Indice del forum Portoercole.org Forum
il forum di Portoercole.org  dal 9 Febbraio 2003
www.portoercole.org
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in

Pagine
visitate oggi


Aggiungi ai
 preferiti

Contatto
Sostieni PortoErcole.org

Video Manuali

Regolamento-Netiquette, Regole di buona educazione sul forum
In rilievo:
 


WebCam (porto) dal sito del comune
Iscriviti al forum
Attenzione la registrazione al forum comporta l'utilizzo di un indirizzo e-mail valido, in caso di indirizzo non valido la registrazione verrà considerata nulla.

Gruppo facebook chiuso..... leggi il post


Pirati MediaGallery


Prosit 2011 VideoGalleries


Condividi
Pagina

E' fatto assoluto divieto di indagine sull'identità degli utenti anonimi, anche indirettamente, gli utenti cui l'anonimato è minacciato in via privata mi segnaleranno il nome dell'utente "curioso" che sarà bannato senza preavviso.

unificare le pro loco
Vai a Precedente  1, 2, 3  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum di Politica Locale
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
ale
Principiante
Principiante


Registrato: 24/07/09 11:55
Messaggi: 11
Residenza: porto santo stefano

MessaggioInviato: Ven Lug 24, 2009 5:59 pm    Oggetto: Rispondi citando

...secondo me da un punto di vista non politico...strettamente funzionale
unirle non sarebbe uno sbaglio... in modo tale anche da organizzare i programmi e gli eventi in modo da non far sovrapporre la stessa sera dei grandi eventi....
in modo da non costringere nessuno a scegliere
cosa andare a vedere...
Top
Profilo Invia messaggio privato
jacksette
BestWriter
BestWriter


Registrato: 22/01/07 12:47
Messaggi: 1290
Residenza: PORTO ERCOLE

MessaggioInviato: Ven Lug 24, 2009 6:46 pm    Oggetto: Rispondi citando

100%

Ciao J7
_________________
LIKE A ROCK
Prima di GUARDARE si deve riuscire a VEDERE Wink
01000111 01101001 01101110 01101111 - 01000110 01101001 01101111 01110010 01100101 01101110 01110100 01101001 01101110 01101001
Top
Profilo Invia messaggio privato
pesceimpiso
BestWriter
BestWriter


Registrato: 28/05/07 14:41
Messaggi: 1818

MessaggioInviato: Ven Lug 24, 2009 7:33 pm    Oggetto: Rispondi citando

secondo me son 2 realtà diverse e poi chi sarebbe a gestirle?
forse tulino presidente ed anselmo suo vice? cosi andrebbe a farsi benedire una tradizione forte di 30 anni per lasciare spazio a quelli di la dello scoglio?
ma non vi siete accorti che è quello che vogliono
SVEGLIAAAAAAAAAAAAA
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
La_Cugina
NormalWriter
NormalWriter


Registrato: 20/06/09 21:47
Messaggi: 58

MessaggioInviato: Sab Lug 25, 2009 1:22 am    Oggetto: Rispondi citando

Io concordo con Badessa e Pesceimpiso.
Ps: Ho anche il vago sentore che alle prossime comunali vincerà di nuovo la sinistra
Top
Profilo Invia messaggio privato
pesceimpiso
BestWriter
BestWriter


Registrato: 28/05/07 14:41
Messaggi: 1818

MessaggioInviato: Sab Lug 25, 2009 7:59 am    Oggetto: Rispondi citando

lupetto ha scritto:
badessa guarda che non ci vanno ce li mandiamo ed è parecchio differente in democrazia!!!!!!!! quelli di sinistra che pesci erano:pesci di ieri Very Happy Very Happy

i pesci da ieri bucano e come se bucano Laughing
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
pesceimpiso
BestWriter
BestWriter


Registrato: 28/05/07 14:41
Messaggi: 1818

MessaggioInviato: Sab Lug 25, 2009 8:01 am    Oggetto: Rispondi citando

le mie sono ipotesi ......ma un sesto senso mi dice che è cosi Wink
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
pesceimpiso
BestWriter
BestWriter


Registrato: 28/05/07 14:41
Messaggi: 1818

MessaggioInviato: Sab Lug 25, 2009 8:11 am    Oggetto: Rispondi citando

La_Cugina ha scritto:
Io concordo con Badessa e Pesceimpiso.
Ps: Ho anche il vago sentore che alle prossime comunali vincerà di nuovo la sinistra

questo non si puo dire perchè in tre anni possono cambiare tante cose , ma sicuramente molta gente che 1 anno fa ha votato per quella lista non rinnoverà il suo voto,però bisognerà vedere la situazione a p s stefano dove pare che abbiano ancora un buon consenso , e poi c è il nodo dei 189 babbi di famiglia che possono essere l ago della bilancia sai se ci pensate bene so voti anche quelli.
quello che è certo e che ci sarà piu equilibrio perchè soprattutto nella nostra frazione i consensi sono notevolmente diminuiti.
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
la Badessa
GoodWriter
GoodWriter


Registrato: 17/01/08 13:33
Messaggi: 408
Residenza: porto ercole

MessaggioInviato: Sab Lug 25, 2009 12:39 pm    Oggetto: Rispondi citando

pesce non mi diventerai comunista Exclamation Laughing
Top
Profilo Invia messaggio privato
Ladyhawke
Utente non più attivo


Registrato: 24/11/08 20:44
Messaggi: 185

MessaggioInviato: Sab Lug 25, 2009 12:53 pm    Oggetto: Rispondi citando

pesceimpiso ha scritto:
........ però bisognerà vedere la situazione a p s stefano dove pare che abbiano ancora un buon consenso ....

Ma sei sicuro? A me sembra che la protesta sia partita proprio da li, da Santostefano! Noi abbiamo aperto gli occhi mooolto più tardi! Pesceee che dici? Basta dare un'occhiata al forum dei cugini per rendersene conto!
Top
Profilo Invia messaggio privato
grifone
GoodWriter
GoodWriter


Registrato: 21/06/09 22:14
Messaggi: 673

MessaggioInviato: Sab Lug 25, 2009 2:22 pm    Oggetto: Rispondi citando

La_Cugina ha scritto:
Io concordo con Badessa e Pesceimpiso.
Ps: Ho anche il vago sentore che alle prossime comunali vincerà di nuovo la sinistra
lo spero vivamente , ti diro' di piu' magari con SABATINI sindaco , non mi interessa che sia portercolese , io credo nella persona.dimenticavo uno che gli ha votati.
Top
Profilo Invia messaggio privato
pesceimpiso
BestWriter
BestWriter


Registrato: 28/05/07 14:41
Messaggi: 1818

MessaggioInviato: Sab Lug 25, 2009 3:50 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ladyhawke ha scritto:
pesceimpiso ha scritto:
........ però bisognerà vedere la situazione a p s stefano dove pare che abbiano ancora un buon consenso ....

Ma sei sicuro? A me sembra che la protesta sia partita proprio da li, da Santostefano! Noi abbiamo aperto gli occhi mooolto più tardi! Pesceee che dici? Basta dare un'occhiata al forum dei cugini per rendersene conto!

sicuramente il forum di s. stefano che ho modo di leggere e qualche volta di parteciparvi a dato il la alla protesta ma in un forum tutto sommato cè un tipo di fascia di persone piuttosto limitato a me interesserebbe anche che cosa pensa la gente comune, e a porto ercole mi sono fatto un idea, ma a porto santo stefano no perchè non ho modo di frequentare i vari luoghi dove si puo scorgere gli umori della gente e credimi il mondo è pieno di sorprese e nel nostro piccolo le abbiamo vissute anche noi.
ti porto l esempio della maggioranza dei candidati che si fanno il calcolo dei voti parenti, amici , conoscenti, gente a cui hai fatto favori, poi quando si va a tirare le somme grasso che cola che prendono quelli della moglie ....forse
Wink
_________________


L'ultima modifica di pesceimpiso il Sab Lug 25, 2009 3:55 pm, modificato 1 volta
Top
Profilo Invia messaggio privato
pesceimpiso
BestWriter
BestWriter


Registrato: 28/05/07 14:41
Messaggi: 1818

MessaggioInviato: Sab Lug 25, 2009 3:52 pm    Oggetto: Rispondi citando

la Badessa ha scritto:
pesce non mi diventerai comunista Exclamation Laughing

CERTAMENTE NOOOOOOOOOOOO ANZI MI ALLATO ANCORA DI PIU IN UNA POSIZIONE SPERIAMO DI NON ROVESCIARMI Wink
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
la Badessa
GoodWriter
GoodWriter


Registrato: 17/01/08 13:33
Messaggi: 408
Residenza: porto ercole

MessaggioInviato: Sab Lug 25, 2009 4:08 pm    Oggetto: Rispondi citando

Smile
Top
Profilo Invia messaggio privato
acquasalata
NormalWriter
NormalWriter


Registrato: 26/02/08 15:24
Messaggi: 106

MessaggioInviato: Sab Lug 25, 2009 5:17 pm    Oggetto: Rispondi citando

non mi piace l'idea di unire le proloco........
mi sembra giusto non dipendere troppo l'una con l'altra.
della proloco di porto s.stefano vi posso dire che secondo me è più attiva della nostra....forse noi siamo rimasti troppo indispettiti dal risultato delle elezioni. Comunque vorrei che il direttivo della attuale proloco capisca che sentirsi offesi o nascondersi dietro ad un mancato dialogo non porta da nessuna parte....Le associazioni non servono per ripicche personali.Sono stufo di sentire troppe caz...te o chiacchere inutili.
Se la proloco non funziona, per qualsiasi problema tecnico-politico-personale, ci rimettiamo tutti noi.
METTIAMO GENTE NUOVA.........................magari gente non consigliata dall'amministrazione o dai partiti.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Cardellina
GoodWriter
GoodWriter


Registrato: 27/11/08 16:28
Messaggi: 548

MessaggioInviato: Sab Lug 25, 2009 10:52 pm    Oggetto: proloco Rispondi citando

Shocked Shocked Shocked Shocked Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
_________________
Barcollo ma non MOLLO...
Top
Profilo Invia messaggio privato
la Badessa
GoodWriter
GoodWriter


Registrato: 17/01/08 13:33
Messaggi: 408
Residenza: porto ercole

MessaggioInviato: Dom Lug 26, 2009 11:04 am    Oggetto: Rispondi citando

acquasalata ma che dici Exclamation se non riescono a collaborare con l'amministrazione neanche ora che i vertici della proloco li hanno sostenuti durante la campagna elettorale,figuriamoci se ci mettono come dici te gente non consigliata dall'amministrzione Confused si sa che a porto ercole le associazioni tra di loro non sono mai andate d'accordo proprio grazie alle ripicche personali dei vari presidenti
Top
Profilo Invia messaggio privato
Tex Willer
SuperWriter
SuperWriter


Registrato: 12/08/06 15:48
Messaggi: 2845
Residenza: sarrocco

MessaggioInviato: Dom Lug 26, 2009 11:12 am    Oggetto: Rispondi citando

acquasalata ha scritto:
Comunque vorrei che il direttivo della attuale proloco capisca che sentirsi offesi o nascondersi dietro ad un mancato dialogo non porta da nessuna parte....Le associazioni non servono per ripicche personali.Sono stufo di sentire troppe caz...te o chiacchere inutili..


Ripicche della PRO LOCO?
Boh!!!
_________________
MEGLIO N'VIDIATI,CHE COMPATITI

PER OGNI DUBBIO C'E' UNA PORTA CHIUSA,MA OGNI PORTA HA LE SUE CHIAVI!!!!!

ARMADA INVINCIBLE DELL'ACQUADOLCE VINCITORI DELLA CACCIA AL TESORO 2008 E 2014!!!!

Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
ZOFF
GoodWriter
GoodWriter


Registrato: 28/02/09 14:51
Messaggi: 330

MessaggioInviato: Mar Lug 28, 2009 10:35 am    Oggetto: Rispondi citando

qualche anno fa facevo parte dell'associazione amici di porto ercole, e creammo parecchio scompiglio all'interno della maggioranza...qualcuno della pro loco ci chiamo' proletari populisti perche' a quel tempo era vicino all'amministrazione infischiandosene altamente dei diritti dei portercolesi ...lo stesso voleva vendere l'acquadolce al pellicano... con questo per dirvi che la pro loco e' la regina delle nostre associazioni ma se c'e' qualche problema non dipende solo da una parte.............
Top
Profilo Invia messaggio privato
mulinaccio
GoodWriter
GoodWriter


Registrato: 08/07/07 11:11
Messaggi: 497
Residenza: tra f.filippo e scaterina

MessaggioInviato: Mar Lug 28, 2009 11:27 am    Oggetto: Rispondi citando

e l'ostracismo pluridecennale degli artisti locali,lo vogliamo menzionare?
_________________
Potrete ingannare tutti per un po'. Potrete ingannare qualcuno per sempre.
Ma non potrete ingannare tutti per sempre [Abramo Lincoln]
Top
Profilo Invia messaggio privato
admin
Site Admin
Site Admin


Registrato: 09/02/03 19:04
Messaggi: 3689
Residenza: Porto Ercole - 15-08-65

MessaggioInviato: Mar Lug 28, 2009 12:43 pm    Oggetto: Rispondi citando

acquasalata ha scritto:
Comunque vorrei che il direttivo della attuale proloco capisca che sentirsi offesi o nascondersi dietro ad un mancato dialogo non porta da nessuna parte....Le associazioni non servono per ripicche personali.Sono stufo di sentire troppe caz...te o chiacchere inutili.
Se la proloco non funziona, per qualsiasi problema tecnico-politico-personale, ci rimettiamo tutti noi.
METTIAMO GENTE NUOVA.........................magari gente non consigliata dall'amministrazione o dai partiti.


Prendo atto della prima parte e fai come se fosse cosa già fatta.
Nella Pro loco non è stato questioni di offesa personale ma bensì questioni delicate di immagine sia dell'associazione che della figura del presidente.

Ma quando mai la pro loco è stata asservita per una ripicca personale?

Chi ha mai detto che la pro loco non funziona??? lo statuto è chiaro e limpido, ma non si può fare tutto, per molte idee nel cassetto ci vorrebbero tanti tanti soldi e molte braccia, le seconde non ci mancano e per i primi molti sistemi di autofinanziamento sono vietati.

In quanto alla gente nuova, con me sfondi una porta aperta, ma non servono solo idee nuove, ma anche braccia, sapessi quante volte ho visto "gente nuova" venire alle riunioni per poi vergognarsi a spostare due sedie.

La gente nuova nella pro loco non può essere imposta ne consigliata dall'amministrazione per statuto, nel quale non vi è scritto da nessuna parte la benché minima traccia della più minima ingerenza da ogni ente comunale provinciale e regionale.

L'unica cosa che fa dello statuto della pro loco uno statuto diverso da tutte le altre associazioni oltre il fatto che è riconosciuto dallo stato e non dal comune è che ad ogni riunione deve essere presente un funzionario del comune (assessore, consigliere...)

Se volete potete anche rivolgere delle domande dirette al presidente,
tramite me sarà cosa facile e veloce.
_________________
Admin
CREDENDO VIDES
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum di Politica Locale Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3  Successivo
Pagina 2 di 3

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
www.portoercole.org - www.absoft.it

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it