Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
mediocazurro BestWriter

|
Inviato: Sab Apr 16, 2011 10:32 am Oggetto: |
|
|
Sicuro sei un mago nel "cambiar di tercio" come dicono qui nel gergo della tauromachia e in questo sei molto demo... democri... evabbé non ci riesco a scrivertelo
Ho solo detto che gli unici che nel consiglio possono essere "tacciati" di comunisti, o ex, post, vetero, neo, e mettici il prefisso che vuoi siete te e Piergiorgio che in passato vi siete seduti in consiglio comunale nei banchi del PCI. _________________ La bella che č addormentata,
lalalā, lalalā, lalalā
ha un nome che fa paura
libertā libertā libertā
Riappropriamoci delle parole che vogliono rubarci. |
|
Top |
|
 |
Sindaco Special User

|
Inviato: Sab Apr 16, 2011 1:32 pm Oggetto: |
|
|
E te pensa che io ritengo di non aver cambiato negli anni le mie opinioni ..... io sono sempre stato con gli ippopotami (penso che ti ricorderai del film di Bud Spencer & Terence Hill) .... il problema sono i cacciatori che via via cambiano casacca pur di approfittarsene! |
|
Top |
|
 |
mediocazurro BestWriter

|
Inviato: Sab Apr 16, 2011 2:05 pm Oggetto: |
|
|
Delegato ha scritto: | E te pensa che io ritengo di non aver cambiato negli anni le mie opinioni ..... io sono sempre stato con gli ippopotami (penso che ti ricorderai del film di Bud Spencer & Terence Hill) .... il problema sono i cacciatori che via via cambiano casacca pur di approfittarsene! |
Ma infatti la mie era tutto tranne che una critica al tuo passato, forse qualcosa del tuo presente mi verebbe da discuterlo, ma andremmo oltreconfini. Certamente sulla battaglia contro i cacciatori (di ormeggi) mi trovi al tuo fianco. _________________ La bella che č addormentata,
lalalā, lalalā, lalalā
ha un nome che fa paura
libertā libertā libertā
Riappropriamoci delle parole che vogliono rubarci. |
|
Top |
|
 |
cittadino Principiante

|
Inviato: Sab Apr 16, 2011 7:06 pm Oggetto: |
|
|
RICORSI AL TAR.................so legnateeeeeee |
|
Top |
|
 |
cittadino Principiante

|
Inviato: Dom Apr 17, 2011 9:46 am Oggetto: |
|
|
Se mi č permesso,vorrei commentare su un intervento fatto ieri da un pontilista al congresso all'ex omni.Il signore in questione ha parlato di bandi che fanno ridere,al quale pero' loro hanno fatto ricorso.........beh ,allora rispondo che ,se come dice lui,bisognerebbe leggere bene i bandi,IL VERO RICORSO AL COMUNE ,LO DOVEVA FARE LA CITTADINANZA ARGENTARINA,perchč quelli che sono avvantaggiati sono proprio gli EX concessionari,quasi quasi mi viene voglia di dire che i bandi sono venuti fuori a misura loro.
Se li fanno e li vincono....qual'č il problema?
Non avrebbero il problema dello sgombero,sono avvantaggiati sulle spese perchč hanno gia' la struttura a mare ,SI LEGALIZZEREBBE TUTTO,entrerebbero soldi (opere) nelle casse del Comune ,ma soprattutto si SALVEREBBE LA STAGIONE E POSTI DI LAVORO!!!!!!!!
Allora...non lo volete fare!!!!!!!!!!
Sulla questione che vi dovete difendere,niente di piu' giusto e doveroso ,ma sempre nella legalita' e senza nessuna minaccia.
Senno' dove č questa famosa collaborazione di cui ieri hanno fatto tutti un suggerimento giusto e valido?
Quindi abbassare da parte di TUTTI ,sia da una parte che dall'altra ,i toni della scena........e basta con questo O NOI O NESSUNO E CON QUESTI RIFERIMENTI ALLA MAFIA.....perche' tanto questo non porta proprio a NIENTE.
Mi sembra poi che una delle tante sentenze(l'ultima) TAR abbia di nuovo indicato la strada.
detto questo ,ma con molta tranquillita',invito a riflettere su questo
Questo č chiaramento il mio pensiero e invito tutti al dialogo . |
|
Top |
|
 |
crow NormalWriter

Registrato: 20/01/11 09:08 Messaggi: 138 Residenza: Monte Argentario
|
Inviato: Dom Apr 17, 2011 1:21 pm Oggetto: |
|
|
Che figura meschina ha fatto il signor ex pontilista in quell'intervento ieri, ha fatto capire quanto č dura perdere quelle miniere d'oro, che lui come gli altri pensava non fossero toccate da nessuno, loro per sempre.
E' sempre il solito che disse che loro danno lavoro a 70 persone (facciamo un indagine all'INPS) e il solito che disse che loro guadagnavano solo 25.000 euro all'anno, e ieri ha detto che ci vogliono 350.000 euro per ammortizzare i costi del pontile, bella la risposta del sindaco......
Ma loro sono cosė, se ne fottono se il paese andrā in malora, basta che quelle miniere d'oro se non le prendono loro non le prenda nessuno! _________________ la Veritā viene sempre a galla prima o poi. |
|
Top |
|
 |
jacksette BestWriter

Registrato: 22/01/07 12:47 Messaggi: 1290 Residenza: PORTO ERCOLE
|
Inviato: Dom Apr 17, 2011 6:22 pm Oggetto: |
|
|
Tutto vero Cittadino....c'hanno giā la pappa fatta e questo č un GROSSO
vantaggio, te ne dico un altra.....volendo (leggi pagando ) di pontili
adesso potrebbero prenderne 2 .....ne facessero meno
IL PARADISO S'E' SVUOTATO SE VUOI LA BICICLETTA DEVI PEDALA''''''
Ciao J7 _________________ LIKE A ROCK
Prima di GUARDARE si deve riuscire a VEDERE
01000111 01101001 01101110 01101111 - 01000110 01101001 01101111 01110010 01100101 01101110 01110100 01101001 01101110 01101001 |
|
Top |
|
 |
Sindaco Special User

|
Inviato: Gio Apr 21, 2011 1:49 pm Oggetto: |
|
|
Ricordo che a giorni scade il termine per la presentazione delle offerte ..... tutto il resto č noia!!!
Pensate che l'altro ieri tra quelli che facevano il carosello sulle rotatorie anti amministrazione c'erano anche dei grossi pontilisti!!! Il mio consiglio č stato: non perdete tempo su queste stupidaggini; preparate i documenti per il bando!!! |
|
Top |
|
 |
crow NormalWriter

Registrato: 20/01/11 09:08 Messaggi: 138 Residenza: Monte Argentario
|
Inviato: Gio Apr 21, 2011 7:57 pm Oggetto: |
|
|
Presentato...
Se me lo aggiudico, ce la giochiamo........  _________________ la Veritā viene sempre a galla prima o poi. |
|
Top |
|
 |
|