Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Tex Willer SuperWriter

|
Inviato: Mer Dic 03, 2008 3:11 pm Oggetto: |
|
|
Pure te Figo non sei da meno,ero infatti sorpreso che proprio te non intervenivi!!
Dicci una chicca!!!  _________________ MEGLIO N'VIDIATI,CHE COMPATITI
PER OGNI DUBBIO C'E' UNA PORTA CHIUSA,MA OGNI PORTA HA LE SUE CHIAVI!!!!!
ARMADA INVINCIBLE DELL'ACQUADOLCE VINCITORI DELLA CACCIA AL TESORO 2008 E 2014!!!!
 |
|
Top |
|
 |
mediocazurro BestWriter

|
Inviato: Mer Dic 03, 2008 6:46 pm Oggetto: |
|
|
Ormai siamo noiosi, quasi rimpiango i tempi di Orrico .... se poi penso che a San Siro sono stati capaci di fischiare Maicon mi viene voglia di invocare lo spettro di Pistone .... meno male che ci i giornali montano ad arte un caso alla settimana, sennó la noia sarebbe mortale. Comunque sembra proprio che anche quest'anno la capolista saluta e se ne va, .... e se ne va la capolista se ne va ...... Fine OT _________________ La bella che è addormentata,
lalalà, lalalà, lalalà
ha un nome che fa paura
libertà libertà libertà
Riappropriamoci delle parole che vogliono rubarci. |
|
Top |
|
 |
Tex Willer SuperWriter

|
Inviato: Mer Dic 03, 2008 6:49 pm Oggetto: |
|
|
Chi si ricorda le famose sfide di PALLACANESTRO tra la MOBILGIRGI Varese di Bob Morse e la SQUIBB Cantù di Marzorati? _________________ MEGLIO N'VIDIATI,CHE COMPATITI
ARMADA INVINCIBLE DELL'ACQUADOLCE VINCITORI DELLA CACCIA AL TESORO 2008 E 2014!!!!
 |
|
Top |
|
 |
pesceimpiso BestWriter

|
Inviato: Gio Dic 04, 2008 1:03 pm Oggetto: giro del 1975 |
|
|
lo sapevate che nel 1975 il giro d italia veniva trasmesso con una sintesi di mezzora alle 7 di sera a causa del mancato accordo tra la gazzetta che è il giornale organizzatore e la rai? quel edizione me la ricordo bene perchè lo ascoltai alla radio e mi ricordo particolarmente di un corridore un certo crepaldi che in una tappa movimentata dopo un centinaio di chilometri di fuga già assaporava il successo che sarebbe stato l unico e ultimo della propria onesta carriera da greg.ario.ricordo bene che aveva ancora una 40 di secondi di vantaggio quando le telecamere staccarono (come si usava allora all ultimo chilometro ed il grande adriano de zan magnificava l impresa tirando in ballo i nipotini in cui un giorno avrebbe raccontato la propria impresa quando all improvviso le telecamere fisse poste agli ultimi 100metri fecero apparire l impietoso recupero del gruppo e la crudele beffa del corridore che si lascio andare ad una crisi di pianto subito dopo l arrivo ed a nulla valsero la consolazione dei propri compagni e della folla che era tutta per lui.
in seguito crepaldi non vincerà mai una corsa pur essendo stato un ottimo corridore. _________________
 |
|
Top |
|
 |
pesceimpiso BestWriter

|
Inviato: Gio Dic 04, 2008 1:08 pm Oggetto: gap 1972 |
|
|
tex ti ricordi l edizione del mondiale di gap 1972 dove franco bitossi subi(in quella che secondo me è stata la beffa piu atroce di tutto lo sport mondiale) la sconfitta ad opera di marino basso che pur essendo un altro italiano lasciò l amaro in bocca a tutti gli sportivi italiani _________________
 |
|
Top |
|
 |
pesceimpiso BestWriter

|
Inviato: Gio Dic 04, 2008 1:11 pm Oggetto: |
|
|
oppure il leggendario 3 incontro ta cassius clay e joe frazier svolto a manila nel 1975 che ha forse determinato la fine per tutti e due.
dopo quell incontro pur vito al termine di 14 durissime riprese il grande cassius clay inizio la propria parabola discendente. _________________
 |
|
Top |
|
 |
pesceimpiso BestWriter

|
Inviato: Dom Dic 07, 2008 9:33 am Oggetto: |
|
|
oppure le finali che l italia di coppa davis ha disputato alla fine degli anni 70 ......devo dire che in quel periodo sia quake giocatore (vedi panatta)sia il publico romano incompetente come sempre facevano si che io parteggiassi per gli avversari.
in quel periodo sembrava che in italia cèrano 56 milioni di tennisti .
e cmq dopo quel periodo di tennis non se ne è piu parlato il che dimostra la scarsa cutura sportiva del nostro paese.
in seguito cè stato il fenomeno tomba ma qui andiamo agli anni 80 .....vero tex?  _________________
 |
|
Top |
|
 |
Tex Willer SuperWriter

|
Inviato: Dom Dic 07, 2008 10:03 am Oggetto: |
|
|
Hai pienamente ragione,lo stesso fenomeno ci fu con la vela ai tempi di AZZURRA,con il Moro di Venezia (alla sua sconfitta esultai) fino a Luna Rossa;per la serie siamo tutti velisti!! _________________ MEGLIO N'VIDIATI,CHE COMPATITI
 |
|
Top |
|
 |
mediocazurro BestWriter

|
Inviato: Dom Dic 07, 2008 2:00 pm Oggetto: |
|
|
Comunque con la sbornia della coppa america tanti portercolesi hanno scoperto che in barca si puó andare anche senza ne motore ne remi.
In seguito abbiamo avuto un campione del mondo e partecipante alle olimpiadi, e ora un altro é un tecnico d'elite in uno dei piú importanti team della vela mondiale. Forse senza quelle sbornie collettive meno gente si sarebbe avvicinata a questo sport. _________________ La bella che è addormentata,
lalalà, lalalà, lalalà
ha un nome che fa paura
libertà libertà libertà
Riappropriamoci delle parole che vogliono rubarci. |
|
Top |
|
 |
pesceimpiso BestWriter

|
Inviato: Dom Dic 07, 2008 8:29 pm Oggetto: |
|
|
per favore non andiamo fuori tema della vela se volete ci parlate in un altro post so sport da ricchi dove soprattutto in italia non esiste la cultura infatti i velisti so molto piu antipatici dei tanto criticati calciatori che almeno son figli dl popolo ....a tronchetti ve lo lascio volntieri chiudo _________________
 |
|
Top |
|
 |
Titti GoodWriter

Registrato: 06/02/04 19:10 Messaggi: 957 Residenza: Porto Ercole
|
Inviato: Dom Dic 07, 2008 9:56 pm Oggetto: |
|
|
a volte resto senza parole  _________________ Mi è semblato di vedele un gatto.....
 |
|
Top |
|
 |
trinidad Utente non più attivo
Registrato: 27/01/07 07:38 Messaggi: 2327 Residenza: In fondo alle buche
|
Inviato: Dom Dic 07, 2008 10:22 pm Oggetto: |
|
|
Non posso dimenticare la vittoria della prima coppa UEFA della Juve, il ritorno della finale, mi ricordo la seguii in tv con mio babbo e mi ricordo che la Juve vinse la coppa, nonostante mi pare la sconfitta per 2-1 sul difficile campo dell Atletic Bilbao, e mi pare che segnò Bettega ed esordì un certo Cabrini _________________
 |
|
Top |
|
 |
pesceimpiso BestWriter

|
Inviato: Lun Dic 08, 2008 10:02 am Oggetto: |
|
|
bravo trinidad l andata fu vinta grazie ad un goal di marco tardelli _________________
 |
|
Top |
|
 |
pesceimpiso BestWriter

|
Inviato: Lun Dic 08, 2008 12:58 pm Oggetto: red devils |
|
|
ki si ricorda la vittoria del liverpool nella finale di coppa uefa contro il bruges dove in svantaggi x0a2 alla fine del primo tempo i red devils guidati da kevin keegan furono autori di una strepitosa rimonta culminata con un 3a2 che permise ai reds di vincere la coppa grazie alla partita di ritorno terminata 1a1 _________________
 |
|
Top |
|
 |
Capitan Harlock NormalWriter

Registrato: 01/11/08 15:31 Messaggi: 243 Residenza: Porto Ercole
|
Inviato: Mer Dic 10, 2008 11:47 am Oggetto: |
|
|
29/7/1973 Zandwort- Olanda
In uno dei piu tragici incidenti (xle modalita' in cui si è presentato),che la F 1 ricordi ,perse la vita il pilota 25enne ROGER WILLIAMSON.
Nel corso del 7° giro ,a causa dello scoppio di un pneumatico,la macchina si rovescio' incendiandosi,e nonostante gli assistenti di gara non intervenissero,ebbero anche il coraggio di trattenere il sopraggiunto pilota PURLEY ,che cerco' di tirar fuori dalla macchina lo sfortunato compagno.
E come se non bastasse dichiararono anche valida la gara.  _________________ finche' ci sara' anche un unico sole che arde nel cosmo,io vivro' in liberta' sotto il mio vessillo..il b lack jack.
Se vuoi descrivere cio' che è vero , lascia l'eleganza al sarto |
|
Top |
|
 |
pesceimpiso BestWriter

|
Inviato: Mer Dic 10, 2008 4:38 pm Oggetto: |
|
|
mi ricordo un titolo europeo tra traversaro e koopmans a rotterdam dove il nostro pugile usci fuori alla distanza e riusci a ottener un pari che oltretutto gli stava anche stretto ricordo che l incontro andò in onda nel corso di mercoledi sport altra mitica trasmissione ..... purtroppo adesso dobbiamo sorbirci ore ed ore di raffa carrà _________________
 |
|
Top |
|
 |
Capitan Harlock NormalWriter

Registrato: 01/11/08 15:31 Messaggi: 243 Residenza: Porto Ercole
|
Inviato: Ven Dic 12, 2008 7:08 pm Oggetto: |
|
|
16/07/1977Silverstone(inghilterra),debutta su MC LAREN un canadese di nome GILLES VILLENEUVE.
3 mesi dopo chiamato dal vecchio di MARANELLO, approda alla FERRARI.
Il23/10/1977 nel G del FUJI(Giappone),al sesto giro tampona la TIRREL di RONNIE PETERSON ,decollando .
Atterra in mezzo ad un gruppo di spettatori,in una zona vietata al pubblico,2 morti.  _________________ finche' ci sara' anche un unico sole che arde nel cosmo,io vivro' in liberta' sotto il mio vessillo..il b lack jack.
Se vuoi descrivere cio' che è vero , lascia l'eleganza al sarto |
|
Top |
|
 |
pesceimpiso BestWriter

|
Inviato: Ven Dic 12, 2008 10:13 pm Oggetto: |
|
|
mi ricordo anche nel 1974 la finale di coppa delle coppe persa dal milan contro il magdeburgo la finale si disputò a rotterdam nello stesso stadio che una settiana dopo avrebbe sancincito il trionfo del feynoord nella finale contro il thothenam x3a0 doppietta van haneghem e gol di israel.
quella fu l ultima partita arbitrata da concetto lo bello che era coadiuvato anche dal figlio rosario _________________
 |
|
Top |
|
 |
Tex Willer SuperWriter

|
Inviato: Ven Dic 12, 2008 10:36 pm Oggetto: |
|
|
lLa telecronaca fu fatta dal povero Nando Martellini!!  _________________ MEGLIO N'VIDIATI,CHE COMPATITI
 |
|
Top |
|
 |
pesceimpiso BestWriter

|
Inviato: Ven Dic 12, 2008 10:54 pm Oggetto: mondiali |
|
|
i primi mondiali che io mi ricordo sono stati quelli del 74 partita inagurale brasile y jugoslavia _________________
 |
|
Top |
|
 |
|