Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
mediocazurro BestWriter

|
|
Top |
|
 |
Colossus GoodWriter

|
Inviato: Mar Giu 02, 2009 9:08 am Oggetto: |
|
|
Ma Legambiente come da i giudizi che non sanno nemmeno come si chiamano le spiagge, Spiaggia Isola Rossa, anche ad Orbetello la stessa spiaggia . Ma al Comune di Orbetello gli hanno dato punti con le spiagge dell'Argentario? _________________ Mi piego ma non mi spezzo. |
|
Top |
|
 |
Kikka BestWriter

Registrato: 06/06/06 16:02 Messaggi: 1408 Residenza: porto ercole
|
Inviato: Mar Giu 02, 2009 10:39 am Oggetto: |
|
|
Sono sempre stata convinta che ste bandiere si "pagano"... visti i premi dati a capalbio, dove ci saranno pure servizi, ma la qualitą delle spiagge č pessima, secondo me naturalmente..  _________________ UN POPOLO IGNORANTE SI GOVERNA MEGLIO |
|
Top |
|
 |
admin Site Admin

Registrato: 09/02/03 19:04 Messaggi: 3689 Residenza: Porto Ercole - 15-08-65
|
Inviato: Mar Giu 02, 2009 11:09 am Oggetto: |
|
|
contattate e protestate _________________ Admin
CREDENDO VIDES |
|
Top |
|
 |
Tex Willer SuperWriter

|
Inviato: Mar Giu 02, 2009 9:41 pm Oggetto: |
|
|
Quoto fino all'ultima virgola la tesi di Kikka!!
Come per i ristoranti (quando appaiono sulle guide) le forchette ,per le spiagge le vele,etc etc sono tutti "servizi (?)" a pagamento,quindi diamo poca credibilitą a queste cose. _________________ MEGLIO N'VIDIATI,CHE COMPATITI
PER OGNI DUBBIO C'E' UNA PORTA CHIUSA,MA OGNI PORTA HA LE SUE CHIAVI!!!!!
ARMADA INVINCIBLE DELL'ACQUADOLCE VINCITORI DELLA CACCIA AL TESORO 2008 E 2014!!!!
 |
|
Top |
|
 |
acquasalata NormalWriter

|
Inviato: Mer Giu 03, 2009 2:47 pm Oggetto: |
|
|
Condivido il pensiero di Kikka.
Sono solo bandierine a pagamento o per far contento qualcuno.........( č una mia povera opinione).
Per esperienza vi consiglio di non reclamare troppo, di solito dietro a queste graduatorie ci sono solo dei "raccomandati politici o parenti di presidenti".
Il mio consiglio č di non perderci troppo tempo perchč non serve a nulla.
Io le chiamo scatole magiche nelle quali ci lavorano molte persone, magari come consulenti a spese nostre.
Mi dispiace ma spesso veniamo solo strumentalizzati per delle bandierine o cose simili.
Io PREFERISCO Lasciarle tutte a CAPALBIO...... |
|
Top |
|
 |
mediocazurro BestWriter

|
Inviato: Mer Giu 03, 2009 3:50 pm Oggetto: |
|
|
Purtroppo non me la sento di essere daccordo con voi, probabilmente sarį anche tutto un magna magna, ma a me pare che rispetto all'organizzazione ed ai servizi che trovi sulle spiagge dei comuni a 4 o 5 stelle, noi siamo indietro.
Poi certo che tra una delle nostre splendide calette e qualsiasi spiaggia di Capalbio o Orbetello ce ne passa, ma non tutti hanno la barca e la capacitį di scapicollarsi giś per le scale della spiaggia lunga o arrivare all'acqua dolce, per non parlare dei parcheggi quasi inesistenti (e delle difficoltį coloro che cercano di aprirli), gli spiaggia taxi ai quali sono state opposte tutti i generi di difficoltį, l'impossibilitį o quasi di aprire un "chiringuito" nelle nostre spiagge etc... _________________ La bella che č addormentata,
lalalą, lalalą, lalalą
ha un nome che fa paura
libertą libertą libertą
Riappropriamoci delle parole che vogliono rubarci. |
|
Top |
|
 |
SiLvEsTRe GoodWriter

|
Inviato: Mer Giu 03, 2009 8:44 pm Oggetto: |
|
|
mediocazurro ha scritto: | Purtroppo non me la sento di essere daccordo con voi, probabilmente sarį anche tutto un magna magna, ma a me pare che rispetto all'organizzazione ed ai servizi che trovi sulle spiagge dei comuni a 4 o 5 stelle, noi siamo indietro.
Poi certo che tra una delle nostre splendide calette e qualsiasi spiaggia di Capalbio o Orbetello ce ne passa, ma non tutti hanno la barca e la capacitį di scapicollarsi giś per le scale della spiaggia lunga o arrivare all'acqua dolce, per non parlare dei parcheggi quasi inesistenti (e delle difficoltį coloro che cercano di aprirli), gli spiaggia taxi ai quali sono state opposte tutti i generi di difficoltį, l'impossibilitį o quasi di aprire un "chiringuito" nelle nostre spiagge etc... |
VERO! _________________ Se un uomo non sa verso quale porto č diretto, nessun vento č quello giusto. |
|
Top |
|
 |
|