Indice del forum Portoercole.org Forum
il forum di Portoercole.org  dal 9 Febbraio 2003
www.portoercole.org
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in

Pagine
visitate oggi


Aggiungi ai
 preferiti

Contatto
Sostieni PortoErcole.org

Video Manuali

Regolamento-Netiquette, Regole di buona educazione sul forum
In rilievo:
 


WebCam (porto) dal sito del comune
Iscriviti al forum
Attenzione la registrazione al forum comporta l'utilizzo di un indirizzo e-mail valido, in caso di indirizzo non valido la registrazione verrà considerata nulla.

Gruppo facebook chiuso..... leggi il post


Pirati MediaGallery


Prosit 2011 VideoGalleries


Condividi
Pagina

E' fatto assoluto divieto di indagine sull'identità degli utenti anonimi, anche indirettamente, gli utenti cui l'anonimato è minacciato in via privata mi segnaleranno il nome dell'utente "curioso" che sarà bannato senza preavviso.

Questo forum.....
Vai a 1, 2, 3  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> A spasso con il Sindaco
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
admin
Site Admin
Site Admin


Registrato: 09/02/03 19:04
Messaggi: 3689
Residenza: Porto Ercole - 15-08-65

MessaggioInviato: Sab Mag 17, 2008 7:43 pm    Oggetto: Questo forum..... Rispondi citando

Questo forum è dedicato esplicitamente ai contatti con il nostro Sindaco, senza nulla togliere all'incarico speciale di Azelio Bagnoli, il sindaco essendo a quanto pare un buon navigator e assiduo lettore (e scrittore) di questo e di altri forum, risponderà alle nostre domande e ai nostri dubbi oppure ci proporrà egli stesso nuovi argomenti di discussione.

Le mie raccomandazioni non le faccio perché sarebbero scontate, okkio al regolamento e non aspettatevi risposte lampo dal Sindaco, ovviamente il nostro forum non potrà certo essere ai primi posti nella sua scaletta di priorità di importanza.
Un saluto a tutti e un grazie al Sindaco per la sua disponibilità.

_________________
Admin
CREDENDO VIDES
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
lupetto
NormalWriter
NormalWriter


Registrato: 07/04/08 08:45
Messaggi: 273
Residenza: porto ercole nord

MessaggioInviato: Dom Mag 18, 2008 6:33 pm    Oggetto: Rispondi citando

Mi sembra inopportuno da parte dei PORTERCOLESI questo topic! Visto che il sindaco ha a fatto la scelta molto importante di nominare un nostro PAESANO a prendersi le responsabilità di PORTO ERCOLE a che serve doverlo scavalcare? Tornare ad essere i non considereti di sempre ed a lamentarci? Speriamo che il sindaco più che disponibilità( per quella c'è AZELIO) ci dia concretezza e fattibilità per lo sviluppo di PORTO ERCOLE
Top
Profilo Invia messaggio privato
admin
Site Admin
Site Admin


Registrato: 09/02/03 19:04
Messaggi: 3689
Residenza: Porto Ercole - 15-08-65

MessaggioInviato: Dom Mag 18, 2008 6:42 pm    Oggetto: Rispondi citando

Citazione:
...senza nulla togliere all'incarico speciale di Azelio Bagnoli, il sindaco essendo a quanto pare un buon navigator e assiduo lettore (e scrittore)....


Nessuno toglie niente a nessuno, è solo una cosa limitata al forum non si può pretendere che tutti i portercolesi siano collegati in rete abbiano un pc e per di più siano utenti di questo forum.
l'impegno e l'incarico di Bagnoli resta nel suo valore e nella sua concretezza come hanno promesso, è stata la cosa che il sindaco a voce, a me personalmente, ha voluto chiarire più che bene.
E' solo una disponibilità diretta verso gli utenti di questo forum e di chi lo legge. tutto qui.
_________________
Admin
CREDENDO VIDES
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
lupetto
NormalWriter
NormalWriter


Registrato: 07/04/08 08:45
Messaggi: 273
Residenza: porto ercole nord

MessaggioInviato: Lun Mag 19, 2008 12:08 am    Oggetto: Rispondi citando

Purtroppo la disponibilità diretta del forum viene celata spesso sotto nik. Visto che tutti lo conosciamo Azelio e lui conosce noi, per crescere, i problemi è bene esprimerglieli di persona almeno siamo sicuri che il messaggio l ha ricevuto e non può dire che ha il computer rotto o non ha avuto il tempo di leggere il forum. I problemi amministrativi di PORTO ERCOLE sono tanti e seri perciò, cerchiamo di avere il vero contatto con loro in modo da renderli seriamente responsabili di quello che fanno.
Top
Profilo Invia messaggio privato
admin
Site Admin
Site Admin


Registrato: 09/02/03 19:04
Messaggi: 3689
Residenza: Porto Ercole - 15-08-65

MessaggioInviato: Lun Mag 19, 2008 8:17 am    Oggetto: Rispondi citando

Sono d'accordo e ti dirò che anche con Azelio ho parlato di questa cosa sia nella stessa circostanza in cui parlai con Cerulli che dopo una riunione di Pro Loco, e mi ha detto che a lui la cosa non dispiace affatto, per questo motivo esiste questo forum altrimenti non mi permetterei mai.

In quanto al modo con cui avere i contatti con loro questo può essere uno come tanti più ce ne è secondo me, e meglio è.
Alcune parti di questo forum sicuramente sono semplicemente ludiche, alcune parti invece sono serie altre invece sono mascherate da ludiche e sono di buona informazione, non togliamo a loro meriti, reputazione e rispetto .. nemmeno al forum però.
Detto questo e chiarito il tutto, aspettiamo un commento del Sindaco.
Anzi proporrò io un argomento
_________________
Admin
CREDENDO VIDES
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
lupetto
NormalWriter
NormalWriter


Registrato: 07/04/08 08:45
Messaggi: 273
Residenza: porto ercole nord

MessaggioInviato: Lun Mag 19, 2008 11:25 am    Oggetto: Rispondi citando

Non era una critica al forum che anzi in tantissimi aspetti lo vedo positivo.
E' il titolo del topic che non lo ho trovato adeguato. Se il titolo fosse stato: Giugno- A spasso con Azelio oppure Giugno a spasso con il Vice Sindaco
l' avrei trovato coerente al forum che è improntato nella maggior parte ad occuparsi dei problemi di PORTO ERCOLE
Top
Profilo Invia messaggio privato
Sindaco
Special User
Special User


Registrato: 20/04/08 21:36
Messaggi: 611

MessaggioInviato: Lun Mag 19, 2008 3:04 pm    Oggetto: Rispondi citando

Tanto per chiarire ... nessuno vuole scavalcare nessuno!
Io durante la campagna elettorale ho continuato a ripetere:
"IL VICESINDACO SARA' PORTERCOLESE E SARANNO I PORTERCOLESI CON LA LORO PREFERENZA A SCEGLIERLO"
non solo, ho sempre enfatizzato:
"IL VERO SINDACO DI PORTO ERCOLE SARA' IL VICESINDACO, CHE, PER L'APPUNTO, SARA' PORTERCOLESE."

Quindi, nessun dubbio a riguardo, Azelio è il sindaco dei portercolesi ed a lui che toccheranno le ultime parole su tutto quello che riguarda la frazione di Porto Ercole.

L'idea di questo forum va un po' aldilà di questo concetto anche perchè la mia disponibilità a "passeggiare" non vuol certo dire aprire un altro sportello URP (ufficio relazioni con il pubblico)!

Io sono qui e sono a disposizione (è bene ricordare che la cosa vale solo da oggi fino al 30 giugno ..... poi decideremo il da farsi) .... se mi fate delle domande o se volete intavolare non so quale discussione bene, se invece non vi va ...... grazie lo stesso ed amici come prima.
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
lupetto
NormalWriter
NormalWriter


Registrato: 07/04/08 08:45
Messaggi: 273
Residenza: porto ercole nord

MessaggioInviato: Lun Mag 19, 2008 6:31 pm    Oggetto: Rispondi citando

Avere dei doppioni mi sembra solo una perdita di tempo ed i problemi da risolvere sono tanti
Top
Profilo Invia messaggio privato
trinidad
Utente non più attivo


Registrato: 27/01/07 07:38
Messaggi: 2327
Residenza: In fondo alle buche

MessaggioInviato: Lun Mag 19, 2008 7:45 pm    Oggetto: x il sindaco Rispondi citando

E' importante Sindaco la presenza, è importante che un sindaco si faccia vedere in giro, come per ora sta facendo lei, in modo che la cittadinanza possa avere un contatto diretto, anche fuori dagli orari d'ufficio, è importante il colloquio con i cittadini, è importante ascoltare la gente, salutarla, parlarci, spiegare.
Il sindaco deve essere uno di noi, non deve stare su un piedistallo, ma vivere dei problemi della gente, è così che un sindaco sarà un buon primo cittadino e avrà la fiducia e la simpatia della gente.
Auguri Very Happy
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
Luigi Vampa
NormalWriter
NormalWriter


Registrato: 06/06/06 01:49
Messaggi: 85
Residenza: Porto Ercole

MessaggioInviato: Lun Mag 19, 2008 8:17 pm    Oggetto: Rispondi citando

lupetto ha scritto:
Avere dei doppioni mi sembra solo una perdita di tempo ed i problemi da risolvere sono tanti

Ma che centra il "doppione" lupetto!!! mi sembra che sia il sindaco che l'admin ti abbia ben spiegato che è solo una cosa ristretta a questo forum di portoercole.org, ciò non toglie nulla all'incarico di Bagnoli, e poi ti ricordo che questo forum è bel punto di informazione per chi volente o nolente non vive sempre a Porto Ercole per lavoro o per altri motivi per cui ben venga la disponibilità del sindaco e anche di Azelio... suppongo che anche a lui sia stata proposta la iscrizione al forum o no??
Top
Profilo Invia messaggio privato
acquasalata
NormalWriter
NormalWriter


Registrato: 26/02/08 15:24
Messaggi: 106

MessaggioInviato: Lun Mag 19, 2008 8:28 pm    Oggetto: Rispondi citando

TRINIDAD PRESIDENTE. bravo trinidad.Utente corretto e rispettoso.
Complimenti al Sindaco e ad Azelio, siete partiti bene. Da portercolese sono contento e fiducioso.Buon lavoro.
Top
Profilo Invia messaggio privato
admin
Site Admin
Site Admin


Registrato: 09/02/03 19:04
Messaggi: 3689
Residenza: Porto Ercole - 15-08-65

MessaggioInviato: Lun Mag 19, 2008 8:30 pm    Oggetto: Rispondi citando

Certo che gli ho proposto la cosa e nella stessa occasione in cui ho avuto il colloquio con il sindaco a proposito di questo forum..e mi rispose che non ha molta dimestichezza con queste tecnologie...forse più in qua...anzi, se mi ricordo bene, espresse una opinione positiva alla cosa, visto che lui non "bazzica" i forum lasciava al sindaco il "divertimento" in questione.

ecco tutto...

ma che problema c'è?? lupetto!!
un sindaco non si può iscrivere ad un forum???
pensi che il fatto di essere sindaco, ci o vi impone qualche vincolo particolare nel comportamento??? non credo no??

Anzi io ne sono più che contento per esempio per ... Kikka che vive praticamente per studio fuori Porto Ercole e stavolta invece ha la possibilità di fargli delle domande dirette...

peace and love Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
_________________
Admin
CREDENDO VIDES
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Kikka
BestWriter
BestWriter


Registrato: 06/06/06 16:02
Messaggi: 1408
Residenza: porto ercole

MessaggioInviato: Lun Mag 19, 2008 10:49 pm    Oggetto: Rispondi citando

Grazie del pensiero Admin Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
infatti questa iniziativa mi piace parecchio!!! Wink Wink
quindi ringrazio ancora il sindaco per la disponibilità!
_________________
UN POPOLO IGNORANTE SI GOVERNA MEGLIO
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
mediocazurro
BestWriter
BestWriter


Registrato: 18/01/07 01:42
Messaggi: 1310

MessaggioInviato: Lun Mag 19, 2008 11:14 pm    Oggetto: Rispondi citando

Mi associo al ringraziamento all'admin e al Signor Sindaco per rendersi disponibile al confronto.

x Lupetto, capisco le tue ossevazioni, ma il fatto che il sindaco si renda disponibile a confrontarsi con noi, mi sembra un enorme passo avanti nei rapporti tra cittadini e poilitici.

Speriamo che Azelio trovi il tempo di prendere dimestichezza con internet e possa partecipare anche lui assieme agli altri consiglieri e assessori.
_________________
La bella che è addormentata,
lalalà, lalalà, lalalà
ha un nome che fa paura
libertà libertà libertà

Riappropriamoci delle parole che vogliono rubarci.
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Sambora
NormalWriter
NormalWriter


Registrato: 10/02/03 20:12
Messaggi: 132
Residenza: sopra i demòni

MessaggioInviato: Mar Mag 20, 2008 1:06 am    Oggetto: Rispondi citando

Citazione:
"IL VERO SINDACO DI PORTO ERCOLE SARA' IL VICESINDACO, CHE, PER L'APPUNTO, SARA' PORTERCOLESE."

Quindi, nessun dubbio a riguardo, Azelio è il sindaco dei portercolesi ed a lui che toccheranno le ultime parole su tutto quello che riguarda la frazione di Porto Ercole.

L'idea di questo forum va un po' aldilà di questo concetto anche perchè la mia disponibilità a "passeggiare" non vuol certo dire aprire un altro sportello URP (ufficio relazioni con il pubblico)!

Io sono qui e sono a disposizione (è bene ricordare che la cosa vale solo da oggi fino al 30 giugno ..... poi decideremo il da farsi) .... se mi fate delle domande o se volete intavolare non so quale discussione bene, se invece non vi va ...... grazie lo stesso ed amici come prima.


Anch'io mi associo ai ringraziamenti nei confronti del sindaco per essersi registrato alla nostra community e per parteciparvi nel limite del possibile. Tuttavia mi permetto di ricordare che Porto S.Stefano e Porto Ercole non sono due realtà distinte, governabili l'una dal sindaco e l'altra dal vice-sindaco, ma due frazioni che compongono un unico comune. Di conseguenza, come dice Trinidad, la presenza del primo cittadino nella vita sociale e civica della notra frazione, è secondo me imprescindibile.
Il mio augurio è che quindi il nostro nuovo sindaco possa partecipare e valutare in prima persona a tutte le problematiche, tematiche e argomentazioni del nostro paese.
_________________
...Amore non muta in poche ore o settimane, ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio; se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato. (Shakespeare)
Top
Profilo Invia messaggio privato
Dr.GonZo
Principiante
Principiante


Registrato: 21/04/08 11:05
Messaggi: 49
Residenza: porto ercole

MessaggioInviato: Mar Mag 20, 2008 10:27 am    Oggetto: Rispondi citando

Sindaco ha scritto:
Io sono qui e sono a disposizione (è bene ricordare che la cosa vale solo da oggi fino al 30 giugno ..... poi decideremo il da farsi) .... se mi fate delle domande o se volete intavolare non so quale discussione bene.


Buongiorno Sindaco. Approfitto della sua disponibilità e vorrei che legga con attenzione ( se non lo ha già fatto), un post nel forum "Porto Ercole General". Dove si parla di un problema sentito da tutti noi portercolesi...
Il cancello dell'acqua dolce!

Per quanto mi riguarda, mi sembra tutto illegale, per non parlare di quello che ha scritto stamani Luna Rossa a proposito dello sbarcatello...é giusto modificare a proprio piacimento l'ambiente marino??? Confused

Tornando all'Acqua dolce ( sicuramente la spiaggia più bella di tutta la costa) siamo arrivati al limite...se si chiude anche il piccolo passaggio pedonale penso che tanti portercolesi siano già pronti con catene e lucchetti.....

Ci dica qualcosa a proposito di questo problema...

La ringrazio per la disponibilità ad ascoltare i problemi di tutti noi! Very Happy Very Happy
Le auguro ancora una volta buon lavoro e buona amministrazione!

Saluti!
Dr.GonZo Wink
_________________


Seguiremos adelante como junto a ti seguimos!
Top
Profilo Invia messaggio privato
Tex Willer
SuperWriter
SuperWriter


Registrato: 12/08/06 15:48
Messaggi: 2845
Residenza: sarrocco

MessaggioInviato: Mar Mag 20, 2008 10:37 am    Oggetto: Rispondi citando

Dr.GonZo ha scritto:

Tornando all'Acqua dolce ( sicuramente la spiaggia più bella di tutta la costa) siamo arrivati al limite...se si chiude anche il piccolo passaggio pedonale penso che tanti portercolesi siano già pronti con catene e lucchetti.....

Ci dica qualcosa a proposito di questo problema...




Attenti a come ci si espone Dottore,il passaggio pedonale c'è e quello non lo potranno MAI togliere,perché da accesso ad un luogo pubblico,il cancello eretto 2 anni fa,è stato fatto per non permettere ad auto e motorini di "sgassare" in presenza di un albergo,e che albergo(uno dei più belli e costosi d'Italia)....e tutti i torti non ce l'hanno.
_________________
MEGLIO N'VIDIATI,CHE COMPATITI

PER OGNI DUBBIO C'E' UNA PORTA CHIUSA,MA OGNI PORTA HA LE SUE CHIAVI!!!!!

ARMADA INVINCIBLE DELL'ACQUADOLCE VINCITORI DELLA CACCIA AL TESORO 2008 E 2014!!!!

Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Dr.GonZo
Principiante
Principiante


Registrato: 21/04/08 11:05
Messaggi: 49
Residenza: porto ercole

MessaggioInviato: Mar Mag 20, 2008 10:44 am    Oggetto: Rispondi citando

La mia è più che altro preoccupazione...che un giorno non ci sia neanche il passaggio pedonale...come è successo da altre parti...
Quello che ritengo illegale, riguarda il fatto di modificare la costa a proprio piacimento ( colate di cemento, pontili allo sbarcatello.. ecc...)

Dr.GonZo
_________________


Seguiremos adelante como junto a ti seguimos!
Top
Profilo Invia messaggio privato
driller
NormalWriter
NormalWriter


Registrato: 10/09/07 15:01
Messaggi: 219
Residenza: sempre in giro 22-OTTOBRE

MessaggioInviato: Mar Mag 20, 2008 10:49 am    Oggetto: Rispondi citando

Volevo solo far notare la formulazione di questo topic. Ci stiamo dimenticando che è stato creato per avere un accesso diretto col sindaco, dove si spera che a domanda, risponda!
Per quel che riguarda commenti vari tra noi, spostiamoci negli altri topic di discussione già creati e abbastanza frequentati.
Gli abbiamo creato un canale diretto per poter rispondere alle mille problematiche che ci circondano. Se deve perdere del tempo a vedere tutti i vari battibecchi che ci facciamo tra noi, mi sa che poi non otteniamo i risultati sperati. Secondo me, qui dobbiamo formulare le domande ed attendere che ci risponda.
_________________
L'amore è la risposta, ma mentre l'aspettate, il sesso può suggerire ottime domande
Top
Profilo Invia messaggio privato
Tex Willer
SuperWriter
SuperWriter


Registrato: 12/08/06 15:48
Messaggi: 2845
Residenza: sarrocco

MessaggioInviato: Mar Mag 20, 2008 10:58 am    Oggetto: Rispondi citando

Dr.GonZo ha scritto:
La mia è più che altro preoccupazione...che un giorno non ci sia neanche il passaggio pedonale...come è successo da altre parti...
Quello che ritengo illegale, riguarda il fatto di modificare la costa a proprio piacimento ( colate di cemento, pontili allo sbarcatello.. ecc...)

Dr.GonZo
Quando fu fatto quello alla Regina d'Olanda di porticciolo,nessuno disse nulla,chi ha potere comanda chi non ce l'ha subisce!!
Certo che da altre parti non sarebbe successo!!
_________________
MEGLIO N'VIDIATI,CHE COMPATITI

PER OGNI DUBBIO C'E' UNA PORTA CHIUSA,MA OGNI PORTA HA LE SUE CHIAVI!!!!!

ARMADA INVINCIBLE DELL'ACQUADOLCE VINCITORI DELLA CACCIA AL TESORO 2008 E 2014!!!!

Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> A spasso con il Sindaco Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a 1, 2, 3  Successivo
Pagina 1 di 3

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
www.portoercole.org - www.absoft.it

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it