Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
mediocazurro BestWriter

|
Inviato: Dom Lug 12, 2009 10:18 pm Oggetto: |
|
|
Sindaco ha scritto: | Come forse ho gia detto la ditta che doveva mettere il metano (è quella che gestisce anche i cimiteri) sta chiudendo i battenti.
Come ho già detto più volte per l'immediato la vedo dura ..... |
davvero senza parole. _________________ La bella che è addormentata,
lalalà, lalalà, lalalà
ha un nome che fa paura
libertà libertà libertà
Riappropriamoci delle parole che vogliono rubarci. |
|
Top |
|
 |
stefanobread GoodWriter

Registrato: 16/04/07 08:59 Messaggi: 564 Residenza: Porto Ercole
|
Inviato: Lun Lug 13, 2009 4:07 am Oggetto: |
|
|
Sindaco ha scritto: | Come forse ho gia detto la ditta che doveva mettere il metano (è quella che gestisce anche i cimiteri) sta chiudendo i battenti.
Come ho già detto più volte per l'immediato la vedo dura ..... | Lasciando da parte il discorso del cimitero ( forse adesso si capisce perchè il cancello non venga mai chiuso) mi domando: ma la fantomatica ditta che sta chiudendo i battenti, in base a quale titolo avrebbe dovuto effettuare i lavori per portare il metano? Ha vinto una gara o simili? In questo caso, credo che se una ditta non rispetti i termini di consegna possa essere "mandata a casa"..o sbaglio?! Allora forse è l'unica ditta esistente al mondo che possa effettuare tale lavoro????? Vorremmo gentilmente sapere, caro Sig. Sindaco , in base a cosa dice che per l'immediato la situazione è difficile, e poi cosa significa immediato? 1 mese, 6 mesi, 1 anno.....bohhhhh!!!!  _________________ L'unica certezza è che non ci sono certezze!!! |
|
Top |
|
 |
Morgana Utente non più attivo
|
Inviato: Lun Lug 13, 2009 7:48 am Oggetto: |
|
|
4 anni? |
|
Top |
|
 |
Kikka BestWriter

Registrato: 06/06/06 16:02 Messaggi: 1408 Residenza: porto ercole
|
Inviato: Lun Lug 13, 2009 9:29 am Oggetto: |
|
|
Comunque noi le "ditte" con il lanternino ce le scegliamo eh... vedi coseca di cui siamo anche soci..mah! _________________ UN POPOLO IGNORANTE SI GOVERNA MEGLIO |
|
Top |
|
 |
Sindaco Special User

|
Inviato: Lun Lug 13, 2009 5:45 pm Oggetto: |
|
|
Kikka ha scritto: | Comunque noi le "ditte" con il lanternino ce le scegliamo eh... vedi coseca di cui siamo anche soci..mah! |
Concordo. Per noi la maggior parte delle ditte che ci siamo trovate dovrebbero andare a casa (e prima o poi ce le manderemo!!), ma per il momento non possiamo farlo .......
..... a proposito di momenti e di tempistiche ..... noi cercheremo di fare il nostro meglio e prima possibile; se, come probabile (ed "auspicato" da qualche utente di questo forum), non ci riusciremo vorrà dire che ci penseranno gli altri con la stessa solerzia che li ha caratterizzati per decenni. |
|
Top |
|
 |
Cardellina GoodWriter

|
Inviato: Lun Lug 13, 2009 6:46 pm Oggetto: metano |
|
|
 _________________ Barcollo ma non MOLLO... |
|
Top |
|
 |
Tex Willer SuperWriter

|
Inviato: Lun Lug 13, 2009 9:24 pm Oggetto: |
|
|
Si, ma quelli che vengono dopo devono sempre (lo promettono) migliorare,se si giustifica così caro Sindaco,mi sa che alla fine siete uguali agli altri.......o no?
Comunque se una ditta sta per chiudere,se ne cerca un altra,facendo pagare la penale a chi non ha adempito al proprio dovere,la COSECA poi (Piaga monstre) è una cosa disgustosa,le foto che sono nel topic dedicato alla spazzatura parlano da sole,quando è il momento di cacciarli?Quando verremo invasi da topi,gabbiani,cinghiali,che sparpagliano la spazzatura per tutto il paese? _________________ MEGLIO N'VIDIATI,CHE COMPATITI
PER OGNI DUBBIO C'E' UNA PORTA CHIUSA,MA OGNI PORTA HA LE SUE CHIAVI!!!!!
ARMADA INVINCIBLE DELL'ACQUADOLCE VINCITORI DELLA CACCIA AL TESORO 2008 E 2014!!!!
 |
|
Top |
|
 |
stefanobread GoodWriter

|
Inviato: Mar Lug 14, 2009 12:06 am Oggetto: |
|
|
Sindaco ha scritto: |
Concordo. Per noi la maggior parte delle ditte che ci siamo trovate dovrebbero andare a casa (e prima o poi ce le manderemo!!), ma per il momento non possiamo farlo .......
..... a proposito di momenti e di tempistiche ..... noi cercheremo di fare il nostro meglio e prima possibile; se, come probabile (ed "auspicato" da qualche utente di questo forum), non ci riusciremo vorrà dire che ci penseranno gli altri con la stessa solerzia che li ha caratterizzati per decenni. | Ma una risposta chiara che finalmente spieghi qualcosa si potrebbe avere???!!! Magari non pretendo sempre, ma almeno una ogni tanto....quà gira e rigira sono sempre i soliti discorsi in politichese e alla fine ne sappiamo quanto prima ( se non di meno).... _________________ L'unica certezza è che non ci sono certezze!!! |
|
Top |
|
 |
Caio BestWriter

Registrato: 05/08/07 13:46 Messaggi: 1889 Residenza: Porto Ercole
|
Inviato: Mar Lug 14, 2009 12:27 pm Oggetto: |
|
|
Propongo un giochino per quanto riguarda le domande, facciamole in modo che si possa rispondere solamente SI' o NO.
Tipo così:
Il metano verrà messo nei prossimi 4 anni di questa attuale amministrazione?
Sì o no?
Risposte con una solo parola, senza tanti rigiri... _________________ chiedere è lecito, rispondere è cortesia |
|
Top |
|
 |
pavel NormalWriter

Registrato: 07/06/09 22:32 Messaggi: 80 Residenza: PORTO ERCOLE
|
Inviato: Mar Lug 14, 2009 2:05 pm Oggetto: |
|
|
oltre al metano, caro sindaco lo scrivo qui almelo risponde quando farete pulire le strade di Porto Ercole che FANNO SCHIFO!!!!!!!!!!!! |
|
Top |
|
 |
SuperMario NormalWriter

|
Inviato: Gio Lug 16, 2009 6:28 pm Oggetto: |
|
|
Ragazziiiii calma so che il Sindaco non è al corrente di tutto quello che succede a Porto Ercole, ma se vedete lungo la pista ciclabile stanno mettendo i tubi del metano, basta accostare e chiedere all'omino sulla ruspa che tubi stanno mettendo. |
|
Top |
|
 |
Tex Willer SuperWriter

|
Inviato: Gio Lug 16, 2009 7:01 pm Oggetto: |
|
|
Ma n'somma,sti tubi del metano li mettono o nun li mettono?
SuperMario,ma come è possibile che un Sindaco non debba essere al corrente di tutto?
E' li apposta!!!
Chi lo deve sapè? Peppe di Galeano!!!!!!!!  _________________ MEGLIO N'VIDIATI,CHE COMPATITI
PER OGNI DUBBIO C'E' UNA PORTA CHIUSA,MA OGNI PORTA HA LE SUE CHIAVI!!!!!
ARMADA INVINCIBLE DELL'ACQUADOLCE VINCITORI DELLA CACCIA AL TESORO 2008 E 2014!!!!
 |
|
Top |
|
 |
stefanobread GoodWriter

|
Inviato: Ven Lug 17, 2009 6:21 am Oggetto: |
|
|
SuperMario ha scritto: | Ragazziiiii calma so che il Sindaco non è al corrente di tutto quello che succede a Porto Ercole, ma se vedete lungo la pista ciclabile stanno mettendo i tubi del metano, basta accostare e chiedere all'omino sulla ruspa che tubi stanno mettendo. | Ma lo dici perchè hai chiesto? Io vedo che stanno mettendo tubi di "plastica", non sono un esperto ma non credo siano idonei per il metano, ma posso sbagliare... _________________ L'unica certezza è che non ci sono certezze!!! |
|
Top |
|
 |
SuperMario NormalWriter

|
Inviato: Ven Lug 17, 2009 6:56 am Oggetto: |
|
|
Stefano scusa mi sono sbagliato quei tubi portano il Bianco di Pitigliano mi ci sono fermato apposta per chiede, che ora anche quel operaio sia stato un politico e mi abbia detto una cosa per un'altra per farmi contento mi sembra una grossa c...zata. |
|
Top |
|
 |
stefanobread GoodWriter

|
Inviato: Ven Lug 17, 2009 7:49 am Oggetto: |
|
|
Peccato, dal momento che era vino si poteva sperà in qualcosa di meglio....  _________________ L'unica certezza è che non ci sono certezze!!! |
|
Top |
|
 |
Andrea Doria NormalWriter

|
Inviato: Ven Lug 17, 2009 8:16 am Oggetto: |
|
|
Una domanda,mi sono posto ieri,ma nella zona del Poggio Pertuso,la pista procederà in salita? _________________ Possiamo leggere l'avvenire
guardando il passato.
Rotrou |
|
Top |
|
 |
lupetto NormalWriter

Registrato: 07/04/08 08:45 Messaggi: 273 Residenza: porto ercole nord
|
Inviato: Ven Lug 17, 2009 12:28 pm Oggetto: |
|
|
Si va in salita ma, hanno detto che ci mettono uno skilift nse ne pole più!!!!!!!!!!!  |
|
Top |
|
 |
Morgana Utente non più attivo
|
Inviato: Ven Lug 17, 2009 12:29 pm Oggetto: |
|
|
mi sembra il Paese delle Meraviglie...  |
|
Top |
|
 |
SuperMario NormalWriter

|
Inviato: Ven Lug 17, 2009 1:25 pm Oggetto: |
|
|
Certo vi lamentate di tutto, non vi sta bene niente, una cosa utile guardamo se siamo boni a falla interrompe. Ma chi se ne frega della piccola salitina del Portuso sennò non era una pista ciclabile, ma bensì una passeggiata chiamata Villa Varoli. Questa pista è utilizzata soprattutto per fare camminate ed attività motorie e chi non cià voglia se ne può stare sul divano. |
|
Top |
|
 |
admin Site Admin

Registrato: 09/02/03 19:04 Messaggi: 3689 Residenza: Porto Ercole - 15-08-65
|
Inviato: Ven Lug 17, 2009 1:58 pm Oggetto: |
|
|
Questa uscita te l'appoggio lamentarsi troppo alla fine è pure stancante
cerchiamo di essere contenti del fatto che la stanno facendo
ho testimonianze di villeggianti e turisti che non aspettano altro _________________ Admin
CREDENDO VIDES |
|
Top |
|
 |
|