Indice del forum Portoercole.org Forum
il forum di Portoercole.org  dal 9 Febbraio 2003
www.portoercole.org
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in

Pagine
visitate oggi

Aggiungi ai
 preferiti

Contatto
Sostieni PortoErcole.org

Video Manuali

Regolamento-Netiquette, Regole di buona educazione sul forum
In rilievo:

WebCam (porto) dal sito del comune
Iscriviti al forum
Attenzione la registrazione al forum comporta l'utilizzo di un indirizzo e-mail valido, in caso di indirizzo non valido la registrazione verrà considerata nulla.

Gruppo facebook chiuso..... leggi il post

Pirati MediaGallery

Prosit 2011 VideoGalleries

Condividi
Pagina

E' fatto assoluto divieto di indagine sull'identità degli utenti anonimi, anche indirettamente, gli utenti cui l'anonimato è minacciato in via privata mi segnaleranno il nome dell'utente "curioso" che sarà bannato senza preavviso.

beppegrillo

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Off topic (non ..... Porto Ercole)
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
mediocazurro
BestWriter
BestWriter

MessaggioInviato: Mer Lug 09, 2008 11:12 pm    Oggetto: beppegrillo Rispondi citando

il post di oggi (che é la trascrizione del suo intervento alla manifestazione di piazza navona), é da applausi http://www.beppegrillo.it/2008/07/italiani_non_si.html#more comunque la pensiate vi consiglio di leggerlo senza preconcetti. e poi devo leggere questo titolo su repubblica:

Veltroni: "O con noi o con Grillo"

ma lo sai che ti dico caro Topogigio, Vaf....ulo.
libertà libertà libertà

Riappropriamoci delle parole che vogliono rubarci.
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Caio
BestWriter
BestWriter

MessaggioInviato: Gio Lug 10, 2008 10:15 am    Oggetto: Rispondi citando

Carino topogigio a braccetto con la nanoparticella tossica Very Happy
Kikka
BestWriter
BestWriter

MessaggioInviato: Gio Lug 10, 2008 12:59 pm    Oggetto: Rispondi citando

vorrei approfittare del post... Very Happy
avete fatto caso a come hanno parlato i telegiornali della manifestazione di Beppe Grillo?? Che poi era organizzata da Di Pietro..
tutti i partiti hanno dato il loro appoggio alle cariche dello stato che grillo ha offeso.
Ma NESSUN telegiornale ha fatto sentire quelle parole, nessuno le ha riportate.Con questo voglio semplicemente dire che l'unica cosa che ci rimane, veramente nostra, è la testa.
Non permettiamo ai telegiornali e alle pubblicità di giocare con le nostre teste, di pensare le idee altrui.
provate a farci caso: un telegiornale ad esempio dice " un Italiano su tre vorrebbe che fossero costruite moschee". In un altro telegiornale invece "il 60% degli Italiani non vogliono moschee". E' lo stesso dato. Cambiano i messaggi subliminari...

La manifestazione in Piazza Navona, non è stata fatta per offendere nessuno, ma purtroppo sarà ricordata per questo.
iluvpe
Ospite

MessaggioInviato: Gio Lug 10, 2008 1:21 pm    Oggetto: Rispondi citando

ahahaha cari grilletti informatevi su come ne ha approfittato il caro griilo di alcune leggi del berlusca....sto tipo critica tanto ma poi
Kikka
BestWriter
BestWriter

MessaggioInviato: Gio Lug 10, 2008 2:32 pm    Oggetto: Rispondi citando

se rileggi bene, capisci che nessun grillino ha preso nessuna fede Wink
Pensarla allo stesso modo di una persona su un argomento non significa condividere tutto, anzi..
mediocazurro
BestWriter
BestWriter

MessaggioInviato: Gio Lug 10, 2008 9:32 pm    Oggetto: Rispondi citando

iluvpe ha scritto:
ahahaha cari grilletti informatevi su come ne ha approfittato il caro griilo di alcune leggi del berlusca....sto tipo critica tanto ma poi

Ma senti un po' magari anch'io ho approfittato di qualche legge del berlusca, o di prodi o di andreotti o magari di qualche reale decreto dell'epoca del fascio ma non per questo mi va bene la situazione attuale ne quella di allora. Quello che dice grillo lo trovo condivisibile al 100% Se vuoi discutiamo su questo a me quello che fa grillo mi interessa fino ad un certo punto, é un comico mica il presidente del consiglio.
libertà libertà libertà

Riappropriamoci delle parole che vogliono rubarci.
Profilo Invia messaggio privato HomePage
pesceimpiso
BestWriter
BestWriter

MessaggioInviato: Ven Lug 11, 2008 8:21 am    Oggetto: grillini Rispondi citando

mediocazurro ha scritto:
iluvpe ha scritto:

Ma senti un po' magari anch'io ho approfittato di qualche legge del berlusca, o di prodi o di andreotti o magari di qualche reale decreto dell'epoca del fascio ma non per questo mi va bene la situazione attuale ne quella di allora. Quello che dice grillo lo trovo condivisibile al 100% Se vuoi discutiamo su questo a me quello che fa grillo mi interessa fino ad un certo punto, é un comico mica il presidente del consiglio.

mi sa che in piazza navona si sò ammazzati tra di loro Very Happy Very Happy Very Happy
BestWriter
BestWriter

MessaggioInviato: Ven Lug 11, 2008 10:29 am    Oggetto: Rispondi citando

l'hanno detto al tg4?? Laughing Laughing
scommetto che c'erano i no global con le molotov Laughing Laughing Laughing Laughing
Caio
BestWriter
BestWriter

MessaggioInviato: Ven Lug 11, 2008 12:59 pm    Oggetto: Rispondi citando

Attentato!!!!!!!! Laughing
SiLvEsTRe
GoodWriter
GoodWriter

MessaggioInviato: Lun Lug 14, 2008 2:00 pm    Oggetto: Rispondi citando

Medio io lo condivido al 1000 per 1000.Come può dar fastidio un comico che dice cose normali di cui del resto ci lamentiamo sempre qui sul forum e non notiamo QUELLO CHE COMBINANO QUEI SIGNORI .Del resto caro/a Ivlupe è cosi.Vediamo l'ago nel pagliaio e cose evidenti,scandalose non le vogliamo vedere ,forse perchè egoisticamente ci fanno comodo.Miaooooooooooooooo
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Off topic (non ..... Porto Ercole) Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: