Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
trinidad Utente non più attivo
Registrato: 27/01/07 07:38 Messaggi: 2327 Residenza: In fondo alle buche
|
Inviato: Lun Mag 05, 2008 11:49 am Oggetto: |
|
|
Titti ha scritto: | trinidad ha scritto: |
Questo torneo di pallavolo, non sarebbe stato male inserirlo nel programma delle feste patronali, magari giocato in piazza Roma di sera, che ne dite?  |
non ci incastra niente la festa di Sant'Erasmo con il voler ricordare un nostro amico!mio parere!  |
Non capisco questo tuo intervento Titti, non vedo perchè se venisse fatto nel programma delle feste, non ricorderebbe ugualmente questo nostro amico. _________________
 |
|
Top |
|
 |
Titti GoodWriter

Registrato: 06/02/04 19:10 Messaggi: 957 Residenza: Porto Ercole
|
Inviato: Lun Mag 05, 2008 12:53 pm Oggetto: |
|
|
secondo me meglio se restano cose separate, non ho detto che lui non verrebbe ricordato durante le feste ma che secondo me non c'entra niente! _________________ Mi è semblato di vedele un gatto.....
 |
|
Top |
|
 |
SiLvEsTRe GoodWriter

|
Inviato: Lun Mag 05, 2008 12:55 pm Oggetto: |
|
|
Comunque la mia idea era di fare pallavolo,,,,,tennis , calcetto......qualcosa di diverso per far divertire un po' di giovani,mamme e babbi.....e soprattutto in piazza Roma,...con tanti spettatori.Non era mia intenzione dedicare al nostro amico i giochi di S Erasmo. Penso che è meglio lasciare il 14 Giugno come data........... _________________ Se un uomo non sa verso quale porto è diretto, nessun vento è quello giusto. |
|
Top |
|
 |
Titti GoodWriter

Registrato: 06/02/04 19:10 Messaggi: 957 Residenza: Porto Ercole
|
Inviato: Lun Mag 05, 2008 12:56 pm Oggetto: |
|
|
sono d'accordo con te _________________ Mi è semblato di vedele un gatto.....
 |
|
Top |
|
 |
driller NormalWriter

Registrato: 10/09/07 15:01 Messaggi: 219 Residenza: sempre in giro 22-OTTOBRE
|
Inviato: Lun Mag 12, 2008 11:17 am Oggetto: |
|
|
Sabato sera in ambito feste di Orbetello, benchè misere, una cosa carina l'avevano organizzata: Prima e dopo cena in vari punti della passeggiata orbetellana c'erano alcuni gruppi musicali. O meglio, da una parte uno faceva del piano bar, in una piazzetta un gruppo suonava musica reggae molto coinvolgente e ai giardini un altro gruppo suonava musica swing, jazz, blues etc. Una musica un pò più raffinata, ma gradevolissima allo stesso tempo.
Insomma, la gente ha trovato modo nel passeggiare di apprezzare della buona musica senza soffermarsi in un sol punto. Anzi nel saperlo, c'era la ricerca di un gruppetto o dell'altro. Non sarebbe male (senza dover copiare gli altri..) poter ripetere tale iniziativa magari piazzando i vari gruppetti strategicamente in modo che nel passeggiare la gente si possa imbattere in negozi che stanno aperti per l'occasione, e ovviamente bar o locali con pedane all'aperto. _________________ L'amore è la risposta, ma mentre l'aspettate, il sesso può suggerire ottime domande |
|
Top |
|
 |
Tex Willer SuperWriter

|
Inviato: Lun Mag 12, 2008 11:19 am Oggetto: |
|
|
Ma da noi,sono tutti rockettari!! _________________ MEGLIO N'VIDIATI,CHE COMPATITI
PER OGNI DUBBIO C'E' UNA PORTA CHIUSA,MA OGNI PORTA HA LE SUE CHIAVI!!!!!
ARMADA INVINCIBLE DELL'ACQUADOLCE VINCITORI DELLA CACCIA AL TESORO 2008 E 2014!!!!
 |
|
Top |
|
 |
driller NormalWriter

Registrato: 10/09/07 15:01 Messaggi: 219 Residenza: sempre in giro 22-OTTOBRE
|
Inviato: Lun Mag 12, 2008 11:26 am Oggetto: |
|
|
Lo so. E sinceramente per fare una cosa simile devi offrire più stili musicali in modo che la gente possa scegliere o apprezzi tutto. Ad Orbetello del posto c'era solo il gruppo che faceva Jazz (manetti, Barozzi, Ingordino e C.). Tutta gente dai 40 in su che però gli garba suonare e che se gli dai modo di esibirsi, loro sono i primi a divertirsi.
Cmq ovviamente il rock non verrebbe escluso. _________________ L'amore è la risposta, ma mentre l'aspettate, il sesso può suggerire ottime domande |
|
Top |
|
 |
astro GoodWriter

|
Inviato: Lun Mag 12, 2008 11:26 am Oggetto: |
|
|
bravo driller! ottima idea! |
|
Top |