Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
BBmora Newbie

|
Inviato: Dom Ago 02, 2009 11:06 pm Oggetto: Riprendiamoci la Stella |
|
|
Anche per la nostra Stella le discriminazioni sono al limite della vergogna,
Slow fooD Argentario organizza una manifestazione alla Fortezza e non pensa minimamente che se ne può fare una anche alla stella, infatti il panorama è stesso vero???
..e poi farebbero meglio a chiamarsi slow food Santo Stefano visto che fanno cose solo da una parte dello scoglio.
Nessuno si azzarda ad andare a proporre qualcosa per Forte Stella???
non ci vOglio credere, penso invece che si trovino tutti davanti ad un muro di gomma che fatto bene bene alla proda porta solo alla fortezza spagnola.
AVETE ROTTO I co*****i
E NOI SAREMMO QUELLI CAMPANILISTI???
VOI ALLORA SIETE RAZZISTI (amministratori santostefanesi)
Riprendiamoci la Stella
con la pro loco o con qualcuno che la gestisca come merita
e cioè come il gioiello di Monte Argentario e biglietto da visita di porto Ercole nel mondo.
CIAO |
|
Top |
|
 |
ZOFF GoodWriter

|
Inviato: Lun Ago 03, 2009 9:07 am Oggetto: xbbmora |
|
|
ti quoto in tutto...............magari ci potessimo rifare una partita a numeretto........... .... |
|
Top |
|
 |
Paco GoodWriter

|
Inviato: Lun Ago 03, 2009 9:58 am Oggetto: |
|
|
Certo che se Forte Stella diventasse più utilizzabile sarebbe il fiore all'occhiello.
Si potrebbero organizzare eventi di categoria elevatissima. Quindi grandi sponsor grandi somme di danaro e grande cassa di risonanza. Con una location come forte Stella troverei degli sponsor in 2 gg.
Farebbe tornare con estrema serenità Porto Ercole a Livelli di P.Cervo e Phi Beach. _________________ Paco - alessandropacovaccaro@gmail.com |
|
Top |
|
 |
la Badessa GoodWriter

Registrato: 17/01/08 13:33 Messaggi: 408 Residenza: porto ercole
|
Inviato: Lun Ago 03, 2009 12:19 pm Oggetto: |
|
|
il problema non sono gli amministratori santostefani loro dopotutto fanno quello che dovrebbero fare. il problema è di quelli portercolesi  |
|
Top |
|
 |
Paco GoodWriter

|
Inviato: Lun Ago 03, 2009 3:44 pm Oggetto: |
|
|
Capisco che siamo in un forum dove tutti possono leggere ma, mi spieghi alcune cose?
Forte stella si può usare? se si in quali modalità
Si deve pagare un affitto nel caso in cui lo si volesse prendere??
Ci si possono fare solo determinati eventi?
Ciao e Grazie _________________ Paco - alessandropacovaccaro@gmail.com |
|
Top |
|
 |
la Badessa GoodWriter

|
Inviato: Lun Ago 03, 2009 5:46 pm Oggetto: |
|
|
è una proprietà comunale quindi qualsiasi cosa deve passare sotto una determinata persona  |
|
Top |
|
 |
admin Site Admin

Registrato: 09/02/03 19:04 Messaggi: 3689 Residenza: Porto Ercole - 15-08-65
|
Inviato: Lun Ago 03, 2009 6:20 pm Oggetto: |
|
|
alessandropaco ha scritto: | Capisco che siamo in un forum dove tutti possono leggere ma, mi spieghi alcune cose?
|
certo che si può usare, ma se di là qualunque idea gli venga gli va di farla alla fortezza che ti posso dire, mica li posso ammazzare, non ci parlo nemmeno e nessuno può togliermi il diritto del dubbio e di un sentimento non dico di odio ma quasi per il modo in cui viene bistrattato questo capolavoro 500esco. _________________ Admin
CREDENDO VIDES |
|
Top |
|
 |
Paco GoodWriter

|
Inviato: Lun Ago 03, 2009 10:06 pm Oggetto: |
|
|
admin ha scritto: | alessandropaco ha scritto: | Capisco che siamo in un forum dove tutti possono leggere ma, mi spieghi alcune cose?
|
certo che si può usare, ma se di là qualunque idea gli venga gli va di farla alla fortezza che ti posso dire, mica li posso ammazzare, non ci parlo nemmeno e nessuno può togliermi il diritto del dubbio e di un sentimento non dico di odio ma quasi per il modo in cui viene bistrattato questo capolavoro 500esco. |
Cioè ma ci rendiamo conto? UN patrimonio del genree che rivalorizza un Paese intero con estrema serenità, inutilizzato.
Comincio ad entrare nella vostra lunghezza d'onda.
Con chi si deve parlare per chiedere l'utilizzo? _________________ Paco - alessandropacovaccaro@gmail.com |
|
Top |
|
 |
la Badessa GoodWriter

|
Inviato: Lun Ago 03, 2009 10:31 pm Oggetto: |
|
|
penso il quarto settore del comune:
4° SETTORE
Dirigente: Dott.ssa Carla Casalini cultura@comune.monteargentario.gr.it
l'ho preso dal sito del comune, però non saprei se bisogna fare una domanda specifica o roba del genere |
|
Top |
|
 |
franco GoodWriter

Registrato: 15/10/07 16:14 Messaggi: 694 Residenza: porto ercole
|
Inviato: Mar Ago 04, 2009 7:56 am Oggetto: |
|
|
Il forte stella è un bene dello stato la cui cura e custodia è affidata alla soprintendenza di Siena.
La quale a sua volta si affida a livello locale, all'amministrazione comunale.
Se volete sapere cosa si può o non si può fare all'interno della struttura non avete che da rivolgervi agli uffici comunali che sono quelli indicati nei post precedenti.
Se tali uffici non soddisfano le vostre richieste non avete che da rivolgervi alla fonte, ovvero alla soprintendenza stessa.
Se vi serve una strada asfaltata e illuminata per arrivare al forte....non rivolgetevi a nessuno.
Ci ha pensato la vecchia amministrazione..
Saluti. |
|
Top |
|
 |
admin Site Admin

Registrato: 09/02/03 19:04 Messaggi: 3689 Residenza: Porto Ercole - 15-08-65
|
Inviato: Mar Ago 04, 2009 8:39 am Oggetto: |
|
|
Di certo so che sono previsti lavori di restauro e di abbellimento per questa struttura, fin dall'inizio di questa amministrazione, una sorta di fornitura di accessori e progetti per farle assumere di più l'aspetto di museo, il tutto bloccato da eventi ben comprensibili, ma obbiettivamente non capisco perchè nel frattempo venga solo utilizzato per i matrimoni, eccettuato il bellissimo episodio di Angione non vedo altre iniziative per il forte.
Sicuramente non penso che sia una strada giusta darlo in gestione a qualche mostra per un mese intero questo mi sembra un sistema per liberarsene dalle responsabilità e dal progetto di idee.
Presentazioni di libri e piccole manifestazioni da max una settimana sarebbero perfette per far conoscere sia il forte che portare "gente" a Porto Ercole....
Non ho notizie fresche ma so che presto l'amministrazione riprenderà in mano la situazione "Stella", Argentario Approdi ha la gestione della Guardiania ma non so fino a che punto la progettazione di idee e iniziative _________________ Admin
CREDENDO VIDES |
|
Top |
|
 |
Paco GoodWriter

|
Inviato: Mar Ago 04, 2009 9:04 am Oggetto: |
|
|
la Badessa ha scritto: | penso il quarto settore del comune:
4° SETTORE
Dirigente: Dott.ssa Carla Casalini cultura@comune.monteargentario.gr.it
l'ho preso dal sito del comune, però non saprei se bisogna fare una domanda specifica o roba del genere |
Ottimo. sento che dicono. _________________ Paco - alessandropacovaccaro@gmail.com |
|
Top |
|
 |
ZOFF GoodWriter

|
Inviato: Mar Ago 04, 2009 10:18 am Oggetto: x franco |
|
|
diciamo che e' stato il tuo impegno a far si che la strada fosse realizzata come via dei cannoni ,via dei pescatori, piazza indipendensa etc....spero sempre che gli amministratori attuali riescano a far meglio di te.... dico te perche' nel vecchio mandato sei l'unico che aveva a cuore il nostro meraviglioso paese |
|
Top |
|
 |
Morgana Utente non più attivo
|
Inviato: Mar Ago 04, 2009 1:36 pm Oggetto: |
|
|
Eh si..speriamo che la strada illuminata non si abbui anche lei!  |
|
Top |