Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Paco GoodWriter

|
Inviato: Sab Mar 14, 2009 8:35 pm Oggetto: Sponsorizzare la Vostra Notte dei Pirati da Roma? |
|
|
Ciao ragazzi,
mi sono iscritto al vostro forum prima della scorsa estate, da Romano e rispettoso verso voantri e verso la Vostra Porto Ercole, per quanto ne sia innamorato e la frequenti da 15 anni con casa di proprietà al paese vecchio, volevo sapere se fosse ancora possibile partecipare al Vostro fichissimo evento e se volete posso fare molta ma molta pubblicità qui a Roma.
Mi sono iscritto sul gruppo di face book, nella capitale conosco tanta gente e credo che questo vostro evento possa diventare qualcosa di grande e di sostegno alla rinascita del paese. Sono Romano e probabilmente potrò non risultarvi molto simpatico, ma appartengo a quella piccola schiera di romani che rispetta il paese e che rispetta i propretari del paese ossia voi e che sarebbe felice di sostenervi in questa ed in altre iniziative.
Il mio intento è quello di diventare per voi una sorta di referente a Roma per promuovere tutti gli eventi di porto Ercole, tramite facebook ed altro. Qui a roma spesso organizzo feste e aperitivi coinvolgendo sempre diverse persone.
Il mio intento ribadisco è quello di aiutare Porto ercole a riconquistare il suo splendore e non di certo di guadagnarci soldi.
Ditemi cosa ne pensate sono a complet disposizione.
p.s.domani mattina alle 9:30 sto a Porto ercole per far prendere aria alla casa.
Abbraccio a tutti. _________________ Paco - alessandropacovaccaro@gmail.com |
|
Top |
|
 |
Colossus GoodWriter

|
Inviato: Sab Mar 14, 2009 9:18 pm Oggetto: |
|
|
Grande Alessandro se hai un pezzo di Porto Ercole nel cuore spero che l'admin ti contatti presto se non lo ha già fatto  _________________ Mi piego ma non mi spezzo. |
|
Top |
|
 |
admin Site Admin

Registrato: 09/02/03 19:04 Messaggi: 3689 Residenza: Porto Ercole - 15-08-65
|
Inviato: Sab Mar 14, 2009 9:20 pm Oggetto: |
|
|
Se sei un romano che ragiona così sei un romano di quelli che ci piacciono
tranquillo.
Per la referenza non c'è problema ti mando in privato tutti i miei contatti cosi mi illumini sulle tue idee.... _________________ Admin
CREDENDO VIDES |
|
Top |
|
 |
Paco GoodWriter

|
|
Top |
|
 |
Tex Willer SuperWriter

|
Inviato: Dom Mar 15, 2009 7:33 am Oggetto: |
|
|
Ciao Paco, ci fa molto piacere quello che stai dicendo ,ho visto che ti sei unito a noi anche sul gruppo di FB,sei l'iscritto numero 354 e vorremmo che questo gruppo raggiungesse almeno i 500 iscritti prima dell'evento,tu aiutaci a pubblicizzarlo,così facendo possiamo raggiungere i nostri obiettivi!!!
Grazie !!!! _________________ MEGLIO N'VIDIATI,CHE COMPATITI
PER OGNI DUBBIO C'E' UNA PORTA CHIUSA,MA OGNI PORTA HA LE SUE CHIAVI!!!!!
ARMADA INVINCIBLE DELL'ACQUADOLCE VINCITORI DELLA CACCIA AL TESORO 2008 E 2014!!!!
 |
|
Top |
|
 |
Paco GoodWriter

|
Inviato: Dom Mar 15, 2009 6:05 pm Oggetto: |
|
|
Ciao Tex,
se mi nomini temporaneamente come amministratore posso inoltrarlo a tutti i miei 700 e passa contatti........  _________________ Paco - alessandropacovaccaro@gmail.com |
|
Top |
|
 |
Paco GoodWriter

|
Inviato: Dom Mar 15, 2009 6:10 pm Oggetto: |
|
|
E' possibile sapere come si svilupperà tutto l'evento? Orari Modalità ecc...ecc.....io so solo della festa che mi sono perso la scorsa edizione a alla spiaggia del marchese....  _________________ Paco - alessandropacovaccaro@gmail.com |
|
Top |
|
 |
admin Site Admin

Registrato: 09/02/03 19:04 Messaggi: 3689 Residenza: Porto Ercole - 15-08-65
|
Inviato: Dom Mar 15, 2009 6:32 pm Oggetto: |
|
|
domani
domani sarà tutto pubblicato
orari programmi
tutto
anche le pagine on line per l'iscrizione e pagamento con carta di credito o paypal _________________ Admin
CREDENDO VIDES |
|
Top |
|
 |
Paco GoodWriter

|
|
Top |
|
 |
la chianetta NormalWriter

|
Inviato: Dom Mar 22, 2009 1:54 pm Oggetto: |
|
|
non ho mai capito perche uno deve essere antipatico per il solo fatto di essere romano.  _________________ VOGAMO O ANDAMO A REMI |
|
Top |
|
 |
Paco GoodWriter

|
Inviato: Lun Mar 23, 2009 2:45 pm Oggetto: |
|
|
Perchè se sono sempre quelli di Roma a fare delle cose che possono risultare fastidiose a lungo andare si rischia di fare di tutta un'erba un fascio.  _________________ Paco - alessandropacovaccaro@gmail.com |
|
Top |
|
 |
la chianetta NormalWriter

|
Inviato: Mar Mar 24, 2009 7:31 pm Oggetto: |
|
|
hai ragione,le colpe di pochi diventano di tutti  _________________ VOGAMO O ANDAMO A REMI |
|
Top |
|
 |
|