Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Tex Willer SuperWriter

|
Inviato: Lun Mag 05, 2008 9:31 pm Oggetto: |
|
|
Passato il ponte del 1° Maggio,ci risiamo con il problema spazzatura,stamani ho fatto un giro con la macchina e i cassonetti di Via dei Molini,quelli di via Ajaccia bassa e quelli sotto le Scuole medie erano traboccanti di borsette e ogni ben di Dio!!!
Ho saputo con enorme dispiacere che è stata confermata la società dello scorso anno per quanto riguarda la raccolta dei rifiuti e la pulizia delle strade!!!
Si vede di già!!!
Non ho potuto fotografare perchè momentaneamente sprovvisto di macchinetta.  _________________ MEGLIO N'VIDIATI,CHE COMPATITI
PER OGNI DUBBIO C'E' UNA PORTA CHIUSA,MA OGNI PORTA HA LE SUE CHIAVI!!!!!
ARMADA INVINCIBLE DELL'ACQUADOLCE VINCITORI DELLA CACCIA AL TESORO 2008 E 2014!!!!
 |
|
Top |
|
 |
Titti GoodWriter

Registrato: 06/02/04 19:10 Messaggi: 957 Residenza: Porto Ercole
|
Inviato: Mar Mag 06, 2008 11:02 am Oggetto: |
|
|
Vero Tex! La situazione è a dir poco SCHIFOSA!!!! Si parla di raccolta differenziata e i bidoni sono stracolmi: ma chi deve portar via PLASTICA e CARTA????  _________________ Mi è semblato di vedele un gatto.....
 |
|
Top |
|
 |
Colossus GoodWriter

|
Inviato: Mar Mag 06, 2008 11:17 am Oggetto: |
|
|
Stamani uno spazzino mi ha detto che oggi fanno lo svuotamento dei cassonetti della carta speriamo bene.
Però che schifo ad Orbetello i commercianti piegano i cartoni tutti precisi e li mettono dentro i cassonetti, ed invece da noi gli scatoloni li prendono a calci per farli arrivare al massimo vicino ai cassonetti vabbè che siamo patiti per il calcio però un po' di buon senso e civiltà non fa mai male.... _________________ Mi piego ma non mi spezzo. |
|
Top |
|
 |
admin Site Admin

Registrato: 09/02/03 19:04 Messaggi: 3689 Residenza: Porto Ercole - 15-08-65
|
Inviato: Mar Mag 06, 2008 11:51 am Oggetto: |
|
|
mi sono giunte queste immagini
 _________________ Admin
CREDENDO VIDES |
|
Top |
|
 |
admin Site Admin

Registrato: 09/02/03 19:04 Messaggi: 3689 Residenza: Porto Ercole - 15-08-65
|
Inviato: Mar Mag 06, 2008 11:52 am Oggetto: |
|
|
cerchiamo anche di essere obbiettivi
dalle foto non mi sembra che la coseca centri qualcosa
a parte il mancato ritiro
dai... _________________ Admin
CREDENDO VIDES
L'ultima modifica di admin il Mar Mag 06, 2008 11:52 am, modificato 1 volta |
|
Top |
|
 |
Tex Willer SuperWriter

|
|
|
Cominciassero a fare delle multe a chi trasgredisce,vedrai che la gente i cartoni li piega ...eh se li piega.
Da noi al massimo mettono la scatola intera dentro il cassonetto dei rifiuti organici e dopo che ne hai messe 3/4 il cassonetto si riempie!!
Ma questa si chiama in un solo modo [size=24]IGNORANZA[/size] _________________ MEGLIO N'VIDIATI,CHE COMPATITI
ARMADA INVINCIBLE DELL'ACQUADOLCE VINCITORI DELLA CACCIA AL TESORO 2008 E 2014!!!!
 |
|
Top |
|
 |
trinidad Utente non più attivo
Registrato: 27/01/07 07:38 Messaggi: 2327 Residenza: In fondo alle buche
|
|
|
E ci sono passato ora sono sempre così  _________________
 |
|
Top |
|
 |
Tex Willer SuperWriter

|
Inviato: Mar Mag 06, 2008 11:54 am Oggetto: |
|
|
admin ha scritto: | cerchiamo anche di essere obbiettivi
dalle foto non mi sembra che la coseca centri qualcosa
a parte il mancato ritiro
dai... |
In quel caso forse no,l'ho scritto nel post appena sopra,ma nel caso dei cassonetti di via dei MOLINI e via AJACCIA c'entra eccome se c'entra!!!  _________________ MEGLIO N'VIDIATI,CHE COMPATITI
 |
|
Top |
|
 |
Tex Willer SuperWriter

|
Inviato: Mar Mag 06, 2008 11:54 am Oggetto: |
|
|
Ci stiamo comportando come i NAPOLETANI!!!!  _________________ MEGLIO N'VIDIATI,CHE COMPATITI
 |
|
Top |
|
 |
Kay Utente non più attivo
|
Inviato: Mar Mag 06, 2008 12:20 pm Oggetto: |
|
|
Segnalatelo all'URP... |
|
Top |
|
 |
mediocazurro BestWriter

|
Inviato: Mar Mag 06, 2008 1:01 pm Oggetto: |
|
|
Ok, chi ha buttato quei cartoni cosí é da multare, magari con una piccola indagine, se si prendono i codici a barre dei cartoni e si fa una ricerca tra le fatture dei commercianti della zona (se ce l'hanno), si risale anche al colpevole.
Ma se io fossi Sindaco,Vicesindaco,assessore, consigliere, dirigente, vigile urbano, dipendente comunale etc... Prenderei Un Ape del Comune caricherei quella M****A e magari andrei a riversarla davanti agli uffici di chi doveva raccoglierla. Loro sono pagati dai cittadini per amministrare il comune e anche se nello specifico non centrano niente (credo) dovrebbero vedersi chiamati in causa e rimboccarsi le maniche.
Questa á un indecenza che fa male vedere, soprattutto se poi ci si riempie la bocca con parole come turismo delite, ormeggio per megayacht etc.... Ma chi vogliamo prendere in giro, se io vado a Portofino, Capri, o Montecarlo certe schifezze non le vedo sicuro. _________________ La bella che è addormentata,
lalalà, lalalà, lalalà
ha un nome che fa paura
libertà libertà libertà
Riappropriamoci delle parole che vogliono rubarci. |
|
Top |
|
 |
Tex Willer SuperWriter

|
Inviato: Mar Mag 06, 2008 1:14 pm Oggetto: |
|
|
Dalle marche di alcuni cartoni,*************************
da oggi in poi non si punta il dito.....il resto viene da se, ma che succeda per strada non sul forum ...... admin
****************** _________________ MEGLIO N'VIDIATI,CHE COMPATITI
 |
|
Top |
|
 |
Sugarello BestWriter

Registrato: 20/08/07 19:40 Messaggi: 1255 Residenza: Sull'Aurelia 05- MARZO
|
Inviato: Mar Mag 06, 2008 1:22 pm Oggetto: |
|
|
io non voglio difendere i commercianti
che devono lavorare
io gli farei pagare un po di piu
ma gli darei un servizio migliore
non inpegnare cassonetti che servono piu per i cittadini
no per delle ditte  _________________
 |
|
Top |
|
 |
Colossus GoodWriter

|
Inviato: Mar Mag 06, 2008 1:25 pm Oggetto: |
|
|
mediocazurro ha scritto: | Ok, chi ha buttato quei cartoni cosí é da multare, magari con una piccola indagine, se si prendono i codici a barre dei cartoni e si fa una ricerca tra le fatture dei commercianti della zona (se ce l'hanno), si risale anche al colpevole.
Ma se io fossi Sindaco,Vicesindaco,assessore, consigliere, dirigente, vigile urbano, dipendente comunale etc... Prenderei Un Ape del Comune caricherei quella M****A e magari andrei a riversarla davanti agli uffici di chi doveva raccoglierla. Loro sono pagati dai cittadini per amministrare il comune e anche se nello specifico non centrano niente (credo) dovrebbero vedersi chiamati in causa e rimboccarsi le maniche.
Questa á un indecenza che fa male vedere, soprattutto se poi ci si riempie la bocca con parole come turismo delite, ormeggio per megayacht etc.... Ma chi vogliamo prendere in giro, se io vado a Portofino, Capri, o Montecarlo certe schifezze non le vedo sicuro. |
Medioca... siamo in Italia, ma lo sai se per caso succede "qualcosa" per non dire di peggio ad un'operaio del comune con l'apetto che va a ripulire attorno ai cassonetti, scapperebbe fuori una fine del mondo. In un primo momento i sindacati, le assicurazioni, l'ispettorato del lavoro, la G.F., i carabinieri etc.etc. sai che ti dicono ? non sei tutelato so cavoli tuoi e passano guai l'assessore o il sindaco che ti ha fatto fare un lavoro non di tua competenza. Tutti i giorni alla tv si sente parlare di gente che si fa male sul lavoro e non viene risarcita dalle assicurazioni o tutelata dai sindacati e che perde anche il lavoro, perchè svolgeva compiti non di sua competenza.
(corretto da admin) _________________ Mi piego ma non mi spezzo. |
|
Top |
|
 |
Tex Willer SuperWriter

|
Inviato: Mar Mag 06, 2008 1:39 pm Oggetto: |
|
|
Ore 14:40 i cartoni sono sempre li e sempre di più in mezzo alla strada!!!  _________________ MEGLIO N'VIDIATI,CHE COMPATITI
 |
|
Top |
|
 |
mediocazurro BestWriter

|
Inviato: Mar Mag 06, 2008 2:06 pm Oggetto: |
|
|
vabbe allora che ci vadano con l'apetto privato e fuori dell'orario di lavoro a mo di servizio per la comunitá come qualcuno di questo forum ha fatto (e non percepisce nessuno stipendio dal comune), magari firmino un bel foglio dove tolgano ogni responsabilitá al comune stesso o a chicchesia.
Questi discorsi che siamo in Italia, i sindacati etc... servono solo a non far niente e a gurdare dll'altra parte. A Napoli capisco che c´è un controllo criminale del territorio che impedisce (forse) l'iniziativa dei cittadini onesti, spero che da noi questo non ci sia e quello che vediamo sia solo dovuto all'incuria.
Ora abbiamo una nuova amministrazione, gente che sembra volersi dar da fare (per quello che leggo sull'asilo e la strada del campo) prendono quello che é stato fatto ad Orbetello negli ultimi 10 anni come esempio, che inizino a farlo anche con gesti clamorosi e sicuramente anche chi non li ha votati li apprezzerá. _________________ La bella che è addormentata,
lalalà, lalalà, lalalà
ha un nome che fa paura
libertà libertà libertà
Riappropriamoci delle parole che vogliono rubarci. |
|
Top |
|
 |
Colossus GoodWriter

|
Inviato: Mar Mag 06, 2008 2:25 pm Oggetto: |
|
|
Medioca.. era per abbreviare. Cmq i volontari del forum sono uniti per risolvere le carenze del paese.... ritornando al problema dell'inciviltà della gente l'altro giorno chiaccheravo con "uno di porto ercole" che si gustava il suo bel gelatino e si lamentava dei romani che questi giorni avevano disseminato tutto il lungomare di cartacce, bottiglie, coppette etc.etc. poi alla fine del suo discorso tutt'assieme prende e butta il fazzoletto del gelato a terra !!! è mancato poco che lo arronzassi a mare. Con questo che voglio dire, che siamo tutti boni a parlà con la bocca ed incolpare, ci vogliono i fatti.
(corretto da Admin) _________________ Mi piego ma non mi spezzo. |
|
Top |
|
 |
Titti GoodWriter

Registrato: 06/02/04 19:10 Messaggi: 957 Residenza: Porto Ercole
|
Inviato: Mar Mag 06, 2008 2:30 pm Oggetto: |
|
|
lo dovevi arronza' a mare!!! _________________ Mi è semblato di vedele un gatto.....
 |
|
Top |
|
 |
Colossus GoodWriter

|
Inviato: Mar Mag 06, 2008 2:32 pm Oggetto: |
|
|
Titti ha scritto: | lo dovevi arronza' a mare!!! |
Guarda è mancato pokissomo perchè lo conoscevo e non volevo avere rogne, pero' una parte a c*** cè l'ho fatta e la carta se l'è ripresa con garbo  _________________ Mi piego ma non mi spezzo. |
|
Top |
|
 |
Sugarello BestWriter

Registrato: 20/08/07 19:40 Messaggi: 1255 Residenza: Sull'Aurelia 05- MARZO
|
Inviato: Mar Mag 06, 2008 6:19 pm Oggetto: |
|
|
hai fatto propio bene Colossus  _________________
 |