Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Kay Utente non più attivo
|
Inviato: Lun Mag 25, 2009 6:36 am Oggetto: |
|
|
Ah, Ok, fine OT! |
|
Top |
|
 |
Capitan Harlock NormalWriter

Registrato: 01/11/08 15:31 Messaggi: 243 Residenza: Porto Ercole
|
Inviato: Lun Mag 25, 2009 8:30 am Oggetto: |
|
|
Caro ,Sindaco , ultimamente mi sembra di notare una assiduità nel forum acui non eravamo abituati ,e qualunque ne sia la causa ,benvenga.Ora visto che si sta facendo qualcosa di costruttivo e di presentabile ,non sarebbe il caso di togliere quelle palme ,oramai secche ,che prima facevano da contorno ad un monumento alla memoriadel paese, e che adesso invece sono solo un monumento all'incuria?  _________________ finche' ci sara' anche un unico sole che arde nel cosmo,io vivro' in liberta' sotto il mio vessillo..il b lack jack.
Se vuoi descrivere cio' che è vero , lascia l'eleganza al sarto |
|
Top |
|
 |
caligola Principiante

|
Inviato: Lun Mag 25, 2009 9:33 pm Oggetto: |
|
|
Eh caro Sindaco.... il saio non Le si addice specie in periodo elettorale! Non sarà un camion di ghiaia spalmato sulla spiaggia di Porto Ercole che ci farà cambiare idea sulla trascuratezza riservataci ! Le pezze a colori fanno l'abito variopinto, ben visibile, ma difficilmente indossabile, se non dai pagliacci! A noi servono ben altre progettazioni. Una fra tutte la stesura del piano regolatore del porto,( a quando l'incarico (E' già passato un anno ed è un inferno (che ci brucia l'anima!) senza la cui messa in sicurezza,quest'inverno, saremo costretti a portare le barche sul Colonnino oppure a P.S Stefano, alla Pilarella, dove intende fare un nuovo porto  _________________ ODERINT DUM METUANT |
|
Top |
|
 |
mediocazurro BestWriter

|
Inviato: Gio Mag 28, 2009 1:04 am Oggetto: |
|
|
Stavolta quasi quasi voglio difenderlo io il Sindaco...
se era proprio cosí semplice pulire le spiagge, perché nessuno tra coloro che ci hanno amministrato nei 10 anni precedenti l'ha fatto?
Guardate che independentemente dai grandi e piccoli progetti alla gente interessa che si curino giorno per giorno le piccole cose: gli spazi verdi, la spazzatura, il traffico e parcheggi.
Poi se si fa il piano del porto (ma capiamoci mica il lego di italiapontilando) ben venga, ma se tutto é fermo da 30 anni mica sara solo colpa di chi governa da 12 mesi. _________________ La bella che è addormentata,
lalalà, lalalà, lalalà
ha un nome che fa paura
libertà libertà libertà
Riappropriamoci delle parole che vogliono rubarci. |
|
Top |
|
 |
Morgana Utente non più attivo
|
Inviato: Gio Mag 28, 2009 6:32 am Oggetto: |
|
|
Perchè, ci sono i parcheggi?  |
|
Top |
|
 |
Sindaco Special User

|
Inviato: Gio Mag 28, 2009 6:43 am Oggetto: |
|
|
Capitan Harlock ha scritto: | Caro ,Sindaco , ultimamente mi sembra di notare una assiduità nel forum acui non eravamo abituati ,e qualunque ne sia la causa ,benvenga.Ora visto che si sta facendo qualcosa di costruttivo e di presentabile ,non sarebbe il caso di togliere quelle palme ,oramai secche ,che prima facevano da contorno ad un monumento alla memoriadel paese, e che adesso invece sono solo un monumento all'incuria?  |
Sono dispiaciuto anch'io per quelle palme, ma chi le ha spostate continua a dirci che non sono morte e che presto si riprenderanno ..... ???!!!
Ogni volta che vengo a Poto Ercole vado a visitarle (non come dottore, ma come "amico" dei 4 pazienti o corpi senza vita che siano!!)
Aspettiamo ancora un po' ....... in quello stato non rimarranno certo lì ancora molto! |
|
Top |
|
 |
mediocazurro BestWriter

|
Inviato: Gio Mag 28, 2009 8:54 am Oggetto: |
|
|
Morgana ha scritto: | Perchè, ci sono i parcheggi?  |
Io ho detto che alla gente interessano i parcheggi, chi ha detto che ci sono? _________________ La bella che è addormentata,
lalalà, lalalà, lalalà
ha un nome che fa paura
libertà libertà libertà
|
Top |
|
 |
Tex Willer SuperWriter

|
Inviato: Gio Mag 28, 2009 9:18 am Oggetto: |
|
|
Ho sentito che in Via Campagnatico,dovrebbero venirci dei parcheggi,ma in quale punto?  _________________ MEGLIO N'VIDIATI,CHE COMPATITI
PER OGNI DUBBIO C'E' UNA PORTA CHIUSA,MA OGNI PORTA HA LE SUE CHIAVI!!!!!
ARMADA INVINCIBLE DELL'ACQUADOLCE VINCITORI DELLA CACCIA AL TESORO 2008 E 2014!!!!
 |
|
Top |
|
 |
|
Inviato: Gio Mag 28, 2009 12:01 pm Oggetto: |
|
|
Mediocazurro, tu hai detto che alla gente interessa se vengono curate le piccole cose come gli spazi verdi, i parcheggi...ma se non vengono curati neanche quelli...Ciao!!  |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: Gio Mag 28, 2009 4:16 pm Oggetto: |
|
|
Sono dispiaciuto anch'io per quelle palme, ma chi le ha spostate continua a dirci che non sono morte e che presto si riprenderanno ..... ???!!!
Ogni volta che vengo a Poto Ercole vado a visitarle (non come dottore, ma come "amico" dei 4 pazienti o corpi senza vita che siano!!)
Aspettiamo ancora un po' ....... in quello stato non rimarranno certo lì ancora molto!
Caro Sindaco,è vero che x 15 giorni abbiamo avuto l'onore di ospitare le spoglie del nostro Patrono S.ERASMO,e se il miracolo non l'ha fatto LUI,lei continua a sperare che si riprendano? _________________ finche' ci sara' anche un unico sole che arde nel cosmo,io vivro' in liberta' sotto il mio vessillo..il b lack jack.
|
Top |
|
 |
acquasalata NormalWriter

|
Inviato: Gio Mag 28, 2009 4:23 pm Oggetto: |
|
|
COMPLIMENTI PER LE SPIAGGIE.
Bravo SINDACO... è un buon inizio. |
|
Top |
|
 |
|
Inviato: Gio Mag 28, 2009 8:08 pm Oggetto: |
|
|
Vedremo..dopo le elezioni.  |
|
Top |
|
 |
Ladyhawke Utente non più attivo
|
Inviato: Gio Mag 28, 2009 9:05 pm Oggetto: |
|
|
Brava, vedo che capisci come funziona!  |
|
Top |
|
 |
mediocazurro BestWriter

|
Inviato: Gio Mag 28, 2009 9:42 pm Oggetto: |
|
|
Morgana ha scritto: | Mediocazurro, tu hai detto che alla gente interessa se vengono curate le piccole cose come gli spazi verdi, i parcheggi...ma se non vengono curati neanche quelli...Ciao!!  |
Infatti in altri thread sono stato il primo a criticare l'amministrazione, il mio era un discorso generale riferito alle affermazioni di Caligola che diceva che dre una ripulita lle spiagge eraun intervento minimo.
Poco tempo fa sono stato ripreso dal Sindaco proprio perché affermavo che, da ció che mi si dice, le cose rispetto al passato non miglioravano, se peró fanno bene (come nel caso delle spiagge) non mi pare il caso di sminuire la cosa.
Anzi vanno incitati a lavorare sodo anche per quelle altre picccole cose che ancora non si sistemano. _________________ La bella che è addormentata,
lalalà, lalalà, lalalà
ha un nome che fa paura
libertà libertà libertà
|
Top |
|
 |
Cardellina GoodWriter

|
Inviato: Ven Mag 29, 2009 12:30 am Oggetto: interventosullespiagge |
|
|
Signor Sindaco leggo sempre ciò che scrive sù questo Forum enon le ho mai risposto per educazione ma adesso bastaaaa!!! Ma come fà a dire che le nostre palme sono ancora vive lei verrà anche a visitarle..ma che dottore è Oltre alle vitamine alle punture (già fatte)cosa ne pensa delle supposte???  _________________ Barcollo ma non MOLLO... |
|
Top |
|
 |
admin Site Admin

Registrato: 09/02/03 19:04 Messaggi: 3689 Residenza: Porto Ercole - 15-08-65
|
Inviato: Ven Mag 29, 2009 12:34 am Oggetto: |
|
|
ahahahah
ma.... senti.... dicono che alle piante se gli parli vivono meglio...
di recente hanno anche avuto vicino la santa presenza del patrono...
Andiamo li una sera in 4 o 5 e gli facciamo le coccole, gli raccontiamo qualcosa gli leggiamo il giornale (non il Tirreno però)
magari si ripigliano prima. _________________ Admin
CREDENDO VIDES |
|
Top |
|
 |
Cardellina GoodWriter

|
Inviato: Ven Mag 29, 2009 1:01 am Oggetto: sistemazionedellespiaggette |
|
|
in 4 o 5 ?Ma nai visto come sò grosse?Invitiamo piu ..gente..x le coccole x parlà basto io x leggere pensaci te Vedrai 4 miracoli  _________________ Barcollo ma non MOLLO... |
|
Top |
|
 |
Sindaco Special User

|
Inviato: Ven Mag 29, 2009 5:41 am Oggetto: |
|
|
admin ha scritto: | ahahahah
ma.... senti.... dicono che alle piante se gli parli vivono meglio...
di recente hanno anche avuto vicino la santa presenza del patrono...
Andiamo li una sera in 4 o 5 e gli facciamo le coccole, gli raccontiamo qualcosa gli leggiamo il giornale (non il Tirreno però)
magari si ripigliano prima. |
Fissa pure una "serata di raccoglimento" davanti alle palme per pregare e per sperare ed io sarò lì con voi!! |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: Ven Mag 29, 2009 7:46 am Oggetto: |
|
|
Beato lei che ha cosi' tanto tempo da sprecare . Forse sarebbe meglio che il tempo lo utilizzasse x qualche buona idea da proporci ,altro che andarew in pellegrinaggio al santuario del palmeto .  _________________ finche' ci sara' anche un unico sole che arde nel cosmo,io vivro' in liberta' sotto il mio vessillo..il b lack jack.
|
Top |
|
 |
|
Inviato: Ven Mag 29, 2009 8:51 am Oggetto: |
|
|
Hai proprio ragione Capitano...
C'è poco da scherzare e ironizzare.  |