Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Paco GoodWriter

|
Inviato: Mer Ago 05, 2009 8:35 am Oggetto: |
|
|
stefanobread ha scritto: | alessandropaco ha scritto: | A me mandano bollette assurde. non sono residente e mi fanno il calcolo da residente.
Non consumo e mi trovo valori assurdi.
Mi viene caricato l'uso del palazzo intero.
Bollette da 700€ da 500€.
Io metto in mezzo gli avvocati e stacco l'acqua al palazzo intero che da anni fa finta di nulla, dicendo che le bollette non gli arrivano mentre le pago io.
Sempre rispettoso bono e caro ma non pettino le bambole. | Scusa Paco,lungi da me l'intenzione di difendere l'acquedotto del Fiora che trovo sia gestito da una manica di incompetenti che sono capaci solo di farci pagare bollette sempre più alte a fronte di mancanza d'acqua sempre più prolungata, però se non ho interpretato male il tuo post il problema non è dell'acquedotto ma dei tuoi condomini che non dividono con te le spese dell'acqua. Scusa, dici che ti viene calcolato il consumo di tutto il palazzo giusto? Quindi probabilmente il tuo contatore è a monte di tutti gli altri e l'utenza per l'acquedotto è solo la tua, poi normalmente la spesa va divisa con gli altri a seconda dei loro contatori....per il fatto poi che dici che ti fanno il calcolo da residente mentre sei non residente....io al tuo posto ci metterei la firma...se ti facessero pagare da non residente pagheresti molto di più. Secondo me dovresti cercare di risolvere questa cosa soprattutto con gli altri inquilini che, dici tu, fanno finta di niente dicendo che non gli arrivano le bollette...sono sicuro che sanno benissimo come stanno le cose e che tu paghi per tutti...Non vorrei essere nella tua situazione, uno và in ferie per cercare di rilassarsi e poi deve sprecare energie e tempo per altre questioni...Facci sapere come va a finire...ciao.. |
Carissimo,
apprezzo i tuoi consigli e ne farò tesoro. L'acquedotto mi carica da NON residente l'utenza di un intero palazzo che andrebbe in realta calcolato da Residente visto che sono l'unico a non essere residente.
Il rapporto con l'acquedotto si è intaccato nel momento in cui gli ho chiesto aggiornamenti sulla situazione e sul fatto che io non sono l'amministratore del palazzo che deve andare a battere cassa a ogni inquilino la sua parte. E come gli calcolo la sua parte?Quindi tutto deve gravare su di me? E io dovrei quindi pagare e anticipare 700€ di bolletta?
La sua risposta è stata che prima devo pagare e poi forse me la staccano.
Io invece non pago e porto il condominio per vie legali, se non mi risolvono LORO il problema. _________________ Paco - alessandropacovaccaro@gmail.com |
|
Top |
|
 |
Paco GoodWriter

|
Inviato: Mer Ago 05, 2009 8:37 am Oggetto: |
|
|
Burocrate ha scritto: | Sarò una mosca bianca, ma con me il servizio clienti del fiora ha sempre funzionato benissimo.
Ho avuto un problema di contatore rotto ed un problema di bolletta errata.
In tutti e due i casi ho contattato il servizio clienti via emal ed i problemi sono stati risolti in pochi giorni.  |
Forse perchè la tua era una cosa semplice da risolvere. _________________ Paco - alessandropacovaccaro@gmail.com |
|
Top |
|
 |
stefanobread GoodWriter

Registrato: 16/04/07 08:59 Messaggi: 564 Residenza: Porto Ercole
|
Inviato: Mer Ago 05, 2009 10:24 am Oggetto: |
|
|
alessandropaco ha scritto: |
Io invece non pago e porto il condominio per vie legali, se non mi risolvono LORO il problema. | Tranquillo...fatti (e fagli) chiudere i contatori e vedrai come si daranno da fare per cercare una soluzione... _________________ L'unica certezza è che non ci sono certezze!!! |
|
Top |
|
 |
Paco GoodWriter

|
Inviato: Mer Ago 05, 2009 10:28 am Oggetto: |
|
|
stefanobread ha scritto: | alessandropaco ha scritto: |
Io invece non pago e porto il condominio per vie legali, se non mi risolvono LORO il problema. | Tranquillo...fatti (e fagli) chiudere i contatori e vedrai come si daranno da fare per cercare una soluzione... |
Si però quelli del Fiora chiudono se prima pago 700 PLEURI.
Sennò continueranno a mandare fatture su fatture.
Ao poi io ci sto pure attento con l'acqua.
Ricordo quando non c'èra la diretta e mi lavavo a pezzi! _________________ Paco - alessandropacovaccaro@gmail.com |
|
Top |
|
 |
torsboat GoodWriter

Registrato: 11/11/08 20:08 Messaggi: 372 Residenza: Porto Ercole
|
Inviato: Mer Ago 05, 2009 10:34 am Oggetto: |
|
|
No quelli del fiora tagliano se non paghi , ma siccome non hanno uno incaricato delle sospensioni , te la porteranno alla lunga . Ma non puoi mettere un contatore all'entrata di casa tua ?
Lo comunichi al fiora e lei ti manda le bollette su quella utenza.
Ma poi tu hai firmato un contratto con il fiora?
Io credo di no , digli di mandarti la copia firmata di codesto contratto con il numero di contatore ecc.
Provaci e senti cosa ti dicono. |
|
Top |
|
 |
Paco GoodWriter

|
Inviato: Mer Ago 05, 2009 10:38 am Oggetto: |
|
|
torsboat ha scritto: | No quelli del fiora tagliano se non paghi , ma siccome non hanno uno incaricato delle sospensioni , te la porteranno alla lunga . Ma non puoi mettere un contatore all'entrata di casa tua ?
Lo comunichi al fiora e lei ti manda le bollette su quella utenza.
Ma poi tu hai firmato un contratto con il fiora?
Io credo di no , digli di mandarti la copia firmata di codesto contratto con il numero di contatore ecc.
Provaci e senti cosa ti dicono. |
Grazie! _________________ Paco - alessandropacovaccaro@gmail.com |
|
Top |
|
 |
Tex Willer SuperWriter

|
Inviato: Mer Ago 05, 2009 8:20 pm Oggetto: |
|
|
Stamani c'erano i terminali guasti......ma guarda un pochino!!!  _________________ MEGLIO N'VIDIATI,CHE COMPATITI
PER OGNI DUBBIO C'E' UNA PORTA CHIUSA,MA OGNI PORTA HA LE SUE CHIAVI!!!!!
ARMADA INVINCIBLE DELL'ACQUADOLCE VINCITORI DELLA CACCIA AL TESORO 2008 E 2014!!!!
 |
|
Top |
|
 |
Paco GoodWriter

|
Inviato: Mer Ago 05, 2009 9:13 pm Oggetto: |
|
|
Tex Willer ha scritto: | Stamani c'erano i terminali guasti......ma guarda un pochino!!!  |
Ma che strano! _________________ Paco - alessandropacovaccaro@gmail.com |
|
Top |
|
 |
Caio BestWriter

Registrato: 05/08/07 13:46 Messaggi: 1889 Residenza: Porto Ercole
|
Inviato: Ven Ago 07, 2009 11:16 am Oggetto: |
|
|
Per la gioia di molti ho appena saputo che nella prossima fattura ai propri clienti senza il domicilio bancario l'acquedotto del Fiora spa addebiterà in bolletta 40 euro in più come deposito cauzionale fruttifero di interessi al saggio legale, per contrastare il fenomeno della morosità. _________________ chiedere è lecito, rispondere è cortesia |
|
Top |
|
 |
Tex Willer SuperWriter

|
Inviato: Ven Ago 07, 2009 7:20 pm Oggetto: |
|
|
YUUUHUUUUUUUUUU!!!!!!!!!!!!!!
Questa ci mancava!!
Sempre peggio!!!  _________________ MEGLIO N'VIDIATI,CHE COMPATITI
PER OGNI DUBBIO C'E' UNA PORTA CHIUSA,MA OGNI PORTA HA LE SUE CHIAVI!!!!!
ARMADA INVINCIBLE DELL'ACQUADOLCE VINCITORI DELLA CACCIA AL TESORO 2008 E 2014!!!!
 |
|
Top |
|
 |
la Badessa GoodWriter

Registrato: 17/01/08 13:33 Messaggi: 408 Residenza: porto ercole
|
Inviato: Sab Ago 08, 2009 12:50 pm Oggetto: |
|
|
se capitate a grosseto stanno facendo una raccolta di firme contro questa cosa.alcuni sindaci della provincia si sono già mobilitati.
e il nostro che fine ha fatto non sarebbe il caso di fare qualcosa :se almeno il servizio fosse efficiente non avrei problemi a pagare il più ma il servizio fa schifo  |
|
Top |
|
 |
Paco GoodWriter

|
Inviato: Sab Ago 08, 2009 6:42 pm Oggetto: |
|
|
Ragazzi mi date perfavore:
Il nome del sindaco di P.E.
Il fax dove raggiungerlo
Please?
Grazie! _________________ Paco - alessandropacovaccaro@gmail.com |
|
Top |
|
 |
la Badessa GoodWriter

Registrato: 17/01/08 13:33 Messaggi: 408 Residenza: porto ercole
|
Inviato: Dom Ago 09, 2009 12:02 pm Oggetto: |
|
|
prova a vedere sul sito del comune ci dovrebbe essere qualche numero di telefono |
|
Top |
|
 |
|