Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
pesceimpiso BestWriter

|
Inviato: Mar Ago 25, 2009 8:57 am Oggetto: serata musicale |
|
|
scommetto che ieri molti di voi si sono domandati che manifestazione musicale si svolgeva in piazza indipendenhza?
nel paese non cera nemmeno un cartello , eppure andando a dare una sbirciatina ho visto in bella mostra un presunto delegato che immagino fosse uno degli organizzatori della serata.
sentendo voci di corridoio sembra che un musicista per hobby abbia chiesto ed ottenuto immediatamente di suonare con la sua band tra cui cera anche qualche musicista di porto ercole.
la cosa la reputo piu che legittima, ma la domanda che mi pongo io e un altra:
come mai alcune manifestazioni ideate dalla pro loco nonostante siano state richieste mesi prima sono state bocciate?
allora e vero che esistono figli e figliastri?
come mai nella data richiesta dalla pro loco che mi sembra che era i primi di luglio e stata fatta la notte bianca manifestazione rispettabilissima ma che e stata ideata molto tempo dopo ?
e cmq se non ai primi di luyglio si poteva organizzare una 20giorni dopo ma si son sentiti rispondere dall assessore di farla a settembre come dire levatevi di torno.
chi di voi sa darmi una risposta a tutto cio? _________________
 |
|
Top |
|
 |
la Badessa GoodWriter

Registrato: 17/01/08 13:33 Messaggi: 408 Residenza: porto ercole
|
Inviato: Mar Ago 25, 2009 9:41 am Oggetto: |
|
|
potremmo scrivere un libro dal titolo "i misteri dell'argentario" ma se poi con quel nome parlano solo di santo stefano non verremo mai a scoprire i misteri della proloco di portercole e come mai certi personaggi che hanno ora il potere ce l'hanno tanto con altri |
|
Top |
|
 |
mulinaccio GoodWriter

Registrato: 08/07/07 11:11 Messaggi: 497 Residenza: tra f.filippo e scaterina
|
Inviato: Mar Ago 25, 2009 11:52 am Oggetto: |
|
|
se ancora non l'hai capito sono cambiati i musicisti
la musica è la solita. chi comanda sceglie la musica da suonare. _________________ Potrete ingannare tutti per un po'. Potrete ingannare qualcuno per sempre.
Ma non potrete ingannare tutti per sempre [Abramo Lincoln] |
|
Top |
|
 |
Tex Willer SuperWriter

|
Inviato: Mar Ago 25, 2009 1:22 pm Oggetto: |
|
|
Ma risulta STONATA!!! _________________ MEGLIO N'VIDIATI,CHE COMPATITI
PER OGNI DUBBIO C'E' UNA PORTA CHIUSA,MA OGNI PORTA HA LE SUE CHIAVI!!!!!
ARMADA INVINCIBLE DELL'ACQUADOLCE VINCITORI DELLA CACCIA AL TESORO 2008 E 2014!!!!
 |
|
Top |
|
 |
pesceimpiso BestWriter

|
Inviato: Mar Ago 25, 2009 4:32 pm Oggetto: |
|
|
E UNA MIA SENSAZIONE CHE CI SIA VERAMENTE UN MISTERO E CHE NON SIA ANCORA USCITO FUORI
IO CREDO CHE IL TEMPO DI MEDIARE SIA FINITO SAREBBE INTERESSANTE SAPERE COSA ABBIA SPINTO A TALI DECISIONI IO CREDO DI SAPERLO MA DOVREBBE ESSERE A CHI DI DOVERE DI CHIARIRE IL MOTIVO DEL FORTE OSTRACISMO DA PARTE DI UNA PARTE DELLA GIUNTA VERSO LA PRO LOCO ED IN PARTICOLAR MODO DEGLI ULTIMI PROGETTI E CHI SA QUALKOSA DI PIU LO DICA _________________
 |
|
Top |
|
 |
mulinaccio GoodWriter

Registrato: 08/07/07 11:11 Messaggi: 497 Residenza: tra f.filippo e scaterina
|
Inviato: Mar Ago 25, 2009 5:35 pm Oggetto: |
|
|
ma quale mistero si vede ce non hai mai partecipato a niente.
se un'associazione chiede di organizzare un evento deve fare richiesta scritta.
la risposta, positiva o negativa, è scritta e protocollata. in caso di negazione viene generalmente motivata con invito a cambiare qualcosa, giorno mese stagione,visto che sei uno strenuo difensore della pro loco,invece di gridare ai quattro venti ipotesi e illazioni, fatti dare il carteggio da loro e spiega con cognizione di causa l'accaduto a tutti noi.
così ognuno si potrà fare un idea di quello che è successo.
i misteri di porto ercole sono altri  _________________ Potrete ingannare tutti per un po'. Potrete ingannare qualcuno per sempre.
Ma non potrete ingannare tutti per sempre [Abramo Lincoln] |
|
Top |
|
 |
pesceimpiso BestWriter

|
Inviato: Mar Ago 25, 2009 8:02 pm Oggetto: |
|
|
forse non ho mai partecipato a riunioni ma stai certro che so molte piu cose di quanto tu pensi e diciamo che sono stato un assiduo frequentaqtore degli spettacoli (a detta di alcuni noiosissimi) che la pro loco a organizzato negli ultimi anni .
in quanto a carte e carteggi dato che mi sembri molto molto informato potrresti spiegarlo te magari con una bella risata finale . _________________
 |
|
Top |
|
 |
grifone GoodWriter

|
Inviato: Mar Ago 25, 2009 9:06 pm Oggetto: |
|
|
sono d'accordo con pesceimpiso,c'e' qualche cosa che anche a me personalmente non torna , non me ne vogliano i miei paesani ma il fiore all'occhiello dell'argentario e' porto ercole,perche' mi domando tutto questo disfattismo nei confronti di tale paese , perche' come da programma elettorale cio' non e' stato rispettato , le cose sono due , o il sindaco di porto ercole non e' all'altezza della situazione , o dobbiamo accettare che e' stata l'ennesima bufala.una persona che rappresenta un paese non puo' fare queste figure di m...a davanti ai propri paesani , io personalmente mi vergognerei anche ad andare in giro. |
|
Top |
|
 |
pesceimpiso BestWriter

|
Inviato: Mar Ago 25, 2009 11:54 pm Oggetto: |
|
|
in questo caso almeno i tuoi paesani centrano poco e niente a me sembra un regolamento di conti dove alla fine ci rimettono tutti.
in un ambito locale come il nostro basterebbe un po di buon senso , perche le cose andassero un po meglio, ma se incominciamo a boicottare degli avvenimenti ed altre cose, solo perche ce qualcuno che ti sta sulle palle (forse anche a ragione) non ci meravigliamo allora che no si riescano a risolvlvere problemi molto piu importanti _________________
 |
|
Top |
|
 |
|