Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Il suonatore Jones Principiante

|
Inviato: Lun Apr 06, 2009 6:06 pm Oggetto: ping pong a Porto Ercole |
|
|
Visto il successo (a dispetto di qualcuno .....) del corso di ping pong che si tiene all'oratorio il giovedi' sera, i ragazzi del CSI di Porto Santo Stefano verranno a giocare una partita del loro campionato a Porto Ercole. Loro hanno una squadra in serie B, una in serie C ed una in serie D e giocheranno da noi il match che li vede opposti al Volterra.
l'incontro si terra' la mattina domenica 19 aprile (eh lo so...dopo i Pirati ) nella nuova sala teatro dell'Oratorio, trasformato per l'occasione in un Palasport.
Lo so che sono santostefanesi, pero' cerchiamo di essere superiori, dimentichiamoci il basso campanilismo e partecipiamo per quanto possibile con il ns tifo.
ciao _________________ " ..... un pettirosso da combattimento ...." |
|
Top |
|
 |
trinidad Utente non più attivo
Registrato: 27/01/07 07:38 Messaggi: 2327 Residenza: In fondo alle buche
|
Inviato: Lun Apr 06, 2009 6:44 pm Oggetto: |
|
|
E che non lo so....  _________________
 |
|
Top |
|
 |
Caio BestWriter

Registrato: 05/08/07 13:46 Messaggi: 1889 Residenza: Porto Ercole
|
Inviato: Mar Apr 07, 2009 11:59 am Oggetto: |
|
|
Ma... ci vuole la tessera?  _________________ chiedere è lecito, rispondere è cortesia |
|
Top |
|
 |
trinidad Utente non più attivo
Registrato: 27/01/07 07:38 Messaggi: 2327 Residenza: In fondo alle buche
|
Inviato: Gio Apr 09, 2009 11:29 am Oggetto: |
|
|
Ci vuole che si la tessera Caro Caio, ma tu lo sai benissimo  _________________
 |
|
Top |
|
 |
admin Site Admin

Registrato: 09/02/03 19:04 Messaggi: 3689 Residenza: Porto Ercole - 15-08-65
|
Inviato: Gio Apr 09, 2009 2:17 pm Oggetto: |
|
|
Scrivo da Utente
Ma mi sbaglio oppure ogni volta che si parla di qualcosa che viene fatto all'oratorio Caio se ne esce con sta frase:
Citazione: | Ma... ci vuole la tessera? |
perché pure se accompagnata dalle faccine a me personalmente non fa ridere.
Approfitto qui per scrivere un altra cosa di modo anche da diffondere la notizia perbenino.
Il "comitato pirati" non ha mai contattato ne lo farà, l'oratorio per far ospitare nessuna ciurma per il "Rancio" in programma per ovvi motivi.
La Notte dei Pirati è una operazione turistico commerciale per ravvivare il paese in un momento morto e per creare un evento da adottare annualmente.
In quanto alle mie opinioni sulle attività da "ristorante" dell'oratorio non ho e non ho mai avuto nulla da nascondere a che se ne dica in giro.
Sono assolutamente contrario nel modo più assoluto specialmente se fatte in massa a pagamento popolare e in date particolari.
Detto questo ognuno, nei limiti della legge delle sue possibilità e dei suoi poteri è padrone di fare quello che gli pare, l'unica cosa di cui nessuno di noi è padrone, è il dominio delle opinioni del giudizio altrui.
Albert _________________ Admin
CREDENDO VIDES |
|
Top |
|
 |
|