Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
ronny NormalWriter

|
Inviato: Sab Lug 18, 2009 9:10 am Oggetto: |
|
|
Tex Willer ha scritto: | [quote="ronny".MA POI....VOI A PORTO ERCOLE ...REGALATE QUALCOSA??  |
No tanti se le prendono da sole....le cose![/quote]
 _________________ Renato |
|
Top |
|
 |
Tex Willer SuperWriter

|
Inviato: Sab Lug 18, 2009 11:05 am Oggetto: |
|
|
Ti stupisci?
O fai finta di stupirti?
Ci sono tanti che fanno come gli pare,senza chiedere niente a nessuno!!  _________________ MEGLIO N'VIDIATI,CHE COMPATITI
PER OGNI DUBBIO C'E' UNA PORTA CHIUSA,MA OGNI PORTA HA LE SUE CHIAVI!!!!!
ARMADA INVINCIBLE DELL'ACQUADOLCE VINCITORI DELLA CACCIA AL TESORO 2008 E 2014!!!!
 |
|
Top |
|
 |
admin Site Admin

Registrato: 09/02/03 19:04 Messaggi: 3689 Residenza: Porto Ercole - 15-08-65
|
Inviato: Sab Lug 18, 2009 11:08 am Oggetto: |
|
|
Al di la del fatto che avrei dovuto bloccare questo topic già da tempo, (purtroppo non posso essere ovunque) devo dire che qua e là alcune considerazioni intelligenti sono state fatte.
In quanto ai cartoni, accusare e difendersi non è proprio il massimo del decoro in un forum, ma siccome in questi ultimi giorni il forum ha avuto un record di visitazione a dir poco stratosferico, la faccenda dei cartoni è stata letta, letta, consultata e riletta non meno di 959 volte per cui credo che la cosa si sia vestita del giusto valore, e chi sa, d'ora in poi forse qualcuno cercherà di comportarsi meglio.
Di quei cartoni in particolare sono a conoscenza in modo diretto perché fui io stesso a portarne via non meno di 9 in occasione di un trasloco di un mio cliente. Di chi li ha messi li ovviamente non se ha la ne prova ne certezza, ne dobbiamo cercarla NON SIAMO POLIZIOTTI! e non ci interessa, ma vi posso comunicare una cosa interessante:
5 utenti del forum e due lettori del sito si sono offerti a me via email per fotografare i particolari di ogni rifiuto ingombrante lasciato li senza chiamare il Coseca (0566.919946) La chiamata è gratuita e il servizio è gratuito il ritiro è gratuito per cui ......
A Orbetello i rifiuti ingombranti abbandonati vicino ai cassonetti sono fotografati direttamente dai vigili urbani e si procede dopo piccola indagine alla redazione di un verbale a termini di legge, anche noi abbiamo una ordinanza simile.
Nel frattempo l topic è bloccato, perché vi state "pizzicando" senza utilità.
 _________________ Admin
CREDENDO VIDES |
|
Top |
|
 |
|