Caio BestWriter

Registrato: 05/08/07 13:46 Messaggi: 1889 Residenza: Porto Ercole
|
Inviato: Sab Ago 29, 2009 3:01 pm Oggetto: Parcheggio a pagamento |
|
|
In piazza roma come tutti ben sapete c'è il parcheggio a pagamento con la sosta vietata per più di 3 ore di seguito.
E fin qui tutto ok.
Ma fino a che punto, o meglio fino a che numero, una macchina può ricevere delle multe?
Secondo me, parlo da ignorante perchè non conosco il codice per questa situazione, la macchina potrebbe prendere una multa ogni tre ore che è fuori regola.
Mi faccio questa domanda perchè c'è una macchina, proprio all'inizio della piazza, in più di fronte ai vigili che sono giorni e giorni che è lì parcheggiata, e che ha solamente una multa.
Quindi mi chiedo ancora: ma per una persona è più conveniente tenere parcheggiata una macchina in un parcheggio a pagamento prendendo una sola multa in parecchi giorni? Oppure parcheggiarla regolarmente tutti i giorni con il bigliettino, pagando 3 ore per volta se vuole lasciarla lì?
Io credo sia più conveniente la prima ipotesi, mi pago solo una multa e lascio la macchina lì quanto mi pare... _________________ chiedere è lecito, rispondere è cortesia |
|