Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
admin Site Admin
Registrato: 09/02/03 19:04 Messaggi: 3689 Residenza: Porto Ercole - 15-08-65
|
Inviato: Dom Giu 06, 2010 7:07 am Oggetto: Shel Shapiro |
|
|
Mi spiegate una cosa? ma siate onesti e diretti.
Fermo restando che secondo me è stata una bella serata, a giudicare dalla gente che 'c'era ovviamente e che non se ne è andata via, e fermo restando che chi organizza non necessariamente deve gradire quello che propone me per primo.
Bravissimo Shapiro e bravissimi i Musicisti ma non è certo il mio genere.
A fine serata ho ricevuto i complimenti all'organizzazione, ma anche qualche critica ovviamente, ma come mai se a qualcuno non va bene una cosa, o non gradisce qualcosa, da me ci viene e invece non andate mai da Antonio, Biagio, Anselmo ???
Uno di questi 3 mi ha detto queste precise parole:
MA... Alberto ma come si spiega sto mistero che se c'è qualche critica vengono solo e sempre da te e da noi invece ci fanno solo i complimenti??
....vengono solo e sempre da te da me non ci vengono mai, la cosa è successa anche per i pirati...
voi lo sapete???
Albert _________________ Admin
CREDENDO VIDES |
|
Top |
|
|
Cardellina GoodWriter
|
Inviato: Dom Giu 06, 2010 7:32 am Oggetto: feste patronali shel |
|
|
Si....di loro hanno paura _________________ Barcollo ma non MOLLO... |
|
Top |
|
|
UserTemp Newbie
|
Inviato: Dom Giu 06, 2010 7:40 am Oggetto: Re: Shel Shapiro |
|
|
admin ha scritto: | Mi spiegate una cosa? ma siate onesti e diretti.
e qualcosa, da me ci viene e invece non andate mai da Antonio, Biagio, Anselmo ???..... |
Innanzitutto bella serata azzeccata e bella e tanta gente.
Ti rispondo e grazie per l'accesso
Il primo dopo soli 3 secondi ti vuole fare credere che ti sbagli e ti vuol far passare da deficiente e quindi dopo la prima volta non ti azzardi mai più a fargli una critica tanto è inutile e non fa piacer a nessuno essere preso per stupido in mezzo alla strada.
Il secondo è quasi come il primo solo che non sta simpatico a molta gente... lo ignoro sistematicamente.
Il terzo, gli parli, ma non lo riporta ai primi due per i stessi motivi del primo.
Almeno a te ti si può di tutto senza fa un comizio in mezzo alla strada e poi pari pari lo riporti senza tante storie e credo a che le critiche le metti a frutto insieme ad Anselmo..
e un si incazzasse tanto che forse questo è anche il motivo per cui alle riunioni della pro loco non ci viene più tanta gente e vi mancano "li sordati"
e Comunque in ogni caso bravi, organizzazione perfetta come sempre. _________________ Utente AUTORIZZATO temporaneamente
http://www.portoercole.org/bbforum/viewtopic.php?t=1743 |
|
Top |
|
|
Colossus GoodWriter
|
Inviato: Dom Giu 06, 2010 9:21 am Oggetto: |
|
|
qualcuno ha fatto delle foto? _________________ Mi piego ma non mi spezzo. |
|
Top |
|
|
pesceimpiso BestWriter
|
Inviato: Dom Giu 06, 2010 9:59 am Oggetto: Re: Shel Shapiro |
|
|
UserTemp ha scritto: | admin ha scritto: | Mi spiegate una cosa? ma siate onesti e diretti.
e qualcosa, da me ci viene e invece non andate mai da Antonio, Biagio, Anselmo ???..... |
Il primo dopo soli 3 secondi ti vuole fare credere che ti sbagli e ti vuol far passare da deficiente e quindi dopo la prima volta non ti azzardi mai più a fargli una critica tanto è inutile e non fa piacer a nessuno essere preso per stupido in mezzo alla strada.
Il secondo è quasi come il primo solo che non sta simpatico a molta gente... lo ignoro sistematicamente.
Il terzo, gli parli, ma non lo riporta ai primi due per i stessi motivi del primo.
Almeno a te ti si può di tutto senza fa un comizio in mezzo alla strada e poi pari pari lo riporti senza tante storie e credo a che le critiche le metti a frutto insieme ad Anselmo..
e un si incazzasse tanto che forse questo è anche il motivo per cui alle riunioni della pro loco non ci viene più tanta gente e vi mancano "li sordati"
e Comunque in ogni caso bravi, organizzazione perfetta come sempre. |
inanzitutto complimenti per la serata veramente di eccellente qualità ed i commenti positivi questa mattina si sprecavano.
in quanto al commento dell utente è meglio avere pochi sordati e boni che tanti che non cavano un ragno dal buco. _________________
|
|
Top |
|
|
admin Site Admin
|
Inviato: Dom Giu 06, 2010 10:01 am Oggetto: |
|
|
Verissimo
ma qui non si parla di soldati ma di altro
Un grazie ai tre amici che ci hanno venduto le cartelle della tombola per strada _________________ Admin
CREDENDO VIDES |
|
Top |
|
|
Kikka BestWriter
Registrato: 06/06/06 16:02 Messaggi: 1408 Residenza: porto ercole
|
Inviato: Dom Giu 06, 2010 12:24 pm Oggetto: |
|
|
Admin io penso che delle persone che citi, tu sia il più pragmatico, e questo fa di te la persona a cui rivolgersi più "comodamente"..
User temp ha fatto un quadro chiaro della situazione..nel senso: se io venissi alle riunioni a proporre qualcosa verrei presa in considerazione? Questa domanda forse se la pongono in molti..e nonostante la risposta sia "si", la paura di un "no" o l'imbarazzo di essere di fronte a tanta gente con anni di esperienza nella proloco , può frenare futuri potenziali soldati.. non so se sono stata chiara.. _________________ UN POPOLO IGNORANTE SI GOVERNA MEGLIO |
|
Top |
|
|
trinidad Utente non più attivo
Registrato: 27/01/07 07:38 Messaggi: 2327 Residenza: In fondo alle buche
|
Inviato: Dom Giu 06, 2010 2:01 pm Oggetto: |
|
|
Non credo che sia così, io personalmente parlo spesso anche con Altri dell'organizzazione sia per Elogi che per Critiche, forse tu ispiri più pacatezza...... _________________
|
|
Top |
|
|
aivlis GoodWriter
Registrato: 29/03/07 11:09 Messaggi: 866 Residenza: Porto Ercole forever
|
Inviato: Lun Giu 07, 2010 10:39 am Oggetto: |
|
|
E' inutile che sto a riscrivere..........quoto Kikka anche nelle virgole!!! |
|
Top |
|
|
|
Inviato: Lun Giu 07, 2010 11:58 am Oggetto: Re: Shel Shapiro |
|
|
pesceimpiso ha scritto: | UserTemp ha scritto: | admin ha scritto: | Mi spiegate una cosa? ma siate onesti e diretti.
e Comunque in ogni caso bravi, organizzazione perfetta come sempre. |
inanzitutto complimenti per la serata veramente di eccellente qualità ed i commenti positivi questa mattina si sprecavano.
in quanto al commento dell utente è meglio avere pochi sordati e boni che tanti che non cavano un ragno dal buco. |
Per User temp: Io ci sono stato in Pro Loco per un periodo e devo dire che ti ascoltano se ci vai e proponi, perchè dire il contrario, io stesso ricordo di aver proposto alcune cose tipo il Toro meccanico in occasione del primo o secondo tendone ricordo che fù considerato e fatto con entusiasmo.
per la serata di Shel, c'ero anchio e devo dire che non mi aspettavo tanta gente, cmq nonostante abbia cantato canzoni di cantanti famosi e infine quella sua, nonostante la veneranda età, nonostante abbia più parlato che cantato, posso dire serata piacevole. _________________
|
|
Top |
|
|
Caio BestWriter
Registrato: 05/08/07 13:46 Messaggi: 1889 Residenza: Porto Ercole
|
Inviato: Lun Giu 07, 2010 12:40 pm Oggetto: |
|
|
Probabilmente perchè con te admin ci si può avere più confronto di idee. _________________ chiedere è lecito, rispondere è cortesia |
|
Top |
|
|
Daitan3 NormalWriter
|
Inviato: Lun Giu 07, 2010 12:53 pm Oggetto: |
|
|
Ciao kikka ho letto attentamente un pò dei tuoi post, certo che non hai peli sulla lingua e le tue parole veritiere centrano sempre l'argomento, che per qualcuno è un fallaccio da dietro. |
|
Top |
|
|
Leonessa Principiante
|
Inviato: Lun Giu 07, 2010 8:15 pm Oggetto: shel s |
|
|
Ciao,in effetti è un pò stranoche siano i soliti a fare le cose,forse Usertemp un pochino ha ragione,ma è pure vero che meglio pochi ma buoni,solo che a dargli una mano non ci vorrebbe niente. |
|
Top |
|
|
Tex Willer SuperWriter
|
Inviato: Lun Giu 07, 2010 10:44 pm Oggetto: |
|
|
Qui non è che sono sempre i stessi a decidere,ma che sono sempre gli stessi ad esseri presenti a tutte le riunioni della Pro Loco!!!
Se qualcuno ha delle idee,le portasse il venerdi sera alle riunioni.
Magari qualcuna verrà anche scelta,ma intanto l'importante è portarle,tenersele per se è peggio.
Poi oramai si conoscono le persone e i loro caratteri,ma ognuno ha il suo,certo un po spigolosi lo sono,ma da qui ad averne paura......beh francamente non mi trovo!!! _________________ MEGLIO N'VIDIATI,CHE COMPATITI
PER OGNI DUBBIO C'E' UNA PORTA CHIUSA,MA OGNI PORTA HA LE SUE CHIAVI!!!!!
ARMADA INVINCIBLE DELL'ACQUADOLCE VINCITORI DELLA CACCIA AL TESORO 2008 E 2014!!!!
|
|
Top |
|
|
pesceimpiso BestWriter
|
Inviato: Lun Giu 07, 2010 11:37 pm Oggetto: |
|
|
concordo su quanto dice tex quasi tutti i venerdi ognuno può partecipare e dire la sua.
in quanto al motto pe fa le guerre ci vogliono i sordati io dico che per fortuna non siamo in guerra e quindi niente sordati _________________
|
|
Top |
|
|
|
Inviato: Mar Giu 08, 2010 7:51 am Oggetto: |
|
|
Pero Pesce, sia te che Tex non vi ho mai visti alle riunioni..... _________________
|
|
Top |
|
|
admin Site Admin
|
Inviato: Mar Giu 08, 2010 8:13 am Oggetto: |
|
|
mmmmmm
occhio trinidad che io ci sono sempre...
quale è l'ultima volta che sei venuto te??
e
Citazione: | n quanto al motto pe fa le guerre ci vogliono i sordati io dico che per fortuna non siamo in guerra e quindi niente sordati |
ma mica mi costringerai a spiegarti la metafora????
e se anche fosse mi intendo un pochino anche di guerre _________________ Admin
CREDENDO VIDES |
|
Top |
|
|
Tex Willer SuperWriter
|
Inviato: Mar Giu 08, 2010 8:35 am Oggetto: |
|
|
trinidad ha scritto: | Pero Pesce, sia te che Tex non vi ho mai visti alle riunioni..... |
Mi sa che negli ultimi mesi,a partire dagli ultimi del 2009,sei te quello che non si è MAI visto!!!! _________________ MEGLIO N'VIDIATI,CHE COMPATITI
PER OGNI DUBBIO C'E' UNA PORTA CHIUSA,MA OGNI PORTA HA LE SUE CHIAVI!!!!!
ARMADA INVINCIBLE DELL'ACQUADOLCE VINCITORI DELLA CACCIA AL TESORO 2008 E 2014!!!!
|
|
Top |
|
|
|
Inviato: Mar Giu 08, 2010 9:25 am Oggetto: |
|
|
vero, avete ragione se io non vengo come faccio a sapere chi ci va o no...sorry Tex.
Si Admin non vengo alle riunioni, ma non per questo all'occorrenza non sono un soldato, se mi chiamano alla guerra, se posso mi arruolo, lo sai _________________
|
|
Top |
|
|
Paco GoodWriter
|
|
Top |
|
|
|