connors NormalWriter

Registrato: 26/01/08 19:07 Messaggi: 219 Residenza: porto ercole
|
Inviato: Lun Set 08, 2008 8:31 pm Oggetto: ho notato che....... |
|
|
x adimin
ho notato che in molti post,tu scrivi cifre vere o presunte tali
allora saprai anche quanto l'amministrazione ha dato alla proloco e che la cifra è stata superiore a quella che davano le altre amministrazioni..
sai magari e questo lo dico un pò a tutti quelli che frequentano questo forum,diciamo tutto il contesto delle cose non solo quello che rende,la verità distorta |
|
admin Site Admin

Registrato: 09/02/03 19:04 Messaggi: 3689 Residenza: Porto Ercole - 15-08-65
|
Inviato: Mar Set 09, 2008 1:29 am Oggetto: Re: ho notato che....... |
|
|
Citazione: | x adimin
ho notato che in molti post,tu scrivi cifre vere o presunte tali |
le scrivo solo quando ne vengo a conoscenza per fonti sicure o ne vedo le cifre con i miei occhi.
quelle presunte come dici te sono presunte ma da fonti di cui mi fido.
Citazione: | allora saprai anche quanto l'amministrazione ha dato alla proloco
|
certo che lo so
Citazione: | e che la cifra è stata superiore a quella che davano le altre amministrazioni.. |
no quest'anno no o almeno se ricordo bene è di poco superiore
quindi probabilmente questo potrebbe essere vero ma ancora non è verificabile, i finanziamenti di questo anno almeno fino a maggio/Giugno e forse anche Luglio ma non ne sono sicuro, il tutto comunque è vincolato a d un documento chiamato "capitolato" sono cifre stabilite ancora dal commissario, in ogni caso con questa amministrazione sono decisamente molto molto più ottimista.
....di certe cifre quindi non ho mai detto di non saperlo, fatto sta che non posso averne la sicurezza, ma solo una discreta affidabilità, il grado è variabile come variabile è l'importanza caso per caso.
...quello che non so, è quello che succede altrove e sarebbe utile per fare certi confronti e non sempre ho delle prove sicure... per esempio so quanto costa il palio al comune ma è una cifra che mi è stata comunicata a voce e non avendo un documento scritto non mi sento di informare senza avere una cifra precisa ...
Citazione: | sai magari e questo lo dico un pò a tutti quelli che frequentano questo forum,diciamo tutto il contesto delle cose non solo quello che rende,la verità distorta. |
quale verità distorta???
in quale post? quando?
comunque
Hai fatto benissimo a fare questa precisazione e capisco che puo essere al momento difficile stabilire i motivi per cui un utente o me stesso dice una cifra e un altra la omette..
forse una la conosco e un altro no????
suppongo che alcuni di noi abbiano delle normali simpatie politiche
per quel che riguarda me cerco di sforzarmi ( e penso di riuscirci) di essere totalmente imparziale.
Per essere più precisi le cifre che comunico qui sono cifre viste su fogli e documenti, per il resto potrei lanciarmi in anatemi contro chicchessia ma sarebbe inutile........ "carta canta"
...anzi per il futuro credo che ogni volta che scriverò una cifra citerò anche la fonte come il costo della manifestazione delle frecce tricolori.
e quando ne ho solo sentito parlare lo dirò chiaramente come stimolo di accertamento.
esempio:
il costo della manifestazione in questione è di 12.598
questa cifra è il risultato di un calcolo estratto dai documenti del comune seguenti:
DETERMINAZIONE DI IMPEGNO DI SPESA N. 382 DEL 27-08-2008
DETERMINAZIONE DI IMPEGNO DI SPESA N. 378 DEL 22-08-2008
DETERMINAZIONE DI IMPEGNO DI SPESA N. 389 DEL 27-08-2008
Regolarmente affissi all’Albo Pretorio per 15 giorni
e inviatami in allegato via email in formato pdf
questi sono i fatti, altri al momento non ne conosco. _________________ Admin
CREDENDO VIDES |
|