Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Tex Willer SuperWriter

|
Inviato: Mar Dic 16, 2008 10:27 am Oggetto: |
|
|
No pesce,l'anno scorso i primi di dicembre non si sapeva ancora se si faceva oppure no!!! _________________ MEGLIO N'VIDIATI,CHE COMPATITI
PER OGNI DUBBIO C'E' UNA PORTA CHIUSA,MA OGNI PORTA HA LE SUE CHIAVI!!!!!
ARMADA INVINCIBLE DELL'ACQUADOLCE VINCITORI DELLA CACCIA AL TESORO 2008 E 2014!!!!
 |
|
Top |
|
 |
pesceimpiso BestWriter

|
Inviato: Mar Dic 16, 2008 10:36 am Oggetto: |
|
|
si però nel frattempo son successe diverse cose _________________
 |
|
Top |
|
 |
admin Site Admin

Registrato: 09/02/03 19:04 Messaggi: 3689 Residenza: Porto Ercole - 15-08-65
|
Inviato: Mar Dic 16, 2008 10:49 am Oggetto: |
|
|
no tranquilli non sono questi i motivi
ve li posso mostrare, ma non adesso
sta arrivando il tendone vado in piazza Vespucci
poi con calma ne parliamo _________________ Admin
CREDENDO VIDES |
|
Top |
|
 |
trinidad Utente non più attivo
Registrato: 27/01/07 07:38 Messaggi: 2327 Residenza: In fondo alle buche
|
Inviato: Mar Dic 16, 2008 2:51 pm Oggetto: |
|
|
Il tendone arriva, vedrete che se anche il programma non sarà nutrito come gli altri anni o come quello di S.Stefano, ci sarà da divertirsi e passare belle serate tutti insieme, lasciamo da parte ora tutte le polemiche, specialmente lasciamo da parte la politica e pensiamo di fare qualcosa di buono per il paese, per tutti indistintamente.
Per questo volevo invitare chiunque voglia venire a darci una mano su durante le serate, durante l'allestimento, sarà il benvenuto, quindi a questo punto niente polemiche e facciamo le feste in santa pace.  _________________
 |
|
Top |
|
 |
admin Site Admin

|
Inviato: Mar Dic 16, 2008 5:18 pm Oggetto: |
|
|
men at work
 _________________ Admin
CREDENDO VIDES |
|
Top |
|
 |
Kikka BestWriter

Registrato: 06/06/06 16:02 Messaggi: 1408 Residenza: porto ercole
|
Inviato: Mer Dic 17, 2008 12:25 pm Oggetto: |
|
|
Tex Willer ha scritto: | Loro so il capoluogo!!!
Però ci copiono tutto,va bè diciamo quasi tutto
Dalla processione a mare,al presepe vivente,dal canterino(loro ,pesciolino d'oro) alla scarpinata(loro la sgropponata),dal tendone,a far venire i cantanti!!
Caro Luigi,...e che ci volevi pattinà te sur diaccio?
 |
Leggo sulla rassegna stampa che quest'anno i cugini mettono la natività sott'acqua....come noi da sempre...o l'hanno sempre fatto anche loro?!?
Comunque a loro monteranno ache una webcam  _________________ UN POPOLO IGNORANTE SI GOVERNA MEGLIO |
|
Top |
|
 |
admin Site Admin

|
Inviato: Mer Dic 17, 2008 1:46 pm Oggetto: |
|
|
Luigi Vampa ha scritto: | Rivolgo una domanda all'Admin..visto che si è occupato della organizzazione degli eventi natalizi con la pro loco e le alte associazioni.
Come mai c'è così tanta differenza tra la locandina delle manifestazioni di Santo Stefano e quelle di Porto Ercole????
di là hanno cominciato il addirittura il 6 e gli eventi sono veramente parecchi. | Potrei risponderti citando evento per evento il calendario a S.S ma non me ne frega molto anzi lo ritengo un tempo sprecato anche perché non ho informazioni precise a riguardo e ti darei solo una mia opinione, pero una risposta te la devo perché può essere un dubbio che può venire a molti:
Allora innanzitutto considera sempre che di la non sono 3000 come noi ma circa 10000 per cui è giocoforza che non solo ci sia qualche associazione in più e più gente e braccia al volontariato, ma anche le associazioni dei rioni del palio che sono organizzazioni economicamente ben fornite, e commercianti più numerosi a fare da sponsor (come si vede nella locandina) inoltre la "tensopagoda" che loro hanno allestito è notevolmente più piccola e meno costosa della nostra per cui avranno decisamente deviato la differenza dell'ammontare di un costo diverso ad altre associazioni che ne hanno fatto richiesta, per la webcam subacquea noi si poteva proporre per il nostro presepe al paese vecchio ma anche qui suppongo che sia una iniziativa privata io non ho ne i fondi ne la possibilità ne il tempo di fornire un servizio del genere.
per la festa della toscana potrei anche essere critico
in effetti c'è il logo del comune
http://www.comunemonteargentario.it/manifestazioni/festadellatoscana.pdf
ma nelle date non c'è nulla a Porto Ercole evidentemente chi ha organizzato quella cosa non ha pensato ai bambini di Porto Ercole
Detto questo ci sta anche che loro hanno messo tutto nel calendario noi invece abbiamo messo delle date con degli eventi di massima altri eventi saranno pubblicizzati giorno per giorno, anche da noi ci sono altre iniziative della parrocchia e del Girotondo ma non tutto si trova nella locandina....
Sulla faccenda della "pagnottella" sapete come la penso sulla forma e sulla sostanza, Cima fa anche una data da noi il 23 e la banda comunale su 7 date una l'ha riservata a noi.....e che problema c'è?????
ripeto queste sono mie opinioni. _________________ Admin
CREDENDO VIDES |
|
Top |
|
 |
Tex Willer SuperWriter

|
Inviato: Mar Dic 23, 2008 11:12 pm Oggetto: |
|
|
Kikka ha scritto: | Tex Willer ha scritto: | Loro so il capoluogo!!!
Però ci copiono tutto,va bè diciamo quasi tutto
Dalla processione a mare,al presepe vivente,dal canterino(loro ,pesciolino d'oro) alla scarpinata(loro la sgropponata),dal tendone,a far venire i cantanti!!
Caro Luigi,...e che ci volevi pattinà te sur diaccio?
 |
Leggo sulla rassegna stampa che quest'anno i cugini mettono la natività sott'acqua....come noi da sempre...o l'hanno sempre fatto anche loro?!?
Comunque a loro monteranno ache una webcam  |
...e del Forum ???Anche questo l'hanno fatto loro per primi _________________ MEGLIO N'VIDIATI,CHE COMPATITI
ARMADA INVINCIBLE DELL'ACQUADOLCE VINCITORI DELLA CACCIA AL TESORO 2008 E 2014!!!!
 |
|
Top |
|
 |
pesceimpiso BestWriter

|
Inviato: Gio Dic 25, 2008 7:55 pm Oggetto: |
|
|
sapete indicarmi un ristorante aperto per l ultimo dell anno ? dato che il tendone quest anno farà soltanto musica? _________________
 |
|
Top |
|
 |
Capitan Harlock NormalWriter

Registrato: 01/11/08 15:31 Messaggi: 243 Residenza: Porto Ercole
|
Inviato: Ven Dic 26, 2008 10:26 pm Oggetto: |
|
|
C'è aperto il ristorante da"DON ADORNO".
PROVARE X CREDERE: _________________ finche' ci sara' anche un unico sole che arde nel cosmo,io vivro' in liberta' sotto il mio vessillo..il b lack jack.
Se vuoi descrivere cio' che è vero , lascia l'eleganza al sarto |
|
Top |
|
 |
trinidad Utente non più attivo
Registrato: 27/01/07 07:38 Messaggi: 2327 Residenza: In fondo alle buche
|
Inviato: Sab Dic 27, 2008 11:35 am Oggetto: |
|
|
So che oltre al ristorante citato dal Capitan Harlock, so che sono aperti: La Sirena, la Lanterna, I Nobili Santi, il pirata...... _________________
 |
|
Top |
|
 |
pesceimpiso BestWriter

|
Inviato: Sab Dic 27, 2008 6:53 pm Oggetto: |
|
|
speriamo ke lavorino  _________________
 |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: Sab Dic 27, 2008 9:28 pm Oggetto: |
|
|
vedi che se decidi di venire dal prete ,non ti manda mica via.  _________________ finche' ci sara' anche un unico sole che arde nel cosmo,io vivro' in liberta' sotto il mio vessillo..il b lack jack.
|
Top |
|
 |
pesceimpiso BestWriter

|
Inviato: Lun Dic 29, 2008 2:07 pm Oggetto: |
|
|
possibile che al tendone l ultimo dell anno non si faccia nemmeno una merendina?  _________________
 |
|
Top |
|
 |
admin Site Admin

|
Inviato: Lun Dic 29, 2008 3:17 pm Oggetto: |
|
|
Io posso scrivere qualcosa ma non tutto quello che viene dibattuto durante le riunioni...
se vi preme più di quello che penso... allora oltre che leggere il forum potete anche ogni tanto venire alle riunioni.
In quanto alle merendine basta leggere il programma
ovviamente pur non essendoci la cena un bicchiere di spumante un po di panettone e qualcosina d'altro non mancherà.. _________________ Admin
CREDENDO VIDES |
|
Top |
|
 |
isolotto NormalWriter

|
Inviato: Mar Dic 30, 2008 7:05 pm Oggetto: |
|
|
Chi ha assistito alla tombola sotto il tendone, siete daccordo che Max debba andare in televisione per l'estarazioni del Superenalotto .... |
|
Top |
|
 |
Sindaco Special User

|
Inviato: Mer Dic 31, 2008 11:38 am Oggetto: |
|
|
Ci vediamo stasera. |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: Mer Dic 31, 2008 7:09 pm Oggetto: |
|
|
AUGURI di "FELICE ANNO 2009"atutti gli utenti del forum  _________________ finche' ci sara' anche un unico sole che arde nel cosmo,io vivro' in liberta' sotto il mio vessillo..il b lack jack.
|
Top |
|
 |
admin Site Admin

|
|
Top |
|
 |
Tex Willer SuperWriter

|
Inviato: Sab Gen 03, 2009 9:33 am Oggetto: |
|
|
Ieri sera grande successo del Karaoke presentato da CHECCO (dj Max) e CENCIA (Katia) con strepitosa bravura....(sono nati proprio per lo spettacolo) anche chi è salito sul palco ha fatto la sua parte.
Io e Silvia abbiamo duettato in un brano degli anni 70 come "UN CORPO E UN ANIMA" di Wes & Dori Ghezzi.
Siamo stati proprio bravi Non è vero forse?
....e non dite di no!!!
Poi le "sister six" hanno interpretato "TANTI AUGURI" (Carrà) con tanto di "sbatacchiata" di testa e balletto con il mitico Roberto Lopez in arte "PIERINA" entusiasmando il folto pubblico!!!
La Guest Star dello spettacolo:PIERINA,che si è esibito in 2 suoi pezzi come "IO VAGABONDO" e "GENERALE" scatenando il delirio in platea!!
BRAVI TUTTI  _________________ MEGLIO N'VIDIATI,CHE COMPATITI
 |
|
Top |
|
 |
|