Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
aivlis GoodWriter

Registrato: 29/03/07 11:09 Messaggi: 866 Residenza: Porto Ercole forever
|
Inviato: Lun Giu 18, 2007 10:00 am Oggetto: |
|
|
Perchè utopistici ?
In altri posti di Italia simili strutture sono all'ordine del giorno!!!!!
Se impariamo a pensare in grande magari riusciamo a risvegliare i nostri sonnacchiosi assessori!!
Dai ragazzi il progetto di medio é bellissimo !!!!!!
CREDIAMOCI PER PRIMI NOI
L'Argentario merita questo tipo di investimenti, non continuiamo a farci mantenere dalle nostre bellezze naturali senza arricchirle di servizi per i residenti e non!!! |
|
Top |
|
 |
khnum NormalWriter

Registrato: 18/06/07 13:12 Messaggi: 166 Residenza: Cittadino del mondo
|
Inviato: Lun Giu 18, 2007 4:19 pm Oggetto: |
|
|
Premetto, se le mie informazioni sono esatte, che la pista ciclabile è stata realizzata sopra le condotte del depuratore, sfruttando i poteri straordinari del commissario della laguna, anche sindaco di Orbetello.
Il Comune di Monte Argentario credo abbia provveduto alla parte economica.
Per il secondo tratto la giunta che si insedierà dopo le prossime elezione potrebbe utilizzare la medesima procedura.
Il problema vero è quello di affermare anche all'esterno i Vostri progetti.
Mi sono registrato solo oggi in questo forum e mi sembra di leggere nei Vostri post una voglia matta di proporre e di fare.
Questo forum è un buon allenamento per confrontarsi, poi bisogna cambiare marcia e fare la stessa cosa all'esterno.
Che ne pensi aivlis?
Adelante _________________ Il tempo raffredda, il tempo chiarifica; nessuno stato d'animo si può mantenere del tutto inalterato nello scorrere delle ore. |
|
Top |
|
 |
aivlis GoodWriter

|
Inviato: Mar Giu 19, 2007 9:42 am Oggetto: |
|
|
khnum ha scritto: | Questo forum è un buon allenamento per confrontarsi, poi bisogna cambiare marcia e fare la stessa cosa all'esterno.
Che ne pensi aivlis?
Adelante |
Salve nuovo iscritto
Non mi tiro indietro e sono pronta ad espormi di prima persona; bisogna solo trovare il modo giusto affinchè le nostre parole non rimangano tali, bisogna far gruppo, come dice l'Admn la via migliore è quella di servirci di un'associazione. E non mollare..... insistere...fino allo sfinimento.... |
|
Top |
|
 |
aivlis GoodWriter

|
Inviato: Mar Giu 19, 2007 10:14 am Oggetto: |
|
|
Mi è venuta un'idea: che ne dite di fare un' associazione o un
comitato "noi del Forum"?? |
|
Top |
|
 |
Tex Willer SuperWriter

|
Inviato: Mar Giu 19, 2007 10:17 am Oggetto: |
|
|
L'idea di aivlis è stupenda,facciamo un associazione dove ci si può incontrare almeno 2 volte al mese,per parlare dei problemi e cercare di risolverli. _________________ MEGLIO N'VIDIATI,CHE COMPATITI
PER OGNI DUBBIO C'E' UNA PORTA CHIUSA,MA OGNI PORTA HA LE SUE CHIAVI!!!!!
ARMADA INVINCIBLE DELL'ACQUADOLCE VINCITORI DELLA CACCIA AL TESORO 2008 E 2014!!!!
 |
|
Top |
|
 |
Kikka BestWriter

Registrato: 06/06/06 16:02 Messaggi: 1408 Residenza: porto ercole
|
Inviato: Mar Giu 19, 2007 10:33 am Oggetto: |
|
|
é davvero un'idea fantastica!..però io non ci sono spesso a p.ercole...  _________________ UN POPOLO IGNORANTE SI GOVERNA MEGLIO |
|
Top |
|
 |
trinidad Utente non più attivo
Registrato: 27/01/07 07:38 Messaggi: 2327 Residenza: In fondo alle buche
|
Inviato: Mer Giu 20, 2007 8:48 pm Oggetto: |
|
|
Quoto in pieno l'idea, cominciamo a parlarne facendo una cena, magari una pizza, il PRIMO RADUNO DI PORTO ERCOLE.ORG, che ne dite? _________________
 |
|
Top |
|
 |
aivlis GoodWriter

|
Inviato: Gio Giu 21, 2007 9:56 am Oggetto: |
|
|
Si!! Che bello
Chi aderisce ? |
|
Top |
|
 |
Tex Willer SuperWriter

|
Inviato: Gio Giu 21, 2007 10:02 am Oggetto: |
|
|
Io di sicuro,a patto che venga fatta nella seconda 15ina del mese,in quanto nella prima sono assente per motivi di lavoro. _________________ MEGLIO N'VIDIATI,CHE COMPATITI
ARMADA INVINCIBLE DELL'ACQUADOLCE VINCITORI DELLA CACCIA AL TESORO 2008 E 2014!!!!
 |
|
Top |
|
 |
khnum NormalWriter

Registrato: 18/06/07 13:12 Messaggi: 166 Residenza: Cittadino del mondo
|
Inviato: Gio Giu 21, 2007 7:56 pm Oggetto: |
|
|
L'idea è stupenda, però perchè oltre alle persone del forum non estendiamo l'invito anche a persone che ci sembrano a "piombo".
Potrebbero essere anche "non amici", ma semplicemente persone che nel tempo si sono distinte, senza interessi personali, in favore delle attività sociali/pubbliche e che pensiamo possano condividere questa esperienza.
Adelante Adelante
Dall'osservatorio dello scoglietto
Khnum _________________ Il tempo raffredda, il tempo chiarifica; nessuno stato d'animo si può mantenere del tutto inalterato nello scorrere delle ore. |
|
Top |
|
 |
aivlis GoodWriter

|
Inviato: Sab Giu 23, 2007 11:29 am Oggetto: |
|
|
Stà cosa va organizzata bene .... sennò diventa una buffonata.
Come si può fare? |
|
Top |
|
 |
Tex Willer SuperWriter

|
Inviato: Sab Giu 23, 2007 12:56 pm Oggetto: |
|
|
Allora,tanto per cominciare si apre un TOPIC su un raduno dei forumisti,dove si sceglie il luogo e la data per l'incontro. _________________ MEGLIO N'VIDIATI,CHE COMPATITI
 |
|
Top |
|
 |
|