Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
luna rossa NormalWriter

|
Inviato: Lun Apr 28, 2008 1:24 pm Oggetto: |
|
|
Amico stretto no, solo conoscenti, se te dici di averlo visto  _________________
"Colui che non è in grado di darsi conto di tremila anni rimane al buio e vive alla giornata"
J.W.Goethe |
|
Top |
|
 |
Sugarello BestWriter

Registrato: 20/08/07 19:40 Messaggi: 1255 Residenza: Sull'Aurelia 05- MARZO
|
Inviato: Mar Apr 29, 2008 3:58 pm Oggetto: |
|
|
bella la manifestazione ed il titolo appropiato
la notte dei pirati infatti vi scannate da veri pirati  _________________
 |
|
Top |
|
 |
Sambora NormalWriter

Registrato: 10/02/03 20:12 Messaggi: 132 Residenza: sopra i demòni
|
Inviato: Mar Apr 29, 2008 8:03 pm Oggetto: |
|
|
cooorpo di mille balene! nella prossima caccia chi ingannerà sarà gettato in acqua e dato in pasto ai pescicane... _________________ ...Amore non muta in poche ore o settimane, ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio; se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato. (Shakespeare) |
|
Top |
|
 |
Sugarello BestWriter

|
Inviato: Mar Apr 29, 2008 8:06 pm Oggetto: |
|
|
perfetto sambora si avra quello che si merita _________________
 |
|
Top |
|
 |
Tex Willer SuperWriter

|
Inviato: Gio Mag 01, 2008 8:23 am Oggetto: |
|
|
Allora......vedo che durante la mia assenza,vi siete arrabbiati,ho letto che siamo indagati per frode alla CACCIA AL TESORO,di persone che sono state viste in auto,e di altri imbrogli in genere,allora, perchè non avete subito fermato il gioco denunciando il fatto agli organizzatori?
Perchè avete deciso di infangare la manifestazione solo dopo che era finita?
Sicuramente non staremo simpatici a molti,...e lo credo....
Chi vince è sempre criticato (vedi la Juve) !
Chi vince dicono che hanno rubato!
Chi vince sta antipatico!
..............CHI VINCE HA SEMPRE RAGIONE!!!!
..............CHI VINCE E' IL PIU' FORTE!!!! _________________ MEGLIO N'VIDIATI,CHE COMPATITI
PER OGNI DUBBIO C'E' UNA PORTA CHIUSA,MA OGNI PORTA HA LE SUE CHIAVI!!!!!
ARMADA INVINCIBLE DELL'ACQUADOLCE VINCITORI DELLA CACCIA AL TESORO 2008 E 2014!!!!
 |
|
Top |
|
 |
Colossus GoodWriter

|
Inviato: Ven Mag 02, 2008 7:10 am Oggetto: |
|
|
Tex Willer ha scritto: | Allora......vedo che durante la mia assenza,vi siete arrabbiati,ho letto che siamo indagati per frode alla CACCIA AL TESORO,di persone che sono state viste in auto,e di altri imbrogli in genere,allora, perchè non avete subito fermato il gioco denunciando il fatto agli organizzatori?
Perchè avete deciso di infangare la manifestazione solo dopo che era finita?
Sicuramente non staremo simpatici a molti,...e lo credo....
Chi vince è sempre criticato (vedi la Juve) !
Chi vince dicono che hanno rubato!
Chi vince sta antipatico!
..............CHI VINCE HA SEMPRE RAGIONE!!!!
..............CHI VINCE E' IL PIU' FORTE!!!! |
Tex Willer se è per sorridere e per scherzare ben vega, perfavore ma non giriamo il cortello nella piaga, dai lo sai benissimo pure te, se vuoi ci si trova io, te e F......O così mi faccio ripetere che ha detto....Ok _________________ Mi piego ma non mi spezzo. |
|
Top |
|
 |
Sugarello BestWriter

|
Inviato: Ven Mag 02, 2008 7:19 am Oggetto: |
|
|
Tex Willer ha scritto: | e,allora, perchè non avete subito fermato il gioco denunciando il fatto agli organizzatori?
Perchè avete deciso di infangare la manifestazione solo dopo che era finita?[/b] |
questo e giusto ha ragione tex adesso e piu colpevole chi non ha denunciaoto il fatto subito che chi
come leggo avrebbe infranto le regole  _________________
 |
|
Top |
|
 |
Tex Willer SuperWriter

|
Inviato: Ven Mag 02, 2008 7:51 am Oggetto: |
|
|
Possiamo incontrarci Colossus,ma ti ripeto,F......o non ha preso nessun mezzo,almeno è quello che io so!!!
....e poi chi è senza peccato scagli la prima pietra!!!
Comunque...tornando alla macchina,TU che hai visto dovevi SUBITO avvertire chi di competenza,non farlo presente dopo....troppo comodo.... _________________ MEGLIO N'VIDIATI,CHE COMPATITI
ARMADA INVINCIBLE DELL'ACQUADOLCE VINCITORI DELLA CACCIA AL TESORO 2008 E 2014!!!!
 |
|
Top |
|
 |
Colossus GoodWriter

|
Inviato: Ven Mag 02, 2008 8:07 am Oggetto: |
|
|
Tex Willer ha scritto: | Possiamo incontrarci Colossus,ma ti ripeto,F......o non ha preso nessun mezzo,almeno è quello che io so!!!
....e poi chi è senza peccato scagli la prima pietra!!!
Comunque...tornando alla macchina,TU che hai visto dovevi SUBITO avvertire chi di competenza,non farlo presente dopo....troppo comodo.... |
Il Domatore di Tigri al momento della foto di gruppo era stato avvertito che c'erano dei furbi con i motorini....solamente che uno non puo' parare dappertutto... sta nella buona fede dei partecipanti... non credi ! Poi io ribadisco l'importante è di essermi divertito, ma chi è arrivato dietro al vostro capitano un po' gli rode  _________________ Mi piego ma non mi spezzo. |
|
Top |
|
 |
Tex Willer SuperWriter

|
Inviato: Ven Mag 02, 2008 9:09 am Oggetto: |
|
|
Non solo a loro RODE ma credo a MOLTI ,
F.......o si è trovato nel posto giusto al momento giusto tutto qua,ed è andato alla consegna della chiave correndo,anzi volando...........ma NUN CE VONNO STA' _________________ MEGLIO N'VIDIATI,CHE COMPATITI
 |
|
Top |
|
 |
Titti GoodWriter

Registrato: 06/02/04 19:10 Messaggi: 957 Residenza: Porto Ercole
|
Inviato: Ven Mag 02, 2008 10:53 am Oggetto: |
|
|
che noia...a leggere certe cose ti passa la voglia di fare la caccia al tesoro!!!  _________________ Mi è semblato di vedele un gatto.....
 |
|
Top |
|
 |
Tex Willer SuperWriter

|
Inviato: Ven Mag 02, 2008 11:26 am Oggetto: |
|
|
Hai ragione carissima Titti,ma quando ti attaccano devi difenderti,....lo ripeto,
CHI E' SENZA PECCATO SCAGLI LA PRIMA PIETRA
Mi pare la dicesse uno tantissimo tempo fa,e aveva tutte le ragioni  _________________ MEGLIO N'VIDIATI,CHE COMPATITI
 |
|
Top |
|
 |
Titti GoodWriter

|
Inviato: Ven Mag 02, 2008 11:36 am Oggetto: |
|
|
in questo caso il peccato è o sarebbe aver usato i motorini: QUINDI io sono senza peccato! Basta dai co ste chiacchiere...
certo che se fossero vere scoccerebbe un po'...mettiti anche nei panni degli altri...io mi metto nei tuoi (un po' abbondanti, ma comodi) e darebbe fastidio pure a me!!!!  _________________ Mi è semblato di vedele un gatto.....
 |
|
Top |
|
 |
Tex Willer SuperWriter

|
Inviato: Ven Mag 02, 2008 11:42 am Oggetto: |
|
|
Non solo mezzi (auto,motorini etc) ma anche chi ha copiato,chi ha sbagliato risposta ed andava bene uguale(è successo)
Chi ha presentato le bandierine colorate solo dal lapis
chi si è fatto la foto in 3
Chi aveva l'uovo non sodo ma crudo
Sono queste le pietre!!! _________________ MEGLIO N'VIDIATI,CHE COMPATITI
 |
|
Top |
|
 |
Titti GoodWriter

|
Inviato: Ven Mag 02, 2008 11:45 am Oggetto: |
|
|
ah beh... chiunque si metta la mano sulla coscienza...  _________________ Mi è semblato di vedele un gatto.....
 |
|
Top |
|
 |
SiLvEsTRe GoodWriter

|
Inviato: Ven Mag 02, 2008 2:20 pm Oggetto: |
|
|
Tex Willer ha scritto: | Non solo mezzi (auto,motorini etc) ma anche chi ha copiato,chi ha sbagliato risposta ed andava bene uguale(è successo)
Chi ha presentato le bandierine colorate solo dal lapis
chi si è fatto la foto in 3
Chi aveva l'uovo non sodo ma crudo
Sono queste le pietre!!! |
A Tex nun te la prende ..ti voglio fa legge questo che mi è venuto sotto gli occhi.....:
E’ anzitutto un sentimento doloroso, che si impone spesso contro la propria volontà e del quale è difficile liberarsi attraverso riflessioni di tipo razionale. Comporta infatti sentimenti negativi, che sfiorano il rancore, l'odio, l'ostilità verso chi possiede qualcosa che non si ha. Agisce allora come un meccanismo di difesa, come un tentativo di recuperare la fiducia e la stima di sé stessi, attraverso la svalutazione di chi ha di più: in termini di fortuna, di successi personali, di possibilità economiche ecc.
Questo sentimento è sempre stato condannato dalla società, tanto che essa è considerata, dal punto di vista morale, un 'vizio'. Questa persona ha il vizio' di svalutare le persone che percepisce come 'migliori' di sé e spesso non si limita al pensiero o alle fantasticherie di tipo aggressivo e distruttivo, ma cerca di danneggiare oggettivamente, ostacolando ogni suo progetto o iniziativa. La consapevolezza che il soggetto odiato non nutra alcun sentimento negativo nei propri confronti non migliora in quest'ultimo il rancore e l'ostilità provata. Pochissime persone ne parlano apertamente, perché svelare questo sentimento è come rivelare al mondo la parte più meschina e vulnerabile di sé stessi, cosa che non fa piacere a nessuno, nemmeno a chi tende ad autodenigrarsi o a svalorizzarsi continuamente. Per questo motivo è più frequente osservare e analizzare questo sentimento negli altri, piuttosto che nei propri pensieri e comportamenti..............
allora SAI COME SI CHIAMA QUESTO SENTIMENTO?  _________________ Se un uomo non sa verso quale porto è diretto, nessun vento è quello giusto. |
|
Top |
|
 |
Tex Willer SuperWriter

|
Inviato: Ven Mag 02, 2008 3:47 pm Oggetto: |
|
|
Caro Gatto,quel sentimento lo porto scritto in calce nella mia firma
MEGLIO N'VIDIATI CHE COMPATITI
Credimi che nel nostro paese va di pari passo con l'ignoranza e la cattiveria,mescola queste 3 cose....e....ecco cosa viene fuori... _________________ MEGLIO N'VIDIATI,CHE COMPATITI
 |
|
Top |
|
 |
aivlis GoodWriter

Registrato: 29/03/07 11:09 Messaggi: 866 Residenza: Porto Ercole forever
|
Inviato: Ven Mag 02, 2008 4:20 pm Oggetto: |
|
|
La miglior arma è l'indifferenza........
Ma purtroppo per me non sempre riesco a controllarmi. |
|
Top |
|
 |
trinidad Utente non più attivo
Registrato: 27/01/07 07:38 Messaggi: 2327 Residenza: In fondo alle buche
|
Inviato: Ven Mag 02, 2008 6:41 pm Oggetto: |
|
|
Io ho sentito le chiacchiere, ma n'ci voglio proprio crede che gente come Na**o o Tex o glia ltri componenti della ciurma si siano abbassati a tanto, non è nel loro stile, non ci credo. _________________
 |
|
Top |
|
 |
admin Site Admin

Registrato: 09/02/03 19:04 Messaggi: 3689 Residenza: Porto Ercole - 15-08-65
|
Inviato: Ven Mag 02, 2008 6:59 pm Oggetto: |
|
|
ok ora state andando in OT
dove sono finite le critiche le piccole osservazioni alle cose con potrebbero essere migliorate???
dai
e mettetevi in testa fin da adesso che cominceremo ad organizzarci da molto prima di Febbraio
e che presto dovremo organizzare
sia il filmato che la festa alla croce......
forza
ciurma _________________ Admin
CREDENDO VIDES |
|
Top |
|
 |
|