Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Caio BestWriter

Registrato: 05/08/07 13:46 Messaggi: 1889 Residenza: Porto Ercole
|
Inviato: Lun Ago 18, 2008 10:08 pm Oggetto: Parcheggio feniglia |
|
|
Oggi sono andato in feniglia in macchina e ho parcheggiato nel parcheggio a pagamento.
C'era la macchinetta per fare i biglietti con due opzioni: residenti comune Orbetello e non residenti. Ho dovuto fare quello per non residenti, mentre gli scorsi anni, quando c'era l'omino che faceva i biglietti me lo faceva sempre da residente visto che sono di portercole.
Ma quel pezzo di terra non appartiene al nostro di comune?
E non sarebbe giusto quindi che noi usufruissimo della tariffa residenti?
Un pò come alla stazione, si chiama Orbetello-Monte Argentario, ma noi siamo come estranei... _________________ chiedere è lecito, rispondere è cortesia |
|
Top |
|
 |
aivlis GoodWriter

Registrato: 29/03/07 11:09 Messaggi: 866 Residenza: Porto Ercole forever
|
Inviato: Mar Ago 19, 2008 9:42 am Oggetto: |
|
|
E se gli Orbetellani vengono a farsi un bagno da noi quale tariffa pagano ? |
|
Top |
|
 |
mediocazurro BestWriter

|
Inviato: Mar Ago 19, 2008 10:41 am Oggetto: |
|
|
Mi sembra veramente indecente, parte della feniglia é di Monte Argentario e credo che quando ci sono da fare lavori sono a carico dei 2 comuni, spero che la nostra amministrazione si faccia sentire con quella di Orbetello, cosí come ha fatto con quella del Giglio, senza timori o reverenze nei confronti dell'amministrazione Orbetellana.
La cosa ottima sarebbe che le tre amministrazioni in questione iniziassero a collaborare e stabilire progetti comuni in tema di Turismo, cultura e trasporti, non sarebbe male se iniziassero a realizzare incontri e riunioni periodiche bi o tri laterali tra sindaci e assessori _________________ La bella che è addormentata,
lalalà, lalalà, lalalà
ha un nome che fa paura
libertà libertà libertà
Riappropriamoci delle parole che vogliono rubarci. |
|
Top |
|
 |
Caio BestWriter

|
Inviato: Mer Ago 20, 2008 5:35 pm Oggetto: |
|
|
Infatti bisognerebbe che tutti i comuni della zona collaborassero insieme per migliorare i servizi.
Un turista quando è qua non si chiede in quale conune è, un giorno è a orbetello a fare spese, al mare va all'argentario o al giglio, ecc _________________ chiedere è lecito, rispondere è cortesia |
|
Top |
|
 |
nonna papera Principiante

|
Inviato: Mer Ago 20, 2008 8:18 pm Oggetto: |
|
|
Sarebbe veramente una bella cosa collaborare tutti e tre i comuni insieme..... e nn mi sembra giusto che al parcheggio della feniglia dobbiamo pagare come non residenti..... |
|
Top |
|
 |
pesceimpiso BestWriter

|
Inviato: Mer Ago 20, 2008 11:42 pm Oggetto: orbetellani |
|
|
nonna papera ha scritto: | Sarebbe veramente una bella cosa collaborare tutti e tre i comuni insieme..... e nn mi sembra giusto che al parcheggio della feniglia dobbiamo pagare come non residenti..... |
fanno bene dovrebbero farci pagare il doppio.....ed oltrtutto gran parte di quelli che beneficiano del posto alla catenaria sono pure orbetellani alla faccia di cihi è residente e si vede costretto a dar via le barche per mancanza di posti.
oltretutto alcuni di essi se li affittano e questo purtroppo non sono solo gli orbetellani alla faccia della tanta gente onesta _________________
 |
|
Top |
|
 |
Caio BestWriter

|
Inviato: Gio Ago 21, 2008 7:28 pm Oggetto: Re: orbetellani |
|
|
pesceimpiso ha scritto: | fanno bene dovrebbero farci pagare il doppio..... |