Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
admin Site Admin

Registrato: 09/02/03 19:04 Messaggi: 3689 Residenza: Porto Ercole - 15-08-65
|
Inviato: Gio Lug 23, 2009 12:13 pm Oggetto: |
|
|
una locandina da pubblicare sulla home page???? _________________ Admin
CREDENDO VIDES |
|
Top |
|
 |
Sabba NormalWriter

|
|
Top |
|
 |
pesceimpiso BestWriter

|
Inviato: Sab Lug 25, 2009 4:07 pm Oggetto: |
|
|
ma quale grande evento cè a porto santo stefano da far spostare la manifestazione a porto ercole forse il festival di san remo?  _________________
 |
|
Top |
|
 |
Sabba NormalWriter

|
Inviato: Dom Lug 26, 2009 1:43 am Oggetto: |
|
|
boh, l'importante è che vieni! ore 18/24 51 canzoni stupende. _________________ Eu'! |
|
Top |
|
 |
Sabba NormalWriter

|
Inviato: Dom Lug 26, 2009 1:02 pm Oggetto: |
|
|
fervono i preparativi!!! _________________ Eu'! |
|
Top |
|
 |
Sabba NormalWriter

|
Inviato: Lun Lug 27, 2009 12:49 am Oggetto: |
|
|
ecco. Ora potete SCARTARE (haha...) i vostri commenti sulla serata. Ovviamente perfavore =) _________________ Eu'! |
|
Top |
|
 |
pesceimpiso BestWriter

|
Inviato: Lun Lug 27, 2009 5:59 am Oggetto: |
|
|
peccato che alla buona presenza di orbetellani, e dintorni ,abbia fatto da cornice una presenza molto esigua di portercolesi, che son sicuro, accorreranno in massa questa sera per assistere alla serata di moda .  _________________
 |
|
Top |
|
 |
iluvpe Ospite
|
Inviato: Lun Lug 27, 2009 1:52 pm Oggetto: |
|
|
Sabba ha scritto: | ecco. Ora potete SCARTARE (haha...) i vostri commenti sulla serata. Ovviamente perfavore =) |
perle ai porci |
|
Top |
|
 |
pavel NormalWriter

Registrato: 07/06/09 22:32 Messaggi: 80 Residenza: PORTO ERCOLE
|
Inviato: Lun Lug 27, 2009 11:04 pm Oggetto: |
|
|
A limite porci per le PERLE! |
|
Top |
|
 |
iluvpe Ospite
|
Inviato: Mar Lug 28, 2009 12:51 pm Oggetto: |
|
|
si si ma perle ammuffite..cmq io mi riferivo al fatto che è stato molto triste vedere tutti quei ragazzi che suonavano quelle bellissime (quanto noiose e ormai superate)canzoni,sotto il palco i ragazzi che dipingevano,e poi c'erano i ragazzi portoercolesi che guardavano il tutto con aria di superiorità e di non capisce quello che succede ma che cmq lo reputa stupido...
peccato |
|
Top |
|
 |
stefanobread GoodWriter

Registrato: 16/04/07 08:59 Messaggi: 564 Residenza: Porto Ercole
|
Inviato: Mar Lug 28, 2009 12:57 pm Oggetto: |
|
|
iluvpe ha scritto: | bellissime (quanto noiose e ormai superate)canzoni
| Qualcosa mi sfugge!!!???!!!  _________________ L'unica certezza è che non ci sono certezze!!! |
|
Top |
|
 |
iluvpe Ospite
|
Inviato: Mar Lug 28, 2009 1:17 pm Oggetto: |
|
|
no no un ti sfugge nulla!solo che il rock,in tutte le sue sfumature:pesante psichedelico pop etc etc ha fatto passi da giganti e tutti quei musicisti ormai sono fossili,come i dinosauri...hai presente i dinosauri?grossi imponenti anche leggendari,ma pur sempre superati...che so anche una lucertola al giorno d'oggi è più evoluta di un dinosauro  |
|
Top |
|
 |
stefanobread GoodWriter

|
Inviato: Mer Lug 29, 2009 12:23 am Oggetto: |
|
|
Era solo che non riuscivo a capire come una canzone da te definita bellissima potesse essere anche noiosa...tutto lì...  _________________ L'unica certezza è che non ci sono certezze!!! |
|
Top |
|
 |
Sabba NormalWriter

|
Inviato: Mer Lug 29, 2009 11:35 am Oggetto: |
|
|
haha da musicista partecipante all'iniziativa posso dirvi che l'unica canzone che ci ha un po' annoiati (io non l'ho suonata), ma credo lo abbia sempre fatto, è stata A whiter shade of pale dei Procol Harum...per carità, meravigliosa pero' insomma ecco è noiosa. Per il resto vi dico che suonare gli anni 60 e 70 non ci ha affatto annoiati, anzi, ci siamo divertiti come matti (anche perchè è RARO annoiarsi suonando) e credo, spero, porteremo avanti il progetto.
pero' iluvpe non capisco bene cosa è che è triste, perchè è scritto in modo strano quel post: siamo tristi noi a suonare 60&70 e gli artisti a dipingere o i Portercolesi in disparte?
Citazione: | ...che guardavano il tutto con aria di superiorità e di non capisce quello che succede ma che cmq lo reputa stupido... |
ma come ti quoto sta frase!! _________________ Eu'! |
|
Top |
|
 |
iluvpe Ospite
|
Inviato: Mer Lug 29, 2009 12:23 pm Oggetto: |
|
|
è triste anzi tristissimo i portercolesi in disparte(poi ovviamente le eccezioni c'erano)...a me cmq la cosa è piaciuta abbastanza,anche se non è proprio il mio genere,cmq 60&70 è tutta roba bella,anche se come ho gia detto superata.
il punto è che mi è dispiaciuto vedere voi e i ragazzi che dipingenvano che donavate cultura,e la maggior parte dei portercolesi non se ne sono nemmeno accorti...
portatela avanti sta cosa è f**a,ma pensavo 'un sarebbe più fico se magari la prox volta fate 70\80 oppure 80\90???? |
|
Top |
|
 |
Sabba NormalWriter

|
Inviato: Mer Lug 29, 2009 12:38 pm Oggetto: |
|
|
hehe capisci pero' che quando inizi a parlare di 70/80 inizia ad essere piuttosto immensa la cosa... i generi si diramano tantissimo, dai Queen agli AC/DC, dagli Aerosmith ai secondi Genesis, dai Toto ai Guns and Roses, dai Pink Floyd ai Bon Jovi ai Duran Duran ai Sex Pistols ai Clash ai Police... giusto per mensionare i primi che mi sono venuti in mente...
capisci che per quanto siano vecchie come dici tu le canzoni che abbiamo suonato, sono quelle che hanno influenzato tutto quello che è venuto dopo... Beatles, Stones, Zeppelin, Deep Purple, Hendrix...sono la base di tutta la musica pop rock odierna..
a me piacerebbe un tributo al Progressive... Genesis, King Krimson, Pink Floyd, Yes, PFM... pero' lo vedo arduo non a farsi, a suonarsi xD _________________ Eu'! |
|
Top |
|
 |
stefanobread GoodWriter

|
Inviato: Mer Lug 29, 2009 2:00 pm Oggetto: |
|
|
Sabba ha scritto: | le canzoni che abbiamo suonato, sono quelle che hanno influenzato tutto quello che è venuto dopo... Beatles, Stones, Zeppelin, Deep Purple, Hendrix...sono la base di tutta la musica pop rock odierna..
| Più che vero, direi sacrosanto.... _________________ L'unica certezza è che non ci sono certezze!!! |
|
Top |
|
 |
|