Indice del forum Portoercole.org Forum
il forum di Portoercole.org  dal 9 Febbraio 2003
www.portoercole.org
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in

Pagine
visitate oggi

Aggiungi ai
 preferiti

Contatto
Sostieni PortoErcole.org

Video Manuali

Regolamento-Netiquette, Regole di buona educazione sul forum
In rilievo:

WebCam (porto) dal sito del comune
Iscriviti al forum
Attenzione la registrazione al forum comporta l'utilizzo di un indirizzo e-mail valido, in caso di indirizzo non valido la registrazione verrà considerata nulla.

Gruppo facebook chiuso..... leggi il post

Pirati MediaGallery

Prosit 2011 VideoGalleries

Condividi
Pagina

E' fatto assoluto divieto di indagine sull'identità degli utenti anonimi, anche indirettamente, gli utenti cui l'anonimato è minacciato in via privata mi segnaleranno il nome dell'utente "curioso" che sarà bannato senza preavviso.

asilo

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Off topic (non ..... Porto Ercole)
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
pesceimpiso
BestWriter
BestWriter

MessaggioInviato: Mer Nov 14, 2007 7:06 pm    Oggetto: asilo Rispondi citando

oramai siamo in campagna elettorale io vorrei sollevare una questione.
ieri parlando con alcune persone abbiamo avutoun piccolo scambio di opinioni riguardanti l asilo.
io sostenevo che secondo me li ci si potrebbe fare un circolo ricreativo magari per persone anziane e non solo, l altro sosteneva che li ci vorrebbe uno ospizio per anziani del nostro paese.
io personalmente sarei anche a favore di una casa di riposo ma per casa di riposo si intende dal mio punto di vista di dare un tetto alle persone sole che non ce la fanno a tirare avanti e non deve essere circoscritto solo a porto ercole ma per quanti ne abbiano bisogno.
e non come ce ne sono molte dove ci và chi se lo può permettere economicamente magari venendo scaricati cosi dai figli, figli che cosi potranno godere di eventuali lasciti come case ed altre cose. lasciando i genitori a marcire dentro un ospizio.
GoodWriter
GoodWriter

MessaggioInviato: Mer Nov 14, 2007 7:58 pm    Oggetto: Re: asilo Rispondi citando

quotatura eliminata dal nibbio perché inutile
ultimo avvertimento

Pesceimpiso mi sai a di quanti vecchi ci sono a porto ercole da mandare all'ospizio? io ad Orbetello ho una cara amica che è dalle suore e di porto ercole ne ho contate solo tre. E poi l'affettuoso portercolese i propri vecchi se li tiene in casa, io personalmente non lo abbandonerei mai all'ospizio è un "coltellata al cuore".
pesceimpiso
BestWriter
BestWriter

MessaggioInviato: Mer Nov 14, 2007 9:08 pm    Oggetto: Re: asilo Rispondi citando

quotatura eliminata dal nibbio perché inutile
ultimo avvertimento

tu forse sei informato mi sapresti dire quanto ammonta in termini di denaro la permanenza in una casa di riposo come quella di orbetello e di villa varoli?
GoodWriter
GoodWriter

MessaggioInviato: Mer Nov 14, 2007 10:45 pm    Oggetto: Re: asilo Rispondi citando

quotatura eliminata dall'Admin perché inutile

Circa un migliaio di euro.
admin
Site Admin
Site Admin

MessaggioInviato: Mer Nov 14, 2007 11:27 pm    Oggetto: Rispondi citando

Colosssus!!!! e vale anche per pescimpiso
PER RISPONDERE ALL'ULTIMO POST NON E' NECESSARIO CLICCARE SU QUOTE BASTA FARE UN CLIC SU POSTREPLY

non sappiamo più come farvelo capire ma quotare addirittura un rimprovero del Nibbio questo è il colmo

L'ultima modifica di admin il Gio Nov 15, 2007 9:40 am, modificato 2 volte
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mr.X
NormalWriter
NormalWriter

MessaggioInviato: Gio Nov 15, 2007 7:52 am    Oggetto: Rispondi citando

Exclamation Exclamation Exclamation Scusate se mi intrometto ma io sapevo anche €.1500 / €.2.000
pesceimpiso
BestWriter
BestWriter

MessaggioInviato: Gio Nov 15, 2007 8:22 pm    Oggetto: asilo Rispondi citando

vale a dire che chi non se lo può permettere sarà costretto a dormire sotto i ponti?
a me le case di riposo mi sanno tanto di associazione a delinquere Sad
GoodWriter
GoodWriter

MessaggioInviato: Gio Nov 15, 2007 8:46 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ma a porto ercole c'è qualcuno che dorme sotto i ponti? c'è il comune che da le case agli extracomunitari perchè non ci sono persone di santo stefano e porto ercole in lista. Tu guarda solamente quella casetta alle exscuole elementari.
pesceimpiso
BestWriter
BestWriter

MessaggioInviato: Gio Nov 15, 2007 9:02 pm    Oggetto: case di riposo Rispondi citando

tra qualke tempo qualcuno ci sarà colossus Sad
e poi io parlo in generale per me le persone emarginate son tutte uguali
e cmq secondo me gli ospizi dovrebbero essere totalmente gratuiti e gestiti dallo stato, e dovrebbero essere riservati principalmente alle persone che non hanno proprio nessuno e che non sono autonomi economicamente.
d altra parte se avete visto il servizio sui barbieri del senato..... Sad quelle sono risorse che potrbbero essere girate a cose piu socialmente utili
GoodWriter
GoodWriter

MessaggioInviato: Gio Nov 15, 2007 9:18 pm    Oggetto: Rispondi citando

Dal quel barbiere ci si tagliano i capelli tutti i partiti, questo che vuol dire? che chiunque governa è un mangione. E poi non ci sono solamente i barbieri seeee bar, ristorante, portaborse, quello che mette la sedia sotto le chiappe etc.etc.
pesceimpiso
BestWriter
BestWriter

MessaggioInviato: Gio Nov 15, 2007 9:36 pm    Oggetto: barbieri e portaborse Rispondi citando

se mi toccava a me quella vite slurppp Very Happy Very Happy Very Happy
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Off topic (non ..... Porto Ercole) Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: