Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
astro GoodWriter

|
Inviato: Sab Apr 26, 2008 7:39 am Oggetto: |
|
|
idee e suggerimenti per queste feste???  |
|
Top |
|
 |
aivlis GoodWriter

Registrato: 29/03/07 11:09 Messaggi: 866 Residenza: Porto Ercole forever
|
Inviato: Sab Apr 26, 2008 11:40 am Oggetto: |
|
|
Io e una mia amica con cui vado a fare il giro della Panoramica la mattina presto avevamo pensato di proporre agli organizzatori di affiancare alla Scarpinata vera e propria una ...."camminata" .
La "camminata" dovrebbe essere riservata alle sole donne e si potrebbe chiamare "la Chiaccherata".
Che ne pensate? |
|
Top |
|
 |
Colossus GoodWriter

|
Inviato: Sab Apr 26, 2008 12:15 pm Oggetto: |
|
|
aivlis ha scritto: | Io e una mia amica con cui vado a fare il giro della Panoramica la mattina presto avevamo pensato di proporre agli organizzatori di affiancare alla Scarpinata vera e propria una ...."camminata" .
La "camminata" dovrebbe essere riservata alle sole donne e si potrebbe chiamare "la Chiaccherata".
Che ne pensate? |
E chi verrebbe a vedere una camminata ahahhahah già durante lo sbarco dei pirati che si è prolungato una mezz'oretta, molta gente se nè andata via. _________________ Mi piego ma non mi spezzo. |
|
Top |
|
 |
astro GoodWriter

|
Inviato: Sab Apr 26, 2008 12:58 pm Oggetto: |
|
|
WOW l'ho fatto io questo topic?
Aivilis invece l'idea mi piace......magari come dice Colossus non ci verrebbe nessuno a vederla......ma sai che risate.....ovviamente vince chi arriva prima!!!
io però ne ho un'altra: far passare per le vie del paese quel simpatico gruppo musicale che c'è stato per la notte dei pirati.......ha portato un'allegria assurda......
L'ultima modifica di astro il Mer Apr 30, 2008 6:31 pm, modificato 1 volta |
|
Top |
|
 |
Colossus GoodWriter

|
Inviato: Sab Apr 26, 2008 2:41 pm Oggetto: |
|
|
astro ha scritto: | WOW lo fatto io questo topic?
Aivilis invece l'idea mi piace......magari come dice Colossus non ci verrebbe nessuno a vederla......ma sai che risate.....ovviamente vince chi arriva prima!!!
io però ne ho un'altra: far passare per le vie del paese quel simpatico gruppo musicale che c'è stato per la notte dei pirati.......ha portato un'allegria assurda...... |
Si veroooo la Skiantaorchestra sono spettacolari e simpatici. _________________ Mi piego ma non mi spezzo. |
|
Top |
|
 |
aivlis GoodWriter

Registrato: 29/03/07 11:09 Messaggi: 866 Residenza: Porto Ercole forever
|
Inviato: Sab Apr 26, 2008 4:46 pm Oggetto: |
|
|
Colossus ha scritto: | aivlis ha scritto: | Io e una mia amica con cui vado a fare il giro della Panoramica la mattina presto avevamo pensato di proporre agli organizzatori di affiancare alla Scarpinata vera e propria una ...."camminata" .
Che ne pensate? |
E chi verrebbe a vedere una camminata ahahhahah già durante lo sbarco dei pirati che si è prolungato una mezz'oretta, molta gente se nè andata via. |
Se viene programmata lo stesso giorno della scarpinata ( magari facendola partire parecchio prima ) la gente c'è di già. E poi l'avevamo pensata per coinvolgere più gente possibile durante le feste, per far divertire chi ci partecipa e non tanto come attrattiva per i turisti.
Sono d'accordo per la Skiantorchestra, sono stati davvero bravissimi. |
|
Top |
|
 |
ARIEL GoodWriter

Registrato: 27/06/07 18:13 Messaggi: 513 Residenza: DI LA' DALLE GROTTE
|
Inviato: Sab Apr 26, 2008 9:12 pm Oggetto: |
|
|
il "GIRO DELLA PANORAMICA" per Port'Ercole è famosissimo...
Tutte mamme di famiglia che dopo aver mangiato il verde e il secco, camminano per smaltire le calorie.....!( e per dedicare a se stesse un'oretta in grazia di Dio)..........BEL CONSIGLIO AIVLIS....... _________________ Bada di non perdere la sostanza quando cerchi di afferrare l'ombra. (Esopo) |
|
Top |
|
 |
Sugarello BestWriter

Registrato: 20/08/07 19:40 Messaggi: 1255 Residenza: Sull'Aurelia 05- MARZO
|
Inviato: Dom Apr 27, 2008 7:12 am Oggetto: |
|
|
e che dirne dei mariti che le aspettano a san rocco stentando a riconoscerle per le calorie che hanno perso ???  _________________
 |
|
Top |
|
 |
astro GoodWriter

|
Inviato: Dom Apr 27, 2008 8:21 am Oggetto: |
|
|
Sugarello.....purtroppo a camminare si perdono poche calorie....... |
|
Top |
|
 |
Sugarello BestWriter

Registrato: 20/08/07 19:40 Messaggi: 1255 Residenza: Sull'Aurelia 05- MARZO
|
Inviato: Mar Apr 29, 2008 3:50 pm Oggetto: |
|
|
allora tutti di corsa astro dai cosi qualca si smaltira  _________________
 |
|
Top |
|
 |
Gio' Strammer NormalWriter

Registrato: 21/02/08 22:23 Messaggi: 66 Residenza: lo Scoglietto
|
Inviato: Mer Apr 30, 2008 1:22 pm Oggetto: |
|
|
aivlis ha scritto: |
Se viene programmata lo stesso giorno della scarpinata ( magari facendola partire parecchio prima ) la gente c'è di già. E poi l'avevamo pensata per coinvolgere più gente possibile durante le feste, per far divertire chi ci partecipa e non tanto come attrattiva per i turisti.
Sono d'accordo per la Skiantorchestra, sono stati davvero bravissimi. |
Se la Scarpinata ci sara' anche quest'anno il pomeriggio si potrebbe partire per la "Chiacchierata" almeno un paio d'ore prima, visto che tante mamme partecipanti dovranno poi essere in piazza in tempo per l'iscrizione dei propri figli alla Scarpinata dei bambini.
comunque e' un idea carina, che sicuramente coinvolgerebbe tante persone.
ciao _________________ "Perchè indossi quello stupido costume da coniglio?"
"E tu perchè indossi quello stupido costume da uomo?"
http://www.joydiv.org |
|
Top |
|
 |
Colossus GoodWriter

|
Inviato: Mer Apr 30, 2008 3:54 pm Oggetto: |
|
|
Io capisco che questa "passeggiata o chiaccherata" è piacevole per chi partecipa, ma deve portare anche gente che la venga a vedere. Ma voi ci andreste in un paese a vedere per 2 ore una passeggiata, chissà che OO? Io a dire la verità ci andrei solo per vedere le donne  _________________ Mi piego ma non mi spezzo. |
|
Top |
|
 |
Tex Willer SuperWriter

|
Inviato: Gio Mag 01, 2008 8:35 am Oggetto: |
|
|
Colossus ha scritto: | Io a dire la verità ci andrei solo per vedere le donne  |
........è già qualcosa Colossus!  _________________ MEGLIO N'VIDIATI,CHE COMPATITI
PER OGNI DUBBIO C'E' UNA PORTA CHIUSA,MA OGNI PORTA HA LE SUE CHIAVI!!!!!
ARMADA INVINCIBLE DELL'ACQUADOLCE VINCITORI DELLA CACCIA AL TESORO 2008 E 2014!!!!
 |
|
Top |
|
 |
astro GoodWriter

|
Inviato: Ven Mag 02, 2008 7:40 pm Oggetto: |
|
|
Si veroooo la Skiantaorchestra sono spettacolari e simpatici.[/quote]
ma si chiamano così? io li avevo già rivisti ma non mi sembravano loro....
 |
|
Top |
|
 |
admin Site Admin

Registrato: 09/02/03 19:04 Messaggi: 3689 Residenza: Porto Ercole - 15-08-65
|
Inviato: Ven Mag 02, 2008 7:53 pm Oggetto: |
|
|
credo che ci saranno anche loro ma per la sfilata dei rematori..
vi darò presto più dettagli _________________ Admin
CREDENDO VIDES |
|
Top |
|
 |
astro GoodWriter

|
Inviato: Ven Mag 02, 2008 8:00 pm Oggetto: |
|
|
ma noooooo....se posso: sarebbe meglio i pomeriggi o le sere...... |
|
Top |
|
 |
trinidad Utente non più attivo
Registrato: 27/01/07 07:38 Messaggi: 2327 Residenza: In fondo alle buche
|
Inviato: Ven Mag 02, 2008 8:47 pm Oggetto: |
|
|
L'anno scorso, proposi " LA SIATA" un idea che fù accolta dapprima con entusiamo, poi accantonata, eppure sarebbe stata carina e soprattutto non costava niente.........boh, va a fa le feste va'  _________________
 |
|
Top |
|
 |
Tex Willer SuperWriter

|
Inviato: Ven Mag 02, 2008 8:52 pm Oggetto: |
|
|
Si potrebbero organizzare dei giochi "in piazza" i classici "corsa degli insaccati" "tiro alla fune" "la gara della pastasciutta" etc etc ! Sarebbero divertenti sia per il pubblico sia per chi li guarda!!  _________________ MEGLIO N'VIDIATI,CHE COMPATITI
PER OGNI DUBBIO C'E' UNA PORTA CHIUSA,MA OGNI PORTA HA LE SUE CHIAVI!!!!!
ARMADA INVINCIBLE DELL'ACQUADOLCE VINCITORI DELLA CACCIA AL TESORO 2008 E 2014!!!!
 |
|
Top |
|
 |
trinidad Utente non più attivo
Registrato: 27/01/07 07:38 Messaggi: 2327 Residenza: In fondo alle buche
|
Inviato: Ven Mag 02, 2008 8:55 pm Oggetto: |
|
|
La " SIATA" mascherati da pirati che t'ha fatto? _________________
 |
|
Top |
|
 |
Kikka BestWriter

Registrato: 06/06/06 16:02 Messaggi: 1408 Residenza: porto ercole
|
Inviato: Ven Mag 02, 2008 11:48 pm Oggetto: |
|
|
due estati fa in un paesino in puglia avevano organizzato il festival degli artisti di strada!! Era bellissimo, tra mangiatori di fuoco, giocolieri e tante altre stranezze!!!
sarebbe bella una cosa del genere!  _________________ UN POPOLO IGNORANTE SI GOVERNA MEGLIO |
|
Top |
|
 |
|