Indice del forum Portoercole.org Forum
il forum di Portoercole.org  dal 9 Febbraio 2003
www.portoercole.org
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in

Pagine
visitate oggi


Aggiungi ai
 preferiti

Contatto
Sostieni PortoErcole.org

Video Manuali

Regolamento-Netiquette, Regole di buona educazione sul forum
In rilievo:
 


WebCam (porto) dal sito del comune
Iscriviti al forum
Attenzione la registrazione al forum comporta l'utilizzo di un indirizzo e-mail valido, in caso di indirizzo non valido la registrazione verrà considerata nulla.

Gruppo facebook chiuso..... leggi il post


Pirati MediaGallery


Prosit 2011 VideoGalleries


Condividi
Pagina

E' fatto assoluto divieto di indagine sull'identità degli utenti anonimi, anche indirettamente, gli utenti cui l'anonimato è minacciato in via privata mi segnaleranno il nome dell'utente "curioso" che sarà bannato senza preavviso.

vediamo che cosa ne pensate voi
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum di Politica Locale
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
gaia
GoodWriter
GoodWriter


Registrato: 24/08/07 13:32
Messaggi: 429
Residenza: porto ercole

MessaggioInviato: Gio Giu 25, 2009 9:58 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ladyhawke ha scritto:
Grande Gaia!! Un bacio, te lo meriti! Very Happy




Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed
_________________
Se tutti noi ci confidassimo a vicenda i nostri peccati,rideremmmo sicuramente per la nostra totale mancanza di originalità. (Kahlil Gibran)
Top
Profilo Invia messaggio privato
mediocazurro
BestWriter
BestWriter


Registrato: 18/01/07 01:42
Messaggi: 1310

MessaggioInviato: Gio Giu 25, 2009 10:18 pm    Oggetto: Rispondi citando

Comunque tranquilli, tra una ventina d'anni nessuno potrá dirsi portercolese 100% e il problema si risolverá, poi che vuol dire 100% da quante generazioni ci si deve essere incrociati tra portercolesi per esserlo al 100%? Se poi andiamo a vedere tra i personaggi che hanno fatto del bene al paese moltissimi erano "importati". Fate mente locale e vedrete che molti dei personaggi che hanno dato lampi di luce al nostro paese venivano da fuori, e in un porto non puó che essere cosí.

Tornando un po' indietro nel thread, a me la proposta della rotatoria all'entrata del paese non dispiace affatto, anzi io ne farei un'altra all'ingresso della 167 e del cimitero. Per il muretto, basta un camion che prenda la curva stretta e il problema si risolve Wink Che quelli della sovrintendenza si occupassero della porta Pisana o delle Torri e Fortezze che abbiamo.
_________________
La bella che è addormentata,
lalalà, lalalà, lalalà
ha un nome che fa paura
libertà libertà libertà

Riappropriamoci delle parole che vogliono rubarci.
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Kikka
BestWriter
BestWriter


Registrato: 06/06/06 16:02
Messaggi: 1408
Residenza: porto ercole

MessaggioInviato: Gio Giu 25, 2009 10:34 pm    Oggetto: Rispondi citando

Io sono una mezzosangue Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

vi dedico questa:

"...Non è il nostro compito quello d'avvicinarci, così come non s'avvicinano fra loro il sole e la luna, o il mare e la terra.Noi due, caro amico, siamo il sole e la luna, siamo il mare e la terra.La nostra mèta non è di trasformarci l'uno nell'altro, ma di conoscerci l'un l'altro e d'imparar a vedere ed a rispettare nell'altro ciò ch'egli è: il nostro opposto e il nostro complemento."

Hermann Hesse "Narciso e Boccadoro"
_________________
UN POPOLO IGNORANTE SI GOVERNA MEGLIO
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
grifone
GoodWriter
GoodWriter


Registrato: 21/06/09 22:14
Messaggi: 673

MessaggioInviato: Gio Giu 25, 2009 11:18 pm    Oggetto: Rispondi citando

zoff, mica sarai uno che incomincia a preoccuparsi del proprio orticello.Se ti distrurba che un cugino o fratello scrive nel forum,non c'e' problema,pero' sappi che non intendo lasciare una partita appena iniziata.Come ho scritto in presentazione,voglio arrivare a capire PERCHE'.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Morgana
Utente non più attivo


Registrato: 24/05/09 20:51
Messaggi: 941

MessaggioInviato: Ven Giu 26, 2009 7:59 am    Oggetto: Rispondi citando

Certo, è il colmo che nel 2009 in piena globalizzazione, si debbano leggere certe cose...
Top
Profilo Invia messaggio privato
franco
GoodWriter
GoodWriter


Registrato: 15/10/07 16:14
Messaggi: 694
Residenza: porto ercole

MessaggioInviato: Ven Giu 26, 2009 8:00 am    Oggetto: Re: per grifone Rispondi citando

gaia ha scritto:
ZOFF ha scritto:


..sei sicuro che è sempre nostra la parte giusta??? A differenza di noi che aspettiamo che ci risolvano i problemi, loro stanno con il fiato sul collo degli amministratori, e si ribellano, vedi Cantoniera, noi , invece, che facciamo???Siamo capaci solo di piangerci addosso e lamentarci sulle disparità che ci sono, ma non siamo in grado, e nn dico adesso ma parlo anche degli anni passati,di andare a manifestare il nostro disappunto direttamente in comune, ma no in due persone, ma un gruppo e far vedere che CI SIAMO..e per quanto riguarda l'essere portercolese al 100%, ti assicuro che la persona che mi sta vicino da 34 anni è più portercolese di tanti portercolesi Wink


Grande Zoff, ti quoto che di più non si può, a mio parere sei andato al cuore del problema.

Sta a vede Very Happy che se quest' anno hanno dato 190 mila euri alla proloco di santo stefano e 15 mila a quella di port'ercole, la colpa è dei cattivi santostefanesi.
Ma per favoreeeeeeeeeeeeeeee
Top
Profilo Invia messaggio privato
ZOFF
GoodWriter
GoodWriter


Registrato: 28/02/09 14:51
Messaggi: 330

MessaggioInviato: Ven Giu 26, 2009 8:22 am    Oggetto: x franco gaia e grifone Rispondi citando

se hai letto bene ho detto che di la' si fanno gli affari loro.......hai visto la programmazione estiva.... e noi ...la notte bianca grazie ai commercianti oggi c'e' una riunione di pugilato tra un po' miss italia........ per gaia sono assolutamente d'accordo che la persona che ti sta accanto e' meglio di tanti di noi ...per grifone io nn devo guardare nessun orticello piuttosto perche' ti interessa tanto porto ercole............
Top
Profilo Invia messaggio privato
ZOFF
GoodWriter
GoodWriter


Registrato: 28/02/09 14:51
Messaggi: 330

MessaggioInviato: Ven Giu 26, 2009 8:28 am    Oggetto: x ladyhawke Rispondi citando

perchia sarai te ce l'hai con il lungomare .....lo sai che per sistemarlo ci vogliono 2 milioni di euro ..... ....cmq io ho detto la mia da ora in avanti pentateci voi
Top
Profilo Invia messaggio privato
Ladyhawke
Utente non più attivo


Registrato: 24/11/08 20:44
Messaggi: 185

MessaggioInviato: Ven Giu 26, 2009 8:58 am    Oggetto: Rispondi citando

Ah si? Allora lasciamolo così vai, ci facciamo una bella figura, sembra quasi che devi tirarli fuori te.
Le perchie abboccano alle provocazioni, te non solo abbocchi, ma le alimenti pure. Very Happy
Top
Profilo Invia messaggio privato
Kay
Utente non più attivo


Registrato: 20/07/07 18:24
Messaggi: 1502

MessaggioInviato: Ven Giu 26, 2009 9:11 am    Oggetto: Rispondi citando

Occhio che sono sempre qui!!
Top
Profilo Invia messaggio privato
ZOFF
GoodWriter
GoodWriter


Registrato: 28/02/09 14:51
Messaggi: 330

MessaggioInviato: Ven Giu 26, 2009 9:18 am    Oggetto: Rispondi citando

io nn alimento niente dico solo che per certi lavori ci vuole il tempo necessario
Top
Profilo Invia messaggio privato
Il Corsaro Nero
Moderatore
Moderatore


Registrato: 27/05/08 08:21
Messaggi: 153

MessaggioInviato: Ven Giu 26, 2009 9:18 am    Oggetto: Rispondi citando

Mmmmhhhhh Evil or Very Mad Evil or Very Mad Qui bisogna intervenire.
Datevi tutti una regolata,non ci siamo!!
Alle prossime scattano i cartellini,prima gialli e poi rossi!!!


OKKIO!!!
_________________
Se tu pretendi e ti sforzi di piacere a tutti,
finirai di non piacere a nessuno.

A.Graf.
Top
Profilo Invia messaggio privato
jacksette
BestWriter
BestWriter


Registrato: 22/01/07 12:47
Messaggi: 1290
Residenza: PORTO ERCOLE

MessaggioInviato: Ven Giu 26, 2009 10:11 am    Oggetto: Rispondi citando

e si Corsaro ora sta "avvede" che uno come Zoff
li diamo il cartellino Rosso alla prima ,
c'è diventato famoso per non averne mai presi....
Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
che secondo me c'è riuscito perchè non ha giocato mai a PSS
Laughing Laughing Laughing Laughing

Ora tornamo 'nattimo al sto Campanilismo....
ribadisco che mi sa veramente di "antico"...
in più penso che attacarsi al Campanile è il più grosso regalo che
potevamo fa ai cugini....perchè????
ragazzi ma "loro" (quanto non mi piaceeeeeeeeeeeee) so 100 mila volte
pèiù campanilisti di noi....ma pensate solo al palio...ce l'hanno nel sangue
ma l'avete mai sentiti discute di Palio....altro che PE e PSS...
questa è uno stralcio della definizione su Wikipedia:
"Qualcuno interpreta il campanilismo in senso positivo, come sinonimo di "difesa delle tradizioni", ma generalmente il campanilismo si manifesta nell'odiare o invidiare, spesso senza motivazione, gli usi dei "vicini di casa",
ora....non so voi ma io non c'ho niente da invidià a nessuno e mi sento di Porto Ercole....Argentario----Grosseto..Toscana...Italia .....Mondo....e a volte pure dell'altro Mondo Very Happy Very Happy Very Happy



Ciao J7
_________________
LIKE A ROCK
Prima di GUARDARE si deve riuscire a VEDERE Wink
01000111 01101001 01101110 01101111 - 01000110 01101001 01101111 01110010 01100101 01101110 01110100 01101001 01101110 01101001
Top
Profilo Invia messaggio privato
Tex Willer
SuperWriter
SuperWriter


Registrato: 12/08/06 15:48
Messaggi: 2845
Residenza: sarrocco

MessaggioInviato: Ven Giu 26, 2009 10:14 am    Oggetto: Rispondi citando

jacksette ha scritto:

ora....non so voi ma io non c'ho niente da invidià a nessuno e mi sento di Porto Ercole....Argentario----Grosseto..Toscana...Italia .....Mondo....e a volte pure dell'altro Mondo Very Happy Very Happy Very Happy



Ciao J7


Hai lasciato EUROPA!!!! Wink Wink Wink
_________________
MEGLIO N'VIDIATI,CHE COMPATITI

PER OGNI DUBBIO C'E' UNA PORTA CHIUSA,MA OGNI PORTA HA LE SUE CHIAVI!!!!!

ARMADA INVINCIBLE DELL'ACQUADOLCE VINCITORI DELLA CACCIA AL TESORO 2008 E 2014!!!!

Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
ZOFF
GoodWriter
GoodWriter


Registrato: 28/02/09 14:51
Messaggi: 330

MessaggioInviato: Ven Giu 26, 2009 10:35 am    Oggetto: cartellino rosso Rispondi citando

jacksette lo sai benissimo che e' difficile che mi buttano fuori.......io non invidio nessuno ma voglio solo la salute per tutti anche quelli a cui sto antipatico e per questo che dico che siamo diversi...tra noi portercolesi c'e' un invidia allucinante...ieri sera commentando la programmazione estiva di coloro mi hanno detto che e' colpa della nostra pro loco appena potro' mi informero',.......per ladyawke ti dico che se facessi parte della gestione del porto ti dico che parteciperei alla sistemazione dello stesso...........e questo e' il pensiero di molti
Top
Profilo Invia messaggio privato
stefanobread
GoodWriter
GoodWriter


Registrato: 16/04/07 08:59
Messaggi: 564
Residenza: Porto Ercole

MessaggioInviato: Ven Giu 26, 2009 12:00 pm    Oggetto: Re: cartellino rosso Rispondi citando

ZOFF ha scritto:
dico che se facessi parte della gestione del porto ti dico che parteciperei alla sistemazione dello stesso...........e questo e' il pensiero di molti
Se sei convinto te....!!! Magari è anche il pensiero di quelli che con il porto ci guadagnano......mah!!!! E magari Cristo è morto dal sonno.....!!!!
_________________
L'unica certezza è che non ci sono certezze!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato
Morgana
Utente non più attivo


Registrato: 24/05/09 20:51
Messaggi: 941

MessaggioInviato: Ven Giu 26, 2009 12:02 pm    Oggetto: Rispondi citando

jacksette meno male che c'è gente come te qui..con la mentalità aperta... Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato
admin
Site Admin
Site Admin


Registrato: 09/02/03 19:04
Messaggi: 3689
Residenza: Porto Ercole - 15-08-65

MessaggioInviato: Ven Giu 26, 2009 12:47 pm    Oggetto: Rispondi citando

concordo anche io
il campanilismo è una stronzata io volevo mettere di più il punto sulle discriminazioni che è una cosa un po diversa.
Trattamenti economici e finanziari diversi per supporto agli eventi culturali e di spettacolo per esempio oppure alla manutenzione delle strutture varie..

ma chissenefrega del campanilismo.
_________________
Admin
CREDENDO VIDES
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
grifone
GoodWriter
GoodWriter


Registrato: 21/06/09 22:14
Messaggi: 673

MessaggioInviato: Ven Giu 26, 2009 1:56 pm    Oggetto: Rispondi citando

ZOFF,non dirmi che sto' discutendo con un amico,sei **************

post modificato dall'admin
qualsiasi cenno anche vago alla identità di un utente è vietato
specialmente in pubblico...
Top
Profilo Invia messaggio privato
Ladyhawke
Utente non più attivo


Registrato: 24/11/08 20:44
Messaggi: 185

MessaggioInviato: Ven Giu 26, 2009 10:15 pm    Oggetto: Re: cartellino rosso Rispondi citando

ZOFF ha scritto:
.per ladyawke ti dico che se facessi parte della gestione del porto ti dico che parteciperei alla sistemazione dello stesso...........e questo e' il pensiero di molti

Scusa bello, ma non ti capisco, non so che vuoi dire! Io tengo al mio paese.(punto) e basta!
Non è facendo guerra a Santostefano che ci renderemo autonomi, purtroppo non è possibile, invece uniti ci potremmo aiutare gli uni con gli altri.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum di Politica Locale Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
Pagina 3 di 4

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
www.portoercole.org - www.absoft.it

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it