Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
libero NormalWriter

Registrato: 21/10/09 16:03 Messaggi: 122 Residenza: Porto Santo Stefano
|
Inviato: Mar Nov 03, 2009 7:24 pm Oggetto: Re: assemblea scuole |
|
|
Cardellina ha scritto: | Zoff...calmo!!Stai Facendo il suo gioco ....cambia tattica  |
Stiamo diligentemente abbassando i toni come ci ha invitato a fare l'admin e anche Kay  _________________ ...Piacer figlio d'affanno;
Gioia vana, ch'č frutto
Del passato timore... |
|
Top |
|
 |
grifone GoodWriter

|
Inviato: Mar Nov 03, 2009 10:51 pm Oggetto: |
|
|
qui sbagli libero,GDA , e PD ,stanno costruendo un progetto comune , dove perche' no , potrebbe uscire finalmente la persona giusta , tra l'altro mi risulta che , in provincia e' molto considerato , io l'ho sostenuto e continuo a sostenerlo , poi di quale paese e' non mi frega assolutamente niente. |
|
Top |
|
 |
libero NormalWriter

Registrato: 21/10/09 16:03 Messaggi: 122 Residenza: Porto Santo Stefano
|
Inviato: Mer Nov 04, 2009 9:55 pm Oggetto: |
|
|
grifone ha scritto: | qui sbagli libero,GDA , e PD ,stanno costruendo un progetto comune , dove perche' no , potrebbe uscire finalmente la persona giusta , tra l'altro mi risulta che , in provincia e' molto considerato , io l'ho sostenuto e continuo a sostenerlo , poi di quale paese e' non mi frega assolutamente niente. |
Secondo me, il PD, prima scompare e meglio č. Mi augurerei paradossalmente una bella alleanza fra PD e PDL, anche a livello nazionale, almeno quei militonti che ancora credono che il PD sia un partito di opposizione e antagonista al PDL, aprirebbero finalmente gli occhi  _________________ ...Piacer figlio d'affanno;
Gioia vana, ch'č frutto
Del passato timore... |
|
Top |
|
 |
grifone GoodWriter

|
Inviato: Mer Nov 04, 2009 11:12 pm Oggetto: |
|
|
adesso ho capito il perche' ti hanno sbattuto fuori , dall'altro forum , non rispondero' piu' ad un tuo intervento , non mi abbasso a parlar di politica con te , dopo l'uscita PD. PDL. insieme.  |
|
Top |
|
 |
|