO che e' SCESO DI LIVELLO!! questo HO DETTO!!! E poi basta parlare del costo dei vestiti cosa ne sai te Evil or Very Mad ti ricordo che i miei negozi si attengono ai prezzi di listino delle aziende (PURTROPPO!!)sono loro che dicono a quanto devi vendere le cose!! Evil or Very Mad ..MA POI....VOI A PORTO ERCOLE ...REGALATE QUALCOSA?? Laughing
Tex Willer
SuperWriter
SuperWriter

MessaggioInviato: Sab Lug 18, 2009 7:19 am    Oggetto: Rispondi citando

[quote="ronny".MA POI....VOI A PORTO ERCOLE ...REGALATE QUALCOSA?? Laughing[/quote]
No tanti se le prendono da sole....le cose!

PER OGNI DUBBIO C'E' UNA PORTA CHIUSA,MA OGNI PORTA HA LE SUE CHIAVI!!!!!

ARMADA INVINCIBLE DELL'ACQUADOLCE VINCITORI DELLA CACCIA AL TESORO 2008 E 2014!!!!

Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Porto Ercole general Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
Pagina 6 di 7

Vai a: