Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Luigi Vampa NormalWriter

Registrato: 06/06/06 01:49 Messaggi: 85 Residenza: Porto Ercole
|
Inviato: Dom Giu 01, 2008 10:21 am Oggetto: Situazione vigili a P. Ercole |
|
|
Caro sindaco non so se gli stanno riportando quello che sta succedendo in Porto Ercole in questi giorni, oppure dopo che gli hanno riferito qualcosa e dopo aver interpellato i vigili in questione gli viene detto che è tutto a posto, ma almeno io personalmente ritengo che da ora in poi farò un sacco di foto e video per dimostrare che la situazione controllo del traffico è a dir poco da far west.
I villeggianti e oramai anche parecchi portercolesi sanno, hanno scoperto che i vigili non ci sono e quando ci sono non fanno nulla per cui parcheggiano dove gli pare sul lungo mare c'è praticamente il caos.
alcune vie sono diventate impraticabili.
Ieri ho visto 2 macchine parcheggiate in doppia fila davanti alla chiesa, cosa mai vista fin'ora a Porto Ercole.
A questo punto ci vuole un po di repressione e un bel carro attrezzi in funzione e pronto 24/24
http://www.portoercole.org/bbforum/viewtopic.php?t=1585
saluti |
|
Top |
|
 |
admin Site Admin

Registrato: 09/02/03 19:04 Messaggi: 3689 Residenza: Porto Ercole - 15-08-65
|
Inviato: Dom Giu 01, 2008 11:16 am Oggetto: |
|
|
Non è la prima volta che succede questo, e addirittura una volta se non mi sbaglio fu presentato anche un esposto in procura per totale assenza di vigili, evidentemente:
.. o al comandante dei vigili non interessa minimamente di quello che succede a Porto Ercole e delega a chi gli ne frega ancora meno, oppure è messa nelle condizioni di non poterlo fare, allora penso che si devono prendere provvedimenti seri e tempestivi e non dopo il fattaccio come quello di ieri sera, ma PRIMA, altrimenti penso che quella parte di portercolesi poco propensi a leccare il c*** ai villeggianti si daranno ad un nuovo sport:
La rissa per strada.
Questi signori si devono mettere intesta che non possono guidare qui come guidano a casa sua, ma decisamente ci vuole anche una repressione feroce come di fatto vige a 6 km da qui, a Orbetello, il quale pur essendo più fortunato di noi in quanto a numero parcheggi vanta una altra fama che alla fin fine io gli invidio, la severità dei vigili di Orbetello è ben nota a tutti...
Forse si potrebbe fare a cambio di comandante di vigili per qualche mese.?...
che ne dice Sig. Sindaco _________________ Admin
CREDENDO VIDES
L'ultima modifica di admin il Dom Giu 01, 2008 7:09 pm, modificato 1 volta |
|
Top |
|
 |
Sindaco Special User

|
Inviato: Dom Giu 01, 2008 12:30 pm Oggetto: la colpa in genere non è mai di nessuno |
|
|
Per me la colpa non è dei vigili ma degli amministratori e quindi me ne assumo io in prima persona tutta la responsabilità.
I "disguidi" di ieri sera mi sono stati subito riportati dagli assessori di Porto Ercole anche loro, come me, al momento incapaci o meglio impossibilitati a prendere provvedimenti.
I miracoli non li può fare nessuno e se i vigili non sono abbastanza bisogna aumentarne il numero. D'accordissimo sulla severità ..... lo ripeto in tutti i miei interventi publici e privati.
Sia Porto S. Stefano che Porto Ercole devono essere liberati da un inutile traffico e noi stiamo lavorando in quella direzione ....... vi chiediamo solo pazienza e collaborazione; la chiediamo ai cittadini residenti, agli ospiti abituali ed a quelli occasionali, la chiediamo a tutti ..... vigili, impiegati e dirigenti comunali compresi. |
|
Top |
|
 |
Sugarello BestWriter

Registrato: 20/08/07 19:40 Messaggi: 1255 Residenza: Sull'Aurelia 05- MARZO
|
Inviato: Dom Giu 01, 2008 12:55 pm Oggetto: |
|
|
Sbrighiamo sindaco ad intervenire l'estate e finita ....adesso lo sai come vanno le cose .....vediamo se ti sai distinguere dalle amministrazioni passate
AUGURI  _________________
 |
|
Top |
|
 |
Tex Willer SuperWriter

|
Inviato: Dom Giu 01, 2008 2:48 pm Oggetto: Re: la colpa in genere non è mai di nessuno |
|
|
Sindaco ha scritto: | Per me la colpa non è dei vigili ma degli amministratori e quindi me ne assumo io in prima persona tutta la responsabilità. |
Questo le fa onore.
Citazione: | I "disguidi" di ieri sera mi sono stati subito riportati dagli assessori di Porto Ercole anche loro, come me, al momento incapaci o meglio impossibilitati a prendere provvedimenti. |
Il discorso,è che P.Ercole in questi giorni è in emergenza,e queste cose si devono prevedere,come quando a P.S.Stefano c'è il palio!Si aumenta la vigilanza per tutto il giorno!
Citazione: | I miracoli non li può fare nessuno e se i vigili non sono abbastanza bisogna aumentarne il numero. D'accordissimo sulla severità ..... lo ripeto in tutti i miei interventi publici e privati. |
In questo caso si mettono gli avventizi,oppure far collaborare gli ausiliari del traffico
Citazione: | Sia Porto S. Stefano che Porto Ercole devono essere liberati da un inutile traffico e noi stiamo lavorando in quella direzione ....... vi chiediamo solo pazienza e collaborazione; la chiediamo ai cittadini residenti, agli ospiti abituali ed a quelli occasionali, la chiediamo a tutti ..... vigili, impiegati e dirigenti comunali compresi. |
Certamente Sindaco,ma la pazienza ha un limite,e mi creda ieri siamo andati ben oltre il limite,la collaborazione penso che ci sia,ma non si possono vedere i bambini che fanno il corteo,e il paese "in mano" a nessuno,con Camper jeep,e moto che sfrecciano quasi fino a toccarti,e noi i resta impotenti,come chi ieri ha assistito alla cosa.
INTERVENIAMO PRIMA CHE SIA TROPPO TARDI!!! _________________ MEGLIO N'VIDIATI,CHE COMPATITI
PER OGNI DUBBIO C'E' UNA PORTA CHIUSA,MA OGNI PORTA HA LE SUE CHIAVI!!!!!
ARMADA INVINCIBLE DELL'ACQUADOLCE VINCITORI DELLA CACCIA AL TESORO 2008 E 2014!!!!
 |
|
Top |
|
 |
delfino Principiante

|
Inviato: Dom Giu 01, 2008 3:15 pm Oggetto: |
|
|
Un ottima soluzione per controllare il traffico sono le telecamere.Creare
ZTL (zone a traffico limitato) controllate 24 ore su 24 con telecamere.E' garantito che è un ottimo investimento per un comune visto le entrate che avrà dalle multe visto le persone indisciplinate che ci sono.Aggiungiamo a queste vigili,o ausiliari al traffico con 2 carroattrezzi pronti e vedi come fila liscio da un giorno ad un altro il traffico _________________ innanzi tutto........CALMA CALMA ! ! |
|
Top |
|
 |
Tex Willer SuperWriter

|
Inviato: Lun Giu 02, 2008 8:46 am Oggetto: |
|
|
Oggi sul "Corriere di Maremma" c'è un bell'articolo sul traffico di sabato scorso,non ho lo scanner per poterlo mettere qui!! _________________ MEGLIO N'VIDIATI,CHE COMPATITI
ARMADA INVINCIBLE DELL'ACQUADOLCE VINCITORI DELLA CACCIA AL TESORO 2008 E 2014!!!!
 |
|
Top |
|
 |
Caio BestWriter

Registrato: 05/08/07 13:46 Messaggi: 1889 Residenza: Porto Ercole
|
Inviato: Mar Giu 03, 2008 1:04 pm Oggetto: Re: la colpa in genere non è mai di nessuno |
|
|
Tex Willer ha scritto: | Il discorso,è che P.Ercole in questi giorni è in emergenza,e queste cose si devono prevedere,come quando a P.S.Stefano c'è il palio!Si aumenta la vigilanza per tutto il giorno! |
AHHHHH!!!!!
Perchè anche quest'anno il 2 giugno ci sono le feste patronali di S.Erasmo?!?!
Non l'avrei mai creso!  _________________ chiedere è lecito, rispondere è cortesia |
|
Top |
|
 |
connors NormalWriter

Registrato: 26/01/08 19:07 Messaggi: 219 Residenza: porto ercole
|
Inviato: Dom Giu 15, 2008 8:01 am Oggetto: Re: Situazione vigili a P. Ercole |
|
|
Luigi Vampa ha scritto: | Caro sindaco non so se gli stanno riportando quello che sta succedendo in Porto Ercole in questi giorni, oppure dopo che gli hanno riferito qualcosa e dopo aver interpellato i vigili in questione gli viene detto che è tutto a posto, ma almeno io personalmente ritengo che da ora in poi farò un sacco di foto e video per dimostrare che la situazione controllo del traffico è a dir poco da far west.
I villeggianti e oramai anche parecchi portercolesi sanno, hanno scoperto che i vigili non ci sono e quando ci sono non fanno nulla per cui parcheggiano dove gli pare sul lungo mare c'è praticamente il caos.
alcune vie sono diventate impraticabili.
Ieri ho visto 2 macchine parcheggiate in doppia fila davanti alla chiesa, cosa mai vista fin'ora a Porto Ercole.
A questo punto ci vuole un po di repressione e un bel carro attrezzi in funzione e pronto 24/24
http://www.portoercole.org/bbforum/viewtopic.php?t=1585
saluti |
ti rispondo un pochetto in ritardo,ma sicuramente tu avrai notato sicuramente ,che anche negli altri anni la situazione ,non era certamente migliore, in patrticolar modo,nella zona di via caravaggio,a cui fai riferimento ti invito gentilmente bad aspettare,un paio di settimane,x valutare i nostri interventi,se vuoi parlarmi sai dove sono.
in questo momento approfitto di un nik di un mio amico,nel frattempo che faccio l'iscrizione a presto claudio fanteria |
|
Top |
|
 |
Tex Willer SuperWriter

|
Inviato: Dom Giu 15, 2008 9:14 am Oggetto: |
|
|
Bene,bene,il nostro parco assessori si allarga,ti aspettiamo in questa grande famiglia Claudio!!
Si è vero,la situazione negli anni passati non era certamente migliore,ma l'ingorgo di quest'anno non l'avevo MAI visto!!
Ci auguriamo TUTTI che le cose possono cambiare in meglio.
Perché P.Ercole ne ha veramente bisogno!!! _________________ MEGLIO N'VIDIATI,CHE COMPATITI
 |
|
Top |
|
 |
Colossus GoodWriter

|
Inviato: Dom Giu 15, 2008 9:39 am Oggetto: |
|
|
Ma il venerdì sera che in giro non ce un'anima che ci stanno a fare i vigili alla sbarra, ma non è ancora presto come periodo al limite sarebbe meglio nel Luglio e Agosto. _________________ Mi piego ma non mi spezzo. |
|
Top |
|
 |
admin Site Admin

Registrato: 09/02/03 19:04 Messaggi: 3689 Residenza: Porto Ercole - 15-08-65
|
Inviato: Dom Giu 15, 2008 10:38 pm Oggetto: |
|
|
Come per alcuni altri
Per Claudio la procedura di registrazione sarà decisamente sveltita
scrivimi direttamente e indicami il tuo nick di registrazione
info @ portoercole.org
Albert _________________ Admin
CREDENDO VIDES |
|
Top |
|
 |
magari 70 Newbie

|
Inviato: Lun Giu 01, 2009 2:54 pm Oggetto: |
|
|
MI ASSOCIO A VAMPA
QUESTA MATTINA C'ERA UNA SITUAZIONE INDESCRIVIBILE CARO SIG. SINDACO E BASTAVA IN UNA EMERGENZA COME QUESTA RIAPRIRE LA PIAZZA MA I VIGILI( QUEI DUE CHE C'ERANO) DICONO CHE MARINO NON 'VOLE' IO MI CHIEDO CHI è MARINO? UN DELEGATO AL TRAFFICO?
UN ASSESSORE? IL LUNGOMARE PIENO DI MACCHINE IN SECONDA FILA
VIALE CARAVAGGIO COMPLETAMENTE BLOCCATO CON MACCHINE IN DIVIETO DI SOSTA NESSUNO VEDE E FA NIENTE.... SIAMO GIA ALLA SECONDA MANIFESTAZIONE PATRONALE.
I PROVVEDIMENTI SI PRENDONO A TEMPO DOVUTO NO DOPO LE LAMENTELE..
A CASA MIA SI FANNO DELLE PIANIFICAZIONI...
E QUESTO é SOLO UNO DEI PROBLEMI DEL PAESE
ABBIAMO UN PORTO IN MANO A UNA SERIE DI PERSONE LE QUALI CHI HA LA CONCESSIONE IN QUESTO PERIODO HA GIA FATTO CASSA E SE NE FREGA DI TUTTO IL RESTO E A OTTOBRE MI PIANTANO L ECONOMIA ... CHI NON HA LA CONCESSIONE LUCRA IN UNO SPECCHIO LIBERO E A CASA MIA SI CHIAMA ABUSIVISMO..
E QUESTO BASTA PER RIASSUMERE CHE IL PAESE é IN UNO STATO DI DEPAUPERAMENTO....
C'é DA SCRIVERE UN LIBRO...
MI SPIEGHI COSA INTENDETE FARE |
|
Top |
|
 |
Morgana Utente non più attivo
|
Inviato: Lun Giu 01, 2009 3:07 pm Oggetto: |
|
|
Ti quoto Magari!
Caos totale!  |
|
Top |
|
 |
Colossus GoodWriter

|
Inviato: Lun Giu 01, 2009 3:19 pm Oggetto: |
|
|
Giustissimo la legge è uguale per tutti e va fatta rispettare ce bisogno di multe quando ci vogliono e dico quando ci vogliono _________________ Mi piego ma non mi spezzo. |
|
Top |
|
 |
franco GoodWriter

Registrato: 15/10/07 16:14 Messaggi: 694 Residenza: porto ercole
|
Inviato: Lun Giu 01, 2009 4:57 pm Oggetto: Re: la colpa in genere non è mai di nessuno |
|
|
Sindaco ha scritto: | Per me la colpa non è dei vigili ma degli amministratori e quindi me ne assumo io in prima persona tutta la responsabilità.
I "disguidi" di ieri sera mi sono stati subito riportati dagli assessori di Porto Ercole anche loro, come me, al momento incapaci o meglio impossibilitati a prendere provvedimenti.
I miracoli non li può fare nessuno e se i vigili non sono abbastanza bisogna aumentarne il numero. D'accordissimo sulla severità ..... lo ripeto in tutti i miei interventi publici e privati.
Sia Porto S. Stefano che Porto Ercole devono essere liberati da un inutile traffico e noi stiamo lavorando in quella direzione ....... vi chiediamo solo pazienza e collaborazione; la chiediamo ai cittadini residenti, agli ospiti abituali ed a quelli occasionali, la chiediamo a tutti ..... vigili, impiegati e dirigenti comunali compresi. |
Ciao Sindaco, mi permetto una piccola osservazione, solo per fare chiarezza.
Premesso che condivido le tue affermazioni e i tuoi buoni propositi e so bene come è difficile affrontare le problematiche del traffico nel nostro comune.
Che senso ha che "gli assessori" ti riportino certe problematiche, quando poi si permettono di scrivere che per le cose di Porto Ercole non bisogna rivolgersi al Sindaco?
Ovviamente questa affermazione mi sembra fuori dal mondo, ma è riportata su questo sito e sembra in contradizione con i tuoi buoni propositi e la tua volontà.
Un saluto e buon lavoro. |
|
Top |
|
 |
Tex Willer SuperWriter

|
Inviato: Lun Giu 01, 2009 6:07 pm Oggetto: |
|
|
Ci risiamo,ad 1 anno esatto di distanza,torna il problema traffico e vigili.
Lo scorso anno incontrai il Sindaco vicino al cantiere proprio dopo la regata,mi presentai,e gli diss del problema traffico,e lui mi disse che ci voleva pazienza (No il macellaio),ma il giorno dopo ci trovammo di fronte l'apocalisse!!
D'inverno si fanno le multe (anche se giustamente)dove si può chiudere un occhio,e quando ci sono le rivoluzioni,ci si gira dall'altra parte!!!
Il lungomare, "amputato" di una corsia,nei giorni scorsi è stato oggetto di situazioni poco gradevoli,con auto che si incrociavano pericolosamente,dando anche poca sicurezza a chi passeggiava con i bambini!!
Ripeto fino allo stremo:SUL LUNGOMARE NO ALLE AUTO!!
Poi ancora,i vigili alla sbarra NON servono a NULLA!!Una volta che c'è il DIVIETO l'autista deve attenersi al codice della strada,semmai dovrebbero posizionarsi sul lungomare e prendere in flagrante il "furbo" di turno e fargli il "cicchetto"!!!
Ma tanto mi sa che è come parlà a un sordo,e non c'è più SORDO di chi non vuol sentire!!! _________________ MEGLIO N'VIDIATI,CHE COMPATITI
 |
|
Top |
|
 |
pesceimpiso BestWriter

|
Inviato: Lun Giu 01, 2009 6:29 pm Oggetto: |
|
|
questa mattina la situazione è stata a dir poco vergognosa e mi sa che le cose peggiorino di giorno in giorno senza che la oramai desaparecidos amministrazione di porto ercole faccia nulla.
in quanto a lei sindaco (dato che non si sente sindaco di porto ercole) declinerei l invito alla processione a mare e lascerei che fosse il nostro unico amministratore a salire in fascia tricolore sulla barca del santo _________________
 |
|
Top |
|
 |
Sindaco Special User

|
Inviato: Lun Giu 01, 2009 6:55 pm Oggetto: |
|
|
pesceimpiso ha scritto: | questa mattina la situazione è stata a dir poco vergognosa e mi sa che le cose peggiorino di giorno in giorno senza che la oramai desaparecidos amministrazione di porto ercole faccia nulla.
in quanto a lei sindaco (dato che non si sente sindaco di porto ercole) declinerei l invito alla processione a mare e lascerei che fosse il nostro unico amministratore a salire in fascia tricolore sulla barca del santo |
Mi dispiace deluderti, ma io ci sarò! Non solo : Sarò onorato di eccerci che e te piaccia o no!!
Riguardo ai vigili non so che cosa sia successo oggi, ma sia ieri che l'altro ieri ero a Porto Ercole e non ho assistito a grosse problematiche perchè avevamo lasciato un unico vigile a Porto S. Stefano e tutti gli altri erano lì da voi!! |
|
Top |
|
 |
Ladyhawke Utente non più attivo
|
Inviato: Lun Giu 01, 2009 8:37 pm Oggetto: |
|
|
Sindaco ha scritto: | Mi dispiace deluderti, ma io ci sarò! Non solo : Sarò onorato di eccerci che e te piaccia o no!!
|
Vedo che la classe non è acqua, per fortuna!!
Ma lei non sa rivolgersi alle persone con un minimo di garbo?  |
|
Top |
|
 |
|