Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Sindaco Special User

|
Inviato: Lun Apr 26, 2010 6:02 am Oggetto: Nasce il comitato anticerulli |
|
|
Ho letto ieri della nascita di questo comitato e la cosa non mi dispiace affatto! Siamo in democrazia e quindi il dibattito pro e contro qualcosa fa parte del gioco.
Volevo solo però far notare una cosa: Il comitato da me istituito per Porto Ercole non è un comitato Pro Cerulli, bensì un Comitato Pro Porto Ercole.
Tornando al comitato Anti, visto che nomi però, ufficialmente, non ce ne sono volevo sollecitare qualche simpaticone che scrive su questo forum di aderirvi formalmente ..... almeno loro!!!!
Per quelli Pro (e sono sempre di più!) .... a stasera...... |
|
Top |
|
 |
stefanobread GoodWriter

Registrato: 16/04/07 08:59 Messaggi: 564 Residenza: Porto Ercole
|
Inviato: Lun Apr 26, 2010 6:17 am Oggetto: |
|
|
Mi iscrivo subito... Dove ci si mette in fila  _________________ L'unica certezza è che non ci sono certezze!!!
L'ultima modifica di stefanobread il Lun Apr 26, 2010 6:39 am, modificato 1 volta |
|
Top |
|
 |
stefanobread GoodWriter

|
Inviato: Lun Apr 26, 2010 6:37 am Oggetto: |
|
|
Quasi dimenticavo ( ma probabilmente non c'è nemmeno bisogno di sottolinearlo).. naturalmente la simpatia è reciproca. _________________ L'unica certezza è che non ci sono certezze!!! |
|
Top |
|
 |
admin Site Admin

Registrato: 09/02/03 19:04 Messaggi: 3689 Residenza: Porto Ercole - 15-08-65
|
Inviato: Lun Apr 26, 2010 7:28 am Oggetto: |
|
|
Qui la cosa è molto sul piano personale
o mi sbaglio?? _________________ Admin
CREDENDO VIDES |
|
Top |
|
 |
stefanobread GoodWriter

|
Inviato: Lun Apr 26, 2010 7:30 am Oggetto: |
|
|
No, no, prettamente politico!!! _________________ L'unica certezza è che non ci sono certezze!!! |
|
Top |
|
 |
admin Site Admin

|
Inviato: Lun Apr 26, 2010 7:33 am Oggetto: |
|
|
ok allora
quando nasce un comitato se ne deve spiegare i motivi e sopratutto gli scopi
ma attenzione:
qui non si fa propaganda elettorale ne in un senso ne in un altro. _________________ Admin
CREDENDO VIDES |
|
Top |
|
 |
stefanobread GoodWriter

|
Inviato: Lun Apr 26, 2010 8:04 am Oggetto: |
|
|
 _________________ L'unica certezza è che non ci sono certezze!!! |
|
Top |
|
 |
admin Site Admin

|
Inviato: Lun Apr 26, 2010 8:19 am Oggetto: |
|
|
Beh se fai un comitato anticerulli e non è sul piano personale
e quindi sul piano politico il comitato sarà tentato logicamente di proporre un alternativa e quel punto potrebbe diventare propaganda.
D'altro canto se intelligentemente si vuol fare una critica spero anche costruttiva solo su quello che fa Cerulli e non l'amministrazione tutta allora
può anche andare, anche se non si può negare che Cerulli ricopre una carica, quella di Sindaco.
Bah.... sembra semantica lo so, ma per me che vedo il forum un po più dall'alto vedo e prevedo delle complicazioni in tutto questo..
In ogni caso per ora non c'è problema, basta che questo topic non diventi una attacco personale o un semplice ricettacolo di persone che hanno una antipatia per la persona senza fondati e precisi motivi, altrimenti diventa un FLAME ed è contro il regolamento.
Per come scrivi tu mi può anche andare bene, bisognerà vedere come lo faranno gli altri e quelli che verranno, ne converrai con me che tu può controllare quello che scrivi tu, ma non puoi controllare quello che scriveranno altri e se l'incipit è "addosso a Cerulli" sai che bailamme???
vedremo _________________ Admin
CREDENDO VIDES |
|
Top |
|
 |
stefanobread GoodWriter

|
Inviato: Lun Apr 26, 2010 8:55 am Oggetto: |
|
|
Sono pienamente d'accordo con te, in tutto e per tutto...non scordarti però chi è stato l'autore di questo topic, vuoi per provocazione o quant'altro.. _________________ L'unica certezza è che non ci sono certezze!!! |
|
Top |
|
 |
Morgana Utente non più attivo
|
Inviato: Lun Apr 26, 2010 12:46 pm Oggetto: |
|
|
stefanobread ha scritto: | Mi iscrivo subito... Dove ci si mette in fila  |
Stefano occupami il posto!!!
Scherzo naturalmente...so benissimo che non sta bene criticare il Sindaco...non è da personcine ammodo!!  |
|
Top |
|
 |
Tex Willer SuperWriter

|
Inviato: Lun Apr 26, 2010 7:08 pm Oggetto: |
|
|
Il sindaco lo sa quello che penso,( e anche chi frequenta il forum o chi mi conosce,)ci siamo fatti na bella chiaccherata il venerdi del giro dei covi pirateschi.
Anche io a livello personale non ho niente contro di lui,ci mancherebbe,ma la penso esattamente al contrario,su quello che finora ha fatto e detto!! _________________ MEGLIO N'VIDIATI,CHE COMPATITI
PER OGNI DUBBIO C'E' UNA PORTA CHIUSA,MA OGNI PORTA HA LE SUE CHIAVI!!!!!
ARMADA INVINCIBLE DELL'ACQUADOLCE VINCITORI DELLA CACCIA AL TESORO 2008 E 2014!!!!
 |
|
Top |
|
 |
Sindaco Special User

|
Inviato: Lun Apr 26, 2010 7:30 pm Oggetto: |
|
|
Tex Willer ha scritto: | Il sindaco lo sa quello che penso,( e anche chi frequenta il forum o chi mi conosce,)ci siamo fatti na bella chiaccherata il venerdi del giro dei covi pirateschi.
Anche io a livello personale non ho niente contro di lui,ci mancherebbe,ma la penso esattamente al contrario,su quello che finora ha fatto e detto!! |
Questo vorrebbe dire che fai parte del comitato anticerulli?
Credo proprio di no ... anzi ne sono convinto e poi chi vivrà vedrà ....mai dire mai .... avresti mai immaginato che mi avresti fatto da autista? E poi lasciatelo dire: non guidi neanche tanto bene!!!! |
|
Top |
|
 |
Tex Willer SuperWriter

|
Inviato: Lun Apr 26, 2010 7:34 pm Oggetto: |
|
|
Allora guidiamo (in contesti diversi) allo stesso modo!!!
La prossima volta te lo scegli,e se ti vedo a piedi non t'imbarco!!!  _________________ MEGLIO N'VIDIATI,CHE COMPATITI
ARMADA INVINCIBLE DELL'ACQUADOLCE VINCITORI DELLA CACCIA AL TESORO 2008 E 2014!!!!
 |
|
Top |
|
 |
Sindaco Special User

|
Inviato: Lun Apr 26, 2010 7:50 pm Oggetto: |
|
|
Tex Willer ha scritto: | Allora guidiamo (in contesti diversi) allo stesso modo!!!
La prossima volta te lo scegli,e se ti vedo a piedi non t'imbarco!!!  |
Beh poteva andarmi peggio visto che avresti potuto scrivere :
.... omissis ... e se ti vedo a piedi ti metto sotto .... omissis ...  |
|
Top |
|
 |
Tex Willer SuperWriter

|
Inviato: Lun Apr 26, 2010 7:56 pm Oggetto: |
|
|
Se fossi matto,così poi mi tocca pagarti pure per nuovo!!!  _________________ MEGLIO N'VIDIATI,CHE COMPATITI
 |
|
Top |
|
 |
Morgana Utente non più attivo
|
Inviato: Lun Apr 26, 2010 7:58 pm Oggetto: |
|
|
Delegato ha scritto: | Tex Willer ha scritto: | Allora guidiamo (in contesti diversi) allo stesso modo!!!
La prossima volta te lo scegli,e se ti vedo a piedi non t'imbarco!!!  |
Beh poteva andarmi peggio visto che avresti potuto scrivere :
.... omissis ... e se ti vedo a piedi ti metto sotto .... omissis ...  |
Accidenti, Tex è così cattivo?
Va bene, vorrà dire che ti imbarco io...  |
|
Top |
|
 |
pesceimpiso BestWriter

|
Inviato: Lun Mag 03, 2010 2:12 pm Oggetto: |
|
|
molti di voi sicuramente aderiranno a questo fantomatico comitato ma vi siete domandati mai chi sono i mandati della publicazione di questo articolo?
non vi suona strano che la giornalista abbia annunciato la formazione di tale comitato senza specificare chi c'e' ai vertici di questo comitato?
centra forse cio' che e' successo all interno del a.i.p.e nei giorni scorsi?
possibile che dopo quasi due settimane dalla publicazione del articolo ancora non si sappia chi ne faccia parte?
Uun ultima cosa sig giornalista visto che leggi il forum perche non ci dici chi ti ha fatto scrivere larticolo? oppure ti sei inventata tutto?
grazie _________________
 |
|
Top |
|
 |
Tex Willer SuperWriter

|
Inviato: Lun Mag 03, 2010 8:46 pm Oggetto: |
|
|
Pesce,ma c'è forse bisogno di sapere chi sono?
In questi casi si fa 2+2 !! _________________ MEGLIO N'VIDIATI,CHE COMPATITI
 |
|
Top |
|
 |
Cardellina GoodWriter

|
Inviato: Lun Mag 03, 2010 11:40 pm Oggetto: comitatoanticerulli |
|
|
AH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![/b] _________________ Barcollo ma non MOLLO... |
|
Top |
|
 |
pesceimpiso BestWriter

|
Inviato: Mar Mag 04, 2010 8:17 am Oggetto: |
|
|
infatti io me lo immagino chi sono ma qualche altro pesce preso dall entusiasmo potrebbe facilmente abboccare ede essere mangiato dagli squali che infestano il nostro paese  _________________
 |
|
Top |
|
 |
|