Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
trinidad Utente non più attivo
Registrato: 27/01/07 07:38 Messaggi: 2327 Residenza: In fondo alle buche
|
Inviato: Dom Giu 20, 2010 5:38 pm Oggetto: Giardino Botanico |
|
|
Oggi pomeriggio 2 turisti mi hanno chiesto: Scusi, un informazione, dov'è il giardino botanico, avevano una carta di Porto Ercole in mano che lo segnalava. Sono rimasto perplesso, poi ho pensato al giardino della marchesa e li ho indirizzati li, ma gli ho detto che è privato, sapete se si può visitare? Non mi è piaciuto trovarmi impreparato su una nostra location.  _________________
 |
|
Top |
|
 |
admin Site Admin

Registrato: 09/02/03 19:04 Messaggi: 3689 Residenza: Porto Ercole - 15-08-65
|
Inviato: Dom Giu 20, 2010 5:54 pm Oggetto: |
|
|
Hai detto bene è privato...
Se vogliono farlo visitare abbiano loro l'iniziativa di pubblicizzarlo stampare brochure, depliant e organizzarsi ... che noi abbiamo già i nostri problemi a pubblicizzare le nostre attrattive istituzionali e comunali
e anzi direi di proporre di togliere le indicazioni per il giardino botanico se poi quando si arriva la non c'è nessuno.
Alla fine chi ci rimette è l'immagine di Porto Ercole se pubblicizzo una cosa che pubblica o privata non è all'atto pratico visitabile. _________________ Admin
CREDENDO VIDES |
|
Top |
|
 |
old.nick46 GoodWriter

Registrato: 19/12/09 12:21 Messaggi: 412 Residenza: porto ercole
|
Inviato: Dom Giu 20, 2010 9:06 pm Oggetto: giardino botanico |
|
|
Naturalmente il giardino è visitabile SOLO con il permesso della Marchesa. Però dobbiamo ritenerci fortunati ad avere un polmone verde così rigolioso. Dato che è privato di certo non farà la fine di UN ALTRO FAMOSO GIARDINO in CAPITALE  |
|
Top |
|
 |
Kikka BestWriter

Registrato: 06/06/06 16:02 Messaggi: 1408 Residenza: porto ercole
|
Inviato: Lun Giu 21, 2010 10:20 am Oggetto: |
|
|
Mi disse un ragazzo dell'Elba studente in Agraria, che li portarono "in gita" il giardino Corsini..ogni tanto qualche visita c'è forse. _________________ UN POPOLO IGNORANTE SI GOVERNA MEGLIO |
|
Top |
|
 |
Morgana Utente non più attivo
|
Inviato: Lun Giu 21, 2010 11:51 am Oggetto: Re: giardino botanico |
|
|
old.nick46 ha scritto: | Naturalmente il giardino è visitabile SOLO con il permesso della Marchesa. Però dobbiamo ritenerci fortunati ad avere un polmone verde così rigolioso. Dato che è privato di certo non farà la fine di UN ALTRO FAMOSO GIARDINO in CAPITALE  |
Ah perchè, hanno anche un giardino?  |
|
Top |
|
 |
admin Site Admin

Registrato: 09/02/03 19:04 Messaggi: 3689 Residenza: Porto Ercole - 15-08-65
|
Inviato: Lun Giu 21, 2010 2:54 pm Oggetto: |
|
|
esatto e sembra uno dei più grandi d'Europa
a quel che si dice. _________________ Admin
CREDENDO VIDES |
|
Top |
|
 |
gaia GoodWriter

Registrato: 24/08/07 13:32 Messaggi: 429 Residenza: porto ercole
|
|
Top |
|
 |
old.nick46 GoodWriter

Registrato: 19/12/09 12:21 Messaggi: 412 Residenza: porto ercole
|
Inviato: Lun Giu 21, 2010 8:39 pm Oggetto: Re: giardino botanico |
|
|
Morgana ha scritto: | old.nick46 ha scritto: | Naturalmente il giardino è visitabile SOLO con il permesso della Marchesa. Però dobbiamo ritenerci fortunati ad avere un polmone verde così rigolioso. Dato che è privato di certo non farà la fine di UN ALTRO FAMOSO GIARDINO in CAPITALE  |
Ah perchè, hanno anche un giardino?  |
Si, il "giardino"(o quello che ne resta ) Jacovacci. |
|
Top |
|
 |
Morgana Utente non più attivo
|
Inviato: Lun Giu 21, 2010 8:46 pm Oggetto: |
|
|
Ah è un giardino? Io pensavo fosse un parcheggio!  |