Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Paco GoodWriter

|
Inviato: Mar Set 01, 2009 11:57 am Oggetto: Associazione "Amici di Porto Ercole" |
|
|
Carissimi,
sono in procinto di costituire una associazione non a scopo di lucro che si chiamerà: Amici di Porto Ercole
Il core associativo sarà quello di creare sinergie tra i Romani che amano SINCERAMENTE Porto Ercole e i Portercolesi. Promuovere nella capitale tramite riviste cartacee mensili ed internet (prendendo come riferimento sempre questo sito) gli eventi presenti o in progettazione del Paese.
L'associazione troverà una tavola rotonda all'interno della quale saranno presenti un numero eguale di Romani e Portercolesi, per dialogare serenamente e pianificare qualsiasi cosa. Verranno determinate delle riunioni scadenzate e si svilupperanno interessanti iniziative sociali.
Porto Ercole non è solo 2 mesi l'anno.
Questa mia idea è motivata dall'affetto che nutro verso P.E.
Chiunque sia interessato basta che faccia un cenno. _________________ Paco - alessandropacovaccaro@gmail.com |
|
Top |
|
 |
Caio BestWriter

Registrato: 05/08/07 13:46 Messaggi: 1889 Residenza: Porto Ercole
|
Inviato: Mar Set 01, 2009 12:35 pm Oggetto: |
|
|
Un tempo esisteva già un'associazione con questo nome, non so se esista ancora, e se esiste non so se si possono fare due associazioni con lo stesso nome. _________________ chiedere è lecito, rispondere è cortesia |
|
Top |
|
 |
Paco GoodWriter

|
Inviato: Mar Set 01, 2009 1:08 pm Oggetto: |
|
|
Grazie per l'informazione,
il nome è il minimo semmai si potrebbe fare anche un sondaggio.
Proponete qualche nome? _________________ Paco - alessandropacovaccaro@gmail.com |
|
Top |
|
 |
Caio BestWriter

|
Inviato: Mar Set 01, 2009 4:04 pm Oggetto: |
|
|
Nel nome ci mettiamo PortoErcole o Argentario?  _________________ chiedere è lecito, rispondere è cortesia |
|
Top |
|
 |
Paco GoodWriter

|
|
Top |
|
 |
torsboat GoodWriter

Registrato: 11/11/08 20:08 Messaggi: 372 Residenza: Porto Ercole
|
Inviato: Mar Set 01, 2009 6:01 pm Oggetto: |
|
|
Tassativamente Porto Ercole. |
|
Top |
|
 |
admin Site Admin

Registrato: 09/02/03 19:04 Messaggi: 3689 Residenza: Porto Ercole - 15-08-65
|
Inviato: Mar Set 01, 2009 9:43 pm Oggetto: |
|
|
ma cosa facciamo il gochino delle divisioni???
le tessere della pro loco ne ancora parecchie da fare e ne ho fatte anche
ma sarebbe meglio tutti uniti in unica associazione no??
non sarebbe meglio??? _________________ Admin
CREDENDO VIDES |
|
Top |
|
 |
grifone GoodWriter

|
Inviato: Mar Set 01, 2009 10:00 pm Oggetto: |
|
|
bravo admin , non ho voluto entrare in merito non essendo portercolese,alessandropaco vuoi bene a porto ercole collabora con la pro loco non inventarti altre associazioni , siamo pieni all'argentario e personalmente dico visto i risultati ottenuti in tutti questi anni dalla pro loco porto ercole e' molto importante impegnarsi in tale associazione , non inventatevi altro.ciao |
|
Top |
|
 |
Paco GoodWriter

|
Inviato: Mer Set 02, 2009 8:58 am Oggetto: |
|
|
admin ha scritto: | ma cosa facciamo il gochino delle divisioni???
le tessere della pro loco ne ancora parecchie da fare e ne ho fatte anche
ma sarebbe meglio tutti uniti in unica associazione no??
non sarebbe meglio??? |
Caro Admin, più che creare divisioni io vorrei creare integrazioni, collaborazioni, sinergie. La Proloco resterebbe cmq il referente primo ed unico con il quale CREARE. _________________ Paco - alessandropacovaccaro@gmail.com |
|
Top |
|
 |
Paco GoodWriter

|
Inviato: Mer Set 02, 2009 9:03 am Oggetto: |
|
|
grifone ha scritto: | bravo admin , non ho voluto entrare in merito non essendo portercolese,alessandropaco vuoi bene a porto ercole collabora con la pro loco non inventarti altre associazioni , siamo pieni all'argentario e personalmente dico visto i risultati ottenuti in tutti questi anni dalla pro loco porto ercole e' molto importante impegnarsi in tale associazione , non inventatevi altro.ciao |
Caro Grifone, ricorda sempre il fine ultimo.
Qui nessuno vuole creare bensì collaborare, proprio perchè ne siete pieni non trovo così assurdo crearne una nuva con idee innovative da proporre. _________________ Paco - alessandropacovaccaro@gmail.com |
|
Top |
|
 |
grifone GoodWriter

|
Inviato: Mer Set 02, 2009 2:07 pm Oggetto: |
|
|
allora ale unisciti alla pro loco,mi sembra che hanno aperte le porte a tutti coloro che vogliano collaborare ,per portare nuove idee ai fini di prolungare con nuovi eventi la stagione e dare al turista non solo mare. |
|
Top |
|
 |
ZOFF GoodWriter

|
Inviato: Ven Set 04, 2009 8:10 am Oggetto: |
|
|
io come sempre vado controcorrente e dico magari ricominciasse l'attivita' degli amici di porto ercole della quale facevo parte circa 14 anni fa........ con le nostre proteste fu fatta l'illuminazione sul lungomare e il parcheggio all'acquadolce dopo una giornata di protesta sulla sbarra della stessa . fu fatta la pulizia dei giardini quella delle spiagge e ideammo il presepe vivente mentre qualcuno della pro loco ..... CI CHIAMAVA PROLETARI POPULISTI E SOTTOSVILUPPATI MENTALI percio' personalmente nn mi posso scordare di quelle offese gratuite fatte dalla cultura in persona |
|
Top |
|
 |
jacksette BestWriter

Registrato: 22/01/07 12:47 Messaggi: 1290 Residenza: PORTO ERCOLE
|
Inviato: Ven Set 04, 2009 8:31 am Oggetto: |
|
|
si ma nnnè che lo devi posta 3 volte pe fa capì che non dimentichi
hahahahahahahaha
Ciao J7 _________________ LIKE A ROCK
Prima di GUARDARE si deve riuscire a VEDERE
01000111 01101001 01101110 01101111 - 01000110 01101001 01101111 01110010 01100101 01101110 01110100 01101001 01101110 01101001 |
|
Top |
|
 |
Caio BestWriter

|
Inviato: Ven Set 04, 2009 11:01 am Oggetto: |
|
|
Forse non è sbagliata un'altra associazione o comitato che si impegna per le battaglie del paese. Si può comunque far parte sia dell'una che della proloco.
Semplicemente per il fatto che la proloco non è a parer mio (non conosco lo statuto) un'associazione con lo scopo di intraprendere battaglie paesane tipo quelle che dice sopra zoff. _________________ chiedere è lecito, rispondere è cortesia |
|
Top |
|
 |
Kay Utente non più attivo
|
Inviato: Ven Set 04, 2009 12:45 pm Oggetto: |
|
|
jacksette ha scritto: | si ma nnnè che lo devi posta 3 volte pe fa capì che non dimentichi
hahahahahahahaha
Ciao J7 |
Infatti, una volta basta le altre due le ho cancellate!  |
|
Top |
|
 |
pesceimpiso BestWriter

|
Inviato: Ven Set 04, 2009 2:57 pm Oggetto: |
|
|
quello che dice zoff era riferito ad una sola persona che allora era colui che manovrava a suo piacimento l intera truppa fatto sta che dopo un po chiamato dagli stessi presunti accusatori non ha esitato nemmeno un attimo a passare dall altra parte delle barricata con tanto di saluti per gli amici .
AMICI FUMMO  _________________
 |
|
Top |
|
 |
ZOFF GoodWriter

|
Inviato: Ven Set 04, 2009 4:07 pm Oggetto: per pescempiso |
|
|
hai sbagliato persona e alla grande...........quello che dici te entro' in maggioranza e noi ci rimanemmo molto male e per inesperienza nn portammo avanti il progetto'amici di porto ercole'. colui che ci accusava e' lo stesso che nn viene cosi amato da tutto il paese e per il quale la pro loco sta antipatica................violini,cultura ,vendita spiagge,boicottare il tendone..................anche se qualcosa di buono si e' inventato....... |
|
Top |
|
 |
admin Site Admin

|
Inviato: Ven Set 04, 2009 8:59 pm Oggetto: |
|
|
Caio ha scritto: | Forse non è sbagliata un'altra associazione o comitato che si impegna per le battaglie del paese. Si può comunque far parte sia dell'una che della proloco.
Semplicemente per il fatto che la proloco non è a parer mio (non conosco lo statuto) un'associazione con lo scopo di intraprendere battaglie paesane tipo quelle che dice sopra zoff. |
no uniti si fa la forza
sto facendo una marea di tessere evidentemente questo pensiero è comune ed universalmente accettato _________________ Admin
CREDENDO VIDES |
|
Top |
|
 |
MillaParker NormalWriter

|
Inviato: Lun Set 07, 2009 1:35 pm Oggetto: Re: Associazione "Amici di Porto Ercole" |
|
|
alessandropaco ha scritto: | Carissimi,
sono in procinto di costituire una associazione non a scopo di lucro che si chiamerà: Amici di Porto Ercole
Il core associativo sarà quello di creare sinergie tra i Romani che amano SINCERAMENTE Porto Ercole e i Portercolesi. Promuovere nella capitale tramite riviste cartacee mensili ed internet (prendendo come riferimento sempre questo sito) gli eventi presenti o in progettazione del Paese.
L'associazione troverà una tavola rotonda all'interno della quale saranno presenti un numero eguale di Romani e Portercolesi, per dialogare serenamente e pianificare qualsiasi cosa. Verranno determinate delle riunioni scadenzate e si svilupperanno interessanti iniziative sociali.
Porto Ercole non è solo 2 mesi l'anno.
Questa mia idea è motivata dall'affetto che nutro verso P.E.
Chiunque sia interessato basta che faccia un cenno. |
Ci sono! |
|
Top |
|
 |
admin Site Admin

|
Inviato: Lun Set 07, 2009 2:46 pm Oggetto: |
|
|
Caio ha scritto: | Forse non è sbagliata un'altra associazione o comitato che si impegna per le battaglie del paese. Si può comunque far parte sia dell'una che della proloco.
Semplicemente per il fatto che la proloco non è a parer mio (non conosco lo statuto) un'associazione con lo scopo di intraprendere battaglie paesane tipo quelle che dice sopra zoff. |
infatti non conosci lo statuto se no non scriveresti cosi e in generale disapprovo anche la costituzione di una nuova associazione ma se la fate mi iscrivo e vi do lo spazio come alle altre _________________ Admin
CREDENDO VIDES |
|
Top |
|
 |
|