pesceimpiso BestWriter

|
Inviato: Sab Apr 19, 2008 8:31 pm Oggetto: che fine ha fatto edolo de angelis? |
|
|
Nei giorni scorsi su un giornale locale ho letto l appello di una donna che ha perso il fratello durante la campagna di russia, di questo poveretto non si è saputo niente.
Questo fatto mi ha fatto rivenire in mente su quanto mi hanno sempre raccontato i miei familiari ed anche i genitori, e la sorella, di edolo de angelis misteriosamente sparito nel nulla dopo l armistizio che ha sancito la disgregazione del nostro esercito.
questa persona non era sola di porto ercole ma nessuno ha mai saputo dire nulla secondo voi tutto ciò è mai possibile?
anche ha distanza di molti anni se qualcuno sapesse qualkosa sarebbe il caso che si facesse avanti soprattutto anche per il rispetto del babbo(michelangelo de angelis ) che si è distinto in una delle azioni piu importanti durante la prima guerra mondiale,e che in seguito è stato nostromo del rex che era l ammiraglia della nostra flotta mercantile che battè il record di velocità di una traversata atlantica.
sarebbe un atto doveroso verso un vero servitore dello stato a cui è stato sottratto un figlio poco meno che ventenne . _________________
 |
|